Inserimento servizio con "continuità" di contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento servizio con "continuità" di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento servizio con "continuità" di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento servizio con "continuità" di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento servizio con "continuità" di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento servizio con "continuità" di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento servizio con "continuità" di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento servizio con "continuità" di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento servizio con "continuità" di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento servizio con "continuità" di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inserimento servizio con "continuità" di contratto

+3
savsav
paolo88
elieli
7 partecipanti

Andare in basso

Inserimento servizio con "continuità" di contratto Empty Inserimento servizio con "continuità" di contratto

Messaggio Da elieli Gio Mar 24, 2016 5:50 pm

Salve,
ho un dubbio sulla compilazione della domanda nella sezione relativa ai titoli di servizio...
Io ho svolto 180 gg però passando da avente diritto al contratto al 30/06. Ho letto la FAQ del MIUR che dice che il periodo da avente diritto è conteggiato nei 180 gg se c'è "continuità" di contratto...
Il mio contratto da avente diritto va ad esempio dal 20/09 al 02/12 e quello successivo dal 03/12 al 30/06 (medesima istituzione scolastica), in tal caso c'è continuità di contratto? Io credo di sì... il servizio non è stato interrotto nemmeno un giorno!
Devo inserire entrambi i contratti oppure indicare un unico periodo dal 20/09 al 30/06?
Grazie.

elieli

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio con "continuità" di contratto Empty Re: Inserimento servizio con "continuità" di contratto

Messaggio Da paolo88 Gio Mar 24, 2016 5:53 pm

Ma scusa,non hai letto la faq12? Dice chiaramente che va bene,c'è continuità,non gliene frega nulla se il tuo servizio è su 2-5-10 contratti,basta che siano continuativi,senza giorni di stacco tra uno e l'altro.

paolo88

Inserimento servizio con "continuità" di contratto Empty Re: Inserimento servizio con "continuità" di contratto

Messaggio Da paolo88 Gio Mar 24, 2016 5:56 pm

elieli ha scritto:Salve,
ho un dubbio sulla compilazione della domanda nella sezione relativa ai titoli di servizio...
Io ho svolto 180 gg però passando da avente diritto al contratto al 30/06. Ho letto la FAQ del MIUR che dice che il periodo da avente diritto è conteggiato nei 180 gg se c'è "continuità" di contratto...
Il mio contratto da avente diritto va ad esempio dal 20/09 al 02/12 e quello successivo dal 03/12 al 30/06 (medesima istituzione scolastica), in tal caso c'è continuità di contratto? Io credo di sì... il servizio non è stato interrotto nemmeno un giorno!
Devo inserire entrambi i contratti oppure indicare un unico periodo dal 20/09 al 30/06?
Grazie.

Te non devi inserire contratti,devi solo mettere dal 20/09 al giorno in cui compilerai,ad esempio il 29/03 e poi nelle note fai come me(ho un contratto prorogato di tre mesi in tre mesi),specifici se vuoi che si tratta di due contratti diversi(anche se a loro,come detto,non gliene frega nulla di quanti contratti hai,ma per precisione mettilo)

paolo88

Messaggio Da elieli Gio Mar 24, 2016 6:20 pm

Grazie 1000!
Mi si è posto il problema per vari anni scolastici perchè sono quasi sempre stata chiamata su avente diritto per poi diventare al 30/06.

elieli

Messaggio Da savsav Gio Mar 24, 2016 6:41 pm

dubbio: servizio dall'1/09 al 22/12 in paritaria che poi dal 22/12 è diventato indeterminato e servizio dal 27/10 anche c/o scuola statale

Posso inserire dal 01/09/2015 al 30/03/2016 specificando nelle note dall'1/09 al 22/12 in paritaria e dal 27/10 c/o scuola statale?

savsav

Messaggio Da tricy87 Gio Mar 24, 2016 7:28 pm

Io non ho capito se il fatto che mi hanno staccato x il ponte festivo dell'8 dicembre sul contratto di supplenza vada ad interferire con i 180 giorni continuativi.. di fatto non ho saltato un singolo giorno lavorativo... cosa ne pensate?

tricy87

Messaggio Da cliomisia Gio Mar 24, 2016 9:48 pm

paolo88 ha scritto:Ma scusa,non hai letto la faq12? Dice chiaramente che va bene,c'è continuità,non gliene frega nulla se  il tuo servizio è su 2-5-10 contratti,basta che siano continuativi,senza giorni di stacco tra uno e l'altro.
Buona sera io un anno scolastico ho lavorato su maternità nn ho avuto interruzione di giorni ma i contratti rinnovati sempre sullo stesso posto sempre stessa persona nelle note lo devo scrivere?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da grazialr Gio Mar 24, 2016 10:55 pm

Paolo88, se ho un contratto fino ad avente diritto in una scuola e poi il contratto continua fino al 30/6 senza stacco, ma in altra scuola. quale scuola devo inserire? la prima che è fino ad o la seconda ? grazie

grazialr

Messaggio Da paolo88 Gio Mar 24, 2016 11:00 pm

grazialr ha scritto:Paolo88, se ho un contratto fino ad avente diritto in una scuola e poi il contratto continua fino al 30/6 senza stacco, ma in altra scuola. quale scuola devo inserire? la prima che è fino ad o la seconda ? grazie

Devi mettere la prima scuola,come suggerisce la faq15 e metti tutto il servizio..Esempio:dal 15 Settembre al 3 Dicembre sei nella scuola A, dal 4 Dicembre fino al 30/6 2013,ad esempio, sei sulla scuola B. Allora inserirai la scuola A e il servizio totale,cioè dal 15 Settembre al 30/06. Poi nelle note specificherai che dal 4 Dicembre eri sulla scuola B. Questo è quello che in pratica suggerisce di fare la faq 15,però ci sono anche altri modi che possono andare bene,secondo me

paolo88

Messaggio Da grazialr Gio Mar 24, 2016 11:05 pm

grazie per la conferma, io ho fatto così, ma non ho visto le note. le inserirò domani

grazialr

Messaggio Da Dec Ven Mar 25, 2016 12:18 pm

tricy87 ha scritto:Io non ho capito se il fatto che mi hanno staccato x il ponte festivo dell'8 dicembre sul contratto di supplenza vada ad interferire con i 180 giorni continuativi.. di fatto non ho saltato un singolo giorno lavorativo... cosa ne pensate?

Io penso che se il servizio sia interrotto e non valga. Naturalmente se da dicembre a giugno non hai altre interruzioni potresti raggiungere lo stesso i 180 giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili