Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 10 di 37 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 23 ... 37  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mar Apr 26, 2016 1:55 pm

Mi tutela relativamente, xche ripeto se la P. decide di no x noi,
non ci sara' + udienza x noi...

almodena

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 10 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Apr 26, 2016 2:22 pm

Non ci capisco più niente mi credi? Da Anief hai saputo nulla? Sono in tilt !

Bebenite

Messaggio Da almodena Mar Apr 26, 2016 3:12 pm

Ma Anief, cosa vuoi che ti dica, non ho scritto perché tanto non ti rispondono e non si sbilanciano. Io non so a chi chiedere, aspettare ancora 1 mese xò mette ansia....

almodena

Messaggio Da Bebenite Mar Apr 26, 2016 3:57 pm

[quote="almodena"]Ma Anief, cosa vuoi che ti dica, non ho scritto perché tanto non ti rispondono e non si sbilanciano. Io non so a chi chiedere, aspettare ancora 1 mese xò mette ansia....[/quote
Eh già, questa cosa mi sta uccidendo. Se ho novità ti avviso. Un abbracciò! B.

Bebenite

Messaggio Da Paolo808 Mer Apr 27, 2016 8:22 pm

Dopo un’intensissima discussione all'udienza odierna, il Consiglio di Stato in Adunanza Plenaria ha confermato che i diplomati magistrali vanno inseriti nelle GaE.

Attraverso un’ordinanza depositata nel tardo pomeriggio del 27 aprile, il CdS ha quindi confermato l'orientamento finora espresso dalla VI sezione dello stesso Organo di appello della giustizia amministrativa.

Il massimo consesso della giustizia amministrativa, cui era stato demandato di affrontare l'ormai annosa questione dei diplomati magistrale, che hanno conseguito il titolo sino al 2002, ha chiaramente evidenziato che "non appare opportuno discostarsi, ai limitati fini cautelari, dall’orientamento già espresso dalla Sezione sesta nelle sentenze citate nella ordinanza di rimessione (cfr. per tutte sentenza n.1973 del 2015) e in numerose altre pronunce cautelari, secondo cui i soggetti muniti di diploma magistrale conseguito entro l’anno 2001/2002 hanno titolo adsere inseriti nelle graduatorie ad esaurimento".

Si tratta di un punto importantissimo, messo a segno dalle migliaia di docenti muniti di diploma magistrale abilitante che aspirano ad accedere nelle GaE, che certamente determinerà una svolta nella vicenda.

La mattina del 28 aprile, infatti, nell'aula di Palazzo Spada si è celebrata la tanto attesa udienza innanzi all'Adunanza plenaria, ed il clima era decisamente teso.

Paolo808

Messaggio Da Bebenite Mer Apr 27, 2016 8:24 pm

Quindi??

Bebenite

Messaggio Da Paolo808 Mer Apr 27, 2016 8:25 pm

A mio modo di vedere l'articolo che ho riportato della Tecnica della scuola è fuorviante, ma sicuramente è di buon auspicio...attendiamo e speriamo bene!

Paolo808

Messaggio Da Paolo808 Mer Apr 27, 2016 8:26 pm

Quindi ci sono segnali positivi, ma finché non vedo la sentenza definitiva di merito di certo non si può esultare...

Paolo808

Messaggio Da Bebenite Mer Apr 27, 2016 8:35 pm

Io l'ho letta su OS. Scusa ma la sentenza di merito con chi dovrebbe essere? Non ci sto capendo più niente. TAR? CDS? Poi e' fantastico il 21 aprile io non sono stata tra quelle al CDS inserite con riserva e oggi LS Plenaria, formata dagli stessi Giudici del CDS, ci da' ragione? Ma sono io fuori o cosa?

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Mer Apr 27, 2016 8:37 pm

Comunque grazie sempre tempestivo con le info. Adesso secondo te Anief ci comunicherà qualcosa? E soprattutto il merito quando si avrà'???

Bebenite

Messaggio Da Paolo808 Mer Apr 27, 2016 8:44 pm

Be' innanzitutto spero ci sia giustizia anche per te. Io ho capito questo: gli avvocati di Adida hanno chiesto, forse nella plenaria, ordinanza favorevole per alcuni loro ricorrenti. L'hanno ottenuta, ma per rientrare con riserva nelle GAE. Quindi nulla di definitivo. Per questo secondo me l'articolo e certi commenti che vedo su Facebook sono fuori luogo. Se il giudizio di merito è sfavorevole puoi avere tutte le riserve che vuoi...ma alla fine rimani con niente in mano...

Paolo808

Messaggio Da Paolo808 Mer Apr 27, 2016 8:46 pm

Per il merito entro un mese o forse meno pubblicano la sentenza

Paolo808

Messaggio Da lupa77 Mer Apr 27, 2016 8:54 pm

Scusami Paolo808,
sull'articolo di OS si parla di cautelare favorevole e di dover attendere il merito per la decisione finale.
Non capisco nel merito cosa devono analizzare. La loro decisione dipenderà dalle singole posizioni dei ricorrenti, voglio dire ognuno di noi ha la sua personale situazione, quindi potrebbero stabilire chi ha dei requisiti entra e chi non li ha sta fuori?
Grazie per le tue info!

lupa77

Messaggio Da Bebenite Mer Apr 27, 2016 8:54 pm

Ho letto l'articolo su tecnica della scuola e parlano di merito con il TAR, poi però dicono che LS Plenaria si pronuncerà entro un mese. Ma per chi? Per tutti quelli che hanno un ricorso pendente al TAR? Scusa sarà la stanchezza sarà l'aspetto schizofrenico di questa situazione ma non ci sto capendo più nulla.

Bebenite

Messaggio Da virnams Mer Apr 27, 2016 8:55 pm

Quanto spero in un esito positivo...dopo tanti anni...ma dal 21 aprile la distruzione emotiva a causa della mia iniziale di cognome mi ha esclusa dall'immissione con riserva, non mi voglio proprio piú illudere, tutto può repentinamente capovolgersi senza preavvisi e motivazioni...
Io ho ricevuto pochi minuti fa una mail da anief Lombardia in cui informano noi diplomati di non intasare la loro mail, confermano quanto scritto su O.S ed hanno aggiunto "comunque va benissimo perché é un esito positivo"

virnams

Messaggio Da virnams Mer Apr 27, 2016 8:55 pm

Quanto spero in un esito positivo...dopo tanti anni...ma dal 21 aprile la distruzione emotiva a causa della mia iniziale di cognome mi ha esclusa dall'immissione con riserva, non mi voglio proprio piú illudere, tutto può repentinamente capovolgersi senza preavvisi e motivazioni...
Io ho ricevuto pochi minuti fa una mail da anief Lombardia in cui informano noi diplomati di non intasare la loro mail, confermano quanto scritto su O.S ed hanno aggiunto "comunque va benissimo perché é un esito positivo"

virnams

Messaggio Da Bebenite Mer Apr 27, 2016 8:56 pm

lupa77 ha scritto:Scusami Paolo808,
sull'articolo di OS si parla di cautelare favorevole e di dover attendere il merito per la decisione finale.
Non capisco nel merito cosa devono analizzare. La loro decisione dipenderà dalle singole posizioni dei ricorrenti, voglio dire ognuno di noi ha la sua personale situazione, quindi potrebbero stabilire chi ha dei requisiti entra e chi non li ha sta fuori?
Grazie per le tue info!
Ma dici?

Bebenite

Messaggio Da lupa77 Mer Apr 27, 2016 8:58 pm

Ciao Bebenite,
non lo so, chiedo perchè non capisco cosa debbano ancora studiare......
Se la cautelare è favorevole, andando nel merito cosa devono trovare di nuovo?

lupa77

Messaggio Da Bebenite Mer Apr 27, 2016 8:58 pm

virnams ha scritto:Quanto spero in un esito positivo...dopo tanti anni...ma dal 21 aprile la distruzione emotiva a causa della mia iniziale di cognome mi ha esclusa dall'immissione con riserva, non mi voglio proprio piú illudere, tutto può repentinamente capovolgersi senza preavvisi e motivazioni...

Ciao, io anche, da venerdì sono destabilizzata perché con la B come lettera del cognome non ho avuto l'inserimento con riserva. Pensa che mi ero persino dimenticata che oggi la Plenaria si riuniva. Non voglio pensarci, ho paura di illudermi...

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Mer Apr 27, 2016 9:01 pm

lupa77 ha scritto:Ciao Bebenite,
non lo so, chiedo perchè non capisco cosa debbano ancora studiare......
Se la cautelare è favorevole, andando nel merito cosa devono trovare di nuovo?
Io penso sia così, adesso dicono " OK avete il diritto di entrare però decidero' definitivamente al merito" . ma quindi poi entreranno tutti o solo quelli con ricorsi TAR, CDS?

Bebenite

Messaggio Da Paolo808 Mer Apr 27, 2016 9:06 pm

Di certo non entrano nel merito delle singole posizioni. Io credo che decidano per i ricorrenti presso Consiglio di stato. Ma è' chiaro che se decidono a favore o a sfavore il Tar non può che seguire l'impostazione della plenaria.

Paolo808

Messaggio Da Paolo808 Mer Apr 27, 2016 9:10 pm

Comunque bene che vi sia stata questa ordinanza favorevole per alcuni ricorrenti, ma non vuol dire nulla a mio avviso. Bisogna aspettare il giudizio di merito. E pregare che vi sia giustizia...

Paolo808

Messaggio Da almodena Mer Apr 27, 2016 9:13 pm

Allora, io pensavo che questa era una sentenza definitiva, cmq va bene dai, solo che prima di illudersi aspettiamo la sentenza finale. Spero solo che non ci siano malelingue che ce la buttano...e quindi modificare le cose.

almodena

Messaggio Da almodena Mer Apr 27, 2016 9:14 pm

Concordo in toto con Paolo808, occhio alle illusioni

almodena

Messaggio Da Bebenite Mer Apr 27, 2016 9:17 pm

almodena ha scritto:Allora, io pensavo che questa era una sentenza definitiva, cmq va bene dai, solo che prima di illudersi aspettiamo la sentenza finale. Spero solo che non ci siano malelingue che ce la buttano...e quindi modificare le cose.
Ciao! Mi sembra pazzesco però... Secondo te, io comunque devo aspettare la sentenza di merito vero?

Bebenite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 37 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 23 ... 37  Successivo

- Argomenti simili