Convocazione che ritarda o da non fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione che ritarda o da non fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione che ritarda o da non fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione che ritarda o da non fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione che ritarda o da non fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione che ritarda o da non fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione che ritarda o da non fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione che ritarda o da non fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione che ritarda o da non fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione che ritarda o da non fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazione che ritarda o da non fare?

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione che ritarda o da non fare? Empty Convocazione che ritarda o da non fare?

Messaggio Da PJMS Lun Dic 07, 2015 7:37 pm

Salve, vorrei un chiarimento. Sono un ITP di terza fascia gdi (c260), ho saputo che nelle "mia" provincia, in fase C, un posto sulla mia classe di concorso è stato differito da chi era stato selezionato. Questo "posto" adesso dovrebbe essere in mano al preside dell'Istituto e immagino dovrebbe essere assegnato ad una supplenza al 30.06 scelta tra gae o gdi. Sapete se c'è un termine entro il quale deve essere fatta la convocazione oppure, essendo un posto sul potenziamento (ripeto normale, non di sostegno), può non essere coperto con una supplenza?

Nei giorni scorsi, peraltro, la stessa provincia ha fatto le convocazioni (anche a me stesso che non sono abilitato) e poi le nomine solo sul sostegno. Grazie a chi avrà la bontà di rispondere e chiarire questo mio interrogativo.

PJMS

Torna in alto Andare in basso

Convocazione che ritarda o da non fare? Empty Re: Convocazione che ritarda o da non fare?

Messaggio Da Dec Mar Dic 08, 2015 1:55 am

Dev'essere coperto con una supplenza, ma non credo che ci sia un termine.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili