Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 18 di 37 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 37  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 18 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 18 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da HMV Sab Giu 25, 2016 9:06 am

Ciao. In seguito all'ordinanza del CDS sono stata inserita con riserva ma, aimè, solo con il punteggio dell'abilitazione!

HMV

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 18 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dani83 Sab Giu 25, 2016 6:24 pm

Scusate ma chi è stati inseriti in Gas con ricordo deve presentare qualche domanda ora i solo x chi ha ti serve da sciogliere con titoli conseguiti???

Dani83

Messaggio Da margherita83 Dom Giu 26, 2016 11:05 am

secondo la vostra esperienza, con chi è meglio fare ricorso e quanto si spende?

margherita83

Messaggio Da almodena Dom Giu 26, 2016 4:42 pm

Ho capito. Comunque sia ti hanno inserito con punteggio. Potresti dirmi la tua provincia?

HMV ha scritto:Ciao. In seguito all'ordinanza del CDS sono stata inserita con riserva ma, aimè, solo con il punteggio dell'abilitazione!

almodena

Messaggio Da HMV Dom Giu 26, 2016 6:32 pm

almodena ha scritto:Ho capito. Comunque sia ti hanno inserito con punteggio. Potresti dirmi la tua provincia?

HMV ha scritto:Ciao. In seguito all'ordinanza del CDS sono stata inserita con riserva ma, aimè, solo con il punteggio dell'abilitazione!

Mantova

HMV

Messaggio Da silviaboh Lun Giu 27, 2016 9:41 am

Bebenite ha scritto:Ciao a tutti! Mi rivolgo a quelli che hanno avuto udienza al CDS il 22 aprile e che come me, numero di ruolo 620, non hanno avuto l'inserimento in Gae con riserva. Avete qualche novità? Si e' capito qualcosa? Verremo inseriti anche noi con riserva prima delle nomine di settembre? Grazie a tutti, aspetto vostre!

ciao, anch'io nm. di ruolo 620, prov di Brescia, nessuna novità, dubito che verremo inseriti prima di settembre...

silviaboh

Messaggio Da lupa77 Lun Giu 27, 2016 2:52 pm

Volevo chiedervi come avete verificato l'inserimento in gae con riserva. Vi siete recati presso l'usp di competenza oppure era già consultabile su istanze online?
Poi mi rivolgo a chi non è stato inserito, aderirete al ricorso per ottemperanza?

lupa77

Messaggio Da Bebenite Lun Giu 27, 2016 3:27 pm

silviaboh ha scritto:
Bebenite ha scritto:Ciao a tutti! Mi rivolgo a quelli che hanno avuto udienza al CDS il 22 aprile e che come me, numero di ruolo 620, non hanno avuto l'inserimento in Gae con riserva. Avete qualche novità? Si e' capito qualcosa? Verremo inseriti anche noi con riserva prima delle nomine di settembre? Grazie a tutti, aspetto vostre!

ciao, anch'io nm. di ruolo 620, prov di Brescia, nessuna novità, dubito che verremo inseriti prima di settembre...
Ciao e grazie per la risposta! Hai ricevuto anche tu le varie mail di Anief? Io ho mandato tutti i documenti che chiedevano entro i primi di giugno, per la riassunzione al TAR ( di cui non so ancora nulla ); poi ho mandato diffida all'Usp, per l'inserimento in Gae ( non hanno inserito ). Ho mandato una mail ad Anief chiedendo cosa dovessi fare dopo aver inviato la diffida, mi hanno detto di aspettare notizie dall'ufficio legale (?). Qualche giorno fa poi ho ricevuto un'altra mail in cui mi avvisavano che avrebbero fatto un altro ricorso al TAR avverso il DM 495 ( se non sbaglio ). Non so più che pensare. Siamo già a settembre e l'inserimento mi sembra sempre più lontano.

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Lun Giu 27, 2016 3:28 pm

lupa77 ha scritto:Volevo chiedervi come avete verificato l'inserimento in gae con riserva. Vi siete recati presso l'usp di competenza oppure era già consultabile su istanze online?
Poi mi rivolgo a chi non è stato inserito, aderirete al ricorso per ottemperanza?
Ciao, il ricorso per ottemperanza e' solo per quei numeri di ruolo che hanno avuto dal CDS l'inserimento con riserva in Gae o per tutti?

Bebenite

Messaggio Da unamaestra Mer Giu 29, 2016 2:54 pm

margherita83 ha scritto:secondo la vostra esperienza, con chi è meglio fare ricorso e quanto si spende?
Salve, anch'io vorrei avere un consiglio a riguardo... meglio ricorrere con ANIEF o con lo studio Bonetti Delia?.. qualcuno ci può consigliare?? Hanno riaperto il ricorso e dobbiamo scegliere con chi ricorrere... grazie

unamaestra

Messaggio Da silviaboh Mer Giu 29, 2016 3:22 pm

Ciao e grazie per la risposta! Hai ricevuto anche tu le varie mail di Anief? Io ho mandato tutti i documenti che chiedevano entro i primi di giugno, per la riassunzione al TAR ( di cui non so ancora nulla ); poi ho mandato diffida all'Usp, per l'inserimento in Gae ( non hanno inserito ). Ho mandato una mail ad Anief chiedendo cosa dovessi fare dopo aver inviato la diffida, mi hanno detto di aspettare notizie dall'ufficio legale (?). Qualche giorno fa poi ho ricevuto un'altra mail in cui mi avvisavano che avrebbero fatto un altro ricorso al TAR avverso il DM 495 ( se non sbaglio ). Non so più che pensare. Siamo già a settembre e l'inserimento mi sembra sempre più lontano. [/quote]

Ciao Bebenite,
figurati, di nulla, anzi se ci confrontiamo è meglio anche per me.
Anch'io riassunzione al TAR e Appello al Gdl a Bs (visto che la causa è stata rigettata in primo grado). La diffida non l'ho più mandata, anche se pensavo di farlo. Visto che ora l'anief indica ora di mandare all'AT qst'ultima raccomandata, forse manderò solo questa, credo che valga la stessa cosa. Allora rimaniamo in contatto e vediamo se si aggiunge anche qlcun'altra/o. Ciao

silviaboh

Messaggio Da unamaestra Mer Giu 29, 2016 4:08 pm

Ragazze cosa ci consigliate di fare? Leggo che molte sono con anief... i tempi stringono e non so con chi ricorrere! Help....

unamaestra

Messaggio Da Bebenite Mer Giu 29, 2016 4:43 pm

unamaestra ha scritto:Ragazze cosa ci consigliate di fare? Leggo che molte sono con anief... i tempi stringono e non so con chi ricorrere! Help....
Ciao una maestra, non so cosa consigliarti, io ho iniziato i vari ricorsi con Anief perché consigliata da una collega. Mi spiace ma e' talmente soggettivo. In bocca al lupo!

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Mer Giu 29, 2016 4:47 pm

silviaboh ha scritto:Ciao e grazie per la risposta! Hai ricevuto anche tu le varie mail di Anief? Io ho mandato tutti i documenti che chiedevano entro i primi di giugno, per la riassunzione al TAR ( di cui non so ancora nulla ); poi ho mandato diffida all'Usp, per l'inserimento in Gae ( non hanno inserito ). Ho mandato una mail ad Anief chiedendo cosa dovessi fare dopo aver inviato la diffida, mi hanno detto di aspettare notizie dall'ufficio legale (?). Qualche giorno fa poi ho ricevuto un'altra mail in cui mi avvisavano che avrebbero fatto un altro ricorso al TAR avverso il DM 495 ( se non sbaglio ). Non so più che pensare. Siamo già a settembre e l'inserimento mi sembra sempre più lontano.

Ciao Bebenite,
figurati, di nulla, anzi se ci confrontiamo è meglio anche per me.
Anch'io riassunzione al TAR e Appello al Gdl a Bs (visto che la causa è stata rigettata in primo grado). La diffida non l'ho più mandata, anche se pensavo di farlo. Visto che ora l'anief indica ora di mandare all'AT qst'ultima raccomandata, forse manderò solo questa, credo che valga la stessa cosa. Allora rimaniamo in contatto e vediamo se si aggiunge anche qlcun'altra/o. Ciao[/quote]
Oggi ho inviato un'altra diffida all'At per ricorso TAR avverso DM 495. Ho ricevuto la mail dall'Anief ieri sera. Con tutti questi ricorsi mi sto incartando! Spero solo di essere inserita entro settembre, in tempo per le nomine. Mie colleghe con ordinanza CDS del 22 aprile e numero di ruolo "fortunato" sono già inserite. Una rabbia, mi vien da piangere se ci penso. Intanto grazie e ci risentiamo!

Bebenite

Messaggio Da silviaboh Gio Giu 30, 2016 11:18 am

[quote="Bebenite"]
silviaboh ha scritto:Ciao e grazie per la risposta! Hai ricevuto anche tu le varie mail di
Oggi ho inviato un'altra diffida all'At per ricorso TAR avverso DM 495. Ho ricevuto la mail dall'Anief ieri sera. Con tutti questi ricorsi mi sto incartando! Spero solo di essere inserita entro settembre, in tempo per le nomine. Mie colleghe con ordinanza CDS del 22 aprile e numero di ruolo "fortunato" sono già inserite. Una rabbia, mi vien da piangere se ci penso. Intanto grazie e ci risentiamo!

Quindi tu le hai inviate entrambe...io stavo pensando di inviare solo la seconda, ma casomai ci ripenso.
Un'amica nelle stesse ns. condizioni che aveva fatto ricorso precedentemente con Adida (credo), quest' a.s. ha fatto l'anno di prova x il tempo indeterminato. Speriamo bene. Ciao...

silviaboh

Messaggio Da unamaestra Gio Giu 30, 2016 10:18 pm

Ma si potrebbero presentare piu ricorsi al Tar, con sindacati o avvocati diversi? O si può fare ricorso una sola volta? Grazie..

unamaestra

Messaggio Da Αρης Dom Lug 03, 2016 10:59 am

Scusate un informazione il sindacato ieri mi ha comunicato che sarò inseriti in gae avendo vinto il ricorso. Ora essendo abilitato su a052 e a cascata sulle altre classi di mettere volevo capire come funziona....se a agosto si presenta solo una cattedra su a051 posso poi chiedere il passaggio su a052 o sono bloccato a vita sulla a051? Grazue
Αρης
Αρης

Messaggio Da silviaboh Mar Lug 05, 2016 10:53 am

Ciao Bebenite,
dopo molto tempo che non andavo su istanzeonline, oggi vedo che risulto essere in prima fascia G.I.,
avevo letto nel forum che risultava anche ad altri colleghi, ma non essendoci stato nessun provvedimento per quanto mi riguarda, neanche m'era venuto il dubbio di controllare...anche tu risulti in prima fascia G.I?
Mah, non so bene cosa e se significhi qualcosa.
Adesso compilo anch'io l'ultimo modello anief x l'A.T.
Ci sentiamo, ciao
Silvia
ps. se qualcun'altro inserito nella I fascia G.I. ultimamente sa il significato (se c'è) e vuole condividere...grazie

Oggi ho inviato un'altra diffida all'At per ricorso TAR avverso DM 495. Ho ricevuto la mail dall'Anief ieri sera. Con tutti questi ricorsi mi sto incartando! Spero solo di essere inserita entro settembre, in tempo per le nomine. Mie colleghe con ordinanza CDS del 22 aprile e numero di ruolo "fortunato" sono già inserite. Una rabbia, mi vien da piangere se ci penso. Intanto grazie e ci risentiamo![/quote]

silviaboh

Messaggio Da Bebenite Mar Lug 05, 2016 12:27 pm

silviaboh ha scritto:Ciao Bebenite,
dopo molto tempo che non andavo su istanzeonline, oggi vedo che risulto essere in prima fascia G.I.,
avevo letto nel forum che risultava anche ad altri colleghi, ma non essendoci stato nessun provvedimento per quanto mi riguarda, neanche m'era venuto il dubbio di controllare...anche tu risulti in prima fascia G.I?
Ci sentiamo, ciao
Silvia
ps. se qualcun'altro inserito nella I fascia G.I. ultimamente sa il significato (se c'è) e vuole condividere...grazie
Ciao, per puro scrupolo sono andata a controllare su Istanze online, graduatorie ad esaurimento e non risulto. Non so, adesso provero' a mandare una mail all'avvocato vediamo. Spero facciano in tempo per le nomine di settembre. Ma tu hai controllato dove esattamente su istanze?
Aspetto tue
B.

[/quote]

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Mar Lug 05, 2016 12:27 pm

[quote="silviaboh"]Ciao Bebenite,
Ci sentiamo, ciao
Silvia

Ciao, per puro scrupolo sono andata a controllare su Istanze online, graduatorie ad esaurimento e non risulto. Non so, adesso provero' a mandare una mail all'avvocato e vediamo. Spero facciano in tempo per le nomine di settembre. Ma tu hai controllato dove esattamente su istanze?
Aspetto tue
B.

Bebenite

Messaggio Da cliomisia Mar Lug 05, 2016 2:38 pm

Buon pomeriggio, una cortesia a chi saprà togliermi il dubbio, nelle graduatorie Gae quale tipologia di servizio viene valutata?
Inoltre l'amministrazione competente nel caso di inserimento tramite ricorso cosa valuta, il servizio che si è dichiarato nella domanda di inserimento e relativo ricorso o se di dovesse vincere la causa e si viene inseriti in Gae allora si viene invitati a ridichiarare tutto il servizio prestato con la documentazione ( tutti i contratti ecc..) .
Dunque vengono valutate solo le annualità lavorate come mi è stato riferito, od anche eventualmente il punteggio derivante da supplenze più o meno brevi che avevano dato luogo ad un punteggio minimo ad esempio due punti o 4 punti in un anno scolastico e basta, mi riferisco alle prime supplenze nei primi anni che si lavorava, per cui non si erano raggiunti i 180 giorni di servizio per avere punteggio pieno, ma che nelle g.i. permettevano di potersi far valutare anche il mese o i pochi mesi magari su più scuole nello stesso anno scolastico....
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da silviaboh Mar Lug 05, 2016 4:19 pm

Ciao, per puro scrupolo sono andata a controllare su Istanze online, graduatorie ad esaurimento e non risulto. Non so, adesso provero' a mandare una mail all'avvocato e vediamo. Spero facciano in tempo per le nomine di settembre. Ma tu hai controllato dove esattamente su istanze?
Aspetto tue
B.[/quote]

no no, nessun inserimento in GAE neanche per me figurati...entrando in graduatorie di circolo e istituto, insieme alle altre due tabelle per le finestre di aggiornamento titoli (per me vuote), nell'unica con i dati, la prima, hanno messo come graduatoria di Istituto la I, invece della II, credo sia un errore temporaneo...

silviaboh

Messaggio Da Bebenite Mar Lug 05, 2016 5:16 pm

silviaboh ha scritto:Ciao, per puro scrupolo sono andata a controllare su Istanze online, graduatorie ad esaurimento e non risulto. Non so, adesso provero' a mandare una mail all'avvocato e vediamo. Spero facciano in tempo per le nomine di settembre. Ma tu hai controllato dove esattamente su istanze?
Aspetto tue
B.

no no, nessun inserimento in GAE neanche per me figurati...entrando in graduatorie di circolo e istituto, insieme alle altre due tabelle per le finestre di aggiornamento titoli (per me vuote), nell'unica con i dati, la prima, hanno messo come graduatoria di Istituto la I, invece della II, credo sia un errore temporaneo...
[/quote]

Ciao! Non credo si tratti di un errore, ti hanno inserita in prima fascia. Io ho ricontrollato e invece nulla ahimè. Che stress! Speriamo si faccia in tempo per le nomine di settembre.
Alla prossima! B.

Bebenite

Messaggio Da Margot123 Mar Lug 05, 2016 8:39 pm

Ciao a tutte, io sono sulla stessa vostra barca: ricorso con Anief al CdS  vinto ad aprile, ricorso parallelo al GdL in attesa di udienza, e da un paio di giorni inserita con riserva in Gae (non valida però  per ruolo né incarichi annuali) e in prima fascia GI (questa invece credo che sia valida per supplenze da quello che ho letto sul sito dell'Urp del Miur). Anief mi ha proposto di fare il ricorso per l'ottemperanza del decreto, ma sono altre 120 euro...ho qualche dubbio! Domani dovrei fare il bonifico, ma ho dei dubbi che serva, voi avete fatto l'ottemperanza?

Margot123

Messaggio Da silviaboh Mer Lug 06, 2016 9:29 am

Lupina ha scritto:Ciao a tutte, io sono sulla stessa vostra barca: ricorso con Anief al CdS  vinto ad aprile, ricorso parallelo al GdL in attesa di udienza, e da un paio di giorni inserita con riserva in Gae (non valida però  per ruolo né incarichi annuali) e in prima fascia GI (questa invece credo che sia valida per supplenze da quello che ho letto sul sito dell'Urp del Miur). Anief mi ha proposto di fare il ricorso per l'ottemperanza del decreto, ma sono altre 120 euro...ho qualche dubbio! Domani dovrei fare il bonifico, ma ho dei dubbi che serva, voi avete fatto l'ottemperanza?

Ciao Lupina,
anch'io da un paio di giorni vedo in istanzeonline di essere in I fascia G.I., ma non c'è stato nessun provvedimento, tra l'altro al CdS faccio parte del gruppo n.620, fra quelli non inseriti in GAE nemmeno con riserva, per questo credo sia un errore materiale. Tu hai ricevuto qlche altro avviso per questo inserimento? Anche se la sentenza favorevole è già sufficiente...grazie, ciao

silviaboh

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 37 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 37  Successivo

- Argomenti simili