Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 24 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 24 di 37 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30 ... 37  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 24 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 24 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da linuccia Ven Ago 05, 2016 1:25 pm

Ragazze, ecco l'esperienza di mia figlia: ha ottenuto la cautelare ma ha deciso di non fare ricorso per ottemperanza. Oggi Milano ha pubblicato le GAE definitive e il suo nominativo... c'è! Vi consiglio di andare a controllare i siti degli AT per controllare, state tranquille e in bocca al lupo!

linuccia

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 24 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 05, 2016 1:48 pm

virnams ha scritto:Bebenite io sono della provincia di Brescia e non so come agiscano...speriamo che l'ottemperanza sia possibile farla in tempi celeri, speriamo che l'anief sia tempestiva nel'informarci e nell'agire.

...speriamo! Intanto non ho ricevuto nessuna comunicazione mail dal sindacato. Teniamoci in contatto!

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 05, 2016 2:39 pm

[quote="linuccia"]Ragazze, ecco l'esperienza di mia figlia: ha ottenuto la cautelare ma ha deciso di non fare ricorso per ottemperanza. Oggi Milano ha pubblicato le GAE definitive e il suo nominativo... c'è! Vi consiglio di andare a controllare i siti degli AT per controllare, state tranquille e in bocca al lupo![/quote

Buon giorno linuccia, ma inserita nel senso che la chiameranno per le supplenze comunque senza aver ottemperato? Non capisco mi scuso

Bebenite

Messaggio Da Carletta809 Ven Ago 05, 2016 4:00 pm

Ciao scusate l'intrusione finalmente sono riuscita a iscrivermi, anch'io sono con il numero di ruolo sfortunato che non ha ottenuto la riserva, il 540 per esattezza, ho visto su giustizia amministrativa ma ritrovo i nomi fino alla lettera C mi chiedo ci saranno altri documenti o è l'unico...ho contattato l'Anief ma non rispondono..che sconforto! Grazie a chi vorrà rispondere.

Carletta809

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 05, 2016 4:10 pm

Carletta809 ha scritto:Ciao scusate l'intrusione finalmente sono riuscita a iscrivermi, anch'io sono con il numero di ruolo sfortunato che non ha ottenuto la riserva, il 540 per esattezza, ho visto su giustizia amministrativa ma ritrovo i nomi fino alla lettera C mi chiedo ci saranno altri documenti o è  l'unico...ho contattato l'Anief ma non rispondono..che sconforto! Grazie a chi vorrà rispondere.

Ciao! Mi spiace ma non so risponderti, bisogna chiedere a virnams e' lei che ha postato l'ordinanza. Io per fortuna mi ci ritrovo sono con la lettera B

Bebenite

Messaggio Da Carletta809 Ven Ago 05, 2016 4:13 pm

Ciao, io con la lettera G, magari virnams potrà darmi piu info, grazie comunque

Carletta809

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 05, 2016 4:30 pm

Carletta809 ha scritto:Ciao, io con la lettera G, magari virnams potrà darmi piu info, grazie comunque

Ma una comunicazione ufficiale Anief? Mi sembra strano che tardi così tanto ad arrivare...non e' che c'è qualche gabola? Non ci voglio pensare!

Bebenite

Messaggio Da Carletta809 Ven Ago 05, 2016 4:41 pm

Ecco hai dato voce ai miei pensieri..è non vedermi in quel documento mi da la conferma

Carletta809

Messaggio Da Carletta809 Ven Ago 05, 2016 4:43 pm

Scusami la è con l'accento, ma scrivo da Tablet e parte qualche obbrobrio

Carletta809

Messaggio Da virnams Ven Ago 05, 2016 4:46 pm

Ciao provo a linkarti il 540 perché ha tantissimi cognomi e spero che tu possa leggerti...qualche minuto.

virnams

Messaggio Da Carletta809 Ven Ago 05, 2016 4:48 pm

Grazie mille!

Carletta809

Messaggio Da virnams Ven Ago 05, 2016 4:49 pm

Questa è la sentenza del 540
https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=M4TXNSADKP52H7E4JVDRFGNOUI&q

Fammi sapere

virnams

Messaggio Da virnams Ven Ago 05, 2016 4:52 pm

In Facebook qualcuno osa dire che non dovremmo fare un richiesta di ottemperanza perché nelle sentenze di oggi non si menziona la parola riserva...bah io di questo non capisco proprio nulla quindi aspetto la mail Anief.

virnams

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 05, 2016 4:58 pm

virnams ha scritto:In Facebook qualcuno osa dire che non dovremmo fare un richiesta di ottemperanza perché nelle sentenze di oggi non si menziona la parola riserva...bah io di questo non capisco proprio nulla quindi aspetto la mail Anief.

Mah, c'è quella frase melliflua che lascia il dubbio a molteplici interpretazioni. Comunque qualunque cosa mi prospetteranno di fare, la farò. Intanto grazie per " tenere attivo " questo ponte - notizie tra noi e facebook. Io per esempio, non avendo un profilo ne sono tagliata fuori!

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 05, 2016 5:01 pm

... è fatta quindi salva la facoltà dell’amministrazione di stipulare eventuali contratti a tempo determinato o indeterminato, con riserva dell’esito della decisione della causa nel merito;

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 05, 2016 5:03 pm

Mi sbagliero', ma per me questa frase ci porterà a dover ottemperare

Bebenite

Messaggio Da virnams Ven Ago 05, 2016 5:13 pm

Anch'io non ho Facebook ed uso le credenziali di mia sorella che ovviamente si trova iscritta a delle pagine che con lei non riguardano proprio nulla, ma ho dovuto cedere per visualizzare con più tempestività questo argomento...chissà ora cosa dovremo fare...sarà Anief ad inviare agli uffici scolastici gli elenchi da inserire? Ci inseriranno con tutto il punteggio? Ma!

virnams

Messaggio Da HMV Ven Ago 05, 2016 5:21 pm

TAR cautelare del 02/08/2016 lettere A-D:
https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsavvocati/ucmProxy

HMV

Messaggio Da HMV Ven Ago 05, 2016 5:25 pm

Ops..scusate, con il cell non riesco ad agganciare il link...

HMV

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 05, 2016 5:27 pm

[quote="virnams"]Anch'io non ho Facebook ed uso le credenziali di mia sorella che ovviamente si trova iscritta a delle pagine che con lei non riguardano proprio nulla, ma ho dovuto cedere per visualizzare con più tempestività questo argomento...chissà ora cosa dovremo fare...sarà Anief ad inviare agli uffici scolastici gli elenchi da inserire? Ci inseriranno con tutto il punteggio? Ma![/quot

Penso che faccia tutto il sindacato! Sempre che ci arrivi questa benedetta mail esplicativa...sei stata più veloce di Anief!!

Bebenite

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 05, 2016 5:28 pm

HMV ha scritto:Ops..scusate, con il cell non riesco ad agganciare il link...

Eh, infatti, da' errore. Ma c'è qualcosa di diverso da quello che ha postato virnams?

Bebenite

Messaggio Da HMV Ven Ago 05, 2016 5:56 pm

Bebenite ha scritto:
HMV ha scritto:Ops..scusate, con il cell non riesco ad agganciare il link...

Eh, infatti, da' errore. Ma c'è qualcosa di diverso da quello che ha postato virnams?

No, ho solo cercato di inserire il link della sentenza con altri cognomi

HMV

Messaggio Da Carletta809 Sab Ago 06, 2016 6:55 am

Ciao ragazze, l'Anief ha risposto! Ecco quanto mi hanno scritto: il Taranto Lazio ha accolto l'istanza cautelare concedendo l'inserimento in Gae dei ricorrenti.Fissa inoltre, l'udienza di merito al prossimo 28 marzo 2017. Nei prossimi giorni riceverete ulteriori informazioni. Cordialmente

Carletta809

Messaggio Da Carletta809 Sab Ago 06, 2016 6:59 am

*Tar. Mi scuso ancora per la scrittura automatica

Carletta809

Messaggio Da Carletta809 Sab Ago 06, 2016 7:01 am

Grazie virnams, ho trovato il mio nome nel documento da te postato, infinite grazie!!!

Carletta809

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 37 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30 ... 37  Successivo

- Argomenti simili