Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 23 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 23 di 37 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 30 ... 37  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 23 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 23 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da bubbylil Mer Ago 03, 2016 4:19 am

Sono contenta per te Lupina!

Ti volevo chiedere a nome della mia collega: dalla prima sentenza del giudice che ti ha permesso di entrare solo con riserva all'ottemperanza di oggi, quanto tempo è passato?

Grazie

bubbylil

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 23 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mer Ago 03, 2016 6:55 am

Sentenza cautelare di fine aprile e ottemperanza di ieri. Sono 3 mesi e un po'.

Margot123

Messaggio Da Beebe Mer Ago 03, 2016 8:33 am

ciao Lupina e bubby, ma la volete ancora quella nota che chiedevate sull'altro post? io ce l'ho.se mi date un recapito ve la invio.

Beebe

Messaggio Da Margot123 Mer Ago 03, 2016 8:41 am

Ciao Beebe, ho un po' di difficoltà con la mia mail...cmq avendo avuto l'ottemperanza ormai questa nota non è più urgente per me! Non hai maniera di postarla sul forum, così che tutti possano leggerla se vogliono? O linkarla?

Margot123

Messaggio Da merigiò Mer Ago 03, 2016 8:46 am

Ciao Beebe. Puoi cortesemente inviarla anche a me?
inviala a mc8670@mclink.it

Grazie
merigiò

merigiò

Messaggio Da Beebe Mer Ago 03, 2016 9:01 am

merigiò ho inviato.

Beebe

Messaggio Da Margot123 Mer Ago 03, 2016 9:02 am

Beebe dovrei essere riuscita a inviarti la mia mail...spero! Cmq grazie.

Margot123

Messaggio Da Beebe Mer Ago 03, 2016 9:08 am

sì sì ti ho risposto! comunque ho vinto la mia sfida di trovarla!!! almeno una soddisfazione! mi è servito per distrarmi dall'attesa dell'esito mobilità....:(

Beebe

Messaggio Da bubbylil Mer Ago 03, 2016 10:35 am

Edit: perchè ho scritto la stessa cosa nell'altro topic.

Ultima modifica di bubbylil il Mer Ago 03, 2016 11:31 am - modificato 1 volta.

bubbylil

Messaggio Da Bebenite Mer Ago 03, 2016 11:25 am

Scusate, ma voi avete già ricevuto notizie in merito all' ottemperanza discussa ieri? Io sono CDS 620 ieri c'era la discussione al TAR per la richiesta di inserimento con riserva e non ho ancora ricevuto notizie in merito, invece sembra a voi si!
Potreste postare il link del DM in modo da leggerlo? Grazie!

Bebenite

Messaggio Da virnams Ven Ago 05, 2016 10:58 am

Ciao BEbenite, hanno pubblicato in questo momento le sentenze: ACCOLTE!

virnams

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 23 Empty DOVE POSSO VEDERLE

Messaggio Da ROSA1974 Ven Ago 05, 2016 11:02 am

virnams ha scritto:Ciao BEbenite, hanno pubblicato in questo momento le sentenze: ACCOLTE!

ROSA1974

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 05, 2016 11:16 am

virnams ha scritto:Ciao BEbenite, hanno pubblicato in questo momento le sentenze: ACCOLTE!
Ciao! Sei sicura? Anief non mi ha mandato nessuna mail in merito...

Bebenite

Messaggio Da virnams Ven Ago 05, 2016 11:45 am

Sicurissima! Non riesco a mandarti il link, ma ho letto la cautelare accolta. Hanno già fissato la data della discussione del merito al 28 marzo 2017.

virnams

Messaggio Da virnams Ven Ago 05, 2016 11:52 am

https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=Y3ZO4BLZ7SSXDJ62BDC7BMV2FE&q

Non so se riesci ad aprirlo, comunque se vai in giustizia amministrativa e fai la solita ricerca lo trovi

virnams

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 05, 2016 12:04 pm

virnams ha scritto:https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=Y3ZO4BLZ7SSXDJ62BDC7BMV2FE&q

Non so se riesci ad aprirlo, comunque se vai in giustizia amministrativa e fai la solita ricerca lo trovi
Ciao; ho visto ora, ma non riesco a trovare il documento, vorrei leggerlo per capire.

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 05, 2016 12:07 pm

Intanto per prima cosa grazie per avermelo comunicato sei stata molto gentile, per davvero. Sto cercando di non agitarmi troppo prima di aver letto il documento appunto, vorrei evitare l'effetto doccia fredda delle altre volte. Strano che Anief non ci abbia ancora mandato nessuna comunicazione in merito...

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 05, 2016 12:20 pm

Sono riuscita ad aprire il documento e a leggerlo! Secondo te, dovremo ottemperare comunque o il fatto che ci sia scritto che fatta salva facoltà di stipularare contratti a t.i.e t.d.ci permetterà di saltare questo passaggio?

Bebenite

Messaggio Da virnams Ven Ago 05, 2016 12:22 pm

Ti capisco perfettamente! Sono certa che li abbiano accolti tutti, ma anch'io ho voluto leggere la sentenza per trovare nero su bianco il mio numero...se mi dici che numero avevi cerco di linkartelo...io ero 540, al tar 10460 e questa sentenza ha il numero 04610...

virnams

Messaggio Da virnams Ven Ago 05, 2016 12:24 pm

Ecco su questo non so...nelle notizie Facebook dicono che dovremmo chiedere l'ottemperanza/ monocratico...ma sono solo teorie...io ora aspetto le comunicazioni ufficiali di anief, ovvia,ente quando so ti aggiorno tempestivamente.

virnams

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 05, 2016 12:34 pm

virnams ha scritto:Ecco su questo non so...nelle notizie Facebook dicono che dovremmo chiedere l'ottemperanza/ monocratico...ma sono solo teorie...io ora aspetto le comunicazioni ufficiali di anief, ovvia,ente quando so ti aggiorno tempestivamente.
Grazie mille!!! Credo anch' io che dovremo chiedere ottemperanza, anche perché quel " fatta salva la facoltà ", nel caso del mio At la facoltà e' per il no, purtroppo. Aspetto maggiori info, grazie!!!!

Bebenite

Messaggio Da puffetta.30 Ven Ago 05, 2016 12:35 pm

salve ragazzi vorrei sapere chi come me inserita in gae con riserva con ordinanza n 549/2016 e non ha fatto l ottemperanza che scadeva il 1 luglio come si sta muovendo...sono disperata non mi è arrivata l email anief e mi hanno detto che è tardi per fare l ottemperanza devo aspettare la sentenza a novembre è cosi?l'anief non vuole rilasciarmi il numero del  legale che mi segue...andare da un altro avvocato mi comporta chiudere con l attuale ovviamente pagare lui e il prossimo e perdero sicuro tempo e denaro....sono andata all at di competenza e mi hanno detto che senza ottemperanza non poss aggiornare i punteggi perchè mi hanno inserita con 0 (e ne ho 119) come devo fare aspettare novembre o mandare la diffida al at con la nota miur 5237 del 24 febb 2016?chi mi puo aiutare a capire cosa fare le sarei davvero grata grazie mille

puffetta.30

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 05, 2016 12:37 pm

virnams ha scritto:Ti capisco perfettamente! Sono certa che li abbiano accolti tutti, ma anch'io ho voluto leggere la sentenza per trovare nero su bianco il mio numero...se mi dici che numero avevi cerco di linkartelo...io ero 540, al tar 10460 e questa sentenza ha il numero 04610...
Al TAR 10462, ma su questa ordinanza ho trovato il mio nome e cognome ( riletto tre volte per paura di sbagliarmi ). Forse ci hanno raggruppato tutti insieme, intendo quelli " sfortunati " che erano rimasti fuori. Il problema e' che se ci toccherà ottemperare sicuramente non saremo chiamate per le nomine di settembre. Spero di sbagliarmi

Bebenite

Messaggio Da puffetta.30 Ven Ago 05, 2016 12:50 pm

salve ragazzi vorrei sapere chi come me inserita in gae con riserva con ordinanza n 549/2016 e non ha fatto l ottemperanza che scadeva il 1 luglio come si sta muovendo...sono disperata non mi è arrivata l email anief e mi hanno detto che è tardi per fare l ottemperanza devo aspettare la sentenza a novembre è cosi?l'anief non vuole rilasciarmi il numero del legale che mi segue...andare da un altro avvocato mi comporta chiudere con l attuale ovviamente pagare lui e il prossimo e perdero sicuro tempo e denaro....sono andata all at di competenza e mi hanno detto che senza ottemperanza non poss aggiornare i punteggi perchè mi hanno inserita con 0 (e ne ho 119) come devo fare aspettare novembre o mandare la diffida al at con la nota miur 5237 del 24 febb 2016?chi mi puo aiutare a capire cosa fare le sarei davvero grata grazie mille

puffetta.30

Messaggio Da virnams Ven Ago 05, 2016 1:07 pm

Bebenite io sono della provincia di Brescia e non so come agiscano...speriamo che l'ottemperanza sia possibile farla in tempi celeri, speriamo che l'anief sia tempestiva nel'informarci e nell'agire.

virnams

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 37 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 30 ... 37  Successivo

- Argomenti simili