problema compilazione non inserita graduatoria
+2
arcipippo
TITTICHOPIN
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema compilazione non inserita graduatoria
Avevo gia posto il problema se potevo partecipare al concorso essendo abilitata ma non inclusa in alcuna graduatoria.Mi era stato detto di si,qui.
Al momento della compilazione mi dice che non sono inclusa in graduatoria e mi fa aggiungere e autocertificare abilitazione solo per le nuove classi di concorso .Quindi non si apre proprio una tendina dove posso selezionare educazione musicale scuole medie A032 .Evidentemente non posso partecipare o devo prima risolvere altro?grazie
Al momento della compilazione mi dice che non sono inclusa in graduatoria e mi fa aggiungere e autocertificare abilitazione solo per le nuove classi di concorso .Quindi non si apre proprio una tendina dove posso selezionare educazione musicale scuole medie A032 .Evidentemente non posso partecipare o devo prima risolvere altro?grazie
TITTICHOPIN- Messaggi : 69
Re: problema compilazione non inserita graduatoria
Tranquilla, puoi partecipare! E' IOL che, come al solito, sta facendo impazzire tutti....Non ho cominciato ancora a compilare la domanda di iscrizione perchè mi sento male solo a pensarci. Altri forumisti hanno segnalato problemi nella compilazione della domanda, ed anche per il pagamento della tassa di 10 euro: l'IBAN indicato nel bando risulta inesistente!!!
arcipippo- Messaggi : 1333
IO PRESENTO LO STESSO PROBLEMA NON SONO INSERITA IN NESSUNA GRADUATORIA MA HO IL DIPLOMA MAGISTRALE ABILITANTE, MA NON MI FA INSERIRE L'INSEGNAMENTO PER L'INFANZIA.
angela1979- Messaggi : 5
FATTO CI SONO RIUSCITA.
Angela come ci sei riuscita?inoltre ho sentito dire che le coordinate bancarie erano errate?
Per quanto riguarda le coordinate bancarie, sono giuste: bisogna fare attenzione a non confondere lo zero con la "o".
arcipippo- Messaggi : 1333
TITTICHOPIN ha scritto:Angela come ci sei riuscita?inoltre ho sentito dire che le coordinate bancarie erano errate?
HO SEMPLICEMENTE ATTESO UNA TRENTINA DI MINUTI E RIPROVATO, E' IL SISTEMA CHE DA PROBLEMI..
niente da fare .Il mio prblema e' che non mi da la mia classe di concorso,cioe' AO30 non esisite proprio nell'elenco,ovvero educazione musicale scuole medie
TITTICHOPIN ha scritto:niente da fare .Il mio prblema e' che non mi da la mia classe di concorso,cioe' AO30 non esisite proprio nell'elenco,ovvero educazione musicale scuole medie
Per musica è istituito il nuovo ambito disciplinare verticale AD03 (da scegliere dal secondo menù e non dal primo); la classe di concorso singola per le medie non esiste più.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie mille,fatto,l'unico problema che ho inserito di nuovo l'abilitizaione nei titoli e la devo ripresentare
il pagamento va effettuato prima di fare domanda su IOL?
MaurG- Messaggi : 1911
Sì, il modulo chiede di dichiarare di aver pagato la tassa.
gugu- Messaggi : 39712
Ciao a tutti, io ho un problema simile, sono abilitata ma mi dice che non sono presente nelle GAE (e fin qui ok) né in grad. d'istituto (e questo non è ok, io sono presente in graduatorie d'istituto seconda fascia!!!). Non so se è il sistema non lo riconosce perchè c'è stato il cambio di nomi e numeri di cdc o se è proprio il sistema...Ho allegato l'autocertificazione e poi non so se bisogna cliccare sulla casella dove la certificazione è già presente presso USP/scuola... a scuola non mi hanno richiesto ancora i certificati originali per cui non ho crocettato la casella. Faccio giusto secondo voi?
Riverflow- Messaggi : 73
Premesso che ho provato a compilarne solo un pezzetto (perchè ancora non ho pagato) ho letto la stessa dicitura di Riverflow. Tu cosa hai allegato? La dichiarazione del TFA? O anche quella di laurea?
Ho allegato solo l'autocertificazione del TFA e non ho spuntato la casella perché la mia abilitazione in originale non è da nessuna parte né scuola, né usr, né usp e né tantomeno MIUR...ma non so se ho fatto giusto.MaurG ha scritto:Premesso che ho provato a compilarne solo un pezzetto (perchè ancora non ho pagato) ho letto la stessa dicitura di Riverflow. Tu cosa hai allegato? La dichiarazione del TFA? O anche quella di laurea?
Riverflow- Messaggi : 73
Io la trovo sul sito del mio ateneo...prova lì
Argomenti simili
» Altro problema con modello B: DOMANDA NON INSERITA
» Primo problema con la compilazione
» Nel modello A2, va inserita anche la graduatoria per la quale si ha l'abilitazione?
» problema compilazione ES1
» problema su IOL compilazione D3
» Primo problema con la compilazione
» Nel modello A2, va inserita anche la graduatoria per la quale si ha l'abilitazione?
» problema compilazione ES1
» problema su IOL compilazione D3
Pagina 1 di 1