Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti
Pagina 22 di 37
Pagina 22 di 37 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 29 ... 37
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
Promemoria primo messaggio :
Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Paolo808- Messaggi : 107
Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
Brava...non perdiamoci d'animo! Forza e coraggio e tanta pazienza! Fà diverso...;-)
Margot123- Messaggi : 178
Ciao ila, io sono della provincia di Gorizia, Fvg. Ho mandato anch' io giorni fa diffida all'Usp ma ti posso assicurare che qui non inseriscono, anche con ricorso positivo CDS o TAR, inseriscono con riserva e con 6 p.t. ma senza ottemperanza non ti chiamano neanche da I fascia g.i. Ho piena fiducia nei legali del sindacato ma in questo momento sono un po' sconfortata tutto qua. Grazie per aver risposto! Mi ha fatto sentire meno sola! A presto spero con buone nuove!!! B.[/quote]
il mio AT è Bergamo. Io non ci capisco molto,però posso dirti qui come stanno andando le cose... dalle comunicazioni giornaliere dell'At pare che stiano inserendo sulla base delle sentenze del Cds ,senza bisogno di diffida : una mia amica ricorrente anief come me, stessa provincia è stata inserita con R a giugno, non ha fatto diffida. ora le hanno fatto fare l'ottemperanza. è in attesa; se la chiameranno da gae per supplenza non lo sa. è stata inserita con il suo punteggio giusto. Altri invece sono stati inseriti con punteggi molto bassi, ma in seguito a reclami correggono il punteggio...un'altra ragazza mia collega, ricorso iniziato come me a maggio scorso,ma con altro sindacato , a maggio è stata chiamata per il ruolo! Credo dopo l'ottemperanza, ma nn ne sono sicura. Parteciperà alla fase C e deve aspettare il merito...Riguardo all'udienza cautelare del 2 agosto, tu che ci hai capito? chiederanno per noi sfigati l'inserimento? boooo. L'unica è sperare che ci facciano sapere al piu' presto qualcosa . Noi cmq per settembre saremo ancora chiamate da seconda fascia istituto...spero...
ila- Messaggi : 53
ila ha scritto:
Ciao ila, io sono della provincia di Gorizia, Fvg. Ho mandato anch' io giorni fa diffida all'Usp ma ti posso assicurare che qui non inseriscono, anche con ricorso positivo CDS o TAR, inseriscono con riserva e con 6 p.t. ma senza ottemperanza non ti chiamano neanche da I fascia g.i. Ho piena fiducia nei legali del sindacato ma in questo momento sono un po' sconfortata tutto qua. Grazie per aver risposto! Mi ha fatto sentire meno sola! A presto spero con buone nuove!!! B.
il mio AT è Bergamo. Io non ci capisco molto,però posso dirti qui come stanno andando le cose... dalle comunicazioni giornaliere dell'At pare che stiano inserendo sulla base delle sentenze del Cds ,senza bisogno di diffida : una mia amica ricorrente anief come me, stessa provincia è stata inserita con R a giugno, non ha fatto diffida. ora le hanno fatto fare l'ottemperanza. è in attesa; se la chiameranno da gae per supplenza non lo sa. è stata inserita con il suo punteggio giusto. Altri invece sono stati inseriti con punteggi molto bassi, ma in seguito a reclami correggono il punteggio...un'altra ragazza mia collega, ricorso iniziato come me a maggio scorso,ma con altro sindacato , a maggio è stata chiamata per il ruolo! Credo dopo l'ottemperanza, ma nn ne sono sicura. Parteciperà alla fase C e deve aspettare il merito...Riguardo all'udienza cautelare del 2 agosto, tu che ci hai capito? chiederanno per noi sfigati l'inserimento? boooo. L'unica è sperare che ci facciano sapere al piu' presto qualcosa . Noi cmq per settembre saremo ancora chiamate da seconda fascia istituto...spero...[/quote]
Ciao ila! Sì il 2 agosto chiederanno l'inserimento con riserva anche per noi. Alla fine ogni At fa come gli pare
Pazientero' ancora, altro non posso fare. La scorsa settimana il TAR ha inserito, grazie al ricorso di un altro sindacato, altri DM tra cui una mia collega; sono curiosa di sapere come si comporterà il nostro at, lei ancora non ha fatto ricorso per ottemperanza. Per le chiamate sì ci saranno da II fascia, come ogni anno. Appena ho news ti aggiorno. Ciao B.
Bebenite- Messaggi : 862
Lupina ha scritto:Come volevasi dimostrare! Ho chiamato l'usp chiedendo perché non applicano questa nota di febbraio del Miur e mi hanno detto che si applica solo a chi ha già avuto l'ottemperanza!
Ma se uno ha già avuto l'ottemperanza non ha più bisogno di questa nota del Miur no??? Niente da fare, la riguardano sempre come gli pare...cmq io ho già aderito all'ottemperanza col sindacato, tanto è l'unica. Ma sapete cosa mi fa impazzire ancora di più? Che quando parli con gli uffici scolastici si lamentano pure perché sono sommersi di ricorsi! Ma se sono loro che non ci danno alternative! Io sarei stata ben felice di risparmiare soldi e tempo in questi ricorsi...
No, no, no! Stavolta non si possono attaccare proprio più a niente per negartelo!
http://www.orizzontescuola.it/news/diplomati-magistrale-inseriti-gae-hanno-diritto-ruolo-e-supplenze-anche-se-inseriti-cautelare-ma
Qui dice: ''Stante la pronuncia cautelare infatti, secondo la nota, l'inserimento in GaE deve avvenire a pieno titolo "dando accesso a tutte le utilità ad essa connaturate e da essa discendenti, ivi incluse la destinazione di proposte di assunzione sia a tempo indeterminato che a titolo temporaneo".
Un passo avanti che evita ai ricorrenti di dover avviare la richiesta di ottemperanza, e di ottenere incarichi a tempo indeterminato e determinato. La pronuncia definitiva poi confermerà o smentirà questa scelta, con le conseguenze del caso.''
Per cui adesso chiami il legale, fate una bella raccomandata con una diffidandoli all'immediata applicazione della nota!
Ma che scherziamo!?! Sono dipendenti pubblici, devono applicare cosa dice il MIUR, mica fare di testa loro!
bubbylil- Messaggi : 545
Bubbylil, io stamattina sono andata al provveditorato con questo articolo e gliel'ho fatto leggere, ma la risposta è stata quella che ho detto, che questa nota Miur di febbraio vale solo per chi ha già l'ottemperanza. Ho già mandato la raccomandata dell' Anief che li diffida, non mi rimane altro che attendere l'ottemperanza...come vogliono lorsignori! Se si impuntano non posso fare altro...
Ciao ila! Sì il 2 agosto chiederanno l'inserimento con riserva anche per noi. Alla fine ogni At fa come gli pare
Pazientero' ancora, altro non posso fare. La scorsa settimana il TAR ha inserito, grazie al ricorso di un altro sindacato, altri DM tra cui una mia collega; sono curiosa di sapere come si comporterà il nostro at, lei ancora non ha fatto ricorso per ottemperanza. Per le chiamate sì ci saranno da II fascia, come ogni anno. Appena ho news ti aggiorno. Ciao B.[/quote]
Ma tu sapresti dirmi cos'è poi sta ottemperanza, di preciso? La si fa solo dopo esser stati inseriti con riserva? io sono ferma alla diffida Anief all'At senza risposta per ora...tu? giusto per capire ...
Si cmq che gran confusione,ognuno fa diversamente e che ingiustizie...ciao !
Pazientero' ancora, altro non posso fare. La scorsa settimana il TAR ha inserito, grazie al ricorso di un altro sindacato, altri DM tra cui una mia collega; sono curiosa di sapere come si comporterà il nostro at, lei ancora non ha fatto ricorso per ottemperanza. Per le chiamate sì ci saranno da II fascia, come ogni anno. Appena ho news ti aggiorno. Ciao B.[/quote]
Ma tu sapresti dirmi cos'è poi sta ottemperanza, di preciso? La si fa solo dopo esser stati inseriti con riserva? io sono ferma alla diffida Anief all'At senza risposta per ora...tu? giusto per capire ...
Si cmq che gran confusione,ognuno fa diversamente e che ingiustizie...ciao !
Lupina ha scritto:Bubbylil, io stamattina sono andata al provveditorato con questo articolo e gliel'ho fatto leggere, ma la risposta è stata quella che ho detto, che questa nota Miur di febbraio vale solo per chi ha già l'ottemperanza. Ho già mandato la raccomandata dell' Anief che li diffida, non mi rimane altro che attendere l'ottemperanza...come vogliono lorsignori! Se si impuntano non posso fare altro...
Scusami Lupina, tu sei già inserita con riserva? ma l'ottemperanza è Anief che ti ha detto di farla? anch'io ho fatto la diffida anief per farmi inserire ma per ora nulla...
Lupina ha scritto:Bubbylil, io stamattina sono andata al provveditorato con questo articolo e gliel'ho fatto leggere, ma la risposta è stata quella che ho detto, che questa nota Miur di febbraio vale solo per chi ha già l'ottemperanza. Ho già mandato la raccomandata dell' Anief che li diffida, non mi rimane altro che attendere l'ottemperanza...come vogliono lorsignori! Se si impuntano non posso fare altro...
Se non sanno leggere, non è un problema tuo. Inoltre, come ti ho detto, non serve parlaci a voce, ci vuole una carta scritta dal legale. La diffida ANIEF citava la nota? Ne dubito, l'articolo è uscito ieri, fanne fare un'altra di diffida!
Sì inserita con riserva ma nel decreto di inserimento inviatemi dal provveditorato c'è scritto che non ho diritto a contratti da gae, per questo ho aderito all'ottemperanza che Anief mi ha proposto. So che non l'hanno proposta a tutti i loro ricorsisti, credo in base ai casi diversi...magari dopo l'udienza del 2 agosto la proporranno a quelli che non l'hanno già fatto.
A Bubbylil: hai ragione, la diffida non citava questa nota, ma l'ultima volta che ho chiesto delucidazioni alla responsabile Anief sui procedimenti del ricorso mi ha risposto (gentilmente) di non preoccuparmi che pensavano a tutto loro. Io non sono neanche riuscita a leggere il testo intero di questa nota del Miur, ho anche aperto un topic sul forum, ma i moderatori non rispondono...non so più a chi rivolgermi...
Ciao, Lupina. Dov'è il topic nel forum? Non lo vedo...
Dec- Moderatore
ila ha scritto:Ciao ila! Sì il 2 agosto chiederanno l'inserimento con riserva anche per noi. Alla fine ogni At fa come gli pare
Pazientero' ancora, altro non posso fare. La scorsa settimana il TAR ha inserito, grazie al ricorso di un altro sindacato, altri DM tra cui una mia collega; sono curiosa di sapere come si comporterà il nostro at, lei ancora non ha fatto ricorso per ottemperanza. Per le chiamate sì ci saranno da II fascia, come ogni anno. Appena ho news ti aggiorno. Ciao B.
Si cmq che gran confusione,ognuno fa diversamente e che ingiustizie...ciao ![/quote]
Ciao ila! L'ottemperanza e' quel documento che costringe i vari at che inseriscono con riserva "furba" ad inserti con riserva utile alla stipula di contratti a t.d. e t.i. ( se in posizione utile ) e a chiamarti da I fascia, anziché da II. Che io sappia lo si fa quando l'at di competenza ti inserisce con riserva ma non valevole alla stipula di contratti( vedi sopra). Io ho mandato diffida al mio At, logicamente non hanno risposto ( non rispondono mai ), non risulto inserita perché per noi il.CDS non lo ha disposto, insomma una gioia! Sono.sull' orlo di una crisi di nervi ( non scherzo ). A presto!!
Lei ha ottemperato perché il cds , il 22 aprile, ha disposto l'inserimento con riserva. L'at l'ha inserita con riserva ma senza ottemperanza non la chiamano. Noi purtroppo non possiamo aderire, dobbiamo aspettare che si pronunci il TAR. E' assurdo, lo so, ma ormai mi sto rassegnando. Ciao! A presto!ila ha scritto:Lupina ha scritto:Bubbylil, io stamattina sono andata al provveditorato con questo articolo e gliel'ho fatto leggere, ma la risposta è stata quella che ho detto, che questa nota Miur di febbraio vale solo per chi ha già l'ottemperanza. Ho già mandato la raccomandata dell' Anief che li diffida, non mi rimane altro che attendere l'ottemperanza...come vogliono lorsignori! Se si impuntano non posso fare altro...
Scusami Lupina, tu sei già inserita con riserva? ma l'ottemperanza è Anief che ti ha detto di farla? anch'io ho fatto la diffida anief per farmi inserire ma per ora nulla...
Buongiorno a tutte, anche io ho i vostri dubbi, sono inserita con riserva nelle GAE di Milano, ma non ho fatto il ricorso per ottemperanza, e vorrei capire cosa succederà ora, cioè se verrò chiamata a settembre e se si accavalleranno le convocazioni da GI e GAE....con che criterio bisogna decidere cosa accettare???
agata11- Messaggi : 439
Guarda l'AT di Milano, chi è solo con riserva non lo chiamano, chi ha l'ottemperanza con scritto che può accedere anche ai contratti a TD e TI invece si. La pagina è strapiena di decreti....
grazie bubbylil!! io non ho aderito all'ottemperanza, non volevo spendere altri soldi e pensavo non ci fosse bisogno e che fosse solo questione di tempo.....nella pagina AT di Milano mi confondo, come si può risalire alla propria sentenza??
un' altra domanda, dalle GAE chiamano solo a settembre o anche durante l'anno? cioè se a inizio scuola non vengo chiamata non mi chiameranno più tutto l'anno anche se si scioglie la riserva ed entro definitivamente in GAE?
Possono chiamare entro il 31/12 o anche qualche giorno dopo se il posto si libera prima del 31/12, ma il grosso dei posti viene assegnato a settembre.
Dec- Moderatore
Buongiorno a tutti ho un dubbio spero qualcuno riesca a darmi notizie. Mia moglie nel 2015 ha avuto una ordinanza cautelare dal GdL per inserimento in GaE, ha presentato domanda cartacea per inserimento in GaE per cui era stata inserita con riserva. questa ordinanza poi è stata annullata in sede di ricorso del MIUR. Qualche giorno fa abbiamo avuto la sentenza di merito che è stata favorevole all'inserimento in Gae; ora chiedo bisogna ripresentare tutta la domanda cartacea con tutti gli allegati oppure è valida quella presentata lo scorso anno? grazie a chi volesse rispondermi.
arifaz- Messaggi : 2
Devi chiederlo al sindacato che segue tua moglie, dal di fuori per noi è impossibile dirlo.
chiedo, magari c'è qualcuno che in passato si è trovato nella stessa situazione. Come si è comportato.
arifaz- Messaggi : 2
Ciao ila! L'ottemperanza e' quel documento che costringe i vari at che inseriscono con riserva "furba" ad inserti con riserva utile alla stipula di contratti a t.d. e t.i. ( se in posizione utile ) e a chiamarti da I fascia, anziché da II. Che io sappia lo si fa quando l'at di competenza ti inserisce con riserva ma non valevole alla stipula di contratti( vedi sopra). Io ho mandato diffida al mio At, logicamente non hanno risposto ( non rispondono mai ), non risulto inserita perché per noi il.CDS non lo ha disposto, insomma una gioia! Sono.sull' orlo di una crisi di nervi ( non scherzo ). A presto!!
Ciao Bebenite ! Son tornata a vedere se ci sono news...mi sa però che anief si farà sentir solo tra qualche giorno per sapere l'esito di oggi al Tar. Ti ringrazio delle tue info,nel frattempo l'altro mio contatto mi ha girato l'email di anief sull'ottemperanza che ha fatto e ho potuto schiarirmi le idee...che dire, aspettiamo buone nuove ! A presto....Ila
Ciao Bebenite ! Son tornata a vedere se ci sono news...mi sa però che anief si farà sentir solo tra qualche giorno per sapere l'esito di oggi al Tar. Ti ringrazio delle tue info,nel frattempo l'altro mio contatto mi ha girato l'email di anief sull'ottemperanza che ha fatto e ho potuto schiarirmi le idee...che dire, aspettiamo buone nuove ! A presto....Ila
ciao Ila, potresti scrivere la mail di anief? Anch'io aspetto ottemperanza. Ad oggi non ho neppure numero di ruolo, giusto per capire in che situazione mi trovo.grazie.
saporedimare- Messaggi : 3
Mi è arrivata la mail di Anief, ottemperanza ottenuta! Ora DEVONO inserirmi in Gae e anche darmi un contratto se mi spetta! Finalmente...
Pagina 22 di 37 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 29 ... 37
Argomenti simili
» Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
» RICORSO PER INGRESSO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE
» quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Ricorso diploma magistrale
» RICORSO PER INGRESSO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE
» quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Ricorso diploma magistrale
Pagina 22 di 37