convocazioni organico di potenziamento A017
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazioni organico di potenziamento A017
Qualcuno ha ricevuto convocazione di questo tipo o sta gia' lavorando su potenziamento A017 e potrebbe dirmi di cosa si occupa? Grazie mille!
lupusinfabula- Messaggi : 24
Re: convocazioni organico di potenziamento A017
io ho un contratto al 30 giugno sul potenziamento per la A17
Diciamo che la maggior parte delle ore, un po' come per tutte le cdc, è dedicata alle sostituzioni dei docenti assenti.
Alcune ore avvengono al pomeriggio per potenziare l'economia per gli studenti che, volontariamente, richiedono tale servizio. Sono pochi, ma ciò rende la didattica molto efficace.
Diciamo che ciò che mi è richiesto è in linea con quanto scritto da altri utenti, anche di cdc molto diverse dall'economia aziendale.
Diciamo che la maggior parte delle ore, un po' come per tutte le cdc, è dedicata alle sostituzioni dei docenti assenti.
Alcune ore avvengono al pomeriggio per potenziare l'economia per gli studenti che, volontariamente, richiedono tale servizio. Sono pochi, ma ciò rende la didattica molto efficace.
Diciamo che ciò che mi è richiesto è in linea con quanto scritto da altri utenti, anche di cdc molto diverse dall'economia aziendale.
sosia88- Messaggi : 298
Grazie per avermi risposto!
Quindi si tratta di sostituzioni di docenti anche su classi di concorso affini (tipo a019 e a039) alla a017 o anche tutt'altro tipo area umanistica, scientifica?
Quindi si tratta di sostituzioni di docenti anche su classi di concorso affini (tipo a019 e a039) alla a017 o anche tutt'altro tipo area umanistica, scientifica?
Poi quando dici "che ciò che mi è richiesto è in linea con quanto scritto da altri utenti" significa che ti ritrovi in attività ulteriori rispetto alla docenza o con il non avere nessuna attività da portare avanti?
Grazie
Grazie
Le sostituzioni possono riguardare docenti di A17 ovvero di altre materie. Io quando entro in aula chiedo sempre se qualcuno ha bisogno di chiarimenti e nel caso di risposta affermativa sono ben felice di rispondere.
Certo, ci sono alcune ore in cui non essendoci nessun docente da sostituire che non c'è nulla da fare, purtroppo. Le utilizzo per prepare il materiale per il potenziamento pomeridiano.
Certo, ci sono alcune ore in cui non essendoci nessun docente da sostituire che non c'è nulla da fare, purtroppo. Le utilizzo per prepare il materiale per il potenziamento pomeridiano.
sosia88- Messaggi : 298
Perfetto!! Grazie per i chiarimenti!
Argomenti simili
» organico di diritto ed organico di potenziamento
» ???Per moderatori - Articolo di OS - Posti da assegnare: Sono quelli vacanti dell'organico dell'autonomia (organico di diritto + potenziamento), quindi fino al 31 agosto
» organico di potenziamento
» Organico di "potenziamento" o di "collocamento"?
» trasferimento e organico di potenziamento
» ???Per moderatori - Articolo di OS - Posti da assegnare: Sono quelli vacanti dell'organico dell'autonomia (organico di diritto + potenziamento), quindi fino al 31 agosto
» organico di potenziamento
» Organico di "potenziamento" o di "collocamento"?
» trasferimento e organico di potenziamento
Pagina 1 di 1