PERUGIA - convocazioni da Graduatorie Istituto
3 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
PERUGIA - convocazioni da Graduatorie Istituto
Promemoria primo messaggio :
Salve ragazzi, è da quasi un mese che non ricevo nessuna convocazione e dall' USP nessuna novità che riguardi le graduatorie d' istituto! Mi chiedo se siete anche voi nella mia stessa situazione, cioè niente convocazioni? State lavorando su FAD? Io sono stanca di aspettare...Se avete notizie, anche dalle segreterie, battete un colpo.... almeno inganno l'attesa, grazie!
Salve ragazzi, è da quasi un mese che non ricevo nessuna convocazione e dall' USP nessuna novità che riguardi le graduatorie d' istituto! Mi chiedo se siete anche voi nella mia stessa situazione, cioè niente convocazioni? State lavorando su FAD? Io sono stanca di aspettare...Se avete notizie, anche dalle segreterie, battete un colpo.... almeno inganno l'attesa, grazie!
Ultima modifica di virginia383 il Lun Dic 07, 2015 1:30 pm - modificato 1 volta.
gin.gin- Messaggi : 135
Re: PERUGIA - convocazioni da Graduatorie Istituto
Hai perfettamente ragione..chiamerò le scuole, soprattutto quelle che mi hanno convocata! Grazie per i consigli!
Stanno arrivando convocazioni da alcune scuole, anche su sostegno. Probabilmente hanno ragionato un attimo, meno male. Chiamate le scuole che vi mancano, se non va oggi non va più
B.u.m.- Messaggi : 777
Anche al mio ragazzo sono arrivate..ma lui è già impegnato come ata in altra provincia..è cmq una non la può accettare, l'altra al 30/6 è di poche ore e non gli conviene in termini anche economici...è su materia! Sostegno niente...non è arrivato nulla! Per me silenzio totale...perchè dici se non va oggi, non va più?
Eh il 7 è ponte, 8 festivo, per l'11 ci sono le prese di servizio.
Chi non sta convocando e riconferma zitto zitto fa contratti al 30/6, poi per levarglieli devi fare ricorso son dolori.
Invece io chiamo, faccio capire che qua nessuno è fesso, e iniziano a muoversi o almeno ci pensano due volte prima di riconfermare le terze fasce senza scorrere.
Chi non sta convocando e riconferma zitto zitto fa contratti al 30/6, poi per levarglieli devi fare ricorso son dolori.
Invece io chiamo, faccio capire che qua nessuno è fesso, e iniziano a muoversi o almeno ci pensano due volte prima di riconfermare le terze fasce senza scorrere.
Ho chiamato, almeno dove mi hanno convocata...una segretaria mi ha detto che già ieri sono partite le convocazioni per sostegno e hanno inviato a I e II fascia, ovviamente riscorreranno se ne avranno bisogno su III fascia..però mi ha assicurato che già ieri si sono mosse..altre ovviamente sono chiuse al pubblico e mi dicono di richiamare mercoledì! Boo...vediamo che succede!!!
Ieri comunque le convocazioni sono arrivate tra le 13:00 e le 14:00!!! A te ne sono arrivate almeno??
Sisi sono arrivate ieri e stamattina.
Virginia insisti.
io in una ho fatto fare da tramite al bidello ah ah
In un'altra non so come sono riuscita a farmela passare dopo il diniego, dicendo che non potevano chiudere al pubblico in quasta fase delicata e prima del ponte, con convocazioni che scadono il 9 mattina in altre scuole, e che avrei mandato una pec a ds per una stupidaggine a cui possono rispondere in tre secondi. Convinti
Bisogna essere un po' decisi se no addio
io in una ho fatto fare da tramite al bidello ah ah
In un'altra non so come sono riuscita a farmela passare dopo il diniego, dicendo che non potevano chiudere al pubblico in quasta fase delicata e prima del ponte, con convocazioni che scadono il 9 mattina in altre scuole, e che avrei mandato una pec a ds per una stupidaggine a cui possono rispondere in tre secondi. Convinti
Bisogna essere un po' decisi se no addio
B.u.m. ha scritto:Colleghi però cerchiamo di essere fermi e determinati.
Graduatorie e nomine effettuate sono atti pubblici e devono essere subito messi sul sito, se non ci sono chiedo al telefono eccome ma non come un favore che mi stanno facendo, come un diritto. Dico che O li mettono all'albo online O me li mandano adesso x mail O me li dicono al tel. A loro scelta ma io ho diritto di avere quelle informazioni. Che sia una CdC o dieci. Se non sono sul sito è una loro mancanza, se telefonano anche solo 20 docenti per sapere vedrai che dopo si decidono a caricarli sul sito che fanno prima.
Sul sostegno:
Io non chiamo per CHIEDERE se confermano o riscorrono MA per dire che attendo riconvocazioni sui posti precedentemente dati fino AD da terza fascia e per informarmi su quante cattedre e tempistiche eventuali... Se mi dicono che confermano terze fasce io parto con diffide e ricorsi, lo dico direttamente.
Idem.
Ma stiamo scherzando?????
Marechiaro- Messaggi : 2428
Continuano ad arrivare. Ormai chi afferma di non voler riscorrere è in evidente nettissima minoranza, due o tre.
Beata te.. io ancora silenzio tombale...certo, tu cmq sei 2 fascia giusto? Stanno arrivando anche quelle di sostegno??
Quando ero io fino ad avente diritto i colleghi con punteggio superiore chiamavano le scuole, com'era loro diritto. Ora tocca a me :-)
Comunque assurdo che occorra farci sentire noi con le scuole...dovrebbero farlo d'ufficio.
Comunque assurdo che occorra farci sentire noi con le scuole...dovrebbero farlo d'ufficio.
Marechiaro..tu sei in terza? Stanno arrivando le convocazioni?
Sì, sono in terza, anche se sono un'intrusa qui (scusate :-) ), non lavoro a Perugia ma in provincia di Milano. Ma credo sia una situazione analoga più o meno in tutta Italia!
Ma si..il post è aperto a tutti, anche se fa riferimento alla prov di Pg! Ci confrontiamo almeno..
cambieresti il titolo mettendo "Graduatorie istituto" al posto di "terza fascia"?
Si certo..capisco un attimo come farlo!!
Non so come si modifica...ho trovato solo come modificare i messaggi! Tu sai come si fà???
Apri il primo messaggio del topic, clicchi EDIT nel riquadro del messaggio in alto a destra, ti compare anche la finestrella col titolo, modificabile.
Notizie? A me le convocazioni sono arrivate tra venerdì e sabato, Oggi nulla, le scuole sono chiuse e anche quasi tutte le segreterie.
Mancano all'appello alcune scuole in cui so che lavorano terze fasce sul sostegno senza titolo fino AD, temo che intendano riconfermare e non possono proprio farlo da terza fascia. Io e altri colleghi stiamo provvedendo ad informarli della "svista". Più mail di segnalazione ricevono meglio è.
Mancano all'appello alcune scuole in cui so che lavorano terze fasce sul sostegno senza titolo fino AD, temo che intendano riconfermare e non possono proprio farlo da terza fascia. Io e altri colleghi stiamo provvedendo ad informarli della "svista". Più mail di segnalazione ricevono meglio è.
No, niente di niente! Stai mandando una pec alle scuole?? Se è così manda il testo che inoltro anche io!
Bum, non solo su sostegno (parlo per me e le "mie" scuole, ovviamente). Io ho fatto segnalazione solo tramite tel, posso chiederti che formula stai utilizzando per avvertire le scuole tramite mail?
In effetti è decisamente meglio, almeno rimane qualcosa di scritto.
In effetti è decisamente meglio, almeno rimane qualcosa di scritto.
Comunque è assurdo. L'anno scorso hanno riconvocato eccome (io infatti ho cambiato scuola), non capisco quest'anno che abbia di diverso. Ah sì, c'è la fase C. Ma non riconvocare è comunque illegale.
E già che ci siamo: qualora ci fossero gli estremi per un ricorso ma non possedessi nulla di scritto (nel senso che sul sito della scuola non compaiono i contratti delle supplenti attualmente fino ad avente titolo) ma potessi contare solo sulla parola delle segretarie (da cui mi sono fatta rivelare posizione e punteggio, in qualche caso anche nome e cognome senza che dovessi risalirvi io), potrei agire?
O le scuole potrebbero sempre tirare in ballo la scusa degli errori nelle graduatorie e quindi che "a breve riconvocheranno" (e intanto se continuiamo così arriviamo a marzo sgrunt)?
Non ho mai fatto ricorso in vita mia e chiedo se qualcuno sa come muoversi.
E già che ci siamo: qualora ci fossero gli estremi per un ricorso ma non possedessi nulla di scritto (nel senso che sul sito della scuola non compaiono i contratti delle supplenti attualmente fino ad avente titolo) ma potessi contare solo sulla parola delle segretarie (da cui mi sono fatta rivelare posizione e punteggio, in qualche caso anche nome e cognome senza che dovessi risalirvi io), potrei agire?
O le scuole potrebbero sempre tirare in ballo la scusa degli errori nelle graduatorie e quindi che "a breve riconvocheranno" (e intanto se continuiamo così arriviamo a marzo sgrunt)?
Non ho mai fatto ricorso in vita mia e chiedo se qualcuno sa come muoversi.
A me è toccato farlo quest anno per il mio ragazzo...ma come ATA..è un pò lunga da spiegare..ma avevano preso uno dopo di lui senza mandare la convocazione! Abbiamo fatto una diffida al DSGA con decreto in mano e regolamento supplenze..dopo una settimana il posto era suo! Ma speriamo che non accada a noi...
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Convocazioni da graduatorie istituto
» supplenza covid
» Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)
» CONVOCAZIONI DA GRADUATORIE DI ISTITUTO
» Convocazioni graduatorie d'istituto Bologna
» supplenza covid
» Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)
» CONVOCAZIONI DA GRADUATORIE DI ISTITUTO
» Convocazioni graduatorie d'istituto Bologna
Pagina 2 di 4