Fase C? Possono assumermi?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fase C? Possono assumermi?
Cari ragazzi, mi sono abilitata PAS il 26 maggio 2015 nella classe A059 mi sono poi iscritta in II fascia con gli appositi modelli quest'autunno con la scelta delle 20 scuole. Volevo sapere se rientro nella fase C delle assunzioni.. io ho capito di no! Inoltre non posso più accedere alla mia posta certificata.gov perché l'hanno disabilitata. Le eventuali comunicazioni del MIUR dove mi arrivano? Non avendo più una posta certificata? Le scuole nel frattempo mi stanno contattando via mail personale e via telefono, quindi immagino non usino più posta certificata!!
Vi ringrazio.
Elisa
Vi ringrazio.
Elisa
Elisa Chiapatti- Messaggi : 5
Re: Fase C? Possono assumermi?
No, con i PAS non si poteva entrare.
D'altra parte la fase C riguardava chi aveva fatto domanda, non chiunque!
Quanto alla PEC, quella governativa l'hanno disabilitata. So che c'è modo di farsene un'altra, ma io non me ne sono curata. Io ricevo tutto su quella istruzione.it. Se le scuole ti contattano sulla tua personale, va bene così.
D'altra parte la fase C riguardava chi aveva fatto domanda, non chiunque!
Quanto alla PEC, quella governativa l'hanno disabilitata. So che c'è modo di farsene un'altra, ma io non me ne sono curata. Io ricevo tutto su quella istruzione.it. Se le scuole ti contattano sulla tua personale, va bene così.
alessandra s.- Messaggi : 1102
Re: Fase C? Possono assumermi?
..,,,c'è anche Aruba che sarà valida per uno anno come gratuita poi diventerà a pagamento ....io ovviamento dopo la fase gratuita passerà ad un'altra oppure la personale ma sempre gratuita.
bog- Messaggi : 2027
Argomenti simili
» Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?
» fase 0 come i primi possono diventare ultimi
» Le INDIVIDUAZIONI x scelta provincie FASE ZERO possono essere "a porte chiuse" , intendo eseguite dall'USR senza convocazioni in presenza?
» Posti in fase A sostegno possono essere occupati da ITP riconvertiti?
» UNITE ALLA FASE B LA FASE C PER EVITARE TRASFERIMENTO FORZATO - SOS PRIMARIA, AL SUD SCOPERTI TUTTI I POSTI FASE C
» fase 0 come i primi possono diventare ultimi
» Le INDIVIDUAZIONI x scelta provincie FASE ZERO possono essere "a porte chiuse" , intendo eseguite dall'USR senza convocazioni in presenza?
» Posti in fase A sostegno possono essere occupati da ITP riconvertiti?
» UNITE ALLA FASE B LA FASE C PER EVITARE TRASFERIMENTO FORZATO - SOS PRIMARIA, AL SUD SCOPERTI TUTTI I POSTI FASE C
Pagina 1 di 1