chi a Teramo?
+18
Gennaro
Danielav
floryana
debora_70
maih
bart
gugu
Nayma
pamilee
amelia1234
clace
luiagasp
scienze
Nòne
claudior
carla75
Valeria2
mystika
22 partecipanti
Pagina 11 di 15
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
chi a Teramo?
Promemoria primo messaggio :
c'è qualcuno di voi che si è trasferito a Teramo, magari da province limitrofe?
Io sono un trasferimento in uscita, ma mi piacerebbe sapere chi è entrato : )
c'è qualcuno di voi che si è trasferito a Teramo, magari da province limitrofe?
Io sono un trasferimento in uscita, ma mi piacerebbe sapere chi è entrato : )
mystika- Messaggi : 2540
Re: chi a Teramo?
Stamattina ho comprato il quotidiano la città perchè diceva di migliaia di posti di lavoro nelle scuole di teramo, l'articolo parla di più di 500 posti per i docenti sarà vero?
floryana- Messaggi : 141
Il totale complessivo per l'Abruzzo è di 676 posti, di cui 189 nella provincia di Teramo. Forse hanno un pò travisato la notizia ufficiale.
Invece per quanto riguarda le GE definitive qualcuno sa qualcosa?
Io ho letto sul sito http://www.abruzzo.istruzione.it/index.shtml le date delle immissioni in ruolo dalle Graduatorie del concorso ordinario: 29 e 30 agosto.
Invece per quanto riguarda le GE definitive qualcuno sa qualcosa?
Io ho letto sul sito http://www.abruzzo.istruzione.it/index.shtml le date delle immissioni in ruolo dalle Graduatorie del concorso ordinario: 29 e 30 agosto.
Valeria2- Messaggi : 838
Qualcuno di Teramo ha notizie sulle GE?
Valeria2 ha scritto:Qualcuno di Teramo ha notizie sulle GE?
Quale cdc? io ho trovato l'elenco aggiuntivo sos primaria.
MioTua- Messaggi : 83
No, io intendevo le GE definitive che ancora non escono. Siccome finchè non escono quelle non uscirà nulla sulle immissioni o sulle nomine, sono in attesa ...
Valeria2 ha scritto:No, io intendevo le GE definitive che ancora non escono. Siccome finchè non escono quelle non uscirà nulla sulle immissioni o sulle nomine, sono in attesa ...
sorry!!! ormai sono in totale confusione!!!
MioTua- Messaggi : 83
ciao Valeria, a me avevano detto che sarebbero uscite dopo ferragosto ma tra un po' arriva Natale.... che nervi!!!MioTua ha scritto:Valeria2 ha scritto:No, io intendevo le GE definitive che ancora non escono. Siccome finchè non escono quelle non uscirà nulla sulle immissioni o sulle nomine, sono in attesa ...
sorry!!! ormai sono in totale confusione!!!
carla75- Messaggi : 5790
:-) Si, anche io avevo sentito questa notizia e speravo in questa settimana. A meno che non pubblichino domani.
qualcuno ha chiamato??????? si hanno notizie????
Io non ho notizie purtroppo. :-(
ho visto che hanno stabilito le date per l'assunzione dalle graduatorie di merito. per il resto tutto tace...
Si dal sito della regine Abruzzo. Adesso hanno pubblicato due avvisi da quello di Teramo ma non riguardano noi.
Comunque immagino che in questa settimana usciranno sia le GE, sia le nomine, le disponibilità e le date per le nomine a TD.
Non credo che le nomine a TI possano slittare oltre il 31 agosto, giusto?
Comunque immagino che in questa settimana usciranno sia le GE, sia le nomine, le disponibilità e le date per le nomine a TD.
Non credo che le nomine a TI possano slittare oltre il 31 agosto, giusto?
che io sappia no. solo che i tempi stringono!
Ho controllato le date dello scorso anno e alla fine non è che siamo indietro. Nel senso che l'anno scorso il 25 agosto è uscito il calendario per le nomine a TI e la ripartizione dei posti, il 26 le GE definitive, il 27 il decreto per nomine TI, il 28 le disponibilità e poi il 03/09 il calendario delle nomine TD.
Quindi in teoria non è che sia una situazione tanto anomala quest'anno, forse è solo che quest'anno è maggiore l'ansia per quanto mi riguarda ...
Quindi in teoria non è che sia una situazione tanto anomala quest'anno, forse è solo che quest'anno è maggiore l'ansia per quanto mi riguarda ...
si valeria ma l'anno scorso le graduatorie definitive erano presenti e ben stagionate. adesso non abbiamo nemmeno quelle. e se ci fossero degli errori?Valeria2 ha scritto:Ho controllato le date dello scorso anno e alla fine non è che siamo indietro. Nel senso che l'anno scorso il 25 agosto è uscito il calendario per le nomine a TI e la ripartizione dei posti, il 26 le GE definitive, il 27 il decreto per nomine TI, il 28 le disponibilità e poi il 03/09 il calendario delle nomine TD.
visto, nulla di nuovo per me!Valeria2 ha scritto:TERAMO HA PUBBLICATO! :-)
Neanche per me. Adesso vediamo un pò le ripartizioni dei posti ... ho sentito di alcuni usp in cui i posti sono diminuiti.
vabbe' ma tu sei prima! vedrai che il primo settembre andrai a scuola a prendere servizio con i postumi di una sbornia!!!! sei della costa o dell'interno? prenderai una cattedra in citta'?
Sarà che io finchè non vedo tutto nero su bianco non credo ... Mi sono persa nei meandri delle leggi sulle immissioni in ruolo, tra riservisti, concorso, assegnazioni e utilizzi ho la testa che è un pallone. calcola qua e calcola di là, ho deciso che solo se e quando vedrò il mio nominativo inizierò a pensarci e solo dopo aver firmato inizierò a crederci....
Ma per te la questione è proprio negativa, non pensi di riuscire a prendere la nomina?
Ma per te la questione è proprio negativa, non pensi di riuscire a prendere la nomina?
nooooo, io mi attacchero' al salvaprecari! e pensare che l'anno scorso ho lavorato a 10 km da casa. nella cuola dove mi sono diplomata! hai visto quanti rientri nella mia graduatoria? dopo sei anni di servizio invece di migliorare mi accomodo in panchina. imparero' a fare il tombolo!Valeria2 ha scritto:Sarà che io finchè non vedo tutto nero su bianco non credo ... Mi sono persa nei meandri delle leggi sulle immissioni in ruolo, tra riservisti, concorso, assegnazioni e utilizzi ho la testa che è un pallone. calcola qua e calcola di là, ho deciso che solo se e quando vedrò il mio nominativo inizierò a pensarci e solo dopo aver firmato inizierò a crederci....
Mi dispiace tanto. Posso immaginare l'amarezza e il nervoso, soprattutto per la riapertura delle GE. :-(
e pensare che se fossi rimasta a Pc sarei gia' in ruolo! vedi tu come sto messa!Valeria2 ha scritto:Mi dispiace tanto. Posso immaginare l'amarezza e il nervoso, soprattutto per la riapertura delle GE. :-(
qualcuna di voi sa se si trovano da qualche parte le disponibiltà in OD della secondaria di primo grado? Sul sito ancora non le hanno pubblicate, ma forse qualche sindacato...
scienze- Messaggi : 61
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Pagina 11 di 15