Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 38 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

+98
ridok
palmina
orchidea80
Valeluna
anippe
Angel67
fab19
tiziana priore
GIULIANAPAOLI
Iosperiamochemelacavo
Interventizio
trimemole
marinella79
sarym
MaurG
Lucy81
Sindi
Emmeline
franci199
Blanka83
josi7
luisa1981
rosiline
serenella29
moma80
tuttoscuola
Danx
romi
Terryx83x
marianlou
tizio caio
dany15
am_diana
ross.93
francesca_fc
elettrofix
ayam
angela1979
pippodangelo
shoesen
Mau7
silvietta1982
vampira
floris28
lulu82
tina_83
valefilo83
Priscilla°°°
ivan2778
napolitanog.83
valentina538
Rojaloca
MariaT85
enigmathyca
fragolarossa82
Fabi89
Reconsu
bibliotegaia
ingridk
LorettaDe
linuccia
claudia07
levy
lupa77
margherita83
CRISSSI
jamila82
mutter
ciri
tina77
tuttoagraria
Ariakys
miriamf1982
Whiteasia
flowerqueen
rosaria802
Fenice92
gaiaconcorso
piuccia
cliomisia
tajmahal
Bebenite
sophia1
elisabetta puliga
Lilyb
amy6
julias
Roccorò
scricciolo
Davide
valeriagemini
bamby83
lallaorizzonte
linduccia75
sere_tore
paola760
ariel26
Dani83
102 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 38 Empty Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da Dani83 Ven Gen 08, 2016 9:08 am

Promemoria primo messaggio :

Dal momento che non tutti hanno facebook, potremmo scambiarci qui idee e materiale in attesa dell'uscita del bando e dunque di indicazioni più precise in merito agli argomenti...

Dani83

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 38 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da shoesen Mer Mag 04, 2016 2:14 pm

alcune UDA dal web:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

shoesen

Gruppo studio concorso: infanzia e primaria... - Pagina 38 Empty Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...

Messaggio Da ridok Mer Mag 04, 2016 3:49 pm

MrsSmith ha scritto:
cliomisia ha scritto:Se vuoi ti invio l'email con allegato le foto di uno dei progetti proposti per infanzia da Simone editore perché sono lunghi.
Tu che hai Edises mi invieresti una unità di apprendimento per la primaria  ? Così faccio il confronto.  Grazie
Invieresti anche a me 1 per infanzia e 1 per primaria? Io partecipo per tutte e due! la mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cliomissia , ti sarei immensamente grata se inviassi anche a me un'UDA per la primaria.Grazie

ridok

Messaggio Da ridok Mer Mag 04, 2016 3:50 pm

@Cliomisia

Cliomissia , ti sarei immensamente grata se inviassi anche a me un'UDA per la primaria.Grazie

ridok

Messaggio Da cliomisia Mer Mag 04, 2016 5:08 pm

Buon pomeriggio, ho inviato a chi aveva domandato .
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da MrsSmith Mer Mag 04, 2016 5:45 pm

@cliomisia
Di me ti sei dimenticata!

Cmq penso sia impossibbile farne una di sana pianta, io penso l'importante sia impostarla in linee generali se no per 9 materie per 5 anni si esce pazzi!

MrsSmith

Messaggio Da Bebenite Mer Mag 04, 2016 6:11 pm

cliomisia ha scritto:Buon pomeriggio, ho inviato a chi aveva domandato .
Riuscì resti a mandarla anche a me? Non so più dove sbattere la testa
bebenite@ hotmail.com

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Mer Mag 04, 2016 6:14 pm

MrsSmith ha scritto:@cliomisia
Di me ti sei dimenticata!

Cmq penso sia impossibbile farne una di sana pianta, io penso l'importante sia impostarla in linee generali se no per 9 materie per 5 anni si esce pazzi!
Scusa puoi fare un esempio? Le Uda sono strutturate così, in che senso in generale? Cioè' parti dalle Indicazioni nazionali e poi ci costruisci intorno tutto il resto? Help!

Bebenite

Messaggio Da cliomisia Mer Mag 04, 2016 6:23 pm

Bebenite non ti è arrivata oggi pomeriggio? L'avevo inviata l'altro giorno ma ho avuto problemi con la posta elettronica..
Fammi sapere che rinvio ..
Per gli altri che domandano anche infanzia scatto due foto di una UdA purtroppo Simone nei contenuti web non le ha inserite vi dovete accontentare purtroppo.
Comunque sul web c'è ne sono tante diverse se si va sui siti di scuole o istituti alcune simili tra loro altre differenti.
Io ne sto guardando alcune ma sinceramente non so a memoria gli obbiettivi non li ricordo tutti e neanche quelli delle Indicazioni Nazionali, non so davvero come andrà a finire
. Mi dispiace che tutto si debba ridurre al poco tempo dato e alla soggettività di chi correggerà gli elaborati....
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da Bebenite Mer Mag 04, 2016 7:11 pm

cliomisia ha scritto:Bebenite non ti è arrivata oggi pomeriggio? L'avevo inviata l'altro giorno ma ho avuto problemi con la posta elettronica..
Per gli altri che domandano anche infanzia scatto due foto di una UdA purtroppo Simone nei contenuti web non le ha inserite vi dovete accontentare purtroppo.
Comunque sul web c'è ne sono tante diverse se si va sui siti di scuole o istituti alcune simili tra loro altre differenti.
Io ne sto guardando alcune ma sinceramente non so a memoria gli obbiettivi non li ricordo tutti e neanche quelli delle Indicazioni Nazionali, non so davvero come andrà a finire
. Mi dispiace che tutto si debba ridurre al poco tempo dato e alla soggettività di chi correggerà gli elaborati....

Io su questo concorso non faccio grande affidamento , non mi aspetto assolutamente di passarlo, ma vorrei almeno evitare di fare la figura da sfigata. Ti ringrazio per l'appoggio, ringrazio tutti veramente perché mi fate sentire meno sola. Ciao!!!:@

Bebenite

Messaggio Da francesca_fc Mer Mag 04, 2016 11:53 pm

girate anche a me il materiale per favore?

francesca_fc

Messaggio Da cliomisia Gio Mag 05, 2016 6:12 am

Bebenite ha scritto:
cliomisia ha scritto:Bebenite non ti è arrivata oggi pomeriggio? L'avevo inviata l'altro giorno ma ho avuto problemi con la posta elettronica..

Io su questo concorso non faccio grande affidamento , non mi aspetto assolutamente di passarlo, ma vorrei almeno evitare di fare la figura da sfigata. Ti ringrazio per l'appoggio, ringrazio tutti veramente perché mi fate sentire meno sola. Ciao!!!:@
Io anche non ci faccio affidamento,ho un paio di colleghe che stanno studiando a manetta, io faccio del mio meglio, ma ho famiglia ed impegni come tutti e mi manca il tempo materiale e la memoria di qualche anno fa per fare tutto ciò che vorrei . Mi dico farei questo e quello toccherei qell'argomento ed anche l'altro poi non c'è la faccio proprio....
Un pò al mattino presto un pò il pomeriggio mi ritaglio spazi ma non basta, dovrei stare a casa a" far niente " letteralmente come quando ero ragazza e studiavo ed allora si non avrei scusanti....ma così già faccio il possibile! Che dispiacere sapere di non potercela fare di arrivare li e trovarmi a dover scrivere veloce come il vento organizzando parole e concetti sperando che siano graditi a chi correggerà! !!
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da tina77 Gio Mag 05, 2016 9:07 am

cliomisia ha scritto: Io anche non ci faccio affidamento,ho un paio di colleghe che stanno studiando a manetta, io faccio del mio meglio, ma ho famiglia ed impegni come tutti e mi manca il tempo materiale e la memoria di qualche anno fa  per fare tutto ciò che vorrei . Mi dico farei questo e quello toccherei  qell'argomento ed anche l'altro poi non c'è la faccio proprio....
Un pò al mattino presto un pò il pomeriggio mi ritaglio spazi ma non basta, dovrei stare a casa a" far niente " letteralmente come quando ero ragazza e studiavo ed allora si non avrei scusanti....ma così già faccio il possibile! Che dispiacere sapere di non potercela fare di arrivare li e trovarmi a dover scrivere veloce come il vento organizzando parole e concetti sperando che siano graditi a chi correggerà! !!
Anch'io sono su questa barca...colleghe che sanno già tutto e più di tutto e io che mi barcameno tra lavoro, figli e casa (alquanto trascurata, ultimamente). Ma intanto ci si prova...Un saluto!

tina77

Messaggio Da margherita83 Gio Mag 05, 2016 10:54 am

Siamo tutte sulla stessa barca... che tristezza

margherita83

Messaggio Da levy Gio Mag 05, 2016 11:46 am

Una considerazione personale...nella mia esperienza di partecipante ai concorsi di vario genere (visto la mia laurea,la quale, non ci "azzecca" nulla con la scuola primaria) questo è il concorso più assurdo che io abbia mai fatto! Per quel che riguarda: l'organizzazione,la valutazione e lo svolgimento delle prove...di peggio non potevano fare! Cmq spero anche io,nonostante il poco tempo che ho a disposizione per lo studio, in un aiuto divino!

levy

Messaggio Da margherita83 Gio Mag 05, 2016 2:34 pm

Io sono proiettata ad iniziare a mandare cv

margherita83

Messaggio Da julias Gio Mag 05, 2016 3:57 pm

Io sto sperando nel miracolo A (domande facili o comunque fattibili) e nel miracolo B (non passo, ma resta un posto per la supplenza). Se solo fossi credente, smetterei di tormentarmi :-D

julias

Messaggio Da francesca_fc Gio Mag 05, 2016 4:23 pm

mi inviereste il materiale? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie

francesca_fc

Messaggio Da ridok Gio Mag 05, 2016 4:38 pm

@Cliomisia

ridok

Messaggio Da Roccorò Gio Mag 05, 2016 4:38 pm

Ragazze avete qualcosa sulla valutazione infanzia?Il testo Edises è un pò lacunoso e a quanto ho capito a causa delle competenze ci toccherà parlare ampiamente della valutazione!Che dire sono anch'io nella stessa situazione e in piu' a maggio: festa dei remigini, gite varie e colloqui con i genitori a iosa!

Roccorò

Messaggio Da julias Gio Mag 05, 2016 4:43 pm

No, mi dispiace, anche io ho il testo Edises e non so dove andare a pescare le parti relative alla valutazione. Sicuramente su Google si trova qualcosa...manca il tempo per cercare tutto!

julias

Messaggio Da palmina Gio Mag 05, 2016 5:49 pm

anche io

palmina

Messaggio Da palmina Gio Mag 05, 2016 9:26 pm

ragazze avete letto le prove di fisica oggi?
oggi forse più fattibili

palmina

Messaggio Da palmina Gio Mag 05, 2016 9:44 pm

ciao ciclomisia
volevo dirti che nn ho risposto x la tua proposta di uda x 2motivi:sarebbe difficoltoso x me in quanto sono senza pc x via di un virus e quindi inoperativa.scrivo cellulare nn ti dico che pena e nervi. l altro motivo e che le uda mi hanno spiazzato tanto x cui nnn mi sento di buttarmi in yn lavoro se nn ho ben chiaro ciò chw devo fare.comunque il confronto è utile...almeno x me. possiamo anche via via cosruirla insieme si decide un nucleo fondante e si parte parte tutti insieme e si aggiunge qualcosa.
nn so se ciò possa esswre utile
scusa x gli errori di battitura

palmina

Messaggio Da palmina Gio Mag 05, 2016 9:45 pm

ciao ciclomisia
volevo dirti che nn ho risposto x la tua proposta di uda x 2motivi:sarebbe difficoltoso x me in quanto sono senza pc x via di un virus e quindi inoperativa.scrivo cellulare nn ti dico che pena e nervi. l altro motivo e che le uda mi hanno spiazzato tanto x cui nnn mi sento di buttarmi in yn lavoro se nn ho ben chiaro ciò chw devo fare.comunque il confronto è utile...almeno x me. possiamo anche via via cosruirla insieme si decide un nucleo fondante e si parte parte tutti insieme e si aggiunge qualcosa.
nn so se ciò possa esswre utile
scusa x gli errori di battitura

palmina

Messaggio Da margherita83 Ven Mag 06, 2016 9:00 am

Palmina io ci sto ! Però iniziamo veramente !

Anche io ho edises e sulla valutazione non c è nulla praticamente.

Ragazze come funziona per comprare gessetti o carta igienica ? Dal fis ?

margherita83

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili