Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 9 di 37 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 37  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Sab Apr 23, 2016 10:10 am

chi sa è se è successo ad altri gruppi in passato????dovremmo fare delle ricerche su quelli che prima erano come noi e poi sono passati

lexissia

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tratty1 Sab Apr 23, 2016 11:15 am

Io faccio parte dei primi ricorsi partiti al consiglio di stato nel 2014. Non so quante fossimo ma siamo state suddivise per cognome. Un gruppo quello con discussione 5 maggio 2015 ha avuto sentenza definitiva (chi aveva punteggio sufficiente é addirittura entrato in ruolo nella fase 0 lo scorso anno). Un altro gruppo ha avuto la discussione il 12 maggio 2015...dove ero anch'io...morale noi abbiamo solo la cautelare...ed ormai é un anno che siamo messe cosí. La mia amica lettera di cognome a sta facendo l'anno di prova.. io più punti di lei, ricorso partito insieme..ho una cautelare che al momento non mi é servita a nulla...

tratty1

Messaggio Da lexissia Sab Apr 23, 2016 11:18 am

tratty1 ha scritto:Io faccio parte dei primi ricorsi partiti al consiglio di stato nel 2014. Non so quante fossimo ma siamo state suddivise per cognome. Un gruppo quello con discussione 5 maggio 2015 ha avuto sentenza definitiva (chi aveva punteggio sufficiente é addirittura entrato in ruolo nella fase 0 lo scorso anno). Un altro gruppo ha avuto la discussione il 12 maggio 2015...dove ero anch'io...morale noi abbiamo solo la cautelare...ed ormai é un anno che siamo messe cosí. La mia amica lettera di cognome a sta facendo l'anno di prova.. io più punti di lei, ricorso partito insieme..ho una cautelare che al momento non mi é servita a nulla...
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E tu qiuando saprai qualcosa in più?!?!

lexissia

Messaggio Da silviaboh Sab Apr 23, 2016 11:46 am

anch'io nel gruppo 620, lettera B...ma non riesco a trovare l'ordinanza

silviaboh

Messaggio Da Bebenite Sab Apr 23, 2016 11:59 am

silviaboh ha scritto:anch'io nel gruppo 620, lettera B...ma non riesco a trovare l'ordinanza
Vai nella pagina principale di Anief e trovi l'ordinanza

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Sab Apr 23, 2016 12:04 pm

lexissia ha scritto:
tratty1 ha scritto:Io faccio parte dei primi ricorsi partiti al consiglio di stato nel 2014. Non so quante fossimo ma siamo state suddivise per cognome. Un gruppo quello con discussione 5 maggio 2015 ha avuto sentenza definitiva (chi aveva punteggio sufficiente é addirittura entrato in ruolo nella fase 0 lo scorso anno). Un altro gruppo ha avuto la discussione il 12 maggio 2015...dove ero anch'io...morale noi abbiamo solo la cautelare...ed ormai é un anno che siamo messe cosí. La mia amica lettera di cognome a sta facendo l'anno di prova.. io più punti di lei, ricorso partito insieme..ho una cautelare che al momento non mi é servita a nulla...
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come non e' servita a nulla niente supplenza annuale??
Io nell' ordinanza del CDS ho la dicitura che il TAR deve fissare rapidamente il merito. Mi stai dicendo che questo rapidamente può durare un anno?? Non ci posso pensare, già non ci hanno dato la riserva e rischiamo di andare alle calende greche? Ah già c'è la Plenaria prima, dimenticavo. Sigh!

Bebenite

Messaggio Da silviaboh Sab Apr 23, 2016 12:31 pm

Bebenite ha scritto:
silviaboh ha scritto:anch'io nel gruppo 620, lettera B...ma non riesco a trovare l'ordinanza
Vai nella pagina principale di Anief e trovi l'ordinanza
Vista, grazie

silviaboh

Messaggio Da Bebenite Sab Apr 23, 2016 1:02 pm

lexissia ha scritto:

Sei anche tu del fvg?

Bebenite

Messaggio Da tratty1 Sab Apr 23, 2016 1:07 pm

Io ho fatto il ricorso a maggio 2014 con anief.. prima tar e poi cds, udienza 12 maggio 2015 (2465/15). Ho avuto prima la riserva e poi l'ottemperanza. Mia dicitura attuale : pieno titolo con riserva. Il merito dovrebbe essere il 26 maggio 2016. Ma tutto dipende dalla plenaria.. in realtà quando ho attenuto l'ottemperanza, se nella mia provincia ci fossero stati posti residui dalla fase c avrei avuto un ruolo in attesa del merito ( ad alcuni é successo) questo a febbraio. Ma nella mia provincia erano finiti!

tratty1

Messaggio Da tratty1 Sab Apr 23, 2016 1:09 pm

Questo per dire che noi erano divisi per lettere e la sorte é stata molto differente! Purtroppo non c'è logica ma é cosí!

tratty1

Messaggio Da Bebenite Sab Apr 23, 2016 1:20 pm

Ecco, appunto non c'è logica. A noi e' stato negato l,' inserimento in Gae con riserva, a te il ruolo. Beh, vedremo con la Plenaria che accadrà. Vado a studiare per il concorso. Buona giornata a tutti.

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Sab Apr 23, 2016 2:50 pm

lexissia ha scritto:ma su quello io non ci baderei molto...è che palle!!!! ma cosa vuol dire noi sfigati parzialmente e loro dentro con riserva...Ma caxxata è??????
Sul Gdl dici? E' da un anno e mezzo che andiamo avanti anche lì. Rigettata l'urgenza, quindi niente inserimento con riserva. Prima udienza di merito ieri, spostata s novembre. Io puntavo molto sul CDS. Chi se la immaginava una cosa del genere? Io no. Almeno Anief si fosse sprecata a mandare una mail a tutti gli esclusi

Bebenite

Messaggio Da lexissia Sab Apr 23, 2016 3:17 pm

sì io nn ci spenderei tanti pensieri per il gdl, ma il cds è la nostra unica speranza...ora è da capire che cosa vuol dire quell'ordinanza...non siamo esclusi del tutto, infatti è stato il nostro ricorso accolto in parte...ma io mi sento proprio sfigata, ieri ad esultare con la gente e oggi a piangere da sola, perchè colleghe e amiche sono fortunate...trovo solo solidarietà su internet

lexissia

Messaggio Da Bebenite Sab Apr 23, 2016 3:42 pm

lexissia ha scritto:sì io nn ci spenderei tanti pensieri per il gdl, ma il cds è la nostra unica speranza...ora è da capire che cosa vuol dire quell'ordinanza...non siamo esclusi del tutto, infatti è stato il nostro ricorso accolto in parte...ma io mi sento proprio sfigata, ieri ad esultare con la gente e oggi a piangere da sola, perchè colleghe e amiche sono fortunate...trovo solo solidarietà su internet
Bene siamo in due a sentirci sfigate allora. Ho mandato mail anche ai santi se mi risponde qualcuno ti faccio sapere. Se non mi venisse da piangere, ci sarebbe da ridere, 8000 INSERITI con riserva ed io fuori

Bebenite

Messaggio Da almodena Sab Apr 23, 2016 3:45 pm

Bebenite, non ti allarmare, fin quando non deciderà la Plenaria, siamo tutti allo stesso livello. Che nessuno esulti perché è tutto da decidere. Come vengono pubblicati gli articoli sembra già tutto deciso ma non è così. Purtroppo abbiamo ancora un contenzioso pendente.

almodena

Messaggio Da almodena Sab Apr 23, 2016 3:48 pm

Bebenite, come ti avevo detto io, ero già in riserva ma non vuol dire nulla. Di questi 8000 ci siete anche voi.

almodena

Messaggio Da Bebenite Sab Apr 23, 2016 4:06 pm

almodena ha scritto:Bebenite, come ti avevo detto io, ero già in riserva ma non vuol dire nulla. Di questi 8000 ci siete anche voi.
Ciao almodena! Grazie! Pensavo mi avessi abbandonata!!:) sono stra stra giù, purtroppo non la vedo come te, di nuovo il destino ci ha messo lo zampino ed io ancora senza riserva. Grazie per il supporto! Vorrei avere un po' del tuo ottimismo. Staremo a vedere dai e spero che tu abbia ragione!:@ un abbraccio!!

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Dom Apr 24, 2016 11:09 am

Ciao almodena , mi scuso se ti stresso ma ho bisogno di confrontarmi con te. A distanza di giorni ho riletto il comunicato Anief e, tralasciando per un attimo la Plenaria, vorrei soffermarmi con te su alcune cose. Come ormai tutti sanno 8.000, il 22 aprile sono entrati con riserva, nel comunicato Anief dice che prende atto delle diverse posizioni prese in quella sede dai vari estensori. Più avanti afferma che comunque con o senza riserva TUTTI andremo, per il merito  al TAR. Io trovo che tra con e senza R ci sia una differenza eccome. Se il TAR fisserà l'udienza di merito tra mesi o anni i colleghi che hanno avuto la fortuna di poter entrare con riserva, potranno anche con ottemperanza, ottenere supplenze " lunghe", io no. Poi un' altra cosa che non capisco e' se il giorno dell'udienza di merito al TAR l'inserimento con R o meno potrà avere un peso diverso in fatto di pronuncia? Anief sostiene di no, ma allora perché non hanno inserito tutti o nessuno, a seconda, se questa benedetta R non ha valore? Secondo me, a noi esclusi, un po' ce la stanno raccontando. Ma le mie sono solo supposizioni non supportate da alcuna conoscenza in merito de legge. Mi scuso per la lungaggine, ma lo so che tu dici di stare tranquilla che tutti siamo uguali.lo capisco ma questa cosa la sto vivendo in modo molto negativo. Nel pronunciamento del 22 si e' fatta una discrimine, anche se non definitiva, tra i dentro e i fuori. E siccome, purtroppo, io soni fuori ho bisogno di capire per poter andare avanti.
Ti ringrazio come sempre per tutto quello che potrai dirmi. Un abbraccio almodena. B.

Bebenite

Messaggio Da almodena Dom Apr 24, 2016 7:07 pm

Ciao Bebenite, tranquilla non mi stressi. Solo che ne so quanto te. Allora, non puoi non tralasciare la Plenaria, io sono ancora molto preoccupata perché sarà lei a decidere il nostro futuro con o senza riserva non avrà importanza perché possibilmente faranno scremature. Speriamo di no. Se la Plenaria decide qc, il Tar la segue. I tempi non dovrebbero essere lunghi però per l'udienza di merito del Tar una volta che si pronuncia la Plenaria. Secondo me ce la stanno raccontando un po' a tutti non solo a voi...si fanno pubblicità(Anief) proclamando  che stanno facendo entrare. Hai sicuramente ragione in quello che dici, c'è da capire questa discriminazione...che non convince neanche me, ripeto. Nell'intervista all'avv. di Anief, è stato chiaro nel dire che chi ha un ricorso ancora pendente rischia di non entrare quindi riserva o non riserva conta poco. Non ti cavillare il cervello con mille supposizioni, aspettiamo questa xxxxx di Plenaria e poi si vede. Faccio una supposizione a voi che vi hanno escluso dalla r.: potrebbe c'entrare il fatto che avete fatto domanda un po dopo? La sparo lì....Un abbraccio

almodena

Messaggio Da Bebenite Dom Apr 24, 2016 8:18 pm

almodena ha scritto:Ciao Bebenite, tranquilla non mi stressi. Solo che ne so quanto te. Allora, non puoi non tralasciare la Plenaria, io sono ancora molto preoccupata perché sarà lei a decidere il nostro futuro con o senza riserva non avrà importanza perché possibilmente faranno scremature. Speriamo di no. Se la Plenaria decide qc, il Tar la segue. I tempi non dovrebbero essere lunghi però per l'udienza di merito del Tar una volta che si pronuncia la Plenaria. Secondo me ce la stanno raccontando un po' a tutti non solo a voi...si fanno pubblicità(Anief) proclamando  che stanno facendo entrare. Hai sicuramente ragione in quello che dici, c'è da capire questa discriminazione...che non convince neanche me, ripeto. Nell'intervista all'avv. di Anief, è stato chiaro nel dire che chi ha un ricorso ancora pendente rischia di non entrare quindi riserva o non riserva conta poco. Non ti cavillare il cervello con mille supposizioni, aspettiamo questa xxxxx di Plenaria e poi si vede. Faccio una supposizione a voi che vi hanno escluso dalla r.: potrebbe c'entrare il fatto che avete fatto domanda un po dopo? La sparo lì....Un abbraccio

Se parli del Gdl sono già da un anno con il ricorso in piedi e per il TAR, insieme a te, quest'estate. Lo so dovrei aver pazienza e aspettare, ma più ci penso più mi viene una rabbia mista ad angoscia che neanche t'immagini. Mi sento proprio una sfigata. Anche perché non capendoci nulla in merito mi faccio mille film, uno più angosciante dell'altro. Grazie mille per il supporto. Un abbraccio B.

Bebenite

Messaggio Da lexissia Dom Apr 24, 2016 11:55 pm

sto leggendo da altri post su fb che probabilmente ci sono stati degli errori riguardo ai tre gruppi sfigati, bisogna attendere martedì x avere risposte certe
incrociamo le dita

lexissia

Messaggio Da Bebenite Lun Apr 25, 2016 8:07 am

lexissia ha scritto:sto leggendo da altri post su fb che probabilmente ci sono stati degli errori riguardo ai tre gruppi sfigati, bisogna attendere martedì x avere risposte certe
incrociamo le dita
Ciao, in che senso errori? E su quali post facebook? Cosi controllo anch'io per curiosita', in attesa di risposte certe, se arriveranno.
Dubito comunque su un errore del Giudice.
Io ho già scritto all' universo mondo, vediamo se, quando e cosa risponderanno.

Bebenite

Messaggio Da almodena Mar Apr 26, 2016 12:45 pm

Bebenite, tutto ok? Non so voi ma, rileggendo l'intervista dell'avv Miceli, sembra che già sappiano da un pò. Chi ha un ricorso pendente con il TAR o CDS è fuori. Ma allora, a cosa serve la riserva? Cosa supponete?

almodena

Messaggio Da Bebenite Mar Apr 26, 2016 12:59 pm

almodena ha scritto:Bebenite, tutto ok? Non so voi ma, rileggendo l'intervista dell'avv Miceli, sembra che già sappiano da un pò. Chi ha un ricorso pendente con il TAR o CDS è fuori. Ma allora, a cosa serve la riserva? Cosa supponete?
Ciao, ho letto anch'io l'articolo, comunque e' una vecchia intervista riadattata. Che si sappia già secondo me non c'è dubbio. Gli unici sicuri sono quelli già entrati con sentenza. Insomma e' proprio vero, del domani non v'è certezza. Appena tra un mese sapremo. Ormai mi credi? Non ci spero più di tanto. Tu che ne pensi?

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Mar Apr 26, 2016 1:04 pm

La riserva ad ogni modo serve a tutelare te mentre aspetti l'udienza di merito. Fino a quando non avremo sentenza purtroppo non abbiamo neanche certezza. Perché comunque essere inseriti con riserva non ti dà, purtroppo, la certezza di una sentenza positiva. Insomma e' tutto un gran casino

Bebenite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 37 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 37  Successivo

- Argomenti simili