FA FEDE IL FOGLIO DEL PROVVEDITORATO? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FA FEDE IL FOGLIO DEL PROVVEDITORATO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FA FEDE IL FOGLIO DEL PROVVEDITORATO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FA FEDE IL FOGLIO DEL PROVVEDITORATO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FA FEDE IL FOGLIO DEL PROVVEDITORATO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FA FEDE IL FOGLIO DEL PROVVEDITORATO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FA FEDE IL FOGLIO DEL PROVVEDITORATO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FA FEDE IL FOGLIO DEL PROVVEDITORATO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FA FEDE IL FOGLIO DEL PROVVEDITORATO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FA FEDE IL FOGLIO DEL PROVVEDITORATO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

FA FEDE IL FOGLIO DEL PROVVEDITORATO?

+8
marad
michetta
Posidonia
royalstefano
franco71
crotone
erik
malibustacy
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FA FEDE IL FOGLIO DEL PROVVEDITORATO? - Pagina 2 Empty FA FEDE IL FOGLIO DEL PROVVEDITORATO?

Messaggio Da malibustacy Mar Set 08, 2015 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

se ancora il contratto non è stato inserito su iol ma ho accettato suppl al 30 giugno, accetto ruolo su iol, non devo partire vero avendo come unica ''prova'' dell'avvenuta nomina solo il foglio rilasciato in sede di convocazione?
malibustacy
malibustacy

Torna in alto Andare in basso

FA FEDE IL FOGLIO DEL PROVVEDITORATO? - Pagina 2 Empty Re: FA FEDE IL FOGLIO DEL PROVVEDITORATO?

Messaggio Da Chthonita Gio Set 10, 2015 2:33 pm

crotone ha scritto:Chthonita la mia l'ha già inserito, e il dirigente lo ha firmato.
Io peraltro lo vedo già presente in Istanze online

Ora lo vedo anche io.
Grazie

Chthonita

FA FEDE IL FOGLIO DEL PROVVEDITORATO? - Pagina 2 Empty Re: FA FEDE IL FOGLIO DEL PROVVEDITORATO?

Messaggio Da catiusciagr Gio Set 10, 2015 7:04 pm

crotone ha scritto:Chthonita la mia l'ha già inserito, e il dirigente lo ha firmato.
Io peraltro lo vedo già presente in Istanze online

Complimenti Crotone!
e ancora un anno fuori dalla nebbia...
Salutami la tua bellissima città...

catiusciagr

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili