PERUGIA - convocazioni da Graduatorie Istituto
3 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
PERUGIA - convocazioni da Graduatorie Istituto
Salve ragazzi, è da quasi un mese che non ricevo nessuna convocazione e dall' USP nessuna novità che riguardi le graduatorie d' istituto! Mi chiedo se siete anche voi nella mia stessa situazione, cioè niente convocazioni? State lavorando su FAD? Io sono stanca di aspettare...Se avete notizie, anche dalle segreterie, battete un colpo.... almeno inganno l'attesa, grazie!
Ultima modifica di virginia383 il Lun Dic 07, 2015 1:30 pm - modificato 1 volta.
gin.gin- Messaggi : 135
Re: PERUGIA - convocazioni da Graduatorie Istituto
Uscito oggi avviso
Convocazioni dal 7 dicembre
In bocca al lupo
Convocazioni dal 7 dicembre
In bocca al lupo
B.u.m.- Messaggi : 777
Si, ho visto...mi sa che qui, ci siamo solo tu ed io per Perugia!!Speriamo bene...anche per te!!
Io sono in seconda fascia aggiuntiva e se non becco un 30/6 faccio foco e fiamme ...
Sto lavorando da settembre ma vorrei capire quale destino mi attenda x i prossimi mesi
Sto lavorando da settembre ma vorrei capire quale destino mi attenda x i prossimi mesi
Sei su materia o su sostegno?? Mi pare che mi avevi detto le tue classi di concorso, ma non ricordo...Cmq non hanno chiarito se chi era su sostegno rimane...speriamo escano altre info...e cmq spero che arrivino altre chiamate per prendere un incarico! La cosa buona almeno è che dovrebbero chiamare tutti a partire dallo stesso gg..si spera!
No no, che rimane... al massimo quelli di prima fascia e di seconda effettiva... ma anche su questi non hanno indicato nulla e tutte le scuole sentite riconvocano eccome.
Comunque ci sono tantissimi su sostegno da 3 fascia non disperare. convocazioni al primo giro ne avevi avute?
Io sono su materia fin'ora ma decadrei comunque da questa.
Comunque ci sono tantissimi su sostegno da 3 fascia non disperare. convocazioni al primo giro ne avevi avute?
Io sono su materia fin'ora ma decadrei comunque da questa.
Si, intendevo al max I e II fascia. Alcuni USP mantengo entrambe le fasce, altri solo la I. Non c'è una regola comune quest'anno! Si, avevo ricevuto sia su sostegno, che su materia..addirittura il mio ragazzo ha fatto 1 mese su esonero del Vicario su materia (lab. arte), poi sostituito da un collega DOP. Speriamo...Come mai invece tu mi dici che non manterrai il posto? Se sei in II non hai buone possibilità?
Era supplenza su malattia
Quindi sai già quando dovrai staccare! O aspetti anche tu il FAD? Ovviamente prima parlavo di riconferma sul sostegno, non su materia!
Il titolare non c'è più da ieri, il posto torna a USP, io resto a copertura quaokche giorno fino nomina avente diritto. X puro caso e fortuna ecco le riconvocazioni
Dai, voglio essere positiva..visto che è praticamente diventata la nostra chat (non essendoci nessun' altro), ti terrò aggiornata...incrocio le dita x entrambe!
B.u.m. hai letto la nuova nota sul conferimento di incarichi a tempo determinato??? Che significa questo: "Relativamente ai posti di potenziamento per il sostegno, è possibile procedere alla copertura dei posti rimasti vacanti (nessun aspirante) e disponibili (per differimento) solo in presenza di docenti in possesso del titolo di specializzazione, in quanto la nomina di personale non specializzato trova giustificazione esclusivamente nelle ore curriculari, dovendosi, in questi casi, assicurare il diritto allo studio degli alunni. Pertanto, al di là di quest'ultime ipotesi, in mancanza di docenti specializzati non si dovrà procedere alla stipula di alcun contratto a tempo determinato".... se non ci sono specializzati non convocheranno nessuno???
Allora, ne è uscita un'altra di nota ora, ora...esattamente Precisazioni Tempistica Graduatorie ... confermano I e II fascia definitiva... per gli altri riscorrono...e DA DOMANI...anzichè il 7 partono le convocazioni!Speriamo bene!!!
Significa che mentre verranno dati a supplenza i posti di potenziamento su CdC di materia o posto normale, appena creati ma lasciati vuoti dai potenziatori che non hanno preso servizio nelle sede di ruolo perchè hanno differito, sui posti di sostegno ugualmente dati a ruolo in fase C e ugualmente lasciati vuoti dai potenziatori che hanno differito non metteranno nessun supplente a meno che trovino degli specializzati.virginia383 ha scritto:B.u.m. hai letto la nuova nota sul conferimento di incarichi a tempo determinato??? Che significa questo: "Relativamente ai posti di potenziamento per il sostegno, è possibile procedere alla copertura dei posti rimasti vacanti (nessun aspirante) e disponibili (per differimento) solo in presenza di docenti in possesso del titolo di specializzazione, in quanto la nomina di personale non specializzato trova giustificazione esclusivamente nelle ore curriculari, dovendosi, in questi casi, assicurare il diritto allo studio degli alunni. Pertanto, al di là di quest'ultime ipotesi, in mancanza di docenti specializzati non si dovrà procedere alla stipula di alcun contratto a tempo determinato".... se non ci sono specializzati non convocheranno nessuno???
Invece sui posti di sostegno in organico si, ovviamente serviranno i supplenti.
Ahh ok....mi ero già preoccupata!!Grazie mille per il chiarimento! Hai visto la nota che indica domani per le convocazioni???
Si vista
Ora inizia la partita a poker e come al solito prenderò un posto a culonia per ritrovarmi poi convocata sotto casa senza poter accettare...
Ora inizia la partita a poker e come al solito prenderò un posto a culonia per ritrovarmi poi convocata sotto casa senza poter accettare...
Occhi aperti
Voci di qualche preside che fa il finto tonto e riconferma le terze fasce senza riconvocazioni
Voci eh
Ma occhi aperti e penna pronta
Voci di qualche preside che fa il finto tonto e riconferma le terze fasce senza riconvocazioni
Voci eh
B.u.m. ha scritto:Occhi aperti
Voci eh
Ma non temono eventuali ricorsi?
Non le capirò mai queste cose.
Marechiaro- Messaggi : 2428
Eh...come sempre direi...non solo in questa provincia, ma cercano sempre di fare i furbetti...ne so già qualcosa per quest'anno (non direttamente in prima persona)...Ma in questo caso che fare??? Io sono lontanissima e non posso controllare di persona...cosa mi consigli? Dovrei fare un giro di chiamate e chiedere cosa?? tutte le posizioni di tutte le supplenze??
Marechiaro....No, non li temono fino a quando non vengono scoperti...tanto non tutti stanno attenti a queste cose!! E anche quando vengono scoperti cercano di avere ragione!!!
Marechiaro....No, non li temono fino a quando non vengono scoperti...tanto non tutti stanno attenti a queste cose!! E anche quando vengono scoperti cercano di avere ragione!!!
Ho appena fatto un giro di telefonate e purtroppo confermo i tuoi sospetti...tergiversano, c'è poco da fare. Non hanno alcuna intenzione di riconvocare, anche se per tenerti buono ti assicurano che lo faranno a breve...ma quando? Domani è 5 dicembre, tra meno di 20 giorni iniziano le festività natalizie...anch'io sono molto lontana e non posso controllare di persona, posso solo chiamare.
Purtroppo il non aver potuto accettare le convocazioni fino ad avente diritto per motivi familiari mi sta penalizzando più del dovuto...pensare che quando c'ero io fino ad avente diritto hanno iniziato a chiamare più o meno nei tempi previsti...mamma mia che sfortuna...
i ricorsi però li si vince anche, ci sono anche dei regolamenti da rispettare e quando è scritto nero su bianco hanno poco da contestare. Anche perché più tardi chiamano più si è penalizzati per il punteggio, che certo non sarà più di 12 punti!
In molte scuole ci sono colleghi che hanno parecchio meno punteggio di me!!!
Purtroppo il non aver potuto accettare le convocazioni fino ad avente diritto per motivi familiari mi sta penalizzando più del dovuto...pensare che quando c'ero io fino ad avente diritto hanno iniziato a chiamare più o meno nei tempi previsti...mamma mia che sfortuna...
i ricorsi però li si vince anche, ci sono anche dei regolamenti da rispettare e quando è scritto nero su bianco hanno poco da contestare. Anche perché più tardi chiamano più si è penalizzati per il punteggio, che certo non sarà più di 12 punti!
In molte scuole ci sono colleghi che hanno parecchio meno punteggio di me!!!
Scusa Marechiaro ma tu hai chiamato le scuole dove hai ricevuto le convocazioni?? O tutte? Che cosa hai chiesto? No, perchè già quando devi farti dire chi ha preso l'incarico, che è un tuo diritto, ti rispondono tutti scocciati ...quasi che ti fanno un favore!! Io sono anche nuova della situazione, ma mi tengo sempre aggiornata con tutto...ecco perchè ti chiedo. Grazie!
Sì, non le ho chiamate tutte (ho dato la precedenza a quelle in cui avevo già insegnato) ma più tardi completerò il mio giro di chiamate. Quello che dici è vero, quando chiedi chi c'è attualmente e con quale punteggio cominciano ad accampare scuse, al che io però insisto con tono fermo rivendicando un mio diritto e alla fine si decidono, però non è comunque giusto dover penare così.
L'unica secondo me è proprio minacciare il ricorso.
L'unica secondo me è proprio minacciare il ricorso.
Ok..adesso il mio "problema" è un'altro....io ho (tra teoriche e pratiche) 8 cdc Artistiche..e in alcune scuole dovrei chiedere per almeno 5 cdc! Tu pensi che diano retta a me per mezz'ora? Io penso che mi mandino a quel paese per direttissima ...e poi, alle scuole che hanno convocato da graduatorie incrociate per sostegno? Dovrei chiedere anche per questa! So che non sarà semplice...sarebbe tutto più facile se pubblicassero i contratti stipulati, come dovrebbero fare!
Eh ti capisco, anche se torno a dire che sarebbe comunque tuo diritto ma sappiamo bene che se ci fanno storie per una sola cdc figurati chiederne un elenco. Al tuo posto chiederei per quelle che m'interessano di più e per le altre mi affiderei alla sorte...
Colleghi però cerchiamo di essere fermi e determinati.
Graduatorie e nomine effettuate sono atti pubblici e devono essere subito messi sul sito, se non ci sono chiedo al telefono eccome ma non come un favore che mi stanno facendo, come un diritto. Dico che O li mettono all'albo online O me li mandano adesso x mail O me li dicono al tel. A loro scelta ma io ho diritto di avere quelle informazioni. Che sia una CdC o dieci. Se non sono sul sito è una loro mancanza, se telefonano anche solo 20 docenti per sapere vedrai che dopo si decidono a caricarli sul sito che fanno prima.
Sul sostegno:
Io non chiamo per CHIEDERE se confermano o riscorrono MA per dire che attendo riconvocazioni sui posti precedentemente dati fino AD da terza fascia e per informarmi su quante cattedre e tempistiche eventuali... Se mi dicono che confermano terze fasce io parto con diffide e ricorsi, lo dico direttamente.
Ma stiamo scherzando?????
Graduatorie e nomine effettuate sono atti pubblici e devono essere subito messi sul sito, se non ci sono chiedo al telefono eccome ma non come un favore che mi stanno facendo, come un diritto. Dico che O li mettono all'albo online O me li mandano adesso x mail O me li dicono al tel. A loro scelta ma io ho diritto di avere quelle informazioni. Che sia una CdC o dieci. Se non sono sul sito è una loro mancanza, se telefonano anche solo 20 docenti per sapere vedrai che dopo si decidono a caricarli sul sito che fanno prima.
Sul sostegno:
Io non chiamo per CHIEDERE se confermano o riscorrono MA per dire che attendo riconvocazioni sui posti precedentemente dati fino AD da terza fascia e per informarmi su quante cattedre e tempistiche eventuali... Se mi dicono che confermano terze fasce io parto con diffide e ricorsi, lo dico direttamente.
Ma stiamo scherzando?????
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Convocazioni da graduatorie istituto
» supplenza covid
» Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)
» CONVOCAZIONI DA GRADUATORIE DI ISTITUTO
» Convocazioni graduatorie d'istituto Bologna
» supplenza covid
» Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)
» CONVOCAZIONI DA GRADUATORIE DI ISTITUTO
» Convocazioni graduatorie d'istituto Bologna
Pagina 1 di 4