Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 8 di 37 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 22 ... 37  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lupa77 Ven Apr 22, 2016 10:38 pm

Per Bebenite
E' sconcertante!!!
Comunque, secondo me, non cambia nulla. Stiamo tutti sulla stessa barca. Vediamo cosa ci riserverà la Plenaria!
Un abbraccio, capisco la tua rabbia ma ripeto sono solo dettagli, alla fine loro già sanno che fine farci fare!

lupa77

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da virnams Ven Apr 22, 2016 10:47 pm

Non riesco a darmi una spiegazione. Il mio futuro nella scuola é sbarrato solo per l'iniziale del cognome?
Non può essere.ora voglio aspettare le indicazioni anief...credo che l'iter sia con la riserva che senza sia tutti dal tar e spero non divisi in gruppi ma tutti meritevoli della medesima sentenza.
Ora aspetteremo l udienza plenaria...come minimo il nostro giudice estensore ne farà parte.

virnams

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 22, 2016 10:58 pm

virnams ha scritto:Non riesco a darmi una spiegazione. Il mio futuro nella scuola é sbarrato solo per l'iniziale del cognome?
Non può essere.ora voglio aspettare le indicazioni anief...credo che l'iter sia con la riserva che senza sia tutti dal tar e spero non divisi in gruppi ma tutti meritevoli della medesima sentenza.
Ora aspetteremo l udienza plenaria...come minimo il nostro giudice estensore ne farà parte.
Certo che ne fa parte! Sono sempre gli stessi. Io non capisco perché sono fuori, senza riserva. Neanche un cenno da parte di Anief, che ne so, una parola di consolazione, una spiegazione legale. Solo per la lettera dell'alfabeto, ti rendi conto???? E il 27 la plenaria? Cosa mi aspetta ancora. Scusate i ripetuti sfoghi

Bebenite

Messaggio Da virnams Ven Apr 22, 2016 11:04 pm

Bebenite ho letto le commissioni di oggi, era sempre la stessa ma la funzione di estensore cambiava...le nostre senza R sono infatti con lo stesso estensore, tutte le altre con gli altri membri con funzione da estensore...bah, non so cosa significhi...i membri erano proprio gli stessi per tutte le sentenze...

virnams

Messaggio Da virnams Ven Apr 22, 2016 11:08 pm

Bebenite ho letto le commissioni di oggi, era sempre la stessa ma la funzione di estensore cambiava...le nostre senza R sono infatti con lo stesso estensore, tutte le altre con gli altri membri con funzione da estensore hanno ricevuto la R...bah, non so cosa significhi...i membri erano proprio gli stessi per tutte le sentenze...
Io non credo che questo sia comunque condizionante il Tar, sia con R che senza spero che la sentenza sia unica perché cavolo abbiamo tutti lo stesso titolo di studio....

virnams

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 22, 2016 11:14 pm

Capisci che e' pazzesco? Le stesse persone hanno fatto entrare con riserva 8.000 in Gae e noi no. Stesso ricorso, stessi Avvocati, stesso titolo di studio, stessi Giudici, diversi estensori.ma ti sembra logico??

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 22, 2016 11:16 pm

Ma Anief ci farà sapere qualcosa? Adesso mando una mail.

Bebenite

Messaggio Da virnams Ven Apr 22, 2016 11:27 pm

Io ho scritto a Anief e direttamente all'avv.galleano. Ho letto la commissione dell adunanza plenaria 2016 e il nostro estensore c'é.

virnams

Messaggio Da virnams Ven Apr 22, 2016 11:27 pm

Teniamoci aggiornatissime...

virnams

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 22, 2016 11:31 pm

Ma l'Avv. Ti ha risposto? Mi fai sapere se si fanno vivi per favore??

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 22, 2016 11:37 pm

Mi sembra di impazzire, giuro. Voglio che mi dicano il perché. Se c'è una spiegazione logica a tutto questo
E tra quanto si andrà al TAR. Ah beh si c'è comunque prima la Plenaria. Sono scoraggiata. . Spero che il nostro estesore questa nottemaoroa sonni tranquilli, io mon chuudero occhioMi sembra di vivere un incubo.

Bebenite

Messaggio Da Paolo808 Sab Apr 23, 2016 2:31 am

Bebenite ti capisco. È totalmente assurdo. Comunque sia tu che gli altri siete legati alla plenaria. La riserva non ha alcun valore se la plenaria da' parere negativo. Penso comunque che sia a questo punto la prassi del C.S. Decidere in base al cognome visto i ricorsisti Anief suddivisi in base a cognome: 05/05/2015 sentenza definitiva in GAE a pieno titolo, gli altri del 12/05/2015 in GAE con riserva...Non disperare, attendiamo la plenaria. Affidiamoci alla preghiera, visto le palesi ingiustizie....

Paolo808

Messaggio Da Bebenite Sab Apr 23, 2016 7:21 am

Paolo808 ha scritto:Bebenite ti capisco. È totalmente assurdo. Comunque sia tu che gli altri siete legati alla plenaria. La riserva non ha alcun valore se la plenaria da' parere negativo. Penso comunque che sia a questo  punto la prassi del C.S. Decidere in base al cognome visto i ricorsisti Anief suddivisi in base a cognome: 05/05/2015 sentenza definitiva in GAE a pieno titolo, gli altri del 12/05/2015 in GAE con riserva...Non disperare, attendiamo la plenaria. Affidiamoci alla preghiera, visto le palesi ingiustizie....

A questo punto sono ancora più spaventata, e se la Plenaria decidesse di far entrare solo quelli che alla data del 27 risultano inseriti con riserva? Io sarei fuori per sempre, penalizzata dalla lettera dell' alfabeto?
Nessuno ti spiega niente ed io avvocato non sono, ho studiato per fare la maestra ( mestiere che adoro ), tu che sei più lucido cosa prospetti? Si riuniranno il 27, dopo quanto sapremo qualcosa? E' un'agonia. Grazie per il supporto.

Bebenite

Messaggio Da Paolo808 Sab Apr 23, 2016 8:49 am

E bella domanda anche io avevo chiesto all'Anief quando si saprà. Perché francamente se si riuniscono il 27 dubito fortemente che si potrà sapere qualcosa il giorno stesso. Anief non sapeva dirmi quando si saprà qualcosa. Immagino sia un'agonia, però dai tieni duro. Chissà che vi sia anche per te giustizia!

Paolo808

Messaggio Da Bebenite Sab Apr 23, 2016 9:18 am

Poi c'e' da capire quanto tempo passerà perché il TAR fissi la discussione di merito. Mi sembra di ricordare che l'Avvocato avesse detto 60 gg. massimo. Ho mandato una mail ad Anief chissà se e quando mi risponderanno

Bebenite

Messaggio Da HMV Sab Apr 23, 2016 9:20 am

virnams ha scritto:Scusa HMV il tuo é stato discusso oggi sempre da Anief?

Sì, ruolo 621, con Anief, provvedimento cautelare numero 1457/2016.

HMV

Messaggio Da Bebenite Sab Apr 23, 2016 9:22 am

HMV ha scritto:

Tu sei dentro con riserva. Sono contenta per te!

Bebenite

Messaggio Da HMV Sab Apr 23, 2016 9:40 am

Bebenite ha scritto:
HMV ha scritto:

Tu sei dentro con riserva. Sono contenta per te!

Sì Bebenite, sono dentro con riserva, ma sarà la Plenaria a decidere.. siamo tutti sulla stessa barca!

HMV

Messaggio Da HMV Sab Apr 23, 2016 9:43 am

...e sono convinta che le USR non inseriranno con riserva visto che la Plenaria si terrà a breve!

HMV

Messaggio Da Bebenite Sab Apr 23, 2016 9:56 am

HMV ha scritto:...e sono convinta che le USR non inseriranno con riserva visto che la Plenaria si terrà a breve!

Non so, sta cosa che a 8000 hanno dato la possibilità di entrare con riserva in Gae, ti dirò, un po' mi sembra strana. A ridosso della Plenaria poi. Io rispetto a voi sono stata penalizzata solo per per lettera dell'alfabeto del cognome! Io il fatto che a voi hanno dato l'inserimento con riserva la vedo come una cosa stra positiva. Io non ho NIENTE. Solo una dicitura " accolta parzialmente la domanda si rimanda al TAR per fissazione udienza di merito. E se si terrà tra un anno? E la Plenaria non si pronuncerà? Voi comunque avrete la sicurezza di un contratto a t.d., io no. Niente.
Scusa lo sfogo, ma sono stra stra giù

Bebenite

Messaggio Da lexissia Sab Apr 23, 2016 10:00 am

virnams ha scritto:Non riesco a darmi una spiegazione. Il mio futuro nella scuola é sbarrato solo per l'iniziale del cognome?

Ciao! Anche io sono sulla tua stessa barca, ma che vuol dire...mi viene da piangere

lexissia

Messaggio Da lexissia Sab Apr 23, 2016 10:02 am

Bebenite ha scritto:
HMV ha scritto:...e sono convinta che le USR non inseriranno con riserva visto che la Plenaria si terrà a breve!

Non so, sta cosa che a 8000 hanno dato la possibilità di entrare con riserva in Gae, ti dirò, un po' mi sembra strana. A ridosso della Plenaria poi. Io rispetto a voi sono stata penalizzata solo per per lettera dell'alfabeto del cognome! Io il fatto che a voi hanno dato l'inserimento con riserva la vedo come una cosa stra positiva. Io non ho NIENTE. Solo una dicitura " accolta parzialmente la domanda si rimanda al TAR per fissazione udienza di merito. E se si terrà tra un anno? E la Plenaria non si pronuncerà? Voi comunque avrete la sicurezza di un contratto a t.d., io no. Niente.
Anche Bebenite, che facciamo???? Non ci voglio credere

lexissia

Messaggio Da Bebenite Sab Apr 23, 2016 10:06 am

lexissia ha scritto:
Bebenite ha scritto:

Anche Bebenite, che facciamo???? Non ci voglio credere
Purtroppo non ne ho idea, ma il fatto che non mi abbiano dato l'inserimento con riserva a me puzza. Ho mandato mail su mail all'Anief, niente. Il portale contenzioso non e' aggiornato. Solo quel comunicato di ieri in cui i ricorsi "andati male" sono appena accennati.

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Sab Apr 23, 2016 10:08 am

Ieri poi avevo il merito con IP Gdl. Indovina? Udienza rimandata a novembre!!

Bebenite

Messaggio Da lexissia Sab Apr 23, 2016 10:09 am

ma su quello io non ci baderei molto...è che palle!!!! ma cosa vuol dire noi sfigati parzialmente e loro dentro con riserva...Ma caxxata è??????

lexissia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 37 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 22 ... 37  Successivo

- Argomenti simili