Inglese fase b eimmissioni da gae
+5
gugu
aletoraletor
Disillusa
Kola
lily14
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inglese fase b eimmissioni da gae
Salve a tutti! Qualcuno sa se c'è stata qualche immissione per 346 in fase b e quanti sono stati immessi in ruolo nelle varie fasi da gae 346 Roma??
lily14- Messaggi : 139
Re: Inglese fase b eimmissioni da gae
Per Roma ed il resto dell'Italia, non so! Se ti accontenti ti dico che a Milano non erano avanzati posti per la fase b! Ciao!
Kola- Messaggi : 81
per inglese non c'erano posti in fase B
Disillusa- Messaggi : 9429
Per l'Inglese sia medie che superiori è un vera tragedia!! niente posti! Ancora mi chiedo se ci sarà possibilità in fase C!
aletoraletor- Messaggi : 5
Se non ci sarà una fase C chi ha fatto domanda rimane in GE. Non c'è nessuna tragedia, nel giro di 10-15 anni anche le GE di inglese finiranno.
gugu- Messaggi : 39712
O gosh 10-15 anni dici??? Ma come e' possibile che inglese sia messa così....
Spero allora le gae si siano sfoltite un pochino che molti abbiano fatto domanda...è che entrino in fase c...certo il quadro della fase b e' disperato
Per la A346 la situazione è tragica! Quello che non mi è chiaro, al di là della propaganda politica che si sta attuando sulla pelle dei docenti, è : i docenti che hanno fatto domanda di assunzione e non sono stati affidatari d'incarichi per il ruolo nelle fasi 0, A e B verranno tutti comunque assunti a tempo indeterminato entro novembre, visto che le domande presentate sono inferiori alle disponibilità inserite nella legge 107/15?
mirtillo62- Messaggi : 1
richiesta salvaprecari al miur
sono una precaria che ,come la maggior parte dei miei colleghi ,non è stata baciata dalla buona sorte in fase b ,siccome forse non prendo neanche l 'incarico annuale visto l'elevato numero di riserve n e m a napoli per la cl. di con. A346 e non solo,vorrei costituire un comitato per fare richiesta di "salvaprecari" per non perdere anche punti,siete d'accordo?In che modo avanzare tale richiesta per non restare impassibili a tutta quest'ingiustizia?
aliena- Messaggi : 6
Cara/o GUGU tu dici che non c'è nessuna tragedia e che entro 15 anni le graduatorie si esauriranno! Dunque, evidentemente tu sei molto giovane del mestiere. Io ho fatto il concorso nel 2000, l'ho superato, ma nel 2012 hanno bandito un altro concorso in Sicilia e di conseguenza la graduatoria precedente è stata eliminata. Anni prima prendevo ogni anno l'incarico annuale, poi hanno immesso i sissini a pettine in GAE e io non ho più avuto incarico, poi è arrivata la Gelmini, la quale ha tagliato le cattedre quindi... niente più posti, infine aggiungo che mi sono anche spostata al Nord per inseguire questa passione dell'insegnamento.gugu ha scritto:Se non ci sarà una fase C chi ha fatto domanda rimane in GE. Non c'è nessuna tragedia, nel giro di 10-15 anni anche le GE di inglese finiranno.
Adesso, visto che qui in Sicilia non ci sono posti per questa classe di concorso (neppure cattedre o spezzoni annuali per poter lavoricchiare) io ero disposta a partire pur di prendere il meritato e strameritato ruolo! E tu mi dici che NON C'è TRAGEDIA O BASTA ASPETTARE 15 ANNIIII????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
aletoraletor- Messaggi : 5
Rispondo alla prima domanda. Nella fase B, a Roma, nessuno è stato immesso in inglese. C'erano due posti in tutta Italia (uno a La Spezia e uno a Vercelli) per la A346 e nessuno per la A345.
Quindi la situazione è pressochè la stessa ovunque.
Per la A346 (non ricordo per la A345) nelle prime due fasi, dalle Gae, sono state immesse in ruolo 25 o 26 persone.
Quindi la situazione è pressochè la stessa ovunque.
Per la A346 (non ricordo per la A345) nelle prime due fasi, dalle Gae, sono state immesse in ruolo 25 o 26 persone.
alessandra s.- Messaggi : 1102
i due posti in fase B sono stati smentiti. Era una proiezione sbagliata
Disillusa- Messaggi : 9429
mirtillo62 ha scritto:Per la A346 la situazione è tragica! Quello che non mi è chiaro, al di là della propaganda politica che si sta attuando sulla pelle dei docenti, è : i docenti che hanno fatto domanda di assunzione e non sono stati affidatari d'incarichi per il ruolo nelle fasi 0, A e B verranno tutti comunque assunti a tempo indeterminato entro novembre, visto che le domande presentate sono inferiori alle disponibilità inserite nella legge 107/15?
Non si sa. Se sono troppi non verranno assunti.
Se si è abilitato troppo su inglese attraverso miriade di corsi non è colpa di nessuno.
lily14 ha scritto:O gosh 10-15 anni dici??? Ma come e' possibile che inglese sia messa così....
Troppi, troppissimi abilitati per una materia che ha oggettivamente poche ore.
aletoraletor ha scritto:
Adesso, visto che qui in Sicilia non ci sono posti per questa classe di concorso (neppure cattedre o spezzoni annuali per poter lavoricchiare) io ero disposta a partire pur di prendere il meritato e strameritato ruolo! E tu mi dici che NON C'è TRAGEDIA O BASTA ASPETTARE 15 ANNIIII????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Non c'è dubbio che dovrai partire se non hai un punteggio altissimo (senza contare che l'anno prossimo torneranno tutti i docenti di ruolo); il Miur ha mantenuto le GE senza una data finale proprio in previsione di una loro lunga permanenza.
Come dici, però, se eri al Nord ti conveniva rimanere ed entrare in ruolo lì negli anni scorsi, in una provincia ben precisa. Ora potrà essere una qualsiasi senza sapere per quanti anni dovrai viverci. Pessima scelta.
gugu ha scritto:mirtillo62 ha scritto:Per la A346 la situazione è tragica! Quello che non mi è chiaro, al di là della propaganda politica che si sta attuando sulla pelle dei docenti, è : i docenti che hanno fatto domanda di assunzione e non sono stati affidatari d'incarichi per il ruolo nelle fasi 0, A e B verranno tutti comunque assunti a tempo indeterminato entro novembre, visto che le domande presentate sono inferiori alle disponibilità inserite nella legge 107/15?
Non si sa. Se sono troppi non verranno assunti.
Se si è abilitato troppo su inglese attraverso miriade di corsi non è colpa di nessuno.
Inglese la situazione è tragica, ma considerate che l'abilitazione vale sia per medeie che per superiori! quindi c'è doppia possibilità , soprattutto alle medie dove alcune cdc si sono già esaurite (come la A059 e non so se anche spagnolo)!
fara30- Messaggi : 631
Argomenti simili
» Inglese fase c
» Inglese scuola primaria fase C
» Mobilita' fase D - inglese medie
» Fase B A345/A346 Inglese
» Scelta lingua inglese fase C primaria
» Inglese scuola primaria fase C
» Mobilita' fase D - inglese medie
» Fase B A345/A346 Inglese
» Scelta lingua inglese fase C primaria
Pagina 1 di 1