Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 28 di 37 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 37  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da puffetta.30 Mer Ago 24, 2016 11:14 am

SALVE HO LA STESSA SITUAZIONE TUA BEBENITE....MI HANNO CONSIGLIATA DI ANDARE DI PERSONA AT )(NAPOLI NEL MIO CASO) E DI ANDARCI DOPO CHE MI SONO RIVOLTA E CONSIGLIATA CON UN LEGALE(ANIEF DEL POSTO) CHE SEGUE LA VICENDA...PER DIRLA BREVE SE SEI CON QUALCHE SINDACATO DEVONO VEDERE COSA FARE ALTRIMENTI RIVOLGITI A QUALCHE AVVOCATO CHE TI SAPPIA DIRE COSA FARE..DA SOLE NON CI ASCOLTANO E NON CI CONSIDERANO...SE HAI QUALCUNO CHE SCRIVE E TI TUTELA FORSE MA DICO FORSE QUALCOSA POSSIAMO SPERARE...IN BOCCA A LUPO RAGAZZE..

puffetta.30

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 28 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da puffetta.30 Mer Ago 24, 2016 11:17 am

E DICO LA MIA SENTENZA è STATA FATTA 22 APRILE 2016 E STIAMO ANCORA COSI

puffetta.30

Messaggio Da palmina Mer Ago 24, 2016 4:08 pm

Io ottobre 2015...lunedì mi reco di persona

palmina

Messaggio Da bubbylil Gio Ago 25, 2016 1:20 pm

Dec ha scritto:
Alegioia80 ha scritto:Buongiorno. Chiedo supporto e aiuto per la mia situazione. l'Ursp di Milano dopo ricorso al tar mi ha inserito in Gae con riserva. Alla pubblicazione degli elenchi del. 5 agosto su Milano compaio  nelle prime 20 posizioni. Cosa significa? Che chiameranno? Io ho ricorso pendente... Quindi?contattando il mio sindacato mi hanno detto che la chiamata può arrivare e che se mi proporranno contratto a tempo det. Potrò rifiutare per un anno e aspettare come va esito ricorso ma se proporranno tempo indet devo accettare pena depennamento definitivo. Avendo posto di lavoro indeterminato in scuola privata cosa consigliate di fare in caso di chiamata? Ringrazio tutti per la cortese collaborazione e attendo vs repliche

Puoi sicuramente rifiutare il contratto a TD e rimanere in privata senza conseguenze, se questa è la tua decisione.
Che sentenza ha? L'AT di Milano dice chiaramente che solo chi ha due sentenze ben precise può avere i contratti a TD e TI, gli altri con riserva no.

Mantova invece non dice nulla. Vuol dire che daranno il ruolo anche a chi ha la riserva T?

bubbylil

Messaggio Da palmina Gio Ago 25, 2016 2:36 pm

Non saprei

palmina

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2016 3:35 pm

jamila82 ha scritto:Allora Dec nel ricorso che ho fatto, ho sbagliato a compilare la domanda on-line sul portale dell' Anief e quindi mi hanno inserito nelle GAE di una provincia diversa da quella in cui volevo chiedere l'inserimento.
Ora il discorso è se viene sciolta la riserva io mi trovo inserita nelle GAE di una provincia (che non volevo scegliere, ma ho cliccato per errore). Ora la mia domanda è come funziona in qst caso, nel senso che le GI di 2 fascia degli istituti si aggiorneranno nel 2017, quindi se rifiuto l'incarico dalle GAE potrò comunque essere chiamata dalle GI della provincia in cui sono attualmente?

Sì, anzi per le Gi passerai in I fascia nella tua attuale provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2016 3:37 pm

Bebenite ha scritto:Buon giorno DEC, ho bisogno di una informazione che il mio at non sa o non vuole darmi. Ho riletto tutti i vecchi post per evitare di porti sempre le stesse domande e non ho trovato nulla. Il mio." problema " e' il seguente; il 2 agosto il TAR ha emanato un'ordinanza cautelare per l' inserimento in Gae. Ho chiamato ripetutamente il mio at per capire come pensano di inserirci, oggi l' impiegata mi ha detto che hanno rimandato di fare le graduatorie dell' infanzia perché non sanno se metterci a pettine o a coda. Io voglio capire questo, se decidessero di metterci a pettine verremmo chiamate in tempo per le nomine di settembre senza ottemperare? Spero di essere stata chiara. Ciao e grazie.

Così dovrebbe essere, a meno che non decidano di non chiamare chi è inserito con riserva. La questione pettine/coda riguarda la posizione in graduatoria, la questione della riserva il diritto di essere chiamati. Sono due problemi diversi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2016 4:42 pm

silviaboh ha scritto:In seguito della sentenza Tar 02/08 l'AT di Brescia mi ha inserito in GAE con riserva T e 0 punti. Lo vedo su istanzeonline entrando in grad. d'istituto, dove sono inserita anche in I fascia anche lì con 0 punti.

Rimane valida la posizione di II fascia GI? Chiedo perchè in qualche post ho letto di no.

Se non è valida, è perché ti chiameranno dalla prima fascia, altrimenti ti chiameranno dalla seconda. Se sei la prima in seconda fascia, sostanzialmente non cambia niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2016 4:44 pm

tina77 ha scritto:Non so come funzionerà l'assegnazione dei ruoli da gaE con riserva...un collega che ha assisstito a ricorsi per latre cose mi ha detto che in quei casi i ruoli vengono accantonati in attesa di sentenza definitiva e nel frattempo si viene chiamati dalle G.I. Però non so se vale per tutti i ricorsi. Però a me sembra assurdo che prima diano un contratto indeterminato e poi lo tolgano dopo due mesi...
Un altro dubbio è il mio: se il ruolo ci fosse veramente e a novembre me lo togliessero, io poi sarei senza posto fino alla fine dell'anno?

Però non si può volere tutto. O si aspetta la sentenza definitiva per immettere in ruolo o lo si fa con la clausola rescissoria in caso di esito negativo del ricorso. Se ti tolgono il ruolo, penso che tu possa riprendere subito a fare supplenze, però è tutto da vedere come funzionerà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Bebenite Gio Ago 25, 2016 6:33 pm

Dec ha scritto:
Bebenite ha scritto:Buon giorno DEC, ho bisogno di una informazione che il mio at non sa o non vuole darmi. Ho riletto tutti i vecchi post per evitare di porti sempre le stesse domande e non ho trovato nulla. Il mio." problema " e' il seguente; il 2 agosto il TAR ha emanato un'ordinanza cautelare per l' inserimento in Gae. Ho chiamato ripetutamente il mio at per capire come pensano di inserirci, oggi l' impiegata mi ha detto che hanno rimandato di fare le graduatorie dell' infanzia perché non sanno se metterci a pettine o a coda. Io voglio capire questo, se decidessero di metterci a pettine verremmo chiamate in tempo per le nomine di settembre senza ottemperare? Spero di essere stata chiara. Ciao e grazie.

Così dovrebbe essere, a meno che non decidano di non chiamare chi è inserito con riserva. La questione pettine/coda riguarda la posizione in graduatoria, la questione della riserva il diritto di essere chiamati. Sono due problemi diversi.
Bene DEC, grazie, ho capito perfettamente. Comunque avevo ragione ho risolto prima qui, con te che con il mio at:). Buona giornata!

Bebenite

Messaggio Da tina77 Gio Ago 25, 2016 9:59 pm

Dec ha scritto:Però non si può volere tutto. O si aspetta la sentenza definitiva per immettere in ruolo o lo si fa con la clausola rescissoria in caso di esito negativo del ricorso. Se ti tolgono il ruolo, penso che tu possa riprendere subito a fare supplenze, però è tutto da vedere come funzionerà.

Intanto grazie della risposta. Chiaro che non posso avere tutto. Però se la sentenza ha da essere negativa non mi interessa un T.I. fittizio. Piuttosto meglio la supplenza da GI e attendere la sentenza per il ruolo. Però ormai il dado e tratto e vedremo come si comporterà l'ambito (se ci saranno posti di ruolo da dare).

tina77

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2016 10:02 pm

Molti la pensano diversamente da te, soprattutto se non sono in posizione utile per avere la supplenza. Capisci che non si può fare una regola diversa per ogni aspirante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da silviaboh Ven Ago 26, 2016 9:41 am

Grazie Dec, no non sono la prima e non per poco.
Comunque sì, leggendo altre risposte ho capito che la posizione di seconda fascia rimane valida.
Grazie, ciao

Dec ha scritto:
silviaboh ha scritto:In seguito della sentenza Tar 02/08 l'AT di Brescia mi ha inserito in GAE con riserva T e 0 punti. Lo vedo su istanzeonline entrando in grad. d'istituto, dove sono inserita anche in I fascia anche lì con 0 punti.

Rimane valida la posizione di II fascia GI? Chiedo perchè in qualche post ho letto di no.

Se non è valida, è perché ti chiameranno dalla prima fascia, altrimenti ti chiameranno dalla seconda. Se sei la prima in seconda fascia, sostanzialmente non cambia niente.

silviaboh

Messaggio Da silviaboh Ven Ago 26, 2016 11:25 am

C'è qualcuno del gruppo sentenza positiva inserimento GAE Tar 02/08 inserito con punteggio? O siamo tutti con punteggio 0? Volevo capire se gli AT con questo specifico gruppo si sono comportati nello stesso modo o se qualcuno del gruppo aveva inviato domanda di inserimento prima dell'aggiornamento del 2014 e in conseguenza di ciò è stato inserito con punteggio.
Inoltre c'è qualcuno che mi sa dire se gli AT hanno delle norme di riferimento da seguire x le modalità di inserimento e quali sono o dove le posso cercare? Mi pare di capire di no, ma chiedo...grazie, ciao

silviaboh

Messaggio Da Carletta809 Ven Ago 26, 2016 2:04 pm

Ciao ti posso solo dire che io sono stata inserita con punteggio, ma avevo più volte inviato la domanda. Ciao.

Carletta809

Messaggio Da silviaboh Ven Ago 26, 2016 2:52 pm

Carletta809 ha scritto:Ciao ti posso solo dire che io sono stata inserita con punteggio, ma avevo più volte inviato la domanda. Ciao.

Ciao, grazie per la risposta. Oltre alla domanda di inserimento in GAE, hai inviato domanda domanda apposita per l'inserimento del punteggio? L'avevi fatta prima del rinnovo graduatorie del 2014? Grazie.

silviaboh

Messaggio Da Carletta809 Ven Ago 26, 2016 3:50 pm

Ciao, ho inviato sempre la domanda predisposta dall'Anief, no scusa non mi sono spiegata bene, ma non l'ho inviata prima dell'aggiornamento del 2014, o meglio l'avevo inviata ma a un altro at, con un altro sindacato e ho perso il ricorso, così ho deciso di aderire ad anief e cambiare provincia, e qui ho inviato solo ciò che mi indicava l'Anief dal momento in cui ho aderito, luglio 2015!

Carletta809

Messaggio Da silviaboh Ven Ago 26, 2016 4:47 pm

Va bene, grazie. ciao

silviaboh

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 26, 2016 5:26 pm

Buon giorno, avrei bisogno di un' informazione. C'è una tabella per singola regione , che indica quanti posti andranno a supplenza, al netto dei ruoli? Parlo di nomine da Gae. Grazie.

Bebenite

Messaggio Da Dec Ven Ago 26, 2016 5:40 pm

No, bisogna aspettare prima gli esiti delle assegnazioni provvisorie e delle utilizzazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 26, 2016 6:20 pm

Dec ha scritto:No, bisogna aspettare prima gli esiti delle assegnazioni provvisorie e delle utilizzazioni.
Grazie mille DEC, poi troverò tutto sul sito dell'At, o sono cose che pubblica per esempio anche OS? Sto cercando di capire se quest'anno, da Gae, riuscirò a prendere qualcosa.
Grazie ancora per la velocità

Bebenite

Messaggio Da Dec Sab Ago 27, 2016 1:54 am

Sul sito dell'At. Non è pensabile che su OS si possano pubblicare tutte le disponibilità per tutte le province e le classi di concorso. Una volta per la pubblicazione delle Gae o per altre cose si mettevano dei link ai siti degli At; non so se qualcuno abbia ancora voglia di fare un lavoro del genere, ma sostanzialmente è lo stesso, se ognuno guarda il proprio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Alegioia80 Dom Ago 28, 2016 9:11 am

Quindi se mi chiamano dalle gae per ruolo nonostante ricorso ancora pendente rischio depennamento se dico no ma se dico si e la sentenza è negativa immediatamente a casa? E che possibilità di lavoro ho? Faranno eventuale controricorso visto che vi danno posto e ce lo tolgono? Qualcuno è nella stessa situazione? Vale il rischio secondo voi?

Alegioia80

Messaggio Da Dec Dom Ago 28, 2016 3:42 pm

Delle due l'una: o siete convocati e allora se rifiutate valgono le stesse regole che valgono per tutti (chi rifiuta viene depennato) e se accettate vi danno il ruolo, ma poichè non avete ancora in mano la sentenza sul merito se questa sarà negativa poi ve lo tolgono; oppure si aspetta la sentenza sul merito e nell'attesa vi saltano, come si è fatto finora. Non vedo una terza possibilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Alegioia80 Dom Ago 28, 2016 6:24 pm

In che senso vi saltano in attesa di sentenza sul merito? Che non chiamano proprio o che propongono determinato che si può rifiutare senza depennamento? È' corretto? Se la sentenza da' parere negativo lavoro comunque con le GÌ supplenze? Grazie

Alegioia80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 37 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 37  Successivo

- Argomenti simili