come cercare l'elenco delle scuole secondarie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come cercare l'elenco delle scuole secondarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come cercare l'elenco delle scuole secondarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come cercare l'elenco delle scuole secondarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come cercare l'elenco delle scuole secondarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come cercare l'elenco delle scuole secondarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come cercare l'elenco delle scuole secondarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come cercare l'elenco delle scuole secondarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come cercare l'elenco delle scuole secondarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come cercare l'elenco delle scuole secondarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

come cercare l'elenco delle scuole secondarie

5 partecipanti

Andare in basso

come cercare l'elenco delle scuole secondarie Empty come cercare l'elenco delle scuole secondarie

Messaggio Da luxlux Mer Lug 06, 2011 9:46 am

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno sa come si cercano le scuole per le graduatorie d'istituto.
Ho provato dal sito del ministero, tramite "Cerca la tua scuola" ma me ne trova solo alcune, mentre vorrei l'elenco completo delle scuole nella provincia di Milano dove si insegna la mia materia (A007).
Vi ringrazio in anticipo.

luxlux

Torna in alto Andare in basso

come cercare l'elenco delle scuole secondarie Empty Re: come cercare l'elenco delle scuole secondarie

Messaggio Da clace Mer Lug 06, 2011 9:51 am

prova con nonsolocapscuole
http://www.tuttitalia.it/lombardia/provincia-di-milano/33-scuole/

clace

come cercare l'elenco delle scuole secondarie Empty Re: come cercare l'elenco delle scuole secondarie

Messaggio Da carla75 Mer Lug 06, 2011 9:54 am

nei siti degli usp ci sono dei link che indicano le scuole statali e non
carla75
carla75

Messaggio Da luxlux Mer Lug 06, 2011 10:02 am

luxlux ha scritto:Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno sa come si cercano le scuole per le graduatorie d'istituto.
Ho provato dal sito del ministero, tramite "Cerca la tua scuola" ma me ne trova solo alcune, mentre vorrei l'elenco completo delle scuole nella provincia di Milano dove si insegna la mia materia (A007).

Sono andata nell'usp di milano ma non riesco a trovare il link sulle scuole e invece nel sito indicato, su Milano mi da una sola scuola di grafica (che è impossibile!)

luxlux

Messaggio Da Disillusa Mer Lug 06, 2011 11:28 am

luxlux ha scritto:
luxlux ha scritto:Buongiorno a tutti,

Sono andata nell'usp di milano ma non riesco a trovare il link sulle scuole e invece nel sito indicato, su Milano mi da una sola scuola di grafica (che è impossibile!)
c'è il link anche nel sito del ministero

Disillusa

Messaggio Da titifra Mer Lug 06, 2011 11:47 am

http://www.istruzione.it/web/istruzione/bollettini
titifra
titifra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili