Se si vincesse il concorso, con quale criterio verrà attribuita la sede della scuola ?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Se si vincesse il concorso, con quale criterio verrà attribuita la sede della scuola ?
Buonasera a tutti,
credo che questa domanda se la siano fatta in tanti, perdonatemi se penso troppo il la, ma credo sia importante nel momento in cui si debba scegliere entro il 30 marzo la regione per la quale partecipare. Una volta stilata la graduatoria finale con vincitori e idonei, che sarà a livello regionale,la sede della scuola sarà possibile sceglierla o verrà imposta in qualche maniera,qualcuno ha le idee chiara su questa cosa ?
credo che questa domanda se la siano fatta in tanti, perdonatemi se penso troppo il la, ma credo sia importante nel momento in cui si debba scegliere entro il 30 marzo la regione per la quale partecipare. Una volta stilata la graduatoria finale con vincitori e idonei, che sarà a livello regionale,la sede della scuola sarà possibile sceglierla o verrà imposta in qualche maniera,qualcuno ha le idee chiara su questa cosa ?
sheratan- Messaggi : 63
Re: Se si vincesse il concorso, con quale criterio verrà attribuita la sede della scuola ?
Secondo me si capisce ancora ben poco. Si sceglie la provincia (o subito l'ambito?) e poi l'ambito (?), poi si invia il CV e se ti scelgono resti in quella scuola tre anni (cioè non c'è più la sede provvisoria?). Se non ti scelgono, viene assegnato alle scuole non vuole andare nessuno (nell'ambito? Nella provincia?) e ci resti tre anni (?). Avrò sollevato molti dubbi, come risposta non è il massimo; questo è il poco che ho cercato di capire... un incubo...
Garola84- Messaggi : 1100
Re: Se si vincesse il concorso, con quale criterio verrà attribuita la sede della scuola ?
Se non ti scelgono, vieni assegnato alle scuole dove non vuole andare nessuno.
Garola84- Messaggi : 1100
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Con che criterio verrà affidata la sede della preselettiva?
» Gps assegnazione sede, quale criterio?
» Sede definitiva: con quale criterio la attribuiscono?
» Sostegno superiori, scelta sede immessi 2015 (fase 0+A) con quale criterio?
» Il destino della scuola verrà deciso dalla Campania e dalla Liguria
» Gps assegnazione sede, quale criterio?
» Sede definitiva: con quale criterio la attribuiscono?
» Sostegno superiori, scelta sede immessi 2015 (fase 0+A) con quale criterio?
» Il destino della scuola verrà deciso dalla Campania e dalla Liguria
Pagina 1 di 1