Fino all'avente diritto?
+8
pluteo
L'ALTRO POLO
Libronero2015
circo
enricat
gugu
lallaorizzonte
adespoton
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Fino all'avente diritto?
Promemoria primo messaggio :
Questo articolo: http://www.orizzontescuola.it/news/supplenti-contratti-stipulati-non-previsti-legge
a quale tipo di contratti si riferisce??
I contratti assegnati dagli Usp sono contratti al 30/6 (o al massimo 31/8) o contratti fino all'avente diritto come sembra dire l'articolo?
Questo articolo: http://www.orizzontescuola.it/news/supplenti-contratti-stipulati-non-previsti-legge
a quale tipo di contratti si riferisce??
I contratti assegnati dagli Usp sono contratti al 30/6 (o al massimo 31/8) o contratti fino all'avente diritto come sembra dire l'articolo?
adespoton- Messaggi : 608
Re: Fino all'avente diritto?
Le GaE, normalmente, sono al 30/06, nei casi di 31/8 suppongo di sì
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Mi pare che la situazione più lineare sia dare tutto al 30-06.
Nelle sedi non occupate da nessuno in fase B il contratto del supplente verrà prorogato al 31-08.
Nelle sedi non occupate da nessuno in fase B il contratto del supplente verrà prorogato al 31-08.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Mi pare che la situazione più lineare sia dare tutto al 30-06.
Ma si può fare? Dubito
Circo
circo- Messaggi : 3740
Scusate nn ho capito io ho avuto nomina da usp sul foglio c è scritto fino al 30/6 il contratto da scuola nn me lo hanno ancora dato il posto che ricoprono è in of quindi nn disponibile per la fase b altrimenti sarei stata immessa in ruolo. I contratti sino ad avente diritto sono quelli che stanno dando da gi???
pluteo- Messaggi : 238
Un GaE ad avente diritto, in effetti, non l'ho mai sentito...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
URGENTE (mi serve per una mia collega)
Quindi chi da GI I o II fascia piglia supplenza fino all'avente diritto poi resta per tutto l'anno? Ho capito bene?
Quindi chi da GI I o II fascia piglia supplenza fino all'avente diritto poi resta per tutto l'anno? Ho capito bene?
bubbylil- Messaggi : 545
bubbylil ha scritto:URGENTE (mi serve per una mia collega)
chi lo ha detto?
lallaorizzonte- Moderatore
L'ALTRO POLO ha scritto:Un GaE ad avente diritto, in effetti, non l'ho mai sentito...
infatti non esiste
lallaorizzonte- Moderatore
E allora chi sono questi aventi diritto? Le graduatorie sono già aggiornate....lallaorizzonte ha scritto:bubbylil ha scritto:URGENTE (mi serve per una mia collega)
chi lo ha detto?
Mi pare di capire che fosse stato detto che sono quelli della fase B che hanno lasciato libero il posto perchè hanno preso una supplenza annuale nella loro provincia....
Se non sono loro, chi sono?
bubbylil ha scritto:E allora chi sono questi aventi diritto? Le graduatorie sono già aggiornate....lallaorizzonte ha scritto:bubbylil ha scritto:URGENTE (mi serve per una mia collega)
chi lo ha detto?
Mi pare di capire che fosse stato detto che sono quelli della fase B che hanno lasciato libero il posto perchè hanno preso una supplenza annuale nella loro provincia....
Le GAE sono aggiornate non le GI, che lo saranno alla fine di ottobre.
Il termine 'avente diritto' si impiega nel momento in cui le scuole chiamano da vecchie graduatorie in attesa che le nuove graduatorie siano pronte. Vale per le Graduatorie d'Istituto.
Quest'anno le scuole chiameranno da GI 2014-2015 in attesa dell'aggiornamento delle 'nuove' GI previsto per la fine di ottobre. Ti chiamano quindi fino all'avente diritto dalle vecchie graduatorie in attesa che con le nuove graduatorie possa essere chiamato il reale destinatario della supplenza (che potresti essere di nuovo tu, come un altro).
I posti rimasti liberi dopo fase B andranno a supplenza fino all'avente diritto perché stanno aggiornando le GI. Quando le GI saranno definitive la supplenza sarà conferita a colui che per posizione in graduatoria ne ha diritto con la sua bella data di 'scadenza' certa.
Marion Post- Messaggi : 692
A me risulta che in questi giorni stiano arrivando proposte di contratto da GI un po' anomale: alcune scuole propongono incarico fino al 30/6, altre senza alcun riferimento di termine (presumo fino alla nomina dell'avente diritto).
frankenstin- Messaggi : 580
A me è arrivata la convocazione stamattina per uno spezzoncino residuo (sotto le 6 ore) da GI, fino all'avente diritto (che sarei comunque io, la fase B in A061 non c'è). Adesso non ho proprio idea di cosa fare (se accettarla e fare i punti nell'eventuaità che non rientri a novembre nella fase C, perdendo però il sussidio, o stare buona fino a novembre). Che situazioni allucinanti.
AnnaBlume- Messaggi : 395
Ah ecco, io invece credevo che le GI fossero già state aggiornate....perciò non quadrava.Marion Post ha scritto:bubbylil ha scritto:E allora chi sono questi aventi diritto? Le graduatorie sono già aggiornate....lallaorizzonte ha scritto:bubbylil ha scritto:URGENTE (mi serve per una mia collega)
chi lo ha detto?
Le GAE sono aggiornate non le GI, che lo saranno alla fine di ottobre.
Il termine 'avente diritto' si impiega nel momento in cui le scuole chiamano da vecchie graduatorie in attesa che le nuove graduatorie siano pronte. Vale per le Graduatorie d'Istituto.
Quest'anno le scuole chiameranno da GI 2014-2015 in attesa dell'aggiornamento delle 'nuove' GI previsto per la fine di ottobre. Ti chiamano quindi fino all'avente diritto dalle vecchie graduatorie in attesa che con le nuove graduatorie possa essere chiamato il reale destinatario della supplenza (che potresti essere di nuovo tu, come un altro).
I posti rimasti liberi dopo fase B andranno a supplenza fino all'avente diritto perché stanno aggiornando le GI. Quando le GI saranno definitive la supplenza sarà conferita a colui che per posizione in graduatoria ne ha diritto con la sua bella data di 'scadenza' certa.
Grazie.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nomina fino all’avente diritto,su posti in organico di diritto fino al 30 giugno?
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
» ATA: si può lasciare un contratto fino all'avente diritto come Collaboratore Scolastico per un altro contratto sempre fino all'avente diritto ma come Assistente Amministrativo?
» Posso rinunciare a uno spezzone fino ad avente diritto per un altro spezzone però di orario doppio fino ad avente diritto?
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
» ATA: si può lasciare un contratto fino all'avente diritto come Collaboratore Scolastico per un altro contratto sempre fino all'avente diritto ma come Assistente Amministrativo?
» Posso rinunciare a uno spezzone fino ad avente diritto per un altro spezzone però di orario doppio fino ad avente diritto?
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
Pagina 2 di 2