Inserimento servizio con "continuità" di contratto
+3
savsav
paolo88
elieli
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento servizio con "continuità" di contratto
Salve,
ho un dubbio sulla compilazione della domanda nella sezione relativa ai titoli di servizio...
Io ho svolto 180 gg però passando da avente diritto al contratto al 30/06. Ho letto la FAQ del MIUR che dice che il periodo da avente diritto è conteggiato nei 180 gg se c'è "continuità" di contratto...
Il mio contratto da avente diritto va ad esempio dal 20/09 al 02/12 e quello successivo dal 03/12 al 30/06 (medesima istituzione scolastica), in tal caso c'è continuità di contratto? Io credo di sì... il servizio non è stato interrotto nemmeno un giorno!
Devo inserire entrambi i contratti oppure indicare un unico periodo dal 20/09 al 30/06?
Grazie.
ho un dubbio sulla compilazione della domanda nella sezione relativa ai titoli di servizio...
Io ho svolto 180 gg però passando da avente diritto al contratto al 30/06. Ho letto la FAQ del MIUR che dice che il periodo da avente diritto è conteggiato nei 180 gg se c'è "continuità" di contratto...
Il mio contratto da avente diritto va ad esempio dal 20/09 al 02/12 e quello successivo dal 03/12 al 30/06 (medesima istituzione scolastica), in tal caso c'è continuità di contratto? Io credo di sì... il servizio non è stato interrotto nemmeno un giorno!
Devo inserire entrambi i contratti oppure indicare un unico periodo dal 20/09 al 30/06?
Grazie.
elieli- Messaggi : 1304
Re: Inserimento servizio con "continuità" di contratto
Ma scusa,non hai letto la faq12? Dice chiaramente che va bene,c'è continuità,non gliene frega nulla se il tuo servizio è su 2-5-10 contratti,basta che siano continuativi,senza giorni di stacco tra uno e l'altro.
paolo88- Messaggi : 3035
elieli ha scritto:Salve,
Grazie.
Te non devi inserire contratti,devi solo mettere dal 20/09 al giorno in cui compilerai,ad esempio il 29/03 e poi nelle note fai come me(ho un contratto prorogato di tre mesi in tre mesi),specifici se vuoi che si tratta di due contratti diversi(anche se a loro,come detto,non gliene frega nulla di quanti contratti hai,ma per precisione mettilo)
Grazie 1000!
Mi si è posto il problema per vari anni scolastici perchè sono quasi sempre stata chiamata su avente diritto per poi diventare al 30/06.
Mi si è posto il problema per vari anni scolastici perchè sono quasi sempre stata chiamata su avente diritto per poi diventare al 30/06.
elieli- Messaggi : 1304
dubbio: servizio dall'1/09 al 22/12 in paritaria che poi dal 22/12 è diventato indeterminato e servizio dal 27/10 anche c/o scuola statale
Posso inserire dal 01/09/2015 al 30/03/2016 specificando nelle note dall'1/09 al 22/12 in paritaria e dal 27/10 c/o scuola statale?
Posso inserire dal 01/09/2015 al 30/03/2016 specificando nelle note dall'1/09 al 22/12 in paritaria e dal 27/10 c/o scuola statale?
savsav- Messaggi : 393
Io non ho capito se il fatto che mi hanno staccato x il ponte festivo dell'8 dicembre sul contratto di supplenza vada ad interferire con i 180 giorni continuativi.. di fatto non ho saltato un singolo giorno lavorativo... cosa ne pensate?
tricy87- Messaggi : 1
Buona sera io un anno scolastico ho lavorato su maternità nn ho avuto interruzione di giorni ma i contratti rinnovati sempre sullo stesso posto sempre stessa persona nelle note lo devo scrivere?paolo88 ha scritto:Ma scusa,non hai letto la faq12? Dice chiaramente che va bene,c'è continuità,non gliene frega nulla se il tuo servizio è su 2-5-10 contratti,basta che siano continuativi,senza giorni di stacco tra uno e l'altro.
Grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
Paolo88, se ho un contratto fino ad avente diritto in una scuola e poi il contratto continua fino al 30/6 senza stacco, ma in altra scuola. quale scuola devo inserire? la prima che è fino ad o la seconda ? grazie
grazialr- Messaggi : 236
grazialr ha scritto:Paolo88, se ho un contratto fino ad avente diritto in una scuola e poi il contratto continua fino al 30/6 senza stacco, ma in altra scuola. quale scuola devo inserire? la prima che è fino ad o la seconda ? grazie
Devi mettere la prima scuola,come suggerisce la faq15 e metti tutto il servizio..Esempio:dal 15 Settembre al 3 Dicembre sei nella scuola A, dal 4 Dicembre fino al 30/6 2013,ad esempio, sei sulla scuola B. Allora inserirai la scuola A e il servizio totale,cioè dal 15 Settembre al 30/06. Poi nelle note specificherai che dal 4 Dicembre eri sulla scuola B. Questo è quello che in pratica suggerisce di fare la faq 15,però ci sono anche altri modi che possono andare bene,secondo me
grazie per la conferma, io ho fatto così, ma non ho visto le note. le inserirò domani
grazialr- Messaggi : 236
tricy87 ha scritto:Io non ho capito se il fatto che mi hanno staccato x il ponte festivo dell'8 dicembre sul contratto di supplenza vada ad interferire con i 180 giorni continuativi.. di fatto non ho saltato un singolo giorno lavorativo... cosa ne pensate?
Io penso che se il servizio sia interrotto e non valga. Naturalmente se da dicembre a giugno non hai altre interruzioni potresti raggiungere lo stesso i 180 giorni.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Servizio ore-ruolo: come calcolare i 180 giorni. Problema della continuità del contratto.
» MODELLO A2 INSERIMENTO TITOLI DI SERVIZIO CON CONTRATTO A T.I.
» presa servizio I luglio e inserimento contratto
» INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE
» Graduatorie interne d'istituto: continuità di servizio e continuità su comune
» MODELLO A2 INSERIMENTO TITOLI DI SERVIZIO CON CONTRATTO A T.I.
» presa servizio I luglio e inserimento contratto
» INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE
» Graduatorie interne d'istituto: continuità di servizio e continuità su comune
Pagina 1 di 1