Convocazioni seconda fascia gi sostegno! Urgente
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Convocazioni seconda fascia gi sostegno! Urgente
Promemoria primo messaggio :
Per Dec. Salve, ho un quesito da porti per me molto importante. Ieri nella provincia di Foggia, hanno convocato tutta la gae sostegno e come pensavo si è esaurita. I posti disponibili nella zona in cui abito (nonché nei paesi in cui ho dato adesione nel modello b) sono tutti stati presi, anche perché molto pochi confronto alla zona del foggiano. infatti li sono avanzati moltissimi posti anche fino al 31 agosto.
Ora mi chiedo (dato che tutte le persone della seconda fascia sostegno a mio parere non riusciranno a ricoprire tutti i posti disponibili) è obbligatorio chiamare persone specializzate nella provincia, che come me non avranno sicuro nessuno incarico?
Devo fare qualcosa per richiamare l'attenzione di queste scuole? cosa comporta poi l'aggiunta di specializzati nella fascia aggiuntiva?
Dec illuminami, perché sono molto scoraggiata, dopo aver lavorato per quest'anno scolastico su in incarico fino al 30/06!
Per Dec. Salve, ho un quesito da porti per me molto importante. Ieri nella provincia di Foggia, hanno convocato tutta la gae sostegno e come pensavo si è esaurita. I posti disponibili nella zona in cui abito (nonché nei paesi in cui ho dato adesione nel modello b) sono tutti stati presi, anche perché molto pochi confronto alla zona del foggiano. infatti li sono avanzati moltissimi posti anche fino al 31 agosto.
Ora mi chiedo (dato che tutte le persone della seconda fascia sostegno a mio parere non riusciranno a ricoprire tutti i posti disponibili) è obbligatorio chiamare persone specializzate nella provincia, che come me non avranno sicuro nessuno incarico?
Devo fare qualcosa per richiamare l'attenzione di queste scuole? cosa comporta poi l'aggiunta di specializzati nella fascia aggiuntiva?
Dec illuminami, perché sono molto scoraggiata, dopo aver lavorato per quest'anno scolastico su in incarico fino al 30/06!
RosaMariadm- Messaggi : 57
Re: Convocazioni seconda fascia gi sostegno! Urgente
Il Dec, che tu hai invocato all'esordio del topic, potrebbe aiutarci...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Da quello che ho capito, la MAD ha un valore inferiore alla chiamata da gi. Dato che le scuole sono obbligate a chiamare gli specializzati viciniori, decade la funzione della mad.
Eh che Dec ci aiuti, ma io non lo vedo!
E' online. Ci siamo scambiati opinioni in un altro topic. Magari ci facciamo un rito propiziatorio :-)
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Allora digli di passare di qui...Dec ooooo Dec!
Dec abbiamo bisogno della tua consulenza.
Calma, se no mi monto la testa. Premetto che sull'argomento ne so molto poco, ma tutto quello che avete scritto mi sembra corretto: dovrebbero chiamare da graduatorie delle scuole viciniori e poi da mad. Io però la mad, per non sbagliare, la manderei; non vedo quali sanzioni potrebbero applicarti. Per stare più tranquilla potresti telefonare prima alla scuola per chiedere come intendono procedere e per chiedere se devi mandare mad scritta, visto che sei interessata.
Dec- Moderatore
Ok. Anche perché le tutte le persone di seconda fascia della provincia, sono inferiori ai posti, quindi a mio parere dovranno per forza chiamare. Dec ma cosa mi consigli, aspettare o mandare subito?
Ti ho detto: o telefoni o mandi. Puoi anche aspettare qualche giorno, se dici che devono ancora cominciare a chiamare.
Dec- Moderatore
Sì. Allora ok. Telefono prima.
Grazie
Grazie
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Convocazioni seconda fascia primaria
» GPS Prima fascia su Materia+ Seconda fascia Sostegno dubbi
» GPS 1 fascia + Sostegno Seconda fascia dichiarazioni titoli e servizio
» urgente omissione servizio in seconda fascia g.i.
» seconda fascia e mad sostegno
» GPS Prima fascia su Materia+ Seconda fascia Sostegno dubbi
» GPS 1 fascia + Sostegno Seconda fascia dichiarazioni titoli e servizio
» urgente omissione servizio in seconda fascia g.i.
» seconda fascia e mad sostegno
Pagina 2 di 2