Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti
Pagina 25 di 37
Pagina 25 di 37 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31 ... 37
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
Promemoria primo messaggio :
Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Paolo808- Messaggi : 107
Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
[quote="Carletta809"]Ciao ragazze, l'Anief ha risposto! Ecco quanto mi hanno scritto: il Taranto Lazio ha accolto l'istanza cautelare concedendo l'inserimento in Gae dei ricorrenti.Fissa inoltre, l'udienza di merito al prossimo 28 marzo 2017. Nei prossimi giorni riceverete ulteriori informazioni. Cordialmente [/quot
e]
Ma quindi? Pensate che dovremo ottemperare?
e]
Ma quindi? Pensate che dovremo ottemperare?
Bebenite- Messaggi : 862
Bah, la mail ha solo ufficializzato la lieta notizia, ma non ha aggiunto una frase minima circa riserva, ottemperare etc...probabilmente settimana prossima ci diranno qualcosa in più...
virnams- Messaggi : 61
virnams ha scritto:Bah, la mail ha solo ufficializzato la lieta notizia, ma non ha aggiunto una frase minima circa riserva, ottemperare etc...probabilmente settimana prossima ci diranno qualcosa in più...
Ciao! Sì, confermo nessuna notizia in più, nessun cenno sui vari siti. Boh, non esistiamo. Vediamo nei prossimi giorni che succederà, solo che siamo alla metà di agosto e tra un po' ci saranno le nomine...mah
Buonasera, leggo da un comunicato di un sindacato
(http://www.flcgilcaserta.it/scuola/vertenza-diplomati-magistrali-fissata-ludienza-il-regolamento-di-giurisdizione)
"La Corte di Cassazione ha fissato per il giorno 8 novembre 2016 l'udienza per decidere il ricorso per regolamento di giurisdizione proposto dal Miur rispetto alla vertenza diplomati magistrali. A seguito di detta udienza, in cui interverranno i legali della FLC CGIL regolarmente costituiti in giudizio, la Corte deciderà se su questa materia la giurisdizione debba essere individuata nel giudice amministrativo oppure nel giudice del lavoro."
Che conseguenza avrà questa decisione sui ricorsi al Tar ed al Consiglio di Stato nel caso venga data la giurisdizione al giudice del lavoro? E chi ha già avuto un'ordinanza o una sentenza questa potrà essere cassata?
(http://www.flcgilcaserta.it/scuola/vertenza-diplomati-magistrali-fissata-ludienza-il-regolamento-di-giurisdizione)
"La Corte di Cassazione ha fissato per il giorno 8 novembre 2016 l'udienza per decidere il ricorso per regolamento di giurisdizione proposto dal Miur rispetto alla vertenza diplomati magistrali. A seguito di detta udienza, in cui interverranno i legali della FLC CGIL regolarmente costituiti in giudizio, la Corte deciderà se su questa materia la giurisdizione debba essere individuata nel giudice amministrativo oppure nel giudice del lavoro."
Che conseguenza avrà questa decisione sui ricorsi al Tar ed al Consiglio di Stato nel caso venga data la giurisdizione al giudice del lavoro? E chi ha già avuto un'ordinanza o una sentenza questa potrà essere cassata?
gerry66- Messaggi : 22
Bebenite é arrivata la mail Anief...non parla di riserva, ottemperanza...probabilmente arriverà una nuova mail! In Facebook leggo che alcune affermano che nella pagina persona ricorsi risulta già la per adesione all'ottemperanza...io non ho ancora controllato. Tu che fai? Rispedisci nuovamente all'At i servizi e titoli? Alla prossima news...é emozionante finalmente leggere parole positive!
virnams ha scritto:Bebenite é arrivata la mail Anief...non parla di riserva, ottemperanza...probabilmente arriverà una nuova mail! In Facebook leggo che alcune affermano che nella pagina persona ricorsi risulta già la per adesione all'ottemperanza...io non ho ancora controllato. Tu che fai? Rispedisci nuovamente all'At i servizi e titoli? Alla prossima news...é emozionante finalmente leggere parole positive!
Ciao Virnams! Ho appena scaricato il documento che mi ha inviato Anief, richiedono l'inserimento per la stipula di contratti a td e ti, ove in posizione utile, ma alla fine c'e' scritto che ove cio' non avvenisse si ricorrerebbe all'ottemperanza; quindi almeno per me, visto l'orientamento del mio AT, ci sarà l'ottemperanza di sicuro.
Io rimando tutto ( una volta in piu' male non fara', a furia di leggere i miei dati mi inseriranno per sfinimento ), anche perchè è leggermente diversa dalle altre. Adesso andro' a controllare anche l'area riservata. Scusa le eventuali sgrammaticature, o altro, ma sono talmente emozionata da non capire piu' nulla. Teniamoci aggiornate! Se vuoi puoi lasciarmi una tua mail e ti scrivo in privato, così da condividere eventuali passaggi o considerazioni. Aspetto tue! B.
Virnams! C'e' una nuova scheda, ti assicuro nuova controllo il portale una volta al giorno e ieri non c'era, in cui mi si dice che ho aderito al ricorso per ottemperanza. Io non ho aderito, ho mandato tutta la documentazione per questo ricorso al Tar e stop. Ne sono sicura perchè non è mai arrivata una mail che mi richidesse l'adesione per l'ottemperanza. Ma poi come potevo? Per noi il Cds NON AVEVA DISPOSTO L'ISERIMENTO CON RISERVA. Puoi controllare se risulta anche a te? No ci sto capendo piu' nulla giuro. Aspetto tue. B.
Allora, nella pagina riservata è comparsa questa nuova scheda in cui mi dicono che ho aderito al ricorso per ottemperanza, ho controllato tutte le mail ma non ho trovato nulla, i dati poi sono sbagliati e se cerco di modificare l'anagrafica ottemperanza non me lo consente. Ho già mandato una mail all'Anief, vediamo cosa mi rispondono, sono sempre piu' confusa, non credo mi sia scappata una comunicazione così importante, che abbiano fatto tutto automaticamente?
Ciao Bebenite, ho controllato e anch'io ho questa nuova udienza x ottemperanza a cui non ho aderito, credo sia una procedura automatica...sono sicura non mi abbiano inviato mail riguardo questa nuova scheda poiché controllo più volte al giorno la mail, le spam ecc
Carletta809- Messaggi : 112
Carletta809 ha scritto:Ciao Bebenite, ho controllato e anch'io ho questa nuova udienza x ottemperanza a cui non ho aderito, credo sia una procedura automatica...sono sicura non mi abbiano inviato mail riguardo questa nuova scheda poiché controllo più volte al giorno la mail, le spam ecc
Ciao Carletta809, anch'io controllo più volte al giorno le mail, ho ricontrollato nuovamente e... niente. Appena mi rispondono dall' Anief vi avviso subito, ma penso che saranno sommersi dalle richieste e la risposta tarderà ad arrivare. Boh...
Ciao Bebenite, questa é la mia mail così ti informo di tutto ciò che sto leggendo in face
Visroboris79@hotmail.it
Ragazze vi prego informatemi su quanto sapete di nuovo, non ho Facebook...Grazie mille!
Carletta809- Messaggi : 112
Qualcuno ha esperienza con l'AT di Brescia in riferimento all'inserimento in GAE con riserva in seguito a sentenza Tar? Serve l'ottemperanza?
Grazie, ciao
Silvia
Grazie, ciao
Silvia
silviaboh- Messaggi : 268
L' AT di Brescia pubblica una circolare che avvisa del fatto che non accoglierà istanze/diffide per l'inserimento in GAE con dipl.magistrale entro 2001/2002 o abilitazione con TFA o PAS.
http://www.ustservizibs.it/sito/wp-content/uploads/2016/08/09082016085041-CIRCOLARE.pdf
...possono autonomamente decidere di non accogliere anche in seguito a sentenza TAR? Qualcuno ha informazioni o esperienze precise al riguardo?
Grazie, ciao
Silvia
http://www.ustservizibs.it/sito/wp-content/uploads/2016/08/09082016085041-CIRCOLARE.pdf
...possono autonomamente decidere di non accogliere anche in seguito a sentenza TAR? Qualcuno ha informazioni o esperienze precise al riguardo?
Grazie, ciao
Silvia
silviaboh ha scritto:L' AT di Brescia pubblica una circolare che avvisa del fatto che non accoglierà istanze/diffide per l'inserimento in GAE con dipl.magistrale entro 2001/2002 o abilitazione con TFA o PAS.
Grazie, ciao
Silvia
Ciao! Nel mio At funziona così:
- se mandi una diffida ma senza ordinanza positiva CDS, TAR, gdl, il documento viene archiviato ( non so se il termine e' corretto )
- se hai ordinanza positiva TAR, gdl, CDS, ti inseriscono con riserva ma non ti chiamano ne' da Gae ne' da I fascia g.i. a meno che tu non abbia ottemperato, nel qual caso vieni inserita con riserva ma ti chiamano
Il link che hai postato, non mi rimanda alla pagina. Purtroppo sono con il cell. E più di così non ti so dire.
Ma non inseriscono chi? Nello specifico?
Ecco, ho letto! Sai che non si capisce? Ma scusa se uno ha ordinanza che fanno non lo inseriscono? Ti conviene chiamare per capire, oppure se hai un ricorso in piedi chiedi al sindacato. Se ti va, poi, fammi sapere! Ciao.
Grazie Bebenite.
Per quanto riguarda il secondo punto, te l'hanno detto verbalmente, è scritto da qualche parte o l'hai visto in pratica? Quindi vale la solita posizione II fascia G.I. ...
Mi interessava x me nello specifico, sto inviando la diffida a seguito sentenza TAR del 5/08, diploma magistrale preced 2001/2002 e guardando sul sito AT Brescia stamattina vedo l'avviso...
Grazie, ciao
Per quanto riguarda il secondo punto, te l'hanno detto verbalmente, è scritto da qualche parte o l'hai visto in pratica? Quindi vale la solita posizione II fascia G.I. ...
Mi interessava x me nello specifico, sto inviando la diffida a seguito sentenza TAR del 5/08, diploma magistrale preced 2001/2002 e guardando sul sito AT Brescia stamattina vedo l'avviso...
Grazie, ciao
Mi sembra piuttosto vago, credo volutamente. Vado a fare la raccomandata. quando e se avrò notizie, vi farò sapere.
Grazie ancora, ciao
Grazie ancora, ciao
Bebenite ha scritto:Ecco, ho letto! Sai che non si capisce? Ma scusa se uno ha ordinanza che fanno non lo inseriscono? Ti conviene chiamare per capire, oppure se hai un ricorso in piedi chiedi al sindacato. Se ti va, poi, fammi sapere! Ciao.
silviaboh ha scritto:Grazie Bebenite.
Grazie, ciao
Ciao! Il 5 agosto c'è stata l'ordinanza anche per me , oggi ho spedito tutta la documentazione. Per quanto riguarda il secondo punto, mi sono andata a leggere tutti gli inserimenti DM pubblicati sul sito del mio at ed ho visto che fanno così, mi sembra di averlo anche chiesto, ora però non ricordo. Ad ogni modo credo che a noi non riguardi, si e' pronunciato il TAR e prima ancora il CDS. Per quanto mi riguarda dovrò, se voglio ambire a supplenze da I fascia g.i., ottemperare e ti posso assicurare che lo farò appena mi verrà data la possibilità, credimi sono esasperata! Se hai novità aggiornaci e comunque prova a telefonare, sono informazioni che da me danno telefonicamente, così ti togli il dubbio e non stai con l'ansia.
Sì, l'ottemperanza, che mi pare di capire sarà necessaria, la farò sicuramente anch'io, vediamo quando ce lo comunicano.
Per quanto riguarda la telefonata...vedo sul forum che gli esiti sono molto vari, mi pare di capire che chi risponde spesso spara a casaccio e d'altra parte non è facile chiedere direttamente la qualifica della persona con cui si parla, per questi motivi non ho mai telefonato, anche se pare assurdo a me per prima.
Grazie x la condivisione delle informazioni, se ne avrò di nuove farò la stessa cosa.
Ciao, vado a imbucare...
Per quanto riguarda la telefonata...vedo sul forum che gli esiti sono molto vari, mi pare di capire che chi risponde spesso spara a casaccio e d'altra parte non è facile chiedere direttamente la qualifica della persona con cui si parla, per questi motivi non ho mai telefonato, anche se pare assurdo a me per prima.
Grazie x la condivisione delle informazioni, se ne avrò di nuove farò la stessa cosa.
Ciao, vado a imbucare...
io sto provando a chiamare AT milano....e ovviamente non risponde nessuno....
agata11- Messaggi : 439
Buon pomeriggio, solo un a curiosità, nel caso si fosse inseriti in Gae si terrà conto del punteggio e delle informazioni inserite nella domanda" iniziale "dalla quale ė partito il ricorso o comunque per il corretto inserimento in graduatoria verrà richiesto dall'ufficio competente tutta la documentazione in nostro possesso?
Ed inoltre se vi ė differenza nel calcolo dei punteggi relativi a titoli e punteggi derivanti dal servizio rispetto alle graduatorie di istituto.
Grazie se vorrete dare qualche delucidazione in merito.
Ed inoltre se vi ė differenza nel calcolo dei punteggi relativi a titoli e punteggi derivanti dal servizio rispetto alle graduatorie di istituto.
Grazie se vorrete dare qualche delucidazione in merito.
cliomisia- Messaggi : 2497
Il ricorso sarà partito dopo l'aggiornamento del 2014, no? Non potete comunque inserire titoli o servizi prestati dopo quella data.
La tabella delle Gae è simile a quella della II fascia Gi, ma non proprio uguale (non vengono valutate ad esempio le certificazioni linguistiche ed informatiche):
http://banner.orizzontescuola.it/all_dm27.pdf
La tabella delle Gae è simile a quella della II fascia Gi, ma non proprio uguale (non vengono valutate ad esempio le certificazioni linguistiche ed informatiche):
http://banner.orizzontescuola.it/all_dm27.pdf
Dec- Moderatore
Grazie per la spiegazione, nel caso si accadesse igli uffici preposti faranno riferimento alle informazioni presenti nella domanda iniziale da cui ė scaturito il ricorso o richiederanno di visionare la documentazione in nostro possesso titoli e servizi prestati e posseduti entro la data della domanda per accertare il corretto inserimento in Gae ? Grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
Pagina 25 di 37 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31 ... 37
Argomenti simili
» Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
» RICORSO PER INGRESSO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE
» quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Ricorso diploma magistrale
» RICORSO PER INGRESSO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE
» quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Ricorso diploma magistrale
Pagina 25 di 37