La Riforma da Vespa
+5
stellamaggiore
bog
lamannafranca
catiusciagr
boston
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
La Riforma da Vespa
Per lanciare l'ennesima stagione della serie con La Pivetti Vespa ha invitato Faraone e una prof pugliese finita a Padova. Filmato con Intervista a un prof ovviamente meridionale finito ad Asti. Scene strappalacrime del povero docente che piange abbracciato al pargoletto e alla moglie. Vespa pone domande e il prof risponde parlando di "riserva/siss/classi di abilitazioni" e si capisce perfettamente che il vespone non capisce un caxxo (per altro neanch'io ci capirei un caxxo se non fossi un'insegnante).
Faraone dice una marea di bugie vergognose, soddisfatto di una riforma che ha dato lavoro a 160.000 persone ed e' una festa assumere tanta gente in un momento cosi'. Per altro la mobilita' del lavoro c'e' sempre stata e bla bla bla solite palle fruste e rifruste.
E ora si passa alla Pivetti e al suo ruolo di prof, vai col filmato della fantastica serie!
In pratica la riforma serve solo come pretesto per parlare della nuova stagione di questa minchiata di soap opera.
Non so se mi faccia piu' schifo la Pivetti Vespa o quel troglodita di quel Faraone. E mi fa anche parecchio incazzare che si parli sempre solo ed esclusivamente di insegnanti del sud come se al nord non esistesse piu' un solo insegnante al mondo. Ma poi.. fase a fase b fase c... Ma cosa vogliono che qualcuno capisca di quello di cui stanno parlando??? Ma che caxxo di trasmissione e' sto schifo??? Vomitooooo
Faraone dice una marea di bugie vergognose, soddisfatto di una riforma che ha dato lavoro a 160.000 persone ed e' una festa assumere tanta gente in un momento cosi'. Per altro la mobilita' del lavoro c'e' sempre stata e bla bla bla solite palle fruste e rifruste.
E ora si passa alla Pivetti e al suo ruolo di prof, vai col filmato della fantastica serie!
In pratica la riforma serve solo come pretesto per parlare della nuova stagione di questa minchiata di soap opera.
Non so se mi faccia piu' schifo la Pivetti Vespa o quel troglodita di quel Faraone. E mi fa anche parecchio incazzare che si parli sempre solo ed esclusivamente di insegnanti del sud come se al nord non esistesse piu' un solo insegnante al mondo. Ma poi.. fase a fase b fase c... Ma cosa vogliono che qualcuno capisca di quello di cui stanno parlando??? Ma che caxxo di trasmissione e' sto schifo??? Vomitooooo
boston- Messaggi : 1371
Re: La Riforma da Vespa
Dire scandaloso e' dir poco. Sto faraone andrebbe messo al muro.
al muro a contare le formichine...
uno, due, tre.....chissà se arriva a dieci!
quando parla sembra un analfabeta...forse è più bravo in matematica....
uno, due, tre.....chissà se arriva a dieci!
quando parla sembra un analfabeta...forse è più bravo in matematica....
catiusciagr- Messaggi : 1803
Non capisco perché guardate questi programmi e poi vi lamentate. Vespa? Quello che ha offerto il banchetto a Berlusconi per il contratto con gli italiani.
https://www.youtube.com/watch?v=JIcSlkWWCtg
Ospite- Ospite
Ahimè ho seguito anch'io ieri sera questa pagliacciata.....che dire ! Faraone è da vergogna ! E pensare che quell'idiota del giornalista della trasmissione "Zapping" a conclusione della puntata di ieri ci ha dato degli ignoranti perchè non abbiamo chiamato la Giannini "ministra" ma "ministro".....ma andassero a ca...........!!!!
lamannafranca- Messaggi : 1780
....solo una mente troglodita avrebbe messo a paragone l'ISTRUZIONE PUBBLICA con una "ficton" che sta per finzione tra l'altro gli attori che rivestono i personaggi da insegnanti li ho visti seriamente dispiaciuti quando gli insegnanti quelli reali hanno commentanto la loro esperienza d'imissione in ruolo avuta ingiustamente lontana dallo loro provincia e quando hanno posto delle domande mirate a Faraone l'ho visto seriamente in difficoltà dicendo prima signori poi li ha chiamati (fortuna fa il segretario) con il loro nome professori che queste sono domande tecniche e magari avrà pure pensato ma "che scocciatura questi professori" in altre parole le domande tecniche non le ha risposte e lì Faraone ha fatto una grande figuraccia e per evitare di continuare a farla a ribadito più volte che è pur sempre un'assunzione in ruolo statale con amministrazione pubblica ....mah che vordì?...come se gli insegnanti non ambissero a questo da oltre 10, 20 o 30 anni non so dato che hanno scelto un percorso di reclutamento ad ostacoli (deciso guarda un pò proprio dall'amministrazione pubblica) proprio per conseguire titoli per ambire appunto al ruolo. Parlano di scuola dal minuto 01:00 in poi e mi raccomando siate forti di stomaco: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1cb2176e-45cf-4099-8909-8f3b16efa392.html
bog- Messaggi : 2027
Neanche se Vespa fosse latore del Verbo riuscirei a guardare un suo programma.
raganella- Messaggi : 2466
Che vi lamentate la nostra è una scuola di massa non di qualità
erik- Messaggi : 1780
Ma ha fatto il plastico di qualche buona scuola con il contro soffitto andato a puttane dopo due giorni di pioggia ininterrotta?
Ospite- Ospite
Giancarlo Dessì ha scritto:Ma ha fatto il plastico di qualche buona scuola con il contro soffitto andato a puttane dopo due giorni di pioggia ininterrotta?
:((
Poteva andare peggio: se avesse messo nel calderone anche il caso Scattone (scusate la rima) il plastico avrebbe incluso anche l'università.
Epperò... partendo da Cogne e arrivando a Stazzi, avrebbe plastificato tutto il percorso formativo: dall'asilo all'ospizio.
raganella- Messaggi : 2466
a proposito di questa trasmissione, pare che faraone abbia ripetuto per ben 2 volte che ricondurranno quasi tutto l'OF in OD, nella finanziaria di adesso! ma come possono farlo questo, se l'of non è formato da cattedre vuote, mentre ovviamente l'od no? e poi faranno sparire le ap, dall'anno prox?
Posidonia- Messaggi : 1764
Dall'anno prossimo non ci saranno più le ap ?
stellamaggiore- Messaggi : 170
GA.BRI ha scritto:Non capisco perché guardate questi programmi e poi vi lamentate. Vespa? Quello che ha offerto il banchetto a Berlusconi per il contratto con gli italiani.
Perche' sta merda di conduttore giornalista guadagna milioni di euro e lavora per il servizio pubblico sovvenzionato ANCHE dalla la mia vile pecunia, cosi' come dalla tua e da quella di milioni di italiani. Quindi si', se facendo zapping selvaggio incappo su rai1 e sento che si parla di scuola mi fermo e guardo con il sacrosanto diritto di lamentarmi e vomitare nell'ascoltare tante schifose bugie sparate da un saccente presuntuoso bugiardo sotto ministro dell'istruzione. Guardo, mi incazzo, provo rabbia e mi girano sacrosantemente i coglioni. Non intervisti dei docenti inframezzando pezzi di una fiction solo perche' l'attrice interpreta il ruolo dell'insegnante come quei poveri sfigati invitati in studio. La scuola e' una cosa seria, il nostro lavoro e' una cosa seria. E quindi io mi incazzo.
boston ha scritto:GA.BRI ha scritto:Non capisco perché guardate questi programmi e poi vi lamentate. Vespa? Quello che ha offerto il banchetto a Berlusconi per il contratto con gli italiani.
Perche' sta merda di conduttore giornalista guadagna milioni di euro e lavora per il servizio pubblico sovvenzionato ANCHE dalla la mia vile pecunia, cosi' come dalla tua e da quella di milioni di italiani. Quindi si', se facendo zapping selvaggio incappo su rai1 e sento che si parla di scuola mi fermo e guardo con il sacrosanto diritto di lamentarmi e vomitare nell'ascoltare tante schifose bugie sparate da un saccente presuntuoso bugiardo sotto ministro dell'istruzione. Guardo, mi incazzo, provo rabbia e mi girano sacrosantemente i coglioni. Non intervisti dei docenti inframezzando pezzi di una fiction solo perche' l'attrice interpreta il ruolo dell'insegnante come quei poveri sfigati invitati in studio. La scuola e' una cosa seria, il nostro lavoro e' una cosa seria. E quindi io mi incazzo.
Se vomiti, però, ti consiglio di farlo in un secchio e non sullo schermo del televisore. L'imenottero non se ne accorgerebbe neppure. Oltre alla beffa ti accolleresti del danno di dover ripulire il televisore da frammenti mal digeriti di pasta e fagioli.
Ospite- Ospite
infotainment.
Faraone..vabbè dai col curriculum dell'eterno fuoricorso Faraone altre persone farebbero fatica persino a trovare un posto di lavoro come sorvegliante di deiezioni di lombrichi...e infatti non a caso lo troviamo in compagnia della Puglisi a sfasciare la scuola pubblica. Un cazzaro di dimensioni megagalattiche.
Puglisi è quella che tra le altre scempiaggini che continua tutt'ora a ripetere raccontò un sacco di balle ai docenti inidonei https://www.youtube.com/watch?v=hSnT-hxBOHk , salvo poi non mantenere la promessa di risolvere il problema...evidentemente neanche per la migliore parte del paese (i piddini) la questione degli inidonei e del funzionamento delle segreterie era in fin dai conti una priorità, visto i pochi milioni di euro da recuperare per risolvere il problema creato da Patroni Griffi e Mr Monti, con il passaggio coatto dei docenti nei ruoli ata.
Ed è sempre lei (la Puglisi) ad argomentare in modo fine il motivo per cui il governo ha ritenuto opportuno dividere i precari meritevoli di assunzione e i precari immeritevoli di assunzioni.
http://www.orizzontescuola.it/news/puglisi-assumere-ii-fascia-gi-sarebbe-stata-uningiustizia-avremmo-favorito-quelli-del-nord
Perché restare delusi?
Da persone incapaci e in malafede non ci si può aspettare altro.
Solo Faraone e Puglisi sono le mele marce?
Nient'affatto
http://archiviostorico.corriere.it/2015/giugno/07/piano_per_precari_contrappesi_per_co_0_20150607_f1b76fcc-0cdb-11e5-a887-e26cb38e33bd.shtml
Se avessimo una scuola nella media europea sarei stato il primo a scendere in piazza. Ma poiché il nostro sistema scolastico è una palla al piede dell?Italia mi aspetto controproposte, non scioperi
Ma non ti ci hanno mai mandato a quer paese?
https://www.youtube.com/watch?v=qAdPL1u2z3A
Faraone..vabbè dai col curriculum dell'eterno fuoricorso Faraone altre persone farebbero fatica persino a trovare un posto di lavoro come sorvegliante di deiezioni di lombrichi...e infatti non a caso lo troviamo in compagnia della Puglisi a sfasciare la scuola pubblica. Un cazzaro di dimensioni megagalattiche.
Puglisi è quella che tra le altre scempiaggini che continua tutt'ora a ripetere raccontò un sacco di balle ai docenti inidonei https://www.youtube.com/watch?v=hSnT-hxBOHk , salvo poi non mantenere la promessa di risolvere il problema...evidentemente neanche per la migliore parte del paese (i piddini) la questione degli inidonei e del funzionamento delle segreterie era in fin dai conti una priorità, visto i pochi milioni di euro da recuperare per risolvere il problema creato da Patroni Griffi e Mr Monti, con il passaggio coatto dei docenti nei ruoli ata.
Ed è sempre lei (la Puglisi) ad argomentare in modo fine il motivo per cui il governo ha ritenuto opportuno dividere i precari meritevoli di assunzione e i precari immeritevoli di assunzioni.
http://www.orizzontescuola.it/news/puglisi-assumere-ii-fascia-gi-sarebbe-stata-uningiustizia-avremmo-favorito-quelli-del-nord
Perché restare delusi?
Da persone incapaci e in malafede non ci si può aspettare altro.
Solo Faraone e Puglisi sono le mele marce?
Nient'affatto
http://archiviostorico.corriere.it/2015/giugno/07/piano_per_precari_contrappesi_per_co_0_20150607_f1b76fcc-0cdb-11e5-a887-e26cb38e33bd.shtml
Se avessimo una scuola nella media europea sarei stato il primo a scendere in piazza. Ma poiché il nostro sistema scolastico è una palla al piede dell?Italia mi aspetto controproposte, non scioperi
Ma non ti ci hanno mai mandato a quer paese?
https://www.youtube.com/watch?v=qAdPL1u2z3A
mordekayn- Messaggi : 6796
Ecco una mia controproposta!!!.....facciamo "Informazione" e non "Disinformazione" così i politici e i loro media ci vorranno sempre più bene!
bog- Messaggi : 2027
Argomenti simili
» Riforma ASL
» non capisco perché qualsiasi topic favorevole alla riforma venga chiuso.siamo al pensiero unico? w la riforma Renzi.
» riforma della riforma
» Riforma PA
» Il DS e la riforma
» non capisco perché qualsiasi topic favorevole alla riforma venga chiuso.siamo al pensiero unico? w la riforma Renzi.
» riforma della riforma
» Riforma PA
» Il DS e la riforma
Pagina 1 di 1