Abbandono supplenza fino avente diritto
+2
simone.zedda
roxysilvia
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abbandono supplenza fino avente diritto
Salve,
Sono insegnante di sostegno di scuola primaria inserita in II fascia d'istituto con abilitazione a Roma.
Purtroppo, dopo 2 mesi di servizio, mi sono trovata a dover lasciare per motivi personali la supplenza fino ad avente diritto che avevo.
So cosi' di essere incorsa nella sanzione di non poter essere chiamata fino a setteme per altri incarichi.
Continuo, pero', a ricevere convocazioni sulla mail del Miur, come e' possibile?
Leggendo qui sul forum, alcuni sostengono che nel caso di contratti fino avente diritto la sanzione valga solamente fino alla pubblicazione delle nuove gratuatorie. Questo sarebbe valido anche per quest'anno?
Sono molto confusa, se qualcuno puo' aiutarmi, grazie mille!
Sono insegnante di sostegno di scuola primaria inserita in II fascia d'istituto con abilitazione a Roma.
Purtroppo, dopo 2 mesi di servizio, mi sono trovata a dover lasciare per motivi personali la supplenza fino ad avente diritto che avevo.
So cosi' di essere incorsa nella sanzione di non poter essere chiamata fino a setteme per altri incarichi.
Continuo, pero', a ricevere convocazioni sulla mail del Miur, come e' possibile?
Leggendo qui sul forum, alcuni sostengono che nel caso di contratti fino avente diritto la sanzione valga solamente fino alla pubblicazione delle nuove gratuatorie. Questo sarebbe valido anche per quest'anno?
Sono molto confusa, se qualcuno puo' aiutarmi, grazie mille!
roxysilvia- Messaggi : 1
Re: Abbandono supplenza fino avente diritto
In teoria qualsiasi sanzione presa da nomina su vecchie graduatorie, perde di efficacia dal momento di uscita delle nuove graduatorie
simone.zedda- Messaggi : 3007
Buonasera,