Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti
Pagina 29 di 37
Pagina 29 di 37 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 37
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
Promemoria primo messaggio :
Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Paolo808- Messaggi : 107
Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
Non chiamano proprio, come hanno fatto finora. Non possono chiamare per il tempo determinato e non per il tempo indeterminato. O l'inserimento con riserva è valido per entrambi o non è valido per nessuno dei due.
Se la sentenza è negativa, a logica dovrebbero rimetterti in II fascia Gi con il punteggio precedente (non so se la cosa sia immediata, ma mi auguro di sì) e quindi puoi lavorare con le supplenze in attesa del prossimo concorso.
Se la sentenza è negativa, a logica dovrebbero rimetterti in II fascia Gi con il punteggio precedente (non so se la cosa sia immediata, ma mi auguro di sì) e quindi puoi lavorare con le supplenze in attesa del prossimo concorso.
Dec- Moderatore
Buon pomeriggio, vorrei sapere se qualcuna ha ricevuto notizie circa il nuovo ricorso questa volta al Tar del Lazio promosso dai sindacati a luglio 2016cui credo abbiamo aderito in tanti. Se vi sono appunto novità in merito.
cliomisia- Messaggi : 2497
Credo ci sia un articolo sulla tecnica...Se quello che ho letto...Bene
palmina- Messaggi : 450
Allora da uscirai fuori di cervello. ..Io sulka mia ordinanza 4712 del 2015 ci sono persone in gae con i loro punteggi io no. OGGI all usr di Roma mi hanno che queste persone hanno spedito il cartaceo quando c'è stato l aggiornamento nel 2014. Impossibile perché la Cgil ha avviato il ricorso dopo..poi su questa sentenza possono esserci nominativi di persone che hanno fatto ricorso con altri sindacati? Se c'è qualcuno con la stessa ordinanza a Roma mi scrivi pure Grazie
palmina- Messaggi : 450
Ma è possibile che ad oggi, molti UST, non abbiano aggiornato le GAE?....quando ci saranno le convocazioni?
farfyrv- Messaggi : 398
Penso che stiano aspettando fino all'ultimo per vedere se ci sono inserimenti di diplomati magistrali che hanno ottenuto l'ordinanza cautelare. Comunque le Gae sono pronte e, quando serviranno, saranno pubblicate.
Dec- Moderatore
Scusate ma la lettera "T" dopo le pubblicazioni delle gae della scuola dell'infanzia che significa??? Ho letto nei vari post ma non ci ho capito nulla!!! Hanno diritto al contratto a tempo determinato e indeterminato??? Grazie mille a chi risponderà
ellis69- Messaggi : 1
Non ci hai capito nulla perché non si sa:-)
In teoria sì, almeno finché non ci sarà una sentenza di merito negativa, ma non è detto che tutti gli usp lo facciano.
In teoria sì, almeno finché non ci sarà una sentenza di merito negativa, ma non è detto che tutti gli usp lo facciano.
Dec- Moderatore
Ciao, anche io sono stata inserita in Gae con riserva ma non sono inserita nelle G.I.
Come posso entrare in prima fascia?
É vero che, portando il decreto di inserimento pubblicato sul sito dell'Usp e l'ordinanza del TAR alla segreteria della scuola da me scelta come capofila, possono loro inserirmi direttamente in prima fascia?
É vero che, portando il decreto di inserimento pubblicato sul sito dell'Usp e l'ordinanza del TAR alla segreteria della scuola da me scelta come capofila, possono loro inserirmi direttamente in prima fascia?
GaNc- Messaggi : 4
Buongiorno a tutti. Nella mia regione alcuni usp hanno inserito in gae le ricorrenti con punteggio pieno (titoli e servizio), ed altri (tra cui il mio purtroppo) con il solo punteggio dei titoli. Poveri noi....
tennista77- Messaggi : 34
GaNc ha scritto:Ciao, anche io sono stata inserita in Gae con riserva ma non sono inserita nelle G.I.
Non mi risulta. Per me non puoi inserirti per quest'anno. C'è anche la complicazione che l'aggiornamento Gae sarà solo nel 2019, quindi forse nel 2017 potrai inserirti in II fascia, ma non in I.
Dec- Moderatore
tennista77 ha scritto:Buongiorno a tutti. Nella mia regione alcuni usp hanno inserito in gae le ricorrenti con punteggio pieno (titoli e servizio), ed altri (tra cui il mio purtroppo) con il solo punteggio dei titoli. Poveri noi....
Non ha molto senso. Penso che possiate presentare il reclamo.
Dec- Moderatore
buonasera, fino a stamattina su istanze online uscivo sia in gae che in g i con le relative posizione solo in GI e con le sedi espresse , da oggi pomeriggio esce la scritta aspirante senza preferenze di sede anno 2016/2017. mi aiutate a capire grazie
ROSA1974- Messaggi : 64
ROSA1974 ha scritto:buonasera, fino a stamattina su istanze online uscivo sia in gae che in g i con le relative posizione solo in GI e con le sedi espresse , da oggi pomeriggio esce la scritta aspirante senza preferenze di sede anno 2016/2017. mi aiutate a capire grazie
anche a meeeee
jamila82- Messaggi : 669
Il sindacato mi ha detto che stanno facendo aggiornamenti! Spero sia cosi..qualcun altro??'
Mi sento rincuorata leggendo che anche ad altre persone è sparito punteggio Gae e Gi ed apparsa la scritta aspirante senza preferenze di sede anno 2016 -17. E ora che succederà?
filomenap- Messaggi : 18
Nulla verrà aggiornato a giorni... si spera!
Confrontiamoci ragazzi qualcun altro nella stessa situazione??
Anche io pensavo di essere la sola... panico totale.
Confrontiamoci ragazzi qualcun altro nella stessa situazione??
Anche io pensavo di essere la sola... panico totale.
Buongiorno, chiedo se anche ad altri è accaduta la stessa cosa? Come vi siete comportati? Non riesco a contattare il mio usp, e purtroppo per motivi privati non posso recarmi personalmente all'ufficio....
Dec ha scritto:tennista77 ha scritto:Buongiorno a tutti. Nella mia regione alcuni usp hanno inserito in gae le ricorrenti con punteggio pieno (titoli e servizio), ed altri (tra cui il mio purtroppo) con il solo punteggio dei titoli. Poveri noi....
Non ha molto senso. Penso che possiate presentare il reclamo.
Buonasera, ho fatto ricorso con anief al gdl e Tar e anche io sono stata inserita nella Gae di Como con riserva e punteggio zero. Poco fa ho ricevuto una mail dell' Anief che ha predisposto un ricorso per chiedere al Consiglio di Stato e al TAR Lazio (a seconda del provvedimento ottenuto dal singolo ricorrente) di far sì che il Miur ottemperi a quanto dovuto, ricorso per l'esecuzione decreti ottemperanza Consiglio di Stato 2 agosto 2016 e ottemperanza ordinanze TAR Lazio 5 agosto 2016,.... Cosa fare? Qualcuna di voi ha ricevuta questa mail?
P.S: mi hanno detto che per le convocazioni in Gae bisogna vedere sul sito tutti i giorni perchè non chiamano e non mandano mail, è vero?
P.S: mi hanno detto che per le convocazioni in Gae bisogna vedere sul sito tutti i giorni perchè non chiamano e non mandano mail, è vero?
MTeresa 02- Messaggi : 1
E' vero. Le convocazioni da Gae avvengono attraverso il sito.
Dec- Moderatore
Informazione: a fine agosto ho ottenuto sentenza di inserimento dal Tar. Ho mandato tutto all'USP. Neanche 48 ore dopo il mio invio, l'USP ha emesso la ""pubblicazione definitiva GaE"". Il mio nominativo non c'è (giustamente) per una questione di tempistica. Ora cosa succederà ?? faranno un decreto a parte ?? una ri - ripubblicazione ?? Ovvio che potrei essere penalizzato in caso di chiamate imminenti su GaE.
Grazie a chi potrà rispondermi e magari rassenerarmi un po.
Grazie a chi potrà rispondermi e magari rassenerarmi un po.
itto64- Messaggi : 251
Ti inseriranno tra un po'.
Avete letto?
http://www.orizzontescuola.it/news/diplomati-magistrale-anief-miur-si-arrende-potranno-avere-incarichi-al-3006-o-al-3108
Avete letto?
http://www.orizzontescuola.it/news/diplomati-magistrale-anief-miur-si-arrende-potranno-avere-incarichi-al-3006-o-al-3108
bubbylil- Messaggi : 545
Ieri mi è arrivata la mail dell'Anief in cui mi chiede di proseguire il ricorso con l'ottemperanza( costo 120€). Avevo avuto l'ordinanza cautelare il 5 agosto 2016. Se non dovessi fare l'ottemperanza e aspettare la sentenza di novembre l'unica conseguenza sarebbe il rinvio di possibili nomine per questo anno in quanto l'usp milano non mi inserirebbe in Gae? L'ordinanza cautelare rimarrebbe in vigore e quindi anche il diritto di essere inserita successivamente in GAE?
maria angela- Messaggi : 76
Dec ha scritto:GaNc ha scritto:Ciao, anche io sono stata inserita in Gae con riserva ma non sono inserita nelle G.I.
Non mi risulta. Per me non puoi inserirti per quest'anno. C'è anche la complicazione che l'aggiornamento Gae sarà solo nel 2019, quindi forse nel 2017 potrai inserirti in II fascia, ma non in I.
Chi era in seconda fascia é passato direttamente in prima senza dover aspettare l'aggiornamento ufficiale delle G.I. (ricorso vinto)
Avendo fatto ricorso con un avvocato privato, i sindacati non mi aiutano, dicendomi di rivolgermi al mio legale.
Spero di trovare una soluzione
GaNc- Messaggi : 4
marimari73 ha scritto:Bebenite l'ho avuta il 27 aprile n.1738 ma ho dovuto fare la diffida ad adempiere in ottemperanza per farmi inserire in GAE. Adesso finalmente ci sono,anche se con riserva. Nonostante ciò però continuano a fare i furbi perché mi hanno conteggiato solo l'abilitazione e nient'altro, quindi altri reclami etc etc
Ciao marimari73 hai risolto il tuo problema con il punteggio? Se la risposta è si, posso chiederti come hai fatto? Mi trovo nella stessa situazione grazie.
Pagina 29 di 37 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 37
Argomenti simili
» Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
» RICORSO PER INGRESSO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE
» quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Ricorso diploma magistrale
» RICORSO PER INGRESSO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE
» quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Ricorso diploma magistrale
Pagina 29 di 37