Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti
Pagina 27 di 37
Pagina 27 di 37 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32 ... 37
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
Promemoria primo messaggio :
Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Paolo808- Messaggi : 107
Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
SCUSATE CHE DIFFERENZA C E TRA CODA E A PETTINE?
puffetta.30- Messaggi : 34
Alegioia80- Messaggi : 7
Il primo con punteggio zero. Il secondo con punteggio proprio
palmina- Messaggi : 450
per bebenite
per bebenite : Ciao, visto che abbiamo una situazione ricorso molto simile (anche nel cognome ;-) ), ti va di scambiarci le mail così ci teniamo in aggiornamento ? La mia è : ilabkh@hotmail.com
Ti hanno inserita ? a me no ....
Ciao ! Ila
Ti hanno inserita ? a me no ....
Ciao ! Ila
ila- Messaggi : 53
RaGazzè x'non ci scambiamoi informazioni qui e ci teniamo aggiornate? L unione fa la forza
Si grazie. Nessuno sa come ci dobbiamo comportare?
Il mio sindacato non ci ha fatto ottemperare
Secondo l articolo di orizzonte scuola mi è parso di capire che anche chi è inutrito con riserva abbiamo diritto alle nomine. Ma non so se ho interpretato male io
Perché se fosse così uno va alla usr e pianta innamorato grana
Secondo l articolo di orizzonte scuola mi è parso di capire che anche chi è inutrito con riserva abbiamo diritto alle nomine. Ma non so se ho interpretato male io
Perché se fosse così uno va alla usr e pianta innamorato grana
Ora lunedì contatto la persona che ha emanato la famigerata nota e poi spero di avere delucidazioni
Se ho notizie le posto qui
Così dovrebbe essere.cliomisia ha scritto:Grazie Dec, dunque se rimangono cattedre "vuote" queste persone potranno essere chiamate per essere immesse in ruolo già quest'anno scolastico se in buona posizione ?
Non ho nessun parere in merito, anche perché non ho seguito più di tanto la vicenda.cliomisia ha scritto:Ancora una cortesia, per ciò che riguarda la Plenaria, per chi non è ancora stato inserito in Gae ė possibile sperare che con la pronuncia di novembre la situazione si sblocchi?
Scusa per la domanda ripetuta ma volevo conoscere il tuo parere.
Dec- Moderatore
Alegioia80 ha scritto:Buongiorno. Chiedo supporto e aiuto per la mia situazione. l'Ursp di Milano dopo ricorso al tar mi ha inserito in Gae con riserva. Alla pubblicazione degli elenchi del. 5 agosto su Milano compaio nelle prime 20 posizioni. Cosa significa? Che chiameranno? Io ho ricorso pendente... Quindi?contattando il mio sindacato mi hanno detto che la chiamata può arrivare e che se mi proporranno contratto a tempo det. Potrò rifiutare per un anno e aspettare come va esito ricorso ma se proporranno tempo indet devo accettare pena depennamento definitivo. Avendo posto di lavoro indeterminato in scuola privata cosa consigliate di fare in caso di chiamata? Ringrazio tutti per la cortese collaborazione e attendo vs repliche
Puoi sicuramente rifiutare il contratto a TD e rimanere in privata senza conseguenze, se questa è la tua decisione.
Dec- Moderatore
Grazie Dec..Ma se propongono tempo indeterminato?
Devi accettare, altrimenti vieni depennata dalla graduatoria.
Dec- Moderatore
Praticamente ogni usresponsabilità fa come gli pare. Fatemi capire? Anxhe io sono con riserva ma mi hanno inserito in coda e quindi non mi chiamano? Stanno facendo un abuso d'ufficio? Fatemi capire? Alegio iannice con chi hai fatto ricorso?
Ciao ragazze anche io in gae con riserva e punteggio 0. Se però è vero che la nota emanata dal ministero serve a farci saltare l'ottemperanza allora gli usr devono adeguarsi. Io sto provando a contattare la persona che ha emanato la nota, rientra lunedì se mi conferma quanto detto io minaccio di chiamare la forza pubblica. Se vi va teniamoci aggiorate lasciò anche la mia mail palminaf@hotmail.com
Grazie Dec. Accetto sempre con il rischio dunque del ricorso che può nn andar bene? A quel punto che succederebbe? Lavori dalle GÌ per supplenze o nemmeno li? Mi consigli di rivolgermi x questi dubbi ad un sindacato scuola? Grazie ancora
sono con te palmina facci sapere..
puffetta.30- Messaggi : 34
Alegioia80 ha scritto:Grazie Dec. Accetto sempre con il rischio dunque del ricorso che può nn andar bene? A quel punto che succederebbe? Lavori dalle GÌ per supplenze o nemmeno li? Mi consigli di rivolgermi x questi dubbi ad un sindacato scuola? Grazie ancora
Se il ricorso viene perso, ti tolgono il ruolo e ti cancellano dalle Gae; suppongo che poi tu possa continuare a lavorare da Gi di seconda fascia, dove sei legittimamente inserita. Però non sono un esperto di questioni giuridiche. Consultarsi con un sindacato può essere utile; il problema è che se sono gli stessi sindacati che promuovono i ricorsi hanno un evidente conflitto di interessi. Forse bisognare sentire un legale terzo, ma capisco che in questo modo i costi aumentano.
Dec- Moderatore
Ok pufffetta anche te se hai notizie a riguardo fammi sapere
Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi... Vinto in ricorso con Anief, sono stata inserita in una provincia da me cliccata sul menù a tendina (maledetto) che non era quella per cui volevo essere inserita, mi sono confusa, in pratica, e non so come sia potuto succedere. Ora vi chiedo, per quest'anno cambia qualcosa? Nel senso che potrò comunque lavorare nelle GI 2 fascia dove sono ad oggi inserita? E poi nel caso non posso rettificare la cosa, in quanto ancora il sindacato non mi ha dato delle risposte, cosa accadRà? Devo per forza scegliere gli istituti della provincia in cui ho chiesto l'inserimento?
Help me DEC!!!!!
Help me DEC!!!!!
jamila82- Messaggi : 669
Sinceramente non ho capito cosa hai sbagliato. Che modello era? Puoi avere le Gae in una provincia e le Gi in un'altra, non le Gi di prima fascia in una provincia e di seconda in un'altra; se entri in prima fascia, vieni cancellata dalla seconda.
Dec- Moderatore
Allora Dec nel ricorso che ho fatto, ho sbagliato a compilare la domanda on-line sul portale dell' Anief e quindi mi hanno inserito nelle GAE di una provincia diversa da quella in cui volevo chiedere l'inserimento.
Ora il discorso è se viene sciolta la riserva io mi trovo inserita nelle GAE di una provincia (che non volevo scegliere, ma ho cliccato per errore). Ora la mia domanda è come funziona in qst caso, nel senso che le GI di 2 fascia degli istituti si aggiorneranno nel 2017, quindi se rifiuto l'incarico dalle GAE potrò comunque essere chiamata dalle GI della provincia in cui sono attualmente?
Ora il discorso è se viene sciolta la riserva io mi trovo inserita nelle GAE di una provincia (che non volevo scegliere, ma ho cliccato per errore). Ora la mia domanda è come funziona in qst caso, nel senso che le GI di 2 fascia degli istituti si aggiorneranno nel 2017, quindi se rifiuto l'incarico dalle GAE potrò comunque essere chiamata dalle GI della provincia in cui sono attualmente?
jamila82- Messaggi : 669
Buon giorno DEC, ho bisogno di una informazione che il mio at non sa o non vuole darmi. Ho riletto tutti i vecchi post per evitare di porti sempre le stesse domande e non ho trovato nulla. Il mio." problema " e' il seguente; il 2 agosto il TAR ha emanato un'ordinanza cautelare per l' inserimento in Gae. Ho chiamato ripetutamente il mio at per capire come pensano di inserirci, oggi l' impiegata mi ha detto che hanno rimandato di fare le graduatorie dell' infanzia perché non sanno se metterci a pettine o a coda. Io voglio capire questo, se decidessero di metterci a pettine verremmo chiamate in tempo per le nomine di settembre senza ottemperare? Spero di essere stata chiara. Ciao e grazie.
Bebenite- Messaggi : 862
In seguito della sentenza Tar 02/08 l'AT di Brescia mi ha inserito in GAE con riserva T e 0 punti. Lo vedo su istanzeonline entrando in grad. d'istituto, dove sono inserita anche in I fascia anche lì con 0 punti.
Rimane valida la posizione di II fascia GI? Chiedo perchè in qualche post ho letto di no.
Rimane valida la posizione di II fascia GI? Chiedo perchè in qualche post ho letto di no.
silviaboh- Messaggi : 268
Non so come funzionerà l'assegnazione dei ruoli da gaE con riserva...un collega che ha assisstito a ricorsi per latre cose mi ha detto che in quei casi i ruoli vengono accantonati in attesa di sentenza definitiva e nel frattempo si viene chiamati dalle G.I. Però non so se vale per tutti i ricorsi. Però a me sembra assurdo che prima diano un contratto indeterminato e poi lo tolgano dopo due mesi...
Un altro dubbio è il mio: se il ruolo ci fosse veramente e a novembre me lo togliessero, io poi sarei senza posto fino alla fine dell'anno?
Un altro dubbio è il mio: se il ruolo ci fosse veramente e a novembre me lo togliessero, io poi sarei senza posto fino alla fine dell'anno?
tina77- Messaggi : 166
Pagina 27 di 37 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32 ... 37
Argomenti simili
» Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
» RICORSO PER INGRESSO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE
» quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Ricorso diploma magistrale
» RICORSO PER INGRESSO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE
» quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Ricorso diploma magistrale
Pagina 27 di 37