FAQ domanda strumento musicale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FAQ domanda strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FAQ domanda strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FAQ domanda strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FAQ domanda strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FAQ domanda strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FAQ domanda strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FAQ domanda strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FAQ domanda strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FAQ domanda strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

FAQ domanda strumento musicale

Andare in basso

FAQ domanda strumento musicale Empty FAQ domanda strumento musicale

Messaggio Da Ospite Gio Mar 24, 2016 12:03 pm

con chi sta facendo domanda per i strumento musicale vorrei condividere i seguenti dubbi:

1) volendo inserire un diploma di II livello di pianoforte come altra laurea (avendo anche il vecchio ordinamento) ho trovato come unica possibilità quella di inserirlo alla voce "diploma" e non alla voce "laurea". Nella prima compare "null - diploma accademico di II livello", ho selezionato questa dicitura "("null" è un mistero...) e ho indicato gli altri dati.
In questo caso avendolo inserito nella sezione diploma verrebbe comunque valutato (come dovrebbe) come altra laurea?

2) volendo inserire altri diplomi di vecchio ordinamento (nel mio caso composizione) alla voce "diploma" non è possibile selezionare nulla di specifico.
come e dove posso inserire altri diplomi di conservatorio?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

FAQ domanda strumento musicale Empty Re: FAQ domanda strumento musicale

Messaggio Da TITTICHOPIN Gio Mar 24, 2016 1:57 pm

Io ho specificato nelle note.Ho diploma conservatorio piu istruzione secondaria.Ho inserito laurea Lm 45 per titolo equiparato.Nelle note pero' ho specificato e poi penso che al momento ci chiederanno la documentazione,quello che' importante e' l'abilitazione penso

TITTICHOPIN

Messaggio Da Ospite Gio Mar 24, 2016 5:30 pm

Allora, per il momento ho risolto così e spero possa essere di aiuto a qualcun'altro:
ho inserito entrambi i titoli alla sezione "laurea", impostando il campo della laurea e quello della sede su "altro". in questo modo ho potuto inserire titoli e sedi non esistenti nel menù a tendina.
Questo perchè ritengo che un II livello di conservatorio così come un diploma vecchio ordinamento debbano rientrare nella sezione "laurea" vista la loro equiparazione a laurea di II livello.
Resta quindi da capire cosa si potrebbe inserire alla sezione "diploma", nella quale c'è un menù a tendina che indica due voci, di cui una è "null-diploma accademico di secondo livello"...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili