tolto asterisco in alcuni licei
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
tolto asterisco in alcuni licei
Ho notato che, nella tabella A, in cui compaiono le nuove classi di abilitazione, per la ex AO50, sarebbero aumentate le possibilità. Ho notato che è stato tolto l'asterisco, prima presente nel liceo linguistico e nel liceo delle scienze sociali (ex pedagogico). L'asterisco stava a significare che con la AO50 i nuovi abilitati non potevano insegnare in quei licei, ma solo coloro che già ormai vi insegnavano (perchè già in ruolo da anni).
Togliendo l'asterisco, ciò vuol dire che con la ex A050 sarà possibile insegnare italiano nel liceo linguistico e nel liceo delle scienze sociali?
Togliendo l'asterisco, ciò vuol dire che con la ex A050 sarà possibile insegnare italiano nel liceo linguistico e nel liceo delle scienze sociali?
clizia- Messaggi : 451
Re: tolto asterisco in alcuni licei
clizia ha scritto:Ho notato che, nella tabella A, in cui compaiono le nuove classi di abilitazione, per la ex AO50, sarebbero aumentate le possibilità. Ho notato che è stato tolto l'asterisco, prima presente nel liceo linguistico e nel liceo delle scienze sociali (ex pedagogico). L'asterisco stava a significare che con la AO50 i nuovi abilitati non potevano insegnare in quei licei, ma solo coloro che già ormai vi insegnavano (perchè già in ruolo da anni).
Se questa cdc verrà richiesta, ossia in quei licei nei quali è attualmente presente.
chicca70- Messaggi : 3610
Argomenti simili
» Scrutini: 6 con asterisco ad alunni disabili?
» Bonus: alcuni dubbi che le faq non mi hanno tolto
» LOTTA CONTRO NUOVO MECCANISMO DEGLI SCATTI , COMMISSIONI CHE VALUTANO SOGGETTIVAMENTE I DOCENTI E PER LA SALVAGUARDIA DEGLI SCATTI D' ANZIANITA'
» E' stato tolto l'obbligo sul sostegno?
» la mobilità ha tolto il ruolo ai precari
» Bonus: alcuni dubbi che le faq non mi hanno tolto
» LOTTA CONTRO NUOVO MECCANISMO DEGLI SCATTI , COMMISSIONI CHE VALUTANO SOGGETTIVAMENTE I DOCENTI E PER LA SALVAGUARDIA DEGLI SCATTI D' ANZIANITA'
» E' stato tolto l'obbligo sul sostegno?
» la mobilità ha tolto il ruolo ai precari
Pagina 1 di 1