Sedi disponibili Brescia fase b - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sedi disponibili Brescia fase b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sedi disponibili Brescia fase b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sedi disponibili Brescia fase b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sedi disponibili Brescia fase b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sedi disponibili Brescia fase b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sedi disponibili Brescia fase b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sedi disponibili Brescia fase b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sedi disponibili Brescia fase b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sedi disponibili Brescia fase b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sedi disponibili Brescia fase b

+9
FRANCY2
AnnaBlume
drifis_
Farfalla
Lenar
GG82
laurapalt
Ciccio.8
lost-in-gae
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sedi disponibili Brescia fase b - Pagina 2 Empty Sedi disponibili Brescia fase b

Messaggio Da lost-in-gae Lun Set 07, 2015 3:01 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.ustservizibs.it/sito/elenco-sedi-disponibili-posti-normali-e-sostegno-per-immissioni-in-ruolo-fase-b-legge-n-10715-scuola-secondaria-i-grado-a-s-2015-16/
Qualche consiglio? Mi confermate che EH è posto di sostegno?
lost-in-gae
lost-in-gae

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili Brescia fase b - Pagina 2 Empty Re: Sedi disponibili Brescia fase b

Messaggio Da lost-in-gae Mar Set 08, 2015 6:59 pm

Grazie per la tua testimonianza drifis, sono davvero grata a tutti per questi suggerimenti. Oggi ho preso coscienza che se volessi rimandare la partenza potrei farlo tranquillamente, se solo l'usp desse la liberatoria alla scuola dove ho lavorato negli ultimi due anni e che ha 6 ore per me (e sono la prima in g.i. così come in gae). Il preside era pronto stamattina a farmi la nomina ma doveva avere questa "liberatoria" dall'usp. All'usp ho fatto presente tutto ciò e soprattutto l'urgenza, ma prima devono chiudere con le loro nomine. Insomma ho un'ansia e un'agitazione indicibili, non so come fare. Il tempo scorre.... Domani, se la scuola non riceve niente, torno all'usp e pianto i piedi! Ma si rendono conto di quello che sta succedendo? Io ho la valigia (quasi) pronta, ma devo fare il biglietto e prenotare un b&b, tutto questo entro giovedì! Ero pronta a partire ma tutto questo mi sembra ingiusto: c'è un salvagente ma nessuno vuole passarmelo!
lost-in-gae
lost-in-gae

Sedi disponibili Brescia fase b - Pagina 2 Empty Re: Sedi disponibili Brescia fase b

Messaggio Da drifis_ Mar Set 08, 2015 7:03 pm

Forza e coraggio! Tienici informati
Se poi dovrai partire e ti può servire una mano da un'altra emigrata fammi sapere che ci scambiamo le mail
drifis_
drifis_

Messaggio Da lost-in-gae Mar Set 08, 2015 7:07 pm

Vi terrò sicuramente informati.... nel bene e nel male!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da udl Mar Set 08, 2015 8:24 pm

Mi fa piacere leggere commenti come quello di Drifis, vuol dire che noi rudi lombardi siamo ospitali anche con chi non parla il nostro dialetto :-)

Battute a parte, ho dato un’occhiata al file, e in aggiunta ai consigli di Lenar mi permetto di suggerire anche paesi tipo Provaglio d’Iseo, Marone, Sale Marasino ma anche Capriolo, Adro, Palazzolo sull’Oglio (con un bellissimo ponte romano) la zona della Franciacorta insomma: io sono un lombardo doc innamorato della Toscana, e in Franciacorta in molti punti sembra di essere in Toscana.

In bocca al lupo

udl

Messaggio Da lisina Mar Set 08, 2015 9:00 pm

Ciao se scegli pisogne come sede di lavoro ti consiglio di prendere appartamento a iseo.
Sulzano
Dista 20 km , ma ne vale veramente la pena ...anche se un Po distante.
È servita bene dai treni e bus .
Oppure zona Lago di garda.
Sono paesini molto carini e c ' e un Po di vita.
Ti sconsiglio la bassa ...

lisina

Messaggio Da lost-in-gae Mer Set 09, 2015 2:26 pm

Carissimi, vi comunico che da oggi sono in servizio nella mia provincia in Puglia con nomina del D.S. fino al 30/06. NON PARTO PIÙ!!! Tutti i vostri suggerimenti mi saranno utili per inviare delega all'usp per scelta sede. E comunque il 01/07/2016 vedrò finalmente questa bella provincia lombarda per la firma del contratto a t.i. Vi abbraccio tutti!!!
P.s. se qualcuno vuol venire in Puglia sono pronta a dare qualunque tipo di aiuto!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da drifis_ Mer Set 09, 2015 4:06 pm

sono contenta per te: un conto è avere mesi per organizzarsi ben altro pochi giorni!
Buon lavoro
drifis_
drifis_

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Set 09, 2015 4:53 pm

lost-in-gae ha scritto:Carissimi, vi comunico che da oggi sono in servizio nella mia provincia in Puglia con nomina del D.S. fino al 30/06. NON PARTO PIÙ!!! Tutti i vostri suggerimenti mi saranno utili per inviare delega all'usp per scelta sede. E comunque il 01/07/2016 vedrò finalmente questa bella provincia lombarda per la firma del contratto a t.i. Vi abbraccio tutti!!!
P.s. se qualcuno vuol venire in Puglia sono pronta a dare qualunque tipo di aiuto!

se hai la supplenza al 30 giugno non devi scegliere sede del ruolo adesso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lost-in-gae Mer Set 09, 2015 5:08 pm

Al telefono (usp di Brescia) mi hanno detto che stanno chiedendo delega e pdf del contratto al 30/06. Addirittura mi hanno detto di fare riferimento al modello pubblicato da Orizzonte Scuola! Comunque domattina chiamo i numeri diretti che mi hanno fornito per maggiori informazioni sulla procedura.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da Mat07 Mer Set 09, 2015 7:13 pm

lost-in-gae ha scritto:Al telefono (usp di Brescia) mi hanno detto che stanno chiedendo delega e pdf del contratto al 30/06. Addirittura mi hanno detto di fare riferimento al modello pubblicato da Orizzonte Scuola! Comunque domattina chiamo i numeri diretti che mi hanno fornito per maggiori informazioni sulla procedura.

Ciao lost-in-gae, da una bresciana "doc" ti do la benvenuta nella nostra provincia. Non so dove sarai assegnata (ho seguito solo parte della discussione), ma ho letto cose veritiere. Noi bresciani siamo un po' "difficili" inizialmente, ma poi diamo il cuore. Ti hanno dato consigli molto utili e spero che tu riesca a trovare presto una sistemazione ottimale (lavorativa e non). Ricordati che noi siamo come gli studenti: i nuovi sono sotto i riflettori ma non interpretarlo in modo negativo (ci sono passata anch'io...). Non siamo nottambuli, amiamo la praticità, la semplicità e le persone sincere. Che vuoi di più?? Un grande in bocca al lupo!
Sono molto probabilmente OT, ma volevo solo tranquillizzare una collega.
In bocca al lupo a tutti voi da una collega che è di ruolo da pochi anni e che segue con calore le vicissitudini dei "deportati" (scusate, ma ho dei colleghi del sud che vorrei TANTO che restassero qui.... ).
Buena suerte!!

Mat07

Messaggio Da lost-in-gae Mer Set 09, 2015 7:30 pm

Ciao mat, più su ho riferito del cambio di programma (per ora non parto perché ho la supplenza). È bellissimo leggere le vostre parole e si capisce che i Bresciani sono belle persone. Le conoscero' a luglio del 2016 e sinceramente sono sicura che sarà una bella esperienza. Tra l'altro in questi giorni ho scoperto che molti pugliesi hanno vissuto o lavorato a Brescia ed alcuni non sono più rientrati al sud! Grazie, davvero.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da Mat07 Mer Set 09, 2015 8:43 pm

lost-in-gae ha scritto:Ciao mat, più su ho riferito del cambio di programma (per ora non parto perché ho la supplenza). È bellissimo leggere le vostre parole e si capisce che i Bresciani sono belle persone. Le conoscero' a luglio del 2016 e sinceramente sono sicura che sarà una bella esperienza.  Tra l'altro in questi giorni ho scoperto che molti pugliesi hanno vissuto o lavorato a Brescia ed alcuni non sono più rientrati al sud! Grazie, davvero.

Allora Buon Anno scolastico e... a presto!!!

Mat07

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Set 09, 2015 9:10 pm

lost-in-gae ha scritto:Carissimi, vi comunico che da oggi sono in servizio nella mia provincia in Puglia con nomina del D.S. fino al 30/06. NON PARTO PIÙ!!! Tutti i vostri suggerimenti mi saranno utili per inviare delega all'usp per scelta sede. E comunque il 01/07/2016 vedrò finalmente questa bella provincia lombarda per la firma del contratto a t.i. Vi abbraccio tutti!!!

Evvai!
Anzi... erresta! Meglio così ^_^
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Set 09, 2015 9:13 pm

Mat07 ha scritto:
Sono molto probabilmente OT, ma volevo solo tranquillizzare una collega.
In bocca al lupo a tutti voi da una collega  che è di ruolo da pochi anni e che segue con calore le vicissitudini dei "deportati" (scusate, ma ho dei colleghi del sud che vorrei TANTO che restassero qui.... ).
Buena suerte!!

'nte preoccupà, arriva ciccio power ranger! ;0)
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da udl Mer Set 09, 2015 10:40 pm

Sono contento per te che non dovrai affrontare i disagi del trasferimento e la lontananza della famiglia.
Se verrai qui a luglio, ti consiglio di tenere un giorno libero per visitare quello che si preannuncia un avvenimento importante: l'artista Hristo (si chiama davvero così, ed è molto famoso), ha progettato per l'estate prossima un ponte galleggiante pedonale che collegherà Iseo con Montisola (l'isola lacustre più grande d'Europa) e, da lì, la piccola isola proprietà privata dei Beretta (quelli della fabbrica d'armi), che non è mai stata visitabile.
Non è mai stato fatto un progetto simile nel mondo, ne ha parlato in prima pagina anche il New York Times, e sembra che siano già iniziate le prenotazioni negli alberghi per quel periodo (il ponte rimarrà circa due mesi)

In bocca al lupo

udl

Messaggio Da Ospite Mer Set 09, 2015 10:47 pm

Che senso ha posticipare di un anno?Se hai particolari esigenze relativamente a quest'anno,lo capisco,altrimenti è solo un rinviare l'inevitabile,tanto vale partire subito

Ospite
Ospite

Messaggio Da lost-in-gae Mer Set 09, 2015 11:03 pm

A luglio sarà meno difficile spostarsi altrove, diciamo che ci si può portare qualcuno con cui visitare anche luoghi sconosciuti finora, con uno spirito diverso. Mi informerò su questo evento e, se possibile, farò le nesserarie prenotazioni. Magari vengo in auto con marito e amici vari. Hristo mi ricordo che impacchettava i monumenti, ha fatto delle cose "pazzesche" all'epoca (anni '80?). Un'ultima annotazione: visto che da qui ad un anno si dovrà di nuovo cambiare provincia, se si può rimandare l'esodo perché non farlo?
P.s. Ciccio, ovunque andrai sarà un piacere averti come collega!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili