FAQ domanda strumento musicale
Pagina 1 di 1
FAQ domanda strumento musicale
con chi sta facendo domanda per i strumento musicale vorrei condividere i seguenti dubbi:
1) volendo inserire un diploma di II livello di pianoforte come altra laurea (avendo anche il vecchio ordinamento) ho trovato come unica possibilità quella di inserirlo alla voce "diploma" e non alla voce "laurea". Nella prima compare "null - diploma accademico di II livello", ho selezionato questa dicitura "("null" è un mistero...) e ho indicato gli altri dati.
In questo caso avendolo inserito nella sezione diploma verrebbe comunque valutato (come dovrebbe) come altra laurea?
2) volendo inserire altri diplomi di vecchio ordinamento (nel mio caso composizione) alla voce "diploma" non è possibile selezionare nulla di specifico.
come e dove posso inserire altri diplomi di conservatorio?
1) volendo inserire un diploma di II livello di pianoforte come altra laurea (avendo anche il vecchio ordinamento) ho trovato come unica possibilità quella di inserirlo alla voce "diploma" e non alla voce "laurea". Nella prima compare "null - diploma accademico di II livello", ho selezionato questa dicitura "("null" è un mistero...) e ho indicato gli altri dati.
In questo caso avendolo inserito nella sezione diploma verrebbe comunque valutato (come dovrebbe) come altra laurea?
2) volendo inserire altri diplomi di vecchio ordinamento (nel mio caso composizione) alla voce "diploma" non è possibile selezionare nulla di specifico.
come e dove posso inserire altri diplomi di conservatorio?
Ospite- Ospite
Re: FAQ domanda strumento musicale
Io ho specificato nelle note.Ho diploma conservatorio piu istruzione secondaria.Ho inserito laurea Lm 45 per titolo equiparato.Nelle note pero' ho specificato e poi penso che al momento ci chiederanno la documentazione,quello che' importante e' l'abilitazione penso
TITTICHOPIN- Messaggi : 69
Re: FAQ domanda strumento musicale
Allora, per il momento ho risolto così e spero possa essere di aiuto a qualcun'altro:
ho inserito entrambi i titoli alla sezione "laurea", impostando il campo della laurea e quello della sede su "altro". in questo modo ho potuto inserire titoli e sedi non esistenti nel menù a tendina.
Questo perchè ritengo che un II livello di conservatorio così come un diploma vecchio ordinamento debbano rientrare nella sezione "laurea" vista la loro equiparazione a laurea di II livello.
Resta quindi da capire cosa si potrebbe inserire alla sezione "diploma", nella quale c'è un menù a tendina che indica due voci, di cui una è "null-diploma accademico di secondo livello"...
ho inserito entrambi i titoli alla sezione "laurea", impostando il campo della laurea e quello della sede su "altro". in questo modo ho potuto inserire titoli e sedi non esistenti nel menù a tendina.
Questo perchè ritengo che un II livello di conservatorio così come un diploma vecchio ordinamento debbano rientrare nella sezione "laurea" vista la loro equiparazione a laurea di II livello.
Resta quindi da capire cosa si potrebbe inserire alla sezione "diploma", nella quale c'è un menù a tendina che indica due voci, di cui una è "null-diploma accademico di secondo livello"...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Domanda inserimento Graduatorie Provinciali strumento musicale
» Tfa - strumento musicale
» Inserimento 2 fascia strumento musicale nel liceo musicale
» Mobilità da AM56 strumento musicale a educazione musicale
» Liceo Musicale: strumento musicale.
» Tfa - strumento musicale
» Inserimento 2 fascia strumento musicale nel liceo musicale
» Mobilità da AM56 strumento musicale a educazione musicale
» Liceo Musicale: strumento musicale.
Pagina 1 di 1