Grande dubbio su posizione graduatoria terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Grande dubbio su posizione graduatoria terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Grande dubbio su posizione graduatoria terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Grande dubbio su posizione graduatoria terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Grande dubbio su posizione graduatoria terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Grande dubbio su posizione graduatoria terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Grande dubbio su posizione graduatoria terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Grande dubbio su posizione graduatoria terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Grande dubbio su posizione graduatoria terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Grande dubbio su posizione graduatoria terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Grande dubbio su posizione graduatoria terza fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Grande dubbio su posizione graduatoria terza fascia Empty Grande dubbio su posizione graduatoria terza fascia

Messaggio Da scuola65 Lun Set 14, 2015 11:34 am

Buongiorno a tutti;
cercandomi nella graduatoria di terza fascia, nella quale sono iscritta, per la mia classe di concorso, su ISTANZE ONLINE mi trovo iscritta, come "posizione graduatoria normale" 2° in tutte le scuole.

Siamo sicuri che queste graduatorie siano affidabili? cioè, lo scorso anno ero molto più in basso, e poi mi sembra strano che sia la seconda in tutte le scuole... spero non siano sbagliate.

La domanda è: che affidabilità hanno?  cioè, non è che ci sarà un errore sulla schermata di Istanze Online? o ho sbagliato a guardare?

grazie a chi mi vorrà rispondere.

P.s. per le altre classi di concorso, mi trovo dove sesta, dove quarta, dove ottava... solo nella classe che mi interessa, sono ovunque 2°)
scuola65
scuola65

Torna in alto Andare in basso

Grande dubbio su posizione graduatoria terza fascia Empty Re: Grande dubbio su posizione graduatoria terza fascia

Messaggio Da scuola65 Lun Set 14, 2015 11:51 am

Non vi accalcate, per rispondere, eh... ;-)
scuola65
scuola65

Grande dubbio su posizione graduatoria terza fascia Empty Re: Grande dubbio su posizione graduatoria terza fascia

Messaggio Da Migrazio Lun Set 14, 2015 12:00 pm

Nn sempre quelle che visualizzi su IOL sono esatte.Ad esempio a chi per un motivo o per un altro gli sbagliano il punteggio acquisito nel tempo magari su IOL rimane ad es posizione 20 in una determinata scuola e di fatto invece a seguito di decreto di rettifica è passato/a alla posiz 15.
In quanto a te non so come aiutarti il confronto potrai farlo alle singole scuole appena escono le GI

Migrazio

Messaggio Da scuola65 Lun Set 14, 2015 12:06 pm

Grazie Migrazio, era esattamente ciò che desideravo sapere; e cioè, se quanto riportato su Istanze fosse " la bibbia" o fosse invece, come capisco essere, una indicazione fallace. grazie ancora e buon lavoro
scuola65
scuola65

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili