chi a Teramo?
+18
Gennaro
Danielav
floryana
debora_70
maih
bart
gugu
Nayma
pamilee
amelia1234
clace
luiagasp
scienze
Nòne
claudior
carla75
Valeria2
mystika
22 partecipanti
Pagina 14 di 15
Pagina 14 di 15 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15
chi a Teramo?
Promemoria primo messaggio :
c'è qualcuno di voi che si è trasferito a Teramo, magari da province limitrofe?
Io sono un trasferimento in uscita, ma mi piacerebbe sapere chi è entrato : )
c'è qualcuno di voi che si è trasferito a Teramo, magari da province limitrofe?
Io sono un trasferimento in uscita, ma mi piacerebbe sapere chi è entrato : )
mystika- Messaggi : 2540
Re: chi a Teramo?
attenzione: sono posti in piu' rispetto ai posti inizialmente dati per quest'anno, non rispetto all'anno scorso.clace ha scritto:carla75 ha scritto:hai capito male. oltre i posti gia' assegnati dall'usr per il corrente anno, sono stati concessi altri settanta per tutti gli ordini di scuola.maih ha scritto:ma avete letto il nuovo avviso sul sito? 70 posti per tutti gli ordini di scuola!!! ma sono una bazzecola rispetto a quelli che c'erano l'anno scorso! mi auguro di aver capito male. comunque hanno finalmente chiarito che le convocazioni per il sostegno saranno giovedi.
sei sicura che si tratti di posti in più?
e per sapere delle altre province abruzzesi?
c'è qualche documento dove è scritto dei 70 posti ?
le altre province hanno gia' pubblicato le disponibilita'.
i 70 posti vengono firmati dall'usr. sicuramente qualche documento ci sara'!
carla75- Messaggi : 5790
scusate, dove è scritto che sono posti in più? sul sito si dice solo che l'usr ha disposto 70 posti. Io ho recepito che i posti disponibili, dopo le immissioni in ruolo, sono 70 per tutta la provincia e per tutti gli ordini e i gradi. E sarebbero pochissimi.carla75 ha scritto:attenzione: sono posti in piu' rispetto ai posti inizialmente dati per quest'anno, non rispetto all'anno scorso.clace ha scritto:carla75 ha scritto:hai capito male. oltre i posti gia' assegnati dall'usr per il corrente anno, sono stati concessi altri settanta per tutti gli ordini di scuola.maih ha scritto:ma avete letto il nuovo avviso sul sito? 70 posti per tutti gli ordini di scuola!!! ma sono una bazzecola rispetto a quelli che c'erano l'anno scorso! mi auguro di aver capito male. comunque hanno finalmente chiarito che le convocazioni per il sostegno saranno giovedi.
sei sicura che si tratti di posti in più?
e per sapere delle altre province abruzzesi?
c'è qualche documento dove è scritto dei 70 posti ?
le altre province hanno gia' pubblicato le disponibilita'.
i 70 posti vengono firmati dall'usr. sicuramente qualche documento ci sara'!
debora_70- Messaggi : 260
no, non posso credere che siano solo 70 posti. Secondo me ha ragione Carla, sono posti in più rispetto a quelli iniziali dati dall'usr e che erano parte di quelli dati in ruolo. ad esempio nell'AD02 c'erano 7 posti, 3 li hanno dati a ruolo e 4 sono rimasti. Così nell'AD03 dove mi hanno detto che sono rimasti 5 posti dopo i ruoli. A qesti pochi posti dobbiamo aggiungere la ripartizione dei 70. Ne vengono comunque pochi ma almeno sono cifre più accettabili.
maih- Messaggi : 52
sono posti in piu' perche' i posti a t.d. alle elementari e alle materne sono stati gia' conferiti quindi una prima parte di posti a td gia' c'erano ed erano stati distribuiti sulle varie classi di concorso per permettere a chi e' entrato in ruolo di scegliere.
esatto. questi numeri li conosco da giorni ma non li ho divulgati per non creare allarmismi perche' solo parziali. adesso vediamo quali saranno le ripartizioni.maih ha scritto:no, non posso credere che siano solo 70 posti. Secondo me ha ragione Carla, sono posti in più rispetto a quelli iniziali dati dall'usr e che erano parte di quelli dati in ruolo. ad esempio nell'AD02 c'erano 7 posti, 3 li hanno dati a ruolo e 4 sono rimasti. Così nell'AD03 dove mi hanno detto che sono rimasti 5 posti dopo i ruoli. A qesti pochi posti dobbiamo aggiungere la ripartizione dei 70. Ne vengono comunque pochi ma almeno sono cifre più accettabili.
carla75 ha scritto:esatto. questi numeri li conosco da giorni ma non li ho divulgati per non creare allarmismi perche' solo parziali. adesso vediamo quali saranno le ripartizioni.maih ha scritto:no, non posso credere che siano solo 70 posti. Secondo me ha ragione Carla, sono posti in più rispetto a quelli iniziali dati dall'usr e che erano parte di quelli dati in ruolo. ad esempio nell'AD02 c'erano 7 posti, 3 li hanno dati a ruolo e 4 sono rimasti. Così nell'AD03 dove mi hanno detto che sono rimasti 5 posti dopo i ruoli. A qesti pochi posti dobbiamo aggiungere la ripartizione dei 70. Ne vengono comunque pochi ma almeno sono cifre più accettabili.
sì, tant'è che alle convocazioni per i ruoli alle colleghe sgomente che chiedevano come mai così pochi posti, il funzionario ha risposto che quelli erano solo una piccola parte di quelli che sarebbero usciti dopo, ma che per i ruoli potevano scegliere solo tra quelli. Cmq credo che quest'anno ci sia un forte ritardo nelle ripartizioni, l'anno scorso a quest'ora i posti per il sostegno erano già usciti tutti da tempo...
consideriamo anche che nel sostegno si lavora moltissimo con l'rganico di fatto. l'anno scorso cmq le nomine furono il 10 anche s ele disponibilita' ci furono prima
ma usciranno entro oggi le ripartizioni?carla75 ha scritto:esatto. questi numeri li conosco da giorni ma non li ho divulgati per non creare allarmismi perche' solo parziali. adesso vediamo quali saranno le ripartizioni.maih ha scritto:no, non posso credere che siano solo 70 posti. Secondo me ha ragione Carla, sono posti in più rispetto a quelli iniziali dati dall'usr e che erano parte di quelli dati in ruolo. ad esempio nell'AD02 c'erano 7 posti, 3 li hanno dati a ruolo e 4 sono rimasti. Così nell'AD03 dove mi hanno detto che sono rimasti 5 posti dopo i ruoli. A qesti pochi posti dobbiamo aggiungere la ripartizione dei 70. Ne vengono comunque pochi ma almeno sono cifre più accettabili.
debora_70- Messaggi : 260
Come sono andate le nomine di ieri e quelle di questa mattina?
Valeria2- Messaggi : 838
io non so ancora nulla.....Valeria2 ha scritto:Come sono andate le nomine di ieri e quelle di questa mattina?
Domani uscirà per forza qualcosa, le nomine ci sono giovedì. Poi facci sapere come è andata :-)
Valeria2- Messaggi : 838
le previsioni sono nere. se al tg vedrete una con la lupara in mano, quella sono io!!!! ;-)Valeria2 ha scritto:Domani uscirà per forza qualcosa, le nomine ci sono giovedì. Poi facci sapere come è andata :-)
e' ma possibile che ad un giorno delle nomine un csa non pubblichi le disponibilita'? io sono allibita!
carla75 ha scritto:e' ma possibile che ad un giorno delle nomine un csa non pubblichi le disponibilita'? io sono allibita!
potrebbe pubblicarle anche stasera/stanotte/dopo le convocazioni :-)
lallaorizzonte- Moderatore
carla75 ha scritto:e' ma possibile che ad un giorno delle nomine un csa non pubblichi le disponibilita'? io sono allibita!
purtroppo, cara carla, ieri quando abbiamo interrogato il dirigente usp sulle disponibiltà per il sostegno lui ci ha risposto che stavano ancora in alto mare con le ripartizioni e che sperava di farcela per giovedì (neanche era sicuro!!!!!). Cmq io spero che si diano un'accelerata e le facciano uscire oggi!
Maih ieri sei stata alle nomine? come sono andate? chi ha lavorato l'anno scorso ha preso qualcosa?maih ha scritto:carla75 ha scritto:e' ma possibile che ad un giorno delle nomine un csa non pubblichi le disponibilita'? io sono allibita!
purtroppo, cara carla, ieri quando abbiamo interrogato il dirigente usp sulle disponibiltà per il sostegno lui ci ha risposto che stavano ancora in alto mare con le ripartizioni e che sperava di farcela per giovedì (neanche era sicuro!!!!!). Cmq io spero che si diano un'accelerata e le facciano uscire oggi!
lallaaaaaaa mi viene da piangere!lallaorizzonte ha scritto:carla75 ha scritto:e' ma possibile che ad un giorno delle nomine un csa non pubblichi le disponibilita'? io sono allibita!
potrebbe pubblicarle anche stasera/stanotte/dopo le convocazioni :-)
carla75 ha scritto:Maih ieri sei stata alle nomine? come sono andate? chi ha lavorato l'anno scorso ha preso qualcosa?maih ha scritto:carla75 ha scritto:e' ma possibile che ad un giorno delle nomine un csa non pubblichi le disponibilita'? io sono allibita!
Carla, io sono una di quelle che negli ultimi tre anni ha lavorato sulla materia e quest'anno sono rimasta senza neppure un misero spezzoncino. Sulle lingue la situazione è nera ed ogni anno è peggio.
speri di prendere qualcosa sul sostegno?maih ha scritto:carla75 ha scritto:Maih ieri sei stata alle nomine? come sono andate? chi ha lavorato l'anno scorso ha preso qualcosa?maih ha scritto:carla75 ha scritto:e' ma possibile che ad un giorno delle nomine un csa non pubblichi le disponibilita'? io sono allibita!
Carla, io sono una di quelle che negli ultimi tre anni ha lavorato sulla materia e quest'anno sono rimasta senza neppure un misero spezzoncino. Sulle lingue la situazione è nera ed ogni anno è peggio.
carla75 ha scritto:speri di prendere qualcosa sul sostegno?maih ha scritto:carla75 ha scritto:Maih ieri sei stata alle nomine? come sono andate? chi ha lavorato l'anno scorso ha preso qualcosa?maih ha scritto:carla75 ha scritto:e' ma possibile che ad un giorno delle nomine un csa non pubblichi le disponibilita'? io sono allibita!
sì, sul sostegno prenderò qualcosa visto che sono tra le prime a scegliere.
hanno pubblicato il numero dei convocati e delle disponibilità. Nel pomeriggio usciranno le sedi disponibili.
bè dai, non è male eh
con tutti i nuovi inserimenti, trasferimenti e assegnazioni, riuscire a dare 20 cattedre su ad03 vuol dire che ci si sono proprio impegnati
mi aspettavo molto peggio
con tutti i nuovi inserimenti, trasferimenti e assegnazioni, riuscire a dare 20 cattedre su ad03 vuol dire che ci si sono proprio impegnati
mi aspettavo molto peggio
in realta' sulla tecnica le cattedre sono esattamente quelle dell'anno scorso, sulla scientifica sono aumentate.... mah
eh ma sono le stesse, nonostante i posti dati via ad assegnazioni ecc
su ad02, dati via i posti, sono meno dell'anno scorso
cmq: carla lavorerai, viste le disp?
su ad02, dati via i posti, sono meno dell'anno scorso
cmq: carla lavorerai, viste le disp?
Pagina 14 di 15 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15
Pagina 14 di 15