Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti
Pagina 15 di 37
Pagina 15 di 37 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 26 ... 37
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
Promemoria primo messaggio :
Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Paolo808- Messaggi : 107
Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
Nessuno ha scritto nulla...Adida, Anief, orizzonte scuola boh...misteri
Ho controllato anch'io non ne trovo traccia. Boh di solito Adida e' molto veloce nel divulgare certe notizie. Ho visto infatti sul loro sito che l'8 giugno p.v. si discuterà la causa al pdr staremo a vedere. MahPaolo808 ha scritto:Nessuno ha scritto nulla...Adida, Anief, orizzonte scuola boh...misteri
Bebenite- Messaggi : 862
A me non sembra che riguradi noi, parla di chi era in Gae.....cmq una cosa è certa la pressione politica è fortissima in questo periodo, quindi, è facile che a breve se ne escano con qualche sorpresa!
lupa77- Messaggi : 62
Ho controllato anch'io non ne trovo traccia. Boh di solito Adida e' molto veloce nel divulgare certe notizie. Ho visto infatti sul loro sito che l'8 giugno p.v. si discuterà la causa al pdr staremo a vedere. MahPaolo808 ha scritto:Nessuno ha scritto nulla...Adida, Anief, orizzonte scuola boh...misteri
no, infatti non riguarda noi ma non capisco. Poi fanno riferimento ad un'ordinanza (?) del TAR dello scorso anno. La Plenaria ha discusso questa causa il 27 aprile, il giorno stesso dell'altra. Mahlupa77 ha scritto:A me non sembra che riguradi noi, parla di chi era in Gae.....cmq una cosa è certa la pressione politica è fortissima in questo periodo, quindi, è facile che a breve se ne escano con qualche sorpresa!
Non riguarderà voi, ma le giustificazioni per il rinvio possono essere tali e quali, temo. Staremo a vedere...
Sì infatti, temo che sarà così anche per noi. Credo che la Plenaria abbia dato un orientamento a cui si adeguerà il TAR. Mah,guarda, sono talmente stanca che ormai ho smesso di tormentarmi e aspetto. Vedremo cosa succederà. Buona giornata colleghi!Paolo808 ha scritto:Non riguarderà voi, ma le giustificazioni per il rinvio possono essere tali e quali, temo. Staremo a vedere...
Ancora rinvio??? Ci prendono in giro?? A voi, vi ha inserito con riserva l'AT?
almodena- Messaggi : 609
Si, confermato il rinvio. Vedi articolo tecnica della scuola
http://m.tecnicadellascuola.it/item/20918-diplomati-magistrali-sentenza-di-merito-del-consiglio-di-stato-slitta-al-16-novembre.html
Certo che tra Adida che festeggiava il giorno stesso della plenaria e Anief che manco scrive nulla siam presi proprio bene...
Quindi in pratica cosa significa per noi?? La riserva a che serve?
almodena- Messaggi : 609
Non ci ho capito comunque una cippa. Sostanzialmente vogliono capire
Quanti siamo e come verremo ad incidere sul piano assunzionale ( ma noi con causa al CDS o tutti tutti?)
Quanti di noi solo con il diploma sono già in Gae
Quanti si sono abilitati all'Università
Ma quindi? E questo inserimento con riserva? A sentire Adida eravamo tranquilli, Anief non scrive nulla. Voi cosa ne pensate?
Quanti siamo e come verremo ad incidere sul piano assunzionale ( ma noi con causa al CDS o tutti tutti?)
Quanti di noi solo con il diploma sono già in Gae
Quanti si sono abilitati all'Università
Ma quindi? E questo inserimento con riserva? A sentire Adida eravamo tranquilli, Anief non scrive nulla. Voi cosa ne pensate?
Ma l'inserimento con riserva si avrà o e' rimandato anche quello?
Penso che prima di festeggiare era meglio aspettare, ma evidentemente in Adida non sono scaramantici...Anief che dire se vincono fanno titoloni un secondo dopo, in caso contrario buonanotte...
Io penso che la riserva possa servire, solo per prendere posti già dal 1 settembre, ma appunto con riserva...tipo che se ti salta la riserva ti salta pure il posto...
[quote="Paolo808"]Io penso che la riserva possa servire, solo per prendere posti già dal 1 settembre, ma appunto con riserva...tipo che se ti salta la riserva ti salta pure il posto...[/quote
Sì quello lo immaginavo ma almeno avrei la supplenza da settembre! Non so ma Anief una pregevole mailina per comunicarci sta cosa? Se non era per te che smanettavi non avremmo saputo niente. Ma te par? Ma si sa quanti sono già entrati a pieno titolo? Un numero di pura stima giusto per capire di cosa stiamo parlando. Comunque l'Avv. Di Anief aveva ragione, stanno approfondendo. Io l'11 novembre ho l'ultima udienza di merito al gdl. Chissà se rimanderà ancora in vista della plenaria o no.
Sì quello lo immaginavo ma almeno avrei la supplenza da settembre! Non so ma Anief una pregevole mailina per comunicarci sta cosa? Se non era per te che smanettavi non avremmo saputo niente. Ma te par? Ma si sa quanti sono già entrati a pieno titolo? Un numero di pura stima giusto per capire di cosa stiamo parlando. Comunque l'Avv. Di Anief aveva ragione, stanno approfondendo. Io l'11 novembre ho l'ultima udienza di merito al gdl. Chissà se rimanderà ancora in vista della plenaria o no.
Non so cosa dire. Spero abbiano rimandato per farsi che più diplomati magistrali possibili provino e passino il concorso...certo è che non vedo alcuna base giuridica...vediamo come si esprimeranno gli avvocati Anief...
Infatti. Aspettiamo e vediamo cosa diranno dall'Anief. I legali Adida hanno detto tutto e niente.Paolo808 ha scritto:Non so cosa dire. Spero abbiano rimandato per farsi che più diplomati magistrali possibili provino e passino il concorso...certo è che non vedo alcuna base giuridica...vediamo come si esprimeranno gli avvocati Anief...
Paolo808 ha scritto:Io penso che la riserva possa servire, solo per prendere posti già dal 1 settembre, ma appunto con riserva...tipo che se ti salta la riserva ti salta pure il posto...
X i moderatori o chiunque altro. Salve a tutti. Ma chi viene incluso con riserva nelle Gae può partecipare alle assunzioni o deve attendere lo scioglimento della riserva ?
attila2020- Messaggi : 986
È' un dubbio che ho anche io...infatti spero che Anief dica qualcosa...
http://www.avvocatomichelebonetti.it/notizie
Da questo articolo parrebbe di sì, comunque...
Scusami Paolo, forse tu mi puoi fare chiarezza visto che Anief non risponde alle mail. La scorsa settimana, durante l' incontro con l'Avv. Mi era stato detto che l'inserimento con riserva per il numeri di ruolo "sfigati" del 21 aprile scorso, sarebbe stato richiesto al momento della riassunzione della causa al TAR, che non dovevo preoccuparmi perché sarebbe avvenuto prima delle nomine da Usr e comunque sarebbe stato certo perché nei numeri di ruolo sfigati si era incappati in un mero errore.Paolo808 ha scritto:Da questo articolo parrebbe di sì, comunque...
Poi c'e' stata la notizia postata da te ieri, del rinvio a novembre per il merito. A questo punto l'atto di riassunzione al TAR, secondo te, si farà comunque o dobbiamo aspettare la Plenaria? Sono in tilt. Poi, l'articolo di Bonetti fa intendere che saremo inseriti con R e ci chiameranno per le supplenze dall'Usr? Sarà così? Visto che il loro studio dava già per OK la conferma del merito della Plenaria
Pagina 15 di 37 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 26 ... 37
Argomenti simili
» Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
» RICORSO PER INGRESSO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE
» quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Ricorso diploma magistrale
» RICORSO PER INGRESSO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE
» quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Ricorso diploma magistrale
Pagina 15 di 37