Domanda fase b
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda fase b
Mi trovo fuori sede, mia mamma poverina è riuscita a dirmi la provincia assegnatami ma non ha saputo comunicarmi la modalità per accettarla. Potreste delucidarmi per guidarla? Io avendo problemi col tablet da qui non riesco ad entrare in iol.
SARA25- Messaggi : 1332
Re: Domanda fase b
Entri su istanze on line con i tuoi codici, clicchi su pulsante "compilazione della domanda", ci sono anche le istruzioni per compilarla. Ti serve anche il codice personale per completare l'operazione.
Sono veramente 3 passaggi.
In bocca al lupo! I passaggi li trovi spiegati anche in un articolo di OS.
Lunachiara- Messaggi : 213
Hai tempo fino all'11 settembre. Vedi di tornare a casa o almeno di trovare un pc:-)
http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-avviso-fase-b-gu-istanze-on-line-proposta-mezzanotte-e-minuto-del-2-settembre-rispos
http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-avviso-fase-b-gu-istanze-on-line-proposta-mezzanotte-e-minuto-del-2-settembre-rispos
Dec- Moderatore
Lunachiara ha scritto:Entri su istanze on line con i tuoi codici, clicchi su pulsante "compilazione della domanda", ci sono anche le istruzioni per compilarla. Ti serve anche il codice personale per completare l'operazione.
ma non è ''perfezionamento della domanda?''
malibustacy- Messaggi : 3014
Potreste riportare il link per leggere i passaggi da fare? Grazie a tutti.
SARA25- Messaggi : 1332
istanze on line e metti password ed entri.
poi perfezionamento della domanda , vai alla compilazione, avanti e conferma.basta
poi perfezionamento della domanda , vai alla compilazione, avanti e conferma.basta
malibustacy- Messaggi : 3014
Argomenti simili
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?
» domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione
» assunta in fase zero vorrei fare domanda di trasferimento in fase D ma su istanze online non c'è alcun modulo
» Mobilità fase A - domanda nuovamente in fase di elaborazione?!?
» L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?
» domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione
» assunta in fase zero vorrei fare domanda di trasferimento in fase D ma su istanze online non c'è alcun modulo
» Mobilità fase A - domanda nuovamente in fase di elaborazione?!?
Pagina 1 di 1