ultim'ora:elenchi fase B
+25
bubbylil
lost-in-gae
emmebi
carla75
catiusciagr
Engy.M
Annaangelaelvira
Ciccio.8
feynman
arcipippo
A0quarantasette
avvocatodeldiavolo
zerutituli
ma79
knot2
Speranzas
rb
pluteo
enricat
giginogigetto
Cozza
manaus
adamo
GG82
franco71
29 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: ultim'ora:elenchi fase B
franco71 ha scritto:Ora forse mi è chiaro, sul sito c'è scritto:GG82 ha scritto:Como ha pubblicato anche i risultati della convocazione per la scelta delle sedi dei nominati nella Fase B
http://www.istruzione.como.it/sedi-assegnate-fase-b/
Anche se sarebbe stato più interessante sapere quanti non hanno il contratto al 30/6 nella loro provincia e andranno veramente in classe a Como lunedì.
Quelli senza sede assegnata suppongo siano coloro che non hanno neanche mandato la delega. Se qualcuno ha rinunciato immagino sia tra quelli.
"Ai candidati che non hanno ottenuto la sede in data odierna la stessa sarà assegnata d’ufficio entro il 15/09/2015". Quindi come dici tu non hanno mandato delega, ma non è detto che siano rinunciatari o no?
Si, penso che l'UST gli assegni settimana prossima una sede d'ufficio tra quelle rimaste.
GG82- Messaggi : 1335
GG82 ha scritto:franco71 ha scritto:Ora forse mi è chiaro, sul sito c'è scritto:GG82 ha scritto:Como ha pubblicato anche i risultati della convocazione per la scelta delle sedi dei nominati nella Fase B
Anche se sarebbe stato più interessante sapere quanti non hanno il contratto al 30/6 nella loro provincia e andranno veramente in classe a Como lunedì.
Quelli senza sede assegnata suppongo siano coloro che non hanno neanche mandato la delega. Se qualcuno ha rinunciato immagino sia tra quelli.
"Ai candidati che non hanno ottenuto la sede in data odierna la stessa sarà assegnata d’ufficio entro il 15/09/2015". Quindi come dici tu non hanno mandato delega, ma non è detto che siano rinunciatari o no?
Si, penso che l'UST gli assegni settimana prossima una sede d'ufficio tra quelle rimaste.
Solita stupidaggine all'italiana. Come scelgono le sedi di assegnazione? A seconda dei buoni uffici del DS con il provveditorato? Bah.
rb- Messaggi : 331
Scelta delle sedi a Ravenna
http://www.ra.istruzioneer.it/2015/08/piano-di-assunzioni-per-il-201516/
Ditemi se ho compreso bene...
le cattedre segnate come "NOMINA DA GRAD. DI IST. SEDE AL 30/06/2016 DOCENTE FASE "B" INDIV." corrispondono a docenti che hanno ottenuto la supplenza nella loro provincia e quindi la cattedra va a supplenza da GI fino al 30/6
quelle segnate come "NOMINA DA GRAD. DI IST. SEDE AL 31/08/2016 DOCENTE FASE "B" NON INDIV" sono le cattedre rimaste vacanti perché il numero di aspiranti era inferiore alle disponibilità anche in Fase B. Di conseguenza vanno a supplenza fino al 31/8.
quelle con il docente individuato con relativo nome e cognome "NOMINA IN RUOLO FASE "B"" sono quelli che prendono subito servizio a Ravenna?
Se ho interpretato bene, quelli che si spostano subito sono
7 su 12 alle superiori
3 su 8 per ad00
11 su 18 alle medie
1 su 28 sostegno primaria
0 su 1 per sostegno infanzia
http://www.ra.istruzioneer.it/2015/08/piano-di-assunzioni-per-il-201516/
Ditemi se ho compreso bene...
le cattedre segnate come "NOMINA DA GRAD. DI IST. SEDE AL 30/06/2016 DOCENTE FASE "B" INDIV." corrispondono a docenti che hanno ottenuto la supplenza nella loro provincia e quindi la cattedra va a supplenza da GI fino al 30/6
quelle segnate come "NOMINA DA GRAD. DI IST. SEDE AL 31/08/2016 DOCENTE FASE "B" NON INDIV" sono le cattedre rimaste vacanti perché il numero di aspiranti era inferiore alle disponibilità anche in Fase B. Di conseguenza vanno a supplenza fino al 31/8.
quelle con il docente individuato con relativo nome e cognome "NOMINA IN RUOLO FASE "B"" sono quelli che prendono subito servizio a Ravenna?
Se ho interpretato bene, quelli che si spostano subito sono
7 su 12 alle superiori
3 su 8 per ad00
11 su 18 alle medie
1 su 28 sostegno primaria
0 su 1 per sostegno infanzia
Ultima modifica di GG82 il Dom Set 13, 2015 10:14 pm - modificato 1 volta.
Com'è possibile che non ci fossero aspiranti? Ravenna io l'ho messa prima di Brescia, eppure a me hanno assegnato Brescia. C'è qualcuno che ha rinunciato, credo, infatti in AD00 i posti erano 8, tutti con nome e cognome.
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Se ho interpretato bene
3 di AD00 vanno subito a Ravenna
5 AD00 hanno accettato ma avuto la supplenza a casa loro e quindi per ora rimangono lì (supplente 30/6 da GI a Ravenna li sostituisce)
1 posto Ad00 viene dato a supplenza al 31/8 perchè nessuno è stato individuato in Fase B.
Dopo la scelta sede dei Fase 0/A restavano appunto 8 posti.
Nel file sulla scelta per i Fase B danno 9 disponibilità in OD.
Il posto al IC MATTEUCCI SM COVA-LANZONI risultava assegnato in Fase 0/A ma poi ricompare tra le disponibilità per la Fase B.
Il 3+5 torna con le informazioni di Lost in GAE.
Il nono posto non si capisce bene quando è spuntato. Una rinuncia dell'ultimo minuto dell'assunta in Fase 0/A? Altre possibilità?
3 di AD00 vanno subito a Ravenna
5 AD00 hanno accettato ma avuto la supplenza a casa loro e quindi per ora rimangono lì (supplente 30/6 da GI a Ravenna li sostituisce)
1 posto Ad00 viene dato a supplenza al 31/8 perchè nessuno è stato individuato in Fase B.
Dopo la scelta sede dei Fase 0/A restavano appunto 8 posti.
Nel file sulla scelta per i Fase B danno 9 disponibilità in OD.
Il posto al IC MATTEUCCI SM COVA-LANZONI risultava assegnato in Fase 0/A ma poi ricompare tra le disponibilità per la Fase B.
Il 3+5 torna con le informazioni di Lost in GAE.
Il nono posto non si capisce bene quando è spuntato. Una rinuncia dell'ultimo minuto dell'assunta in Fase 0/A? Altre possibilità?
Ultima modifica di GG82 il Dom Set 13, 2015 10:35 pm - modificato 1 volta.
Queste verifiche bisogna farle. Qui si capisce che ci sono incongruenze. Io penso ad un rinunciatario (comunque avrei preferito Ravenna, più vicino). Era la mia n° 39, Brescia la n° 41...
Uffaaaaa
A chi si può segnalare?
Caspita ma sono tutti sostegno...come mai? Sono cattedre in più o cattedre già esistenti che prima andavano a supplenza da GI II fascia?GG82 ha scritto:Como ha pubblicato anche i risultati della convocazione per la scelta delle sedi dei nominati nella Fase B
bubbylil- Messaggi : 545
Il posto non sarebbe toccato forse a me, perché ho pochi punti rispetto ad un aspirante che aveva anche lui la possibilità di andare a Ravenna. Certo è proprio curioso: solo 9 posti e uno è andato perso!
Buonasera, di Bergamo non si sa nulla di come è andata la fase B?
elgisi- Messaggi : 69
Un utile riepilogo:
http://www.professionistiscuola.it/varie/1844-piano-straordinario-tutte-le-nomine-fatte-in-fase-b.html
http://www.professionistiscuola.it/varie/1844-piano-straordinario-tutte-le-nomine-fatte-in-fase-b.html
Alemar- Messaggi : 170
http://www.lastampa.it/2015/09/15/italia/cronache/scuola-nuovi-assunti-su-dieci-congelano-il-posto-per-un-anno-ViHTzmJlkwWKv12hzRn42I/pagina.html
secondo questo articolo il 70% dei neoimmessi in fase b ha preso un incarico vicino casa
cosa ne pensate
dati forniti dai sindacati
secondo questo articolo il 70% dei neoimmessi in fase b ha preso un incarico vicino casa
cosa ne pensate
dati forniti dai sindacati
ma79- Messaggi : 222
In effetti, a Ravenna arriva subito il 32% dei nominati in Fase B.
Ho visto le date della presa di servizio dei nominati a Sondrio. Lì la % di arrivi immediati è più elevata (42%) ma non avevano proposte in fase B per il sostegno primaria che a Ravenna ha contribuito ad abbassare nettamente la % di partenze.
Ho visto le date della presa di servizio dei nominati a Sondrio. Lì la % di arrivi immediati è più elevata (42%) ma non avevano proposte in fase B per il sostegno primaria che a Ravenna ha contribuito ad abbassare nettamente la % di partenze.
Se nelle graduatorie esposte non figurano alcune classi di concorso che significa?
Migrazio- Messaggi : 348
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» UNITE ALLA FASE B LA FASE C PER EVITARE TRASFERIMENTO FORZATO - SOS PRIMARIA, AL SUD SCOPERTI TUTTI I POSTI FASE C
» Urgente Fase 0 e fase a..si può attingere alle disponibilità al 30/6? Allegato A istruzioni operative
» Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase
» DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» Urgente Fase 0 e fase a..si può attingere alle disponibilità al 30/6? Allegato A istruzioni operative
» Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase
» DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
Pagina 4 di 4