mancata ricevuta di ritorno modello A3
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
mancata ricevuta di ritorno modello A3
Salve a tutti! ho un problema notevole...
A luglio ho spedito il modello A3 per l'inserimento in coda alla II fascia, poiché in quel periodo non stavo bene e non potevo recarmi fisicamente a scuola nè in posta a spedire, ho delegato una persona; le ho chiesto di fare una raccomanadata con ricevuta di ritorno.
Questa persona però ha fatto una raccomanadata di quelle che arrivano in un giorno ma senza ricevuta di ritorno. Io l'ho scoperto oggi perchè non vedendomi recapitare la ricevuta, sono andata in posta a chiedere delucidazioni e ho scoperto l'amara verità. L'impiegato mi ha consigliato di andare sul sito, tracciare la raccomandata e stampare questa sorta di ricevuta virtuale; in effetti la raccomanadata è stata consegnata il giorno dopo.
Io ora sono veramente preoccupata! secondo voi rischio che la scuola abbia cestinato bellamente il mio medello A3? cosa posso fare?
A luglio ho spedito il modello A3 per l'inserimento in coda alla II fascia, poiché in quel periodo non stavo bene e non potevo recarmi fisicamente a scuola nè in posta a spedire, ho delegato una persona; le ho chiesto di fare una raccomanadata con ricevuta di ritorno.
Questa persona però ha fatto una raccomanadata di quelle che arrivano in un giorno ma senza ricevuta di ritorno. Io l'ho scoperto oggi perchè non vedendomi recapitare la ricevuta, sono andata in posta a chiedere delucidazioni e ho scoperto l'amara verità. L'impiegato mi ha consigliato di andare sul sito, tracciare la raccomandata e stampare questa sorta di ricevuta virtuale; in effetti la raccomanadata è stata consegnata il giorno dopo.
Io ora sono veramente preoccupata! secondo voi rischio che la scuola abbia cestinato bellamente il mio medello A3? cosa posso fare?
Ultima modifica di Euridice il Lun Set 14, 2015 7:16 pm - modificato 1 volta.
Euridice- Messaggi : 64
Re: mancata ricevuta di ritorno modello A3
Potresti chiamare la scuola e chiedere se l'hanno ricevuto, tanto per stare tranquilla; ma non credo che nessuna scuola si diverta a cestinare i modelli A3, non ti preoccupare.
Dec- Moderatore
Se la scuola dovesse aver smarrito il modello A3, come mi dovrei comportare?
Euridice- Messaggi : 64
se la scuola ha ricevuto il modello A3 perchè avrebbe dovuto cestinarlo?!?
non capisco qual è il motivo di preoccupazione
non capisco qual è il motivo di preoccupazione
lallaorizzonte- Moderatore
Ma se tu puoi stampare questa ricevuta sostitutiva, hai la prova dell'avvenuta consegna.
mariposita- Messaggi : 1746
Argomenti simili
» Ricevuta di ritorno modello A
» dopo quanti giorni ricevuta di ritorno
» NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!!
» Cosa fare se non arriva la ricevuta di ritorno?
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» dopo quanti giorni ricevuta di ritorno
» NESSUNA TRACCIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO!!!
» Cosa fare se non arriva la ricevuta di ritorno?
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
Pagina 1 di 1