Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 7 di 37 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 22 ... 37  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 7 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 7 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da virnams Ven Apr 22, 2016 8:50 pm

Incredula e affranta. Non c'é logica. Siamo fuori, ma ti sembra possibile che la sentenza possa cambiare da settimana scorsa ad oggi. Piango. Io ho scritto all.avv.galleano. Ti aggiornerò, ma la situazione é evidente. Siamo escluse.

virnams

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 7 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lupa77 Ven Apr 22, 2016 8:59 pm

Scusatemi,
ma il numero 1416, 1403 da dove l'avete preso?

lupa77

Messaggio Da virnams Ven Apr 22, 2016 9:10 pm

e ora l'annuncio dell'anief su orizzonte scuola che oggi 8000 diplomati magistrali grazie alla sentenza 621 hanno visto finalmente riconosciuto il loro diritto delle gae.
Ma non ci sto più capendo nulla. Bebenite possiamo illuderci che ci riguardi?

virnams

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 22, 2016 9:12 pm

Oddio, vado a controllare, aspettatemi

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 22, 2016 9:16 pm

virnams ha scritto:e ora l'annuncio dell'anief su orizzonte scuola che oggi 8000 diplomati magistrali grazie alla sentenza 621 hanno visto finalmente riconosciuto il loro diritto delle gae.
aiutami, ho letto e non ci capisco più nulla. Ma siamo noi? Da dove salta fuori questo numero? Sono in confusione...

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 22, 2016 9:16 pm

virnams ha scritto:e ora l'annuncio dell'anief su orizzonte scuola che oggi 8000 diplomati magistrali grazie alla sentenza 621 hanno visto finalmente riconosciuto il loro diritto delle gae.
aiutami, ho letto e non ci capisco più nulla. Ma siamo noi? Da dove salta fuori questo numero? Sono in confusione...

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 22, 2016 9:17 pm

Ma sul sito Anief nulla però, come mai?

Bebenite

Messaggio Da lupa77 Ven Apr 22, 2016 9:20 pm

HMV ha scritto:
virnams ha scritto:Leggo e rileggo: l'ordinanza della settimana scorsa aveva i ricorrenti fino alla lettera D e hanno sollecitato l'inserimento con riserva, noi dalla lettera E alla N "accoglie ai soli fini di una sollecita definizione del giudizio di merito".
Come può essere? Non mi resta che piangere. Solo per un ordine alfabetico le ordinanze cambiano? Spero che l'anief mi sappia smentire e dire che ho frainteso il linguaggio burocratico...

Nella mia sentenza (lettere S-Z) c'è scritto:

"...Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Sesta) accoglie l’appello cautelare e, per l’effetto, in riforma dell’ordinanza impugnata e in accoglimento della domanda cautelare, dispone che gli appellanti siano inseriti con riserva nelle graduatorie per cui è causa.

Ordina che a cura della segreteria la presente ordinanza sia trasmessa al Tar per la sollecita fissazione dell'udienza di merito ai sensi dell'art. 55, comma 10, cod. proc. amm. ...."

Hai letto bene la sentenza? Mi sembra strano che nella tua non ci sia l'inserimento con riserva...
Ci hanno diviso in ordine alfabetico?
Io non trovo l'ordinanza perchè non capisco che numero devo inserire. Il mio numero di ruolo è 621.
Me lo puoi spiegare?
Grazie in anticipo!

lupa77

Messaggio Da virnams Ven Apr 22, 2016 9:27 pm

Ragazze avete letto il comunicato anief:
Alcune con sentenze con riserva altre senza, ma secondo loro siamo comunque nella medesima situazione perché dovrà decidere per tutti, indistintamente avendo ricevuto la riserva oggi o meno(ovviamente il mio caso) il tar Lazio.

virnams

Messaggio Da Paolo808 Ven Apr 22, 2016 9:28 pm

Ordinanza 621 sono dentro con riserva...in attesa plenaria

Paolo808

Messaggio Da Paolo808 Ven Apr 22, 2016 9:29 pm

Presumo che siete tutti legati alla plenaria.

Paolo808

Messaggio Da Paolo808 Ven Apr 22, 2016 9:31 pm

Per gli RG nn. 539/2016, 614/2016, 525/2016, 537/2016, 621/2016, 625/2016, 545/2016 e 549/2016, infatti, il Consiglio di Stato, oltre a riconoscere la competenza del Tribunale Amministrativo, ha concesso, nelle more della definizione nel merito del contenzioso, l’inserimento con riserva dei nostri iscritti nelle Graduatorie d’interesse.

Relativamente ai ricorsi RG nn. 540/2016, 616/2016 e 620/2016, invece, il Giudice Estensore ha ritenuto di accogliere il ricorso senza esprimersi sulla concessione del provvedimento cautelare richiesto dai nostri legali e rinviando al TAR del Lazio la decisione ai fini di una rapida definizione del contenzioso nel merito.

In entrambi i casi, il nostro sindacato tiene a precisare che sarà comunque il TAR del Lazio - presso cui i nostri legali provvederanno a depositare atto di riassunzione di tutti i ricorsi al fine di una rapida definizione nel merito della controversia - a doversi esprimere in via definitiva sul diritto all’inserimento in Graduatoria dei docenti in possesso di Diploma Magistrale conseguito entro l’a.s. 2001/2002 e che nulla inficia l’ottenimento o meno del provvedimento di inserimento in GaE con riserva.

Paolo808

Messaggio Da Paolo808 Ven Apr 22, 2016 9:32 pm

Ho riportato il comunicato Anief se può essere d'aiuto.

Paolo808

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 22, 2016 9:35 pm

Io sono il numero 620. Quindi sono fuori, perché? Non capisco

Bebenite

Messaggio Da virnams Ven Apr 22, 2016 9:36 pm

Rimango sconcertata di come sia medesimo giorno, medesima situazione sentenze diverse...voglio illudermi che non infici aver ricevuto la riserva oppure no.
Ma sarebbe troppo chiedere i tempi previsti per la rapida definizione del tar?

virnams

Messaggio Da Paolo808 Ven Apr 22, 2016 9:40 pm

Non so cosa dirvi. Non penso tu sia fuori. Nel senso che se la plenaria decide a favore siete tutti dentro, se a sfavore tutti fuori. Se può consolare mia moglie stesso ricorso, suddivisi per cognome. Parte già in ruolo con sentenza definitiva, parte tra cui mia moglie in attesa della plenaria. Robe da terzo mondo.

Paolo808

Messaggio Da virnams Ven Apr 22, 2016 9:42 pm

Bebenite sono nella tua stessa situazione...senza capire, leggo, mi arrabbio, poi mi illudo che R o senza R sia uguale...forse non mi sto rendendo conto che su 11 sentenze, 8 hanno inserito con riserva...io ovviamente rientro nelle altre 3.
E ora mi chiedo: l'adunanza plenaria il 27 emetterà una linea guida. Se dirà sì, rientreranno in gae tutti i dm o solo chi sta facendo ricorso? Inoltre se la plenaria dirà di non meritarci la gae, quindi anche il tar non si esprimerà a favore. Inoltre il tar ha mai dato sentenze favorevoli ai dm?

virnams

Messaggio Da lupa77 Ven Apr 22, 2016 9:50 pm

Per HMV,
trovata! A me c'è scritto .....dispone che gli appellanti siano inseriti con riserva....!
Meno male, stavo impazzendo!
Secondo me deve essere così per tutti, leggete bene!

lupa77

Messaggio Da Paolo808 Ven Apr 22, 2016 9:51 pm

Credo proprio che se la plenaria si pronuncerà a sfavore il Tar farà altrettanto. E presumo in caso favorevole solo per quelli che hanno fatto ricorso.

Paolo808

Messaggio Da virnams Ven Apr 22, 2016 10:05 pm

Sia che abbiano la riserva che senza!
Comunque il risultato di oggi secondo me é già sintomatico di come sia imprevedibile la plenaria: alcuni giudici oggi hanno riconosciuto il diritto della gae con la R altri no...
Ma il Tar si pronuncerà in termini di mesi o anni?

virnams

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 22, 2016 10:26 pm

Paolo808 ha scritto:Credo proprio che se la plenaria si pronuncerà a sfavore il Tar farà altrettanto. E presumo in caso favorevole solo per quelli che hanno fatto ricorso.
Scusa, sono un po' scossa, per me niente riserva. Ti dico solo che sto piangendo perche' 8000 sì ed io no?
In che senso dici che la Plenaria sarà favorevole solo ai ricorsisti? Io che rivado al TAR , che devo pensare? Mi aiutate a capire? Sono in tilt

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 22, 2016 10:27 pm

lupa77 ha scritto:Per HMV,
trovata! A me c'è scritto .....dispone che gli appellanti siano inseriti con riserva....!
Meno male, stavo impazzendo!
Secondo me deve essere così per tutti, leggete bene!
Ciao per me niente riserva, vado dritta al TAR per il merito. A breve che io sappia, 30/60 GG?

Bebenite

Messaggio Da virnams Ven Apr 22, 2016 10:32 pm

Anch'io Bebenite! L'esito della plenaria secondo me sarà elemento di orientamento al Tar, quindi se la plenaria dirà sì, allora il tar accoglierà il ricorso degli 8000 cui riconoscerà il diritto definitivo nelle gae, ma nello stesso momento (fidandomi delle parole anief) anche noi 2 che a causa dell'iniziale del cognome non abbiamo ricevuto la R riceveremo dal tar la stessa risposta positiva degli 8000. Se la plenaria dirà che i diplomati non possono entrare, allora il tar non farà entrare noi due ma nemmeno gli 8000.

virnams

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 22, 2016 10:34 pm

virnams ha scritto:Bebenite sono nella tua stessa situazione...senza capire, leggo, mi arrabbio, poi mi illudo che R o senza R sia uguale...forse non mi sto rendendo conto che su 11 sentenze, 8 hanno inserito con riserva...io ovviamente rientro nelle altre 3.
E ora mi chiedo: l'adunanza plenaria il 27 emetterà una linea guida. Se dirà sì, rientreranno in gae tutti i dm o solo chi sta facendo ricorso? Inoltre se la plenaria dirà di non meritarci la gae, quindi anche il tar non si esprimerà a favore. Inoltre il tar ha mai dato sentenze favorevoli ai dm?
Io sono in tilt, ti capisco. Piango, rileggo, poi rimpiango. Su 11 ordinanze 8 in Gae con riserva io no. Ma perché? Che senso ha? Stesso ricorso, stessi avvocati. Un comunicato che dice tutto e niente. Ed io non ci capisco nulla. Che senso può' avere? Scusa lo sfogo ma mi sembra di impazzire. Tu che spiegazione ti dai? Poi l'ordinanza e' stata decisa dal giudice estensore non dal collegio della Plenaria. Perché un rappresentante Anief non ha mandato a noi esclusi uno straccio di mail chiarificatrice??? E ci ha lasciato così, appesi??

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 22, 2016 10:37 pm

virnams ha scritto:Anch'io Bebenite! L'esito della plenaria secondo me sarà elemento di orientamento al Tar, quindi se la plenaria dirà sì, allora il tar accoglierà il ricorso degli 8000 cui riconoscerà il diritto definitivo nelle gae, ma nello stesso momento (fidandomi delle parole anief) anche noi 2 che a causa dell'iniziale del cognome non abbiamo ricevuto la R riceveremo dal tar la stessa risposta positiva degli 8000. Se la plenaria dirà che i diplomati non possono entrare, allora il tar non farà entrare noi due ma nemmeno gli 8000.

Mah, la Plenaria e' fatta da quel gruppo di Giudici che oggi ha inserito con riserva 8000 e ha lasciato fuori altri. La Plenaria e' il 27, non so come interpretarla STS cosa. Sono fuori di me...che amarezza, scusami.

Bebenite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 37 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 22 ... 37  Successivo

- Argomenti simili