Convocazioni da Gae e spezzone su Gi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni da Gae e spezzone su Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni da Gae e spezzone su Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni da Gae e spezzone su Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni da Gae e spezzone su Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni da Gae e spezzone su Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni da Gae e spezzone su Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni da Gae e spezzone su Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni da Gae e spezzone su Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni da Gae e spezzone su Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazioni da Gae e spezzone su Gi

Andare in basso

Convocazioni da Gae e spezzone su Gi Empty Convocazioni da Gae e spezzone su Gi

Messaggio Da carmar0908 Mer Dic 16, 2015 3:18 pm

Salve a tutti! Venerdì sarò una delle prime convocate per la mia classe di concorso per gli incarichi a tempo determinato da Gae si posto residui della fase C e su alcune disponibilità sopraggiunte.... Ho già 2 ore assegnate da GI fino al 30/06 su posto vacante (spezzone inferiore alle 6 ore) e non so come comportarmi.... Ho già esposto il problema nel forum e mi è stato chiaramente risposto che in base all'articolo 8 del regolamento delle supplenze e' possibile lasciare una supplenza attribuita da gi per una attribuita da Gae, indipendentemente dalla sua tipologia e durata....e' ciao anche a me.... Ma qui continuano ad avere pareri contrastanti....all'usp colei che gestisce le nomine sostiene che non posso lasciare, ma solo completare anche spezzando una cattedra intera.... Altri impiegati dell'uso sostengono che e' possibile lasciare perché la chiamata da Gae e' superiore.... Al sindacato dicono che non sarà possibile lasciare ma solo completare perché lo spezzone attribuito da gi so configura comunque come un incarico su posto vacante, solo che non e' stato possibile assegnarlo da Gae perché la legge demanda alle gi gli spezzoni pari o inferiori a 6 ore.... Insomma io sono nel caos più totale.... Due persone che mi precedono hanno il mio stesso problema ma non intendono sollevare il problema in convocazione perché sono convinte di poter lasciare.... Anch'io lo sono ma avendo avuto risposte fuorvianti vorrei sollevare il problema in sede di convocazione..... Anche perché la segreteria della scuola dove ho le 2 ore non sa se posso lasciare le ore e mi ha detto di chiederlo in convocazione........ Come posso fare?

carmar0908

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e spezzone su Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e spezzone su Gi

Messaggio Da Ospite Mer Dic 16, 2015 4:40 pm

Se la cattedra intera ti viene data nella stessa scuola dove hai le 2 ore, allora puoi tenere entrambre le cose (nella stessa scuola puoi arrivare fino a 24 ore). Se la cattedra è in un'altra scuola devi lasciare le 2 ore per prendere esclusivamente la cattedra. Non ti preoccupare gli ignoranti lavorano anche all'USP.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili