Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 26 di 37 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 37  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dec Gio Ago 11, 2016 1:20 pm

Se sono documenti prodotti dalla pubblica amministrazione (università o scuole statali), devono fare i controlli senza chiedere nulla agli aspiranti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 26 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da virnams Ven Ago 12, 2016 12:14 pm

Nessuna che ha la sentenza del 5 agosto ha fatto richiesta di inserimento in a Brescia? Leggo che in alcune città hanno iniziato ad inserire mentre a bs tutto tace. Qualcuno ha notizie da Brescia?

virnams

Messaggio Da silviaboh Ven Ago 12, 2016 5:00 pm

Ciao Virnams, anch'io da Bs con sentenza del 5/8, ho mandato la raccomandata e aspetto...

silviaboh

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 12, 2016 6:13 pm

Ciao! Anch' io con ordinanza del 5 agosto, ho inviato a/r al mio At e sono in attesa. Ho visto pero' tanti at in Italia che hanno già inserito, certi con la dicitura a pieno titolo ( quindi se in posizione utile stipuleranno contratti ), altri no. Mi domando perché il MIUR non dirami una circolare per uniformare gli inserimenti. Trovo ingiusto che per certi at ci voglia per forza l'ottemperanza e per altri no. Vabbe', aspettiamo e vediamo... Non resta altro. Ciao!

Bebenite

Messaggio Da Carletta809 Ven Ago 12, 2016 9:07 pm

Salve ragazze, anch'io ho inviato la raccomandata ma sono demotivata poiché qualche mese fa ho inviato la diffida dell'anief, quella che si doveva inviare prima dell'8 luglio, e non avendo risposta dall'at, mi sono recata con ricevuta alla mano e tutto..e non avete idea di come mi hanno trattata!!! In più manco avevano presente la mia raccomandata!!! E avevano firmato pure la ricevuta!!! Insomma per farci inserire la vedo davvero dura

Carletta809

Messaggio Da Bebenite Sab Ago 13, 2016 8:22 am

Carletta809 ha scritto:Salve ragazze, anch'io ho inviato la raccomandata ma sono demotivata poiché qualche mese fa ho inviato la diffida dell'anief, quella che si doveva inviare prima dell'8 luglio, e non avendo risposta dall'at, mi sono recata con ricevuta alla mano e tutto..e non avete idea di come mi hanno trattata!!! In più manco avevano presente la mia raccomandata!!! E avevano firmato pure la ricevuta!!! Insomma per farci inserire la vedo davvero dura
Ciao!/io ormai evito di andarci personalmente o di telefonare, volente o nolente ci DOVRANNO inserire, abbiamo un'ordinanza del TAR, non possono far finta di niente. Purtroppo non e' facile, ma prima o poi la spunteremo.

Bebenite

Messaggio Da puffetta.30 Sab Ago 13, 2016 3:31 pm

salve ragazze....ho chiamato all anief so stata fortunata ad aver beccato una persona competente e chiarissima nel spiegare...perchè parecchi mi avevano detto che non c era nulla da fare piu tutto depositato....(immaginate me)non mi sono arresa e ho chiamato parecchie volte chiedendo di essere inserita nell adesione all ottemperanza ecc...
l ottemperanza doveva essere fatto entro il 1 luglio 2016 per coloro che: non erano inserite in gae nell at richiesto
per coloro inserite in gae nel at richiesto con punteggio 0
io non l ho fatta perchè non ho ricevuto quest email e sono andata in panico...e mi hanno detto che la cosa sarebbe partita anche senza l adesione da parte nostra e sinceramente sono piu tranquilla perche sono in una buona posizione per essere chiamata...cmq è tutto confermato leggendo l adesione all ottemperanza sul portale anief...che c e ancora speranza...

puffetta.30

Messaggio Da puffetta.30 Sab Ago 13, 2016 3:39 pm

andate sul portale anief e compilate la scheda richiesta per ottemperare e inviate il mandato a anief

puffetta.30

Messaggio Da puffetta.30 Sab Ago 13, 2016 3:40 pm

parlo per coloro che hanno richiesto l inserimento in gae nel 2015

puffetta.30

Messaggio Da Bebenite Sab Ago 13, 2016 4:13 pm

puffetta.30 ha scritto:salve ragazze....ho chiamato all anief  so stata fortunata ad aver beccato una persona competente e chiarissima nel spiegare...perchè parecchi mi avevano detto che non c era nulla da fare piu tutto depositato....(immaginate me)non mi sono arresa e ho chiamato parecchie volte chiedendo di essere inserita nell adesione all ottemperanza ecc...
l ottemperanza doveva essere fatto entro il 1 luglio 2016 per coloro che: non erano inserite in gae  nell at richiesto
per coloro inserite in gae nel at richiesto con punteggio  0
io non l ho fatta  perchè non ho ricevuto quest email e sono andata in panico...e mi hanno detto che la cosa sarebbe partita anche senza l adesione da parte nostra e sinceramente sono piu tranquilla perche sono in una buona  posizione per essere chiamata...cmq è tutto confermato leggendo l adesione all ottemperanza  sul portale anief...che c e ancora speranza...
Ciao! Io non ho ricevuto questa mail di luglio perché per il mio numero di ruolo il CDS non aveva stabilito l'inserimento con riserva in Gae, quindi non era possibile ottemperare per una cosa che non avevo. La cosa strana e' che nell'area riservata mi compare la scheda dell' ottempetanza e, aprendo le varie tendine, ne trovo una in cui c'è scritto che ho aderito e di compilare una parte del form che se ci provo e' "bloccata". Ho provato a contattare Anief per capire e mi hanno risposto che dovevano ancora " Ripulire " la scheda. Ma tu mi dici che hanno ottemperato per tutti? Non capisco... Che numero di ruolo CDS avevi?

Bebenite

Messaggio Da puffetta.30 Sab Ago 13, 2016 4:37 pm

cds 10461/2015
ruolo 549/2016

puffetta.30

Messaggio Da puffetta.30 Sab Ago 13, 2016 4:39 pm

come ti esce scritto su anief?
cosi?:
Ottemperanza ORDINANZE CDS APRILE 2016 Inserimento in GaE Diploma magistrale

puffetta.30

Messaggio Da Bebenite Sab Ago 13, 2016 4:51 pm

puffetta.30 ha scritto:come ti esce scritto su anief?
cosi?:
Ottemperanza ORDINANZE CDS APRILE 2016 Inserimento in GaE Diploma magistrale
Sì, ma poi andando a leggere le specifiche ( chi poteva o meno aderire ) il mio numero di ruolo non c'era; e ribadiscono che per noi in CDS non aveva stabilito l'inserimento con riserva, lo abbiamo ottenuto il 5 agosto scorso al TAR. Per questo non capisco.

Bebenite

Messaggio Da silviaboh Mar Ago 16, 2016 1:17 pm

La cosa strana e' che nell'area riservata mi compare la scheda dell' ottempetanza

Ciao Bebenite, anche a me compare la stessa cosa...credo però che x noi sia un pò presto...

silviaboh

Messaggio Da agata11 Mar Ago 16, 2016 2:51 pm

Comunque io non ci sto capendo più nulla.....chi è inserito con riserva nelle GAE verrà o no chiamato a settembre? io sono a Milano....

agata11

Messaggio Da Dec Mar Ago 16, 2016 4:00 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-e-diplomati-magistrali-nota-ufficiale-che-permette-assunzioni-anche

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da agata11 Mer Ago 17, 2016 2:43 pm

Grazie Dec, ma resto dubbiosa, ho capito che in teoria dovrei essere convocata ma in pratica non so cosa aspettarmi....ho provato a chiamare AT Milano per avere spiegazioni ma non rispondono. Preciso che io non ho partecipato al ricorso di ottemperanza.

agata11

Messaggio Da cliomisia Gio Ago 18, 2016 10:44 pm

Buona sera, una domanda una volta inseriti in Gae si può esser chiamati già per le immissioni in ruolo di quest'anno scolastico o solo per le chiamate a t.d.?
Ed ancora per non aprire un'altra post, volevo domandare se per chi non è ancora inserito in Gae ci sarà qualche speranza che la situazione si sblocchi a novembre se la Plenaria si pronuncerà ?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da palmina Gio Ago 18, 2016 11:58 pm

Bella domanda. ..In teoriannice gli usr quElli con riserva naturale li chiamano io così ho capito...A meno che non siano inseriti a pieno titolo.
Ma a me non torna una cosa ma se ci inseriscono con riserva e poi non convocano che cautelare è? BHo. .. se qualcuno me lo spiega..gliene sarei grato

palmina

Messaggio Da palmina Ven Ago 19, 2016 12:00 am

Scusa x gli errori
Gli usr quElli con riserva non li chiamano. ..

palmina

Messaggio Da Dec Ven Ago 19, 2016 12:55 am

D'altra parte chi viene dopo può sostenere che non avete ancora vinto nessun ricorso per avere diritto a quella nomina al posto loro. Il problema è che le cause in Italia sono troppo lente e queste cose si trascinano per anni.
Diciamo che finora il miur non ha mai chiamato chi era inserito con riserva e per questo penso che alcuni usr continuino a fare così; ora però c'è questa nota e dovrebbero rispettarla.
Per rispondere a cliomisia, non c'è nessuna differenza tra nomine a tempo determinato e a tempo indeterminato: se chiamano per le une, devono chiamare anche per le altre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da cliomisia Ven Ago 19, 2016 10:24 am

Grazie Dec, dunque se rimangono cattedre "vuote" queste persone potranno essere chiamate per essere immesse in ruolo già quest'anno scolastico se in buona posizione ?
Ancora una cortesia, per ciò che riguarda la Plenaria, per chi non è ancora stato inserito in Gae ė possibile sperare che con la pronuncia di novembre la situazione si sblocchi?
Scusa per la domanda ripetuta ma volevo conoscere il tuo parere.
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da Alegioia80 Ven Ago 19, 2016 10:30 am

Buongiorno. Chiedo supporto e aiuto per la mia situazione. l'Ursp di Milano dopo ricorso al tar mi ha inserito in Gae con riserva. Alla pubblicazione degli elenchi del. 5 agosto su Milano compaio nelle prime 20 posizioni. Cosa significa? Che chiameranno? Io ho ricorso pendente... Quindi?contattando il mio sindacato mi hanno detto che la chiamata può arrivare e che se mi proporranno contratto a tempo det. Potrò rifiutare per un anno e aspettare come va esito ricorso ma se proporranno tempo indet devo accettare pena depennamento definitivo. Avendo posto di lavoro indeterminato in scuola privata cosa consigliate di fare in caso di chiamata? Ringrazio tutti per la cortese collaborazione e attendo vs repliche

Alegioia80

Messaggio Da palmina Ven Ago 19, 2016 11:45 am

Anche io sono con riserva ma x sentenza del consiglio di stato maggiore mi hanno inserito in coda e non a pettine quindi non so se c'è stato un abuso di ufficio con chi lo hai fatto?

palmina

Messaggio Da palmina Ven Ago 19, 2016 11:45 am

Anche io sono con riserva ma x sentenza del consiglio di stato maggiore mi hanno inserito in coda e non a pettine quindi non so se c'è stato un abuso di ufficio con chi lo hai fatto?

palmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 26 di 37 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 37  Successivo

- Argomenti simili