Supplenza fino ad a.d. per una fino a.d sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza fino ad a.d. per una fino a.d sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza fino ad a.d. per una fino a.d sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza fino ad a.d. per una fino a.d sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza fino ad a.d. per una fino a.d sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza fino ad a.d. per una fino a.d sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza fino ad a.d. per una fino a.d sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza fino ad a.d. per una fino a.d sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza fino ad a.d. per una fino a.d sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza fino ad a.d. per una fino a.d sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenza fino ad a.d. per una fino a.d sostegno

+2
MissP.
GeoRosanna
6 partecipanti

Andare in basso

Supplenza fino ad a.d. per una fino a.d sostegno Empty Supplenza fino ad a.d. per una fino a.d sostegno

Messaggio Da GeoRosanna Ven Ott 23, 2015 12:32 pm

Buongiorno a tutti,

sto lavorando su una supplenza di 18 ore per Geografia fino ad avente diritto. Sono ovviamente in Terza fascia.
Oggi mi è arrivata un'ulteriore convocazione fino ad avente diritto su sostegno. Anche qui io non sono abilitata.

Ma potrei accettare? ecco la mail:

CHIEDESI DISPONIBILITA’

1) SOSTEGNO n. 2 Cattedre – sede di ... supplenza fino a nomina avente diritto

2) SOSTEGNO n. 1 Cattedre sede di .... supplenza fino a nomina avente diritto

3) SOSTEGNO n. 1 Cattedre sede di ... supplenza fino a nomina avente diritto

Che significa una mail così?

Quante ore sono?

Grazie.

GeoRosanna

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino ad a.d. per una fino a.d sostegno Empty Re: Supplenza fino ad a.d. per una fino a.d sostegno

Messaggio Da MissP. Ven Ott 23, 2015 12:35 pm

Se si parla di cattedre presumo siano 18h.

MissP.

Supplenza fino ad a.d. per una fino a.d sostegno Empty Re: Supplenza fino ad a.d. per una fino a.d sostegno

Messaggio Da GeoRosanna Ven Ott 23, 2015 1:11 pm

Siccome entro domani alle ore 12 dovrei dare la mia dispinibilità qualcuno potrebbe dirmi qual è la regola da seguire? Grazie

GeoRosanna

Messaggio Da GeoRosanna Ven Ott 23, 2015 7:26 pm

Ho capito cmq che una supplenza di 18 ore su a.d non pò essere lasciata per un altra su a.d o sbaglio? Grazie.

GeoRosanna

Messaggio Da Valentina Summa Ven Ott 23, 2015 8:41 pm

Una supplenza a.d. non può essere lasciata x una supplenza a.d., con l'eccezione del sostegno,si può lasciare un a.d. su materia x un a.d. sostegno,xké le cattedre sul sostegno che adesso sono su a.d. sono "cattedre vuote",che una volta aggiornata la graduatoria diventeranno al 30/06,invece quelle su materia di solito devono tornare al provveditorato e da lì verranno assegnate. Spero di essermi spiegata!

Valentina Summa

Messaggio Da GeoRosanna Ven Ott 23, 2015 8:57 pm

Grazie Valentina Summa. Oramai ho scritto che ho già una supplenza di 18 ore su avente diritto. A questo punto non mi resta che sperare che mi continui la supplenza dove sono. :-(

GeoRosanna

Messaggio Da Valentina Summa Ven Ott 23, 2015 9:29 pm

Io se fossi in te domani chiamerei la segreteria dicendo che non sapevo di questa possibilità, chiederei conferma e a quel punto darei la mia disponibilità

Valentina Summa

Messaggio Da GeoRosanna Ven Ott 23, 2015 9:31 pm

Quindi Valentina dici che provo a chiamare? Non ho mai fatto sostegno cmq :/

GeoRosanna

Messaggio Da Valentina Summa Ven Ott 23, 2015 9:41 pm

Non conosco la tua situazione sulla materia,punteggio,fascia ecc... Ma è probabile che con il sostegno ti ritrovi con un felice e beato contratto al 30/06! Io neanche avevo mai fatto sostegno,ma si impara in fretta!

Valentina Summa

Messaggio Da GeoRosanna Ven Ott 23, 2015 9:43 pm

Sono in terza fascia e ho sempre insegnato solo geo. Sostegno mi spaventa un pò :/

GeoRosanna

Supplenza fino ad a.d. per una fino a.d sostegno Empty supplenza su a.d. di materia e supplenza su a.d. per sostegno

Messaggio Da FranLu60 Mer Ott 28, 2015 6:09 pm

Valentina Summa ha scritto:Una supplenza a.d. non può essere lasciata x una supplenza a.d., con l'eccezione del sostegno,si può lasciare un a.d. su materia x un a.d. sostegno,xké le cattedre sul sostegno che adesso sono su a.d. sono "cattedre vuote",che una volta aggiornata la graduatoria diventeranno al 30/06,invece quelle su materia di solito devono tornare al provveditorato e da lì verranno assegnate. Spero di essermi spiegata!

Ma il manuale supplenze di orizzonte scuola dice chiaramente che la supplenza temporanea su materia può essere lasciata per supplenza a.d. di sostegno, mentre in nessun caso (quindi anche presumo nel sostegno) è consentito lasciare supplenza sino a a.d. per un altra sempre sino ad a.d.

FranLu60

Messaggio Da GeoRosanna Gio Ott 29, 2015 7:47 am

Domanda tecnica invece... ma coloro che si sono abilitati quest'anno ma non erano inseriti in questo triennio vengono cmq inseriti o no? Sono in ansia per la mia supplenza... :-(

GeoRosanna

Messaggio Da simone.zedda Gio Ott 29, 2015 8:02 am

RosannaTerzaFascia ha scritto:Domanda tecnica invece... ma coloro che si sono abilitati quest'anno ma non erano inseriti in questo triennio vengono cmq inseriti o no? Sono in ansia per la mia supplenza... :-(

Nel 2014 cioè lo scorso anno tu hai fatto domanda per inserirti in terza fascia per il triennio 2014/2017? Se è così e ti sei abilitata verrai messa in seconda fascia aggiuntiva o terza fascia prioritaria a seconda del mese in cui ti sei abilitata

simone.zedda

Messaggio Da GeoRosanna Gio Ott 29, 2015 8:06 am

No io purtroppo non ho superato l'orale del tfa e quindi ancora in terza fascia. Mi chiedevo chi non si fosse iscritto nel 2014 nel trienno ora che si è abilitato se si possa inserire già nelle graduatorie.

GeoRosanna

Messaggio Da Antonia_70 Gio Ott 29, 2015 8:51 am

Sì, può inserirsi in coda alla II fascia.

Antonia_70

Messaggio Da GeoRosanna Gio Ott 29, 2015 8:51 am

Grazie

GeoRosanna

Messaggio Da simone.zedda Gio Ott 29, 2015 9:04 am

Si ti passano avanti gli abilitati di quest'anno bisogna vedere se nella tua cdc e nella tua provincia ci sono abilitati e poi ovviamente le sedi che hanno espresso

simone.zedda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili