Contratto fino ad avente diritto e poi?
4 partecipanti
Contratto fino ad avente diritto e poi?
ciao a tutti,
vorrei sapere una cosa. Quando il contratto fino ad AD si trasforma in contratto fino al 30/6?
c'è un termine?
grazie
vorrei sapere una cosa. Quando il contratto fino ad AD si trasforma in contratto fino al 30/6?
c'è un termine?
grazie
MaurG- Messaggi : 1911
Re: Contratto fino ad avente diritto e poi?
Il 20 novembre hanno fatto le convocazioni in occasione della fase C. Se ti hanno convocato ed hai dato disponibilità, ma non ti hanno comunicato nulla, vuol dire che il tuo incarico scade il 30/06.
A me è successo ciosì
A me è successo ciosì
Enzochiavari- Messaggi : 72
non mi hanno convocato...non ho saputo più nulla da quando ho iniziato a lavorare a metà ottobre. Non sono il solo inoltre...
Dopo la pubblicazione delle nuove Graduatorie d'Istituto, se non si tratta di un posto sul sostegno, devono riconvocare. Se la supplenza tocca di nuovo a te, avrai un contratto fino al 30/6.
Dec- Moderatore
sono proprio sul sostegno...funziona in modo diverso?
grazie!!!
grazie!!!
Sì, funziona in modo diverso, ma c'è molta confusione in merito e mi sembra di capire che non tutti gli usr abbiano dato le stesse indicazioni. In che fascia sei? In che regione? Premetto che anche se mi rispondessi non saprei poi aiutarti perché mi sono perso le varie indicazioni, ma magari qualcuno saprà farlo.
Dec- Moderatore
Grazie! Sono abilitato tfa sulla cdc a058 e mi hanno chiamato a metà ottobre sul sostegno (Piemonte)...
Tfa secondo ciclo? Quindi ti hanno chiamato da terza fascia (con priorità)? Credo che in questo caso debbano sempre riconvocare, anche se non ricordo le indicazioni dell'usr Piemonte.
Dec- Moderatore
Grazie! Sì esatto tfa secondo ciclo hanno incrociato le graduatorie (priorità)...quindi dovrebbero riconvocare?
Ciao!
Anch'io sto svolgendo una supplenza fino ad avente dirirtto dal 15/10. Si tratta di 18 ore per una di inglese presso un istituto superiore di secondo grado.
Il primo dicembre mi hanno comunicato che la supplenza verrà prorogata fino a marzo e che mi cambieranno il contratto.
Io finora però non ho ancora ricevuto alcunos stipendio e su istanze online non vedo traccia del prestato servizio.
E' normale? Come mi devo comportare?
Grazie...
Anch'io sto svolgendo una supplenza fino ad avente dirirtto dal 15/10. Si tratta di 18 ore per una di inglese presso un istituto superiore di secondo grado.
Il primo dicembre mi hanno comunicato che la supplenza verrà prorogata fino a marzo e che mi cambieranno il contratto.
Io finora però non ho ancora ricevuto alcunos stipendio e su istanze online non vedo traccia del prestato servizio.
E' normale? Come mi devo comportare?
Grazie...
bea_ary- Messaggi : 154
Argomenti simili
» ATA: si può lasciare un contratto fino all'avente diritto come Collaboratore Scolastico per un altro contratto sempre fino all'avente diritto ma come Assistente Amministrativo?
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» Contratto fino avente diritto su IOL ma fino al 30 giugno su cedolino.
» Contratto fino avente diritto
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» Contratto fino avente diritto su IOL ma fino al 30 giugno su cedolino.
» Contratto fino avente diritto