Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti
Pagina 14 di 37
Pagina 14 di 37 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 25 ... 37
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
Promemoria primo messaggio :
Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Paolo808- Messaggi : 107
Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
almodena ha scritto:Anche io penso non tutti i DM. L'importante, ribadisco, che entrino chi è già nel mondo della scuola, quindi in 2 fascia di istituto a prescindere dal + o - servizio. Temo questo e chi ha il dipl ad ind lingu come me. Solo che ci sono state sentenze favorevoli del CDS a riguardo e che, almeno mi inseriscano nella grad lingua inglese. Io penso anche: se fanno delle scremature, non si finirà mai con i ricorsi...non conviene a nessuno.
Infatti, non conviene a nessuno e poi noi il ricorso lo abbiamo fatto contro un DM di aggiornamento graduatorie che non ha nulla a che fare con anzianità di servizio etc etc. Non ce la faccio più questa incertezza mi sta uccidendo!!
Bebenite- Messaggi : 862
www.tecnicadellascuola.it/archivio/item/20458-i-docenti-della-gae-infanzia-e-primaria-chiedono-spiegazioni-al-miur
Ecco cosa pensano i nostri colleghi già in Gae di un nostro possibile inserimento.
Ecco cosa pensano i nostri colleghi già in Gae di un nostro possibile inserimento.
Ecco, come vi ho sempre detto, più passa il tempo e più le cose non sono a nostro favore. In coda, a pettine, basta che ci inseriscano...
almodena- Messaggi : 609
A ha ha ha mi hai fatto ridere! E la stessa identica cosa che ho pensato io! Venerdì 13 Anief organizza un incontro con l'avvocato per fare il punto sulla situazione ricorsi. Mi farò un bel po' di km per andarlo a sentire ma sono proprio curiosa. Se ho news ti/vi aggiorno! B.almodena ha scritto:Ecco, come vi ho sempre detto, più passa il tempo e più le cose non sono a nostro favore. In coda, a pettine, basta che ci inseriscano...
Ultima modifica di Bebenite il Sab Mag 07, 2016 6:26 pm - modificato 1 volta.
A ha ha ha mi hai fatto ridere! E la stessa identica cosa che ho pensato io! Venerdì 13 Anief organizza un incontro con l'avvocato per fare il punto sulla situazione ricorsi. Mi farò un bel po' di km per andarlo a sentire ma sono proprio curiosa. Se ho news ti/vi aggiorno! B.almodena ha scritto:Ecco, come vi ho sempre detto, più passa il tempo e più le cose non sono a nostro favore. In coda, a pettine, basta che ci inseriscano...
Ciao! Domani vado all'incontro Anief per fare il punto sulla situazione ricorsi. Avrei bisogno di sapere se tu che il 21 hai avuto la riserva dal CDS sei già stata contattata da Anief per l' inserimento in Gae. Ciao e grazie come sempre!!almodena ha scritto:Ecco, come vi ho sempre detto, più passa il tempo e più le cose non sono a nostro favore. In coda, a pettine, basta che ci inseriscano...
No, non mi hanno contattata. Vorrei capire quando gli AT ci inseriscono in riserva. Forse aspettano la sentenza definitiva. A proposito, quando sarà???
Ciao, a presto.
Ciao, a presto.
Ciao a tutti sono appena ritornata dall'incontro con l'Avv. Anief. Dunque per quanto riguarda l'inserimento con riserva del 21 aprile, chi lo ha avuto e' già stato trasmesso agli Usr da Anief. Per i fortunati come me con n. Di ruolo 620 etc. Che non hanno avuto l'inserimento invece ha detto che c'è stato probabilmente un errore nel copia e incolla dell' ordinanza. Per noi, al momento della riassunzione al TAR verrà richiesto come per gli altru l' inserimento con riserva appunto. Probabilmente sarà entro settembre in tempo per le nomine. Per quanto riguarda il pronunciamento definitivo della Plenaria lui ha detto che a suo avviso verranno messi dei "paletti" inserimento sì per chi ha servizio ed e' inserito in gi. Peccato che di gente priva di questi requisiti ne sia già entrata e quindi non ho capito, anche perché se uno ha già avuto il ruolo e non aveva questi requisiti, quando lo negheranno ad un altro nella medesima situazione? Mah non capisco e non mi intendo. Da quel che ho capito i tempi al TAR, per il merito, dovrebbero essere lunghetti anche perché a detta dell'Avv sono intasati con i ricorsi per il concorso. Ma chiedo a chi ha iniziato la causa al TAR nel 2014, voi, quando siete andati al merito? Boh, non so che pensare. Ah, ha detto che a breve si dovrebbe avere il "responso" della Plenaria, parlava di 15 GG. Ma a me sembra che ne siano passati di più. Boooo. Ciao a tutti spero di esservi stata utile
Grazie mille Bebenite! Ma non capisco questa storia dei paletti...cosa intendono di preciso!?
Secondo il legale Anief la Plenaria se deciderà a favore per l'inserimento in Gae dei DM lo farà per quelli che hanno già servizio e sono in gi. Secondo te e' possibile? E tutti quelli che sono entrati senza aver mai lavorato un GG a scuola?
Poi quando io ho detto : " Ma quindi, ricapitolando, mi inseriscono con riserva, vado al TAR per il merito, nel frattempo la Plenaria dice che devo aver già insegnato ed essere in gi, faranno una scrematura e noi dovremo produrre tutta la documentazione? Mi ha detto che e' inutile preoccuparsi visto che la Plenaria non si e' ancora pronunciata. Mah. Non ho capito. Io già non sono tra gli 8.000 con riserva, dovrò aspettare quest'estate perché hanno 90gg di tempo per fare la riassunzione al tar, e poi cosa ancora???
Penso che avrebbe il suo senso, impensabile immettere in GAE chi non ha mai insegnato (con il diploma magistrale ma senza aver mai insegnato). Non so però su che base giuridica possano prendere una decisione simile...comunque dai speriamo bene! Dai ancora un po' di pazienza, sono contento che a quanto capisco, nel caso di decisione favorevole della plenaria, anche tu potrai avere il giudizio favorevole.
Ma hanno già inserito in Gae e ne conosco anche di ruolo insegnanti che prima facevano altro. Per quello sono rimasta di stucco. Non so se poi sia fattibile in termini di legge, ripeto non mi intendo. Secondo te se 90/GG ci vanno solo per la riassunzione al TAR, il merito in quanto tempo?Paolo808 ha scritto:Penso che avrebbe il suo senso, impensabile immettere in GAE chi non ha mai insegnato (con il diploma magistrale ma senza aver mai insegnato). Non so però su che base giuridica possano prendere una decisione simile...comunque dai speriamo bene! Dai ancora un po' di pazienza, sono contento che a quanto capisco, nel caso di decisione favorevole della plenaria, anche tu potrai avere il giudizio favorevole.
Grazie Bebenite x le informazioni. Immaginavo fosse così, non faranno entrare gente solo perché ha il Dm. Spero solo che non mettano limiti al servizio e che almeno considerino chi si trova in GI. Una volta che si pronuncia la Plenaria, non passerà troppo tempo x il TAR.
Non so, guarda sono scoraggiata, sto incontro mi ha scoraggiato, per l'inserimento con riserva io dovrò aspettare mesi con l'ansia che la Plenaria possa prendere decisioni decisioni particolari non so che dire o pensare. Adesso a maggio dovrebbero esserci sentenze di merito al TAR, staremo a vedere, anche perché ad una mia collega che ha fatto ricorso con altra sigla sindacale dicono tutt'altro. Mah. Ciao.almodena ha scritto:Grazie Bebenite x le informazioni. Immaginavo fosse così, non faranno entrare gente solo perché ha il Dm. Spero solo che non mettano limiti al servizio e che almeno considerino chi si trova in GI. Una volta che si pronuncia la Plenaria, non passerà troppo tempo x il TAR.
Ma mi domando ad esempio per i ricorsi Anief...sono migliaia di ricorrenti...come fanno a vedere chi ha i requisiti? Li mandano uno per uno dal giudice del lavoro!! ?? Spero anche no...
Infatti! Nell' ultimo ricorso sono entrati con riserva 8.000 ma, saremo stati non so, 10.000 in tutto? E non credo tutti inseriti in gi e con servizio, almeno a me in fase di adesione non e' stato richiesto nulla di ciò. Quello che ho pensato, dopo le parole dell' Avvocato, e' che una eventuale scrematura sarebbe stata fatta al merito al TAR. Quando però gli ho posto questa domanda, giustamente mi ha detto che non ha la sfera di cristallo e che non e' il caso di preoccuparsi prima della pronuncia definitiva della Plenaria. Boh. Adesso vorrei capire solo in quanto tempo si andrà per la definitiva al TAR. Tenendo conto che per la riassunzione hanno 90 GG, quindi luglio, poi per noi esclusi ci dovrebbe essere l'inserimento con riserva, vorrei capire in quanto tempo poi fissano l'udienza. Boh sono talmente stufa di tutta sta situazione!Paolo808 ha scritto:Ma mi domando ad esempio per i ricorsi Anief...sono migliaia di ricorrenti...come fanno a vedere chi ha i requisiti? Li mandano uno per uno dal giudice del lavoro!! ?? Spero anche no...
Ciao a tutti, chiedo a chi come me, non e' stata fortunata il 21 aprile e sta attendendo l'atto di riassunzione al TAR per l'inserimento con riserva in Gae, se ha avuto notizie da Anief. Sapete più o meno quando ci inseriranno? Nella mia città ho visto che l'Usr ha già provveduto ad inserire con riserva quelli del 21. Grazie a chiunque vorrà rispondere.
Ciao. Io sono tra le "fortunate" del 21 aprile (che dovrebbe essere inserita con riserva) ma la mia Usr ancora non ha provveduto ...
HMV- Messaggi : 43
Lungi da me far terrorismo ma su Giustizia amministrativa oggi hanno caricato un'ordinanza che, da quel che capisco, fanno slittare la decisione della plenaria al 16 novembre 2016...spero di capire io male...
anch'io del gruppo 620, nessun'altra notizia da ANIEF. Sul sito USR lombardia e AT Brescia non vedo nessun inserimento in seguito alla sentenza del 21 (se almeno non m'è sfuggita)
silviaboh- Messaggi : 268
https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=QGXC6QKSQ4GVQY7YHOAHGQGAQM&q=
Voi cosa capite!?
che in base ai posti che rimangono o meno, diranno se entrare in GAE è un diritto o meno...ma io sono ignorante, se qualcuno è più ferrato...
silviaboh- Messaggi : 268
Ciao! Non si capisce, parlano di qualcosa del TAR del 2015 e tra l'altro e' datata 27 aprile. Non si accenna ad inserimento con riserva, non e' curata da sindacati ma da Avv. Privati rimandano a novembre per accertare... Non mi sembra si metta bene. Cosa ne pensate?
Pagina 14 di 37 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 25 ... 37
Argomenti simili
» Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
» RICORSO PER INGRESSO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE
» quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Ricorso diploma magistrale
» RICORSO PER INGRESSO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE
» quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Ricorso diploma magistrale
Pagina 14 di 37