PERUGIA - convocazioni da Graduatorie Istituto
3 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
PERUGIA - convocazioni da Graduatorie Istituto
Promemoria primo messaggio :
Salve ragazzi, è da quasi un mese che non ricevo nessuna convocazione e dall' USP nessuna novità che riguardi le graduatorie d' istituto! Mi chiedo se siete anche voi nella mia stessa situazione, cioè niente convocazioni? State lavorando su FAD? Io sono stanca di aspettare...Se avete notizie, anche dalle segreterie, battete un colpo.... almeno inganno l'attesa, grazie!
Salve ragazzi, è da quasi un mese che non ricevo nessuna convocazione e dall' USP nessuna novità che riguardi le graduatorie d' istituto! Mi chiedo se siete anche voi nella mia stessa situazione, cioè niente convocazioni? State lavorando su FAD? Io sono stanca di aspettare...Se avete notizie, anche dalle segreterie, battete un colpo.... almeno inganno l'attesa, grazie!
Ultima modifica di virginia383 il Lun Dic 07, 2015 1:30 pm - modificato 1 volta.
gin.gin- Messaggi : 135
Re: PERUGIA - convocazioni da Graduatorie Istituto
Ma non dirmi che è successo a te B.u.m. (che hanno sbagliato...)!!!Spero di no...perchè io sarei diventata una pazza...!
Comunque io ho delle news sulla convocazione di domani (la mia)...Praticamente in un altro forum, su Fb, parlando con colleghe sempre inserite a Perugia, ho trovato anche una ragazza convocata per le medesime supplenze...mentre parlavamo mi ha detto che la scuola l'aveva appena chiamata, dicendole di essere lì in sede domani alle 8..non sà se prenderà lei la cattedra perchè al tel le hanno riferito: dipende da chi si presenta domani!!!...Facendo 2 calcoli, almeno fino a metà graduatoria hanno telefonato per farli presentare!! Possibile che abbiano rifiutato cosi tanti o che abbiano chiamato oltre 350 candidati per domattina??...io ovviamente sò già di essere fuori...anche se lo sapevo già dall'inizio!
Comunque io ho delle news sulla convocazione di domani (la mia)...Praticamente in un altro forum, su Fb, parlando con colleghe sempre inserite a Perugia, ho trovato anche una ragazza convocata per le medesime supplenze...mentre parlavamo mi ha detto che la scuola l'aveva appena chiamata, dicendole di essere lì in sede domani alle 8..non sà se prenderà lei la cattedra perchè al tel le hanno riferito: dipende da chi si presenta domani!!!...Facendo 2 calcoli, almeno fino a metà graduatoria hanno telefonato per farli presentare!! Possibile che abbiano rifiutato cosi tanti o che abbiano chiamato oltre 350 candidati per domattina??...io ovviamente sò già di essere fuori...anche se lo sapevo già dall'inizio!
Lasciamo stare...
Per i grandi numeri, considera che potrebbero esserci dentro parecchi che in realtà sono entrati in ruolo in fase C. Altri di prima fascia hanno incarichi da settembre al 30/06. Poi a graduatorie incrociate mettono dentro tutte le CdC ma alcune che lavorano molto non prenderanno un sostegno, hanno possibilità sulla materia. Moltiplica x molte Cdc ed ecco che possiamo esserci...
Per i grandi numeri, considera che potrebbero esserci dentro parecchi che in realtà sono entrati in ruolo in fase C. Altri di prima fascia hanno incarichi da settembre al 30/06. Poi a graduatorie incrociate mettono dentro tutte le CdC ma alcune che lavorano molto non prenderanno un sostegno, hanno possibilità sulla materia. Moltiplica x molte Cdc ed ecco che possiamo esserci...
B.u.m.- Messaggi : 777
Ciao Virginia, alla fine mandare la mail non è stato necessario perché le scuole hanno ricominciato a convocare, anche se l'agonia sembra non avere fine perché quando ho chiamato per sapere come mai non si era fatto sentire nessuna per l'assegnazione delle supplenze le segretarie mi hanno detto che è stato annullato tutto perché ieri è uscita l'ennesima nota del Miur con altre modifiche.
E che quindi riconvocheranno settimana prossima...praticamente a ridosso delle vacanze natalizie.
Mi sembra tutto sempre più assurdo.
E che quindi riconvocheranno settimana prossima...praticamente a ridosso delle vacanze natalizie.
Mi sembra tutto sempre più assurdo.
Marechiaro- Messaggi : 2428
Si anche a Perugia è uscita una nota che dice che entro oggi pubblicheranno le disponibilità e dal 14 si sbloccherà qualcosa...io nel frattempo attendo..ma sono molto pessimista!!! Non mi resta altro da fare che incrementare il mio misero punteggio con qualche corso e/o decidere di fare questo tfa..Non so nemmeno a che serva..visto che per storia dell'arte sono stracolme le graduatorie! Vedremo..
Ultima modifica di vir.gin il Ven Dic 11, 2015 10:38 pm - modificato 1 volta.
Per quanto riguarda Milano, la vedo dura che da oggi al 14 possa cambiare qualcosa, quindi sono molto pessimista anch'io.
Si infatti, proprio ora sono uscite le disponibilità per materia...ancora si parla di convocazioni dell'USP per il 14...quindi a Gennaio siamo tutti...che tristezza!
Guarda, se fossi sicura di avere il posto anche da gennaio passerei le feste tranquilla. Ma quest'incertezza mi logora, anche perché ho comunque terrore di ulteriori rinvii.
La ragazza di cui vi parlavo è riuscita a prendere 18 ore..per fortuna sua..di potenziamento!! Contando fino alla sua posizione sono arrivati almeno al 337° in graduatoria...e penso anche oltre! Domani chiamerò, per controllare tutti i nomi...anche se non ci speravo proprio, non vi nego che sono molto amareggiata!
Ciao ragazze Buon Natale in ritardo...come vanno le convocazioni? Io ne ho ricevuta una il 28..su potenziamento per materia...sono messa bene e spero sia la volta giusta questa...incrocio tutte le dita! B.u.m. mi sapresti dire come va sul potenziamento? Tu che fai? Tanto per capire che situazione potrei trovare!
Ciao, rispolvero un vecchio post. Come vanno le cose, avete news su PG??? Io l'anno scorso sono riuscita a lavorare solo gli ultimi 2 mesi di scuola....speriamo meglio quest'anno! Ancora pochissime convocazioni su FAD...attendo con ansia!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Convocazioni da graduatorie istituto
» supplenza covid
» Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)
» CONVOCAZIONI DA GRADUATORIE DI ISTITUTO
» Convocazioni graduatorie d'istituto Bologna
» supplenza covid
» Graduatorie d'istituto e convocazioni (Per un Moderatore)
» CONVOCAZIONI DA GRADUATORIE DI ISTITUTO
» Convocazioni graduatorie d'istituto Bologna
Pagina 4 di 4