Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 30 di 37 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 33 ... 37  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da agata11 Mar Set 06, 2016 11:16 am

Ma quindi si è capito se noi inserite con riserva nelle GAE verremo convocate???

agata11

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Mar Set 06, 2016 7:26 pm

Buongiorno! Volevo sapere: tutti voi avete cautelare del Consiglio di Stato rinviata per il merito al TAR del Lazio? Oppure avete la plenaria del 16 novembre?

tina77

Messaggio Da cliomisia Mar Set 06, 2016 8:04 pm

Buona sera, domando ma si sa qualcosa della Plenaria che dovrebbe pronunciarsi il 16 novembre 2016 nel merito della questione se abbiamo o meno diritto ad accedere alle Gae? Siamo certi che non verrà nuovamente spostata la pronuncia come è capitato ad aprile?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da margherita83 Mer Set 07, 2016 9:44 am

bubbylil ha scritto:Ti inseriranno tra un po'.

Avete letto?

http://www.orizzontescuola.it/news/diplomati-magistrale-anief-miur-si-arrende-potranno-avere-incarichi-al-3006-o-al-3108

Si ho letto ed è molto interessante!
Poi cercherò la circolare in questione.
Io ho iniziato il ricorso questo luglio quindi non sono diretta interessata purtroppo

margherita83

Messaggio Da cliomisia Mer Set 07, 2016 11:13 am

Margherita chi riguarda questa notizia? Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da agata11 Mer Set 07, 2016 11:40 am

Secondo voi lo scioglimento della riserva riguarda tutti o solo chi ha ottemperato???

agata11

Messaggio Da MrsSmith Mer Set 07, 2016 11:42 am

Carissimi amici del forum, ho una domanda da porvi.
Sono stata inserita a pieno titolo nelle Gae infanzia e primaria ad agosto 2015 con ricorso diploma magistrale, controllando su istanze online risulto inserita nelle Gae ma per quanto riguarda le graduatorie di istituto risulto ancora in seconda fascia e non in prima. Vorrei sapere se anche a qualcuno di voi è successa la stessa cosa e se sapete a chi devo rivolgermi per sistemare la situazione.
Grazie mille.

MrsSmith

Messaggio Da itto64 Mer Set 07, 2016 11:57 am

Domanda per chi ha già percorso il faticoso calvario: una volta trasmesso all'USP di competenza...sentenza...diffida...domanda ecc.... dopo quanto tempo ( in media) si viene inseriti nelle Gae ??

itto64

Messaggio Da margherita83 Mer Set 07, 2016 5:17 pm

cliomisia ha scritto:Margherita chi riguarda questa notizia? Grazie

Non per me che ho iniziato quest estate ....
Quindi non mi sono soffermata . Tu quando hai iniziato il ricorso ?

margherita83

Messaggio Da maria angela Mer Set 07, 2016 11:39 pm

Cosa succede se non si fa l'ottemperanza?

maria angela

Messaggio Da jamila82 Ven Set 09, 2016 5:52 pm

MrsSmith ha scritto:Carissimi amici del forum, ho una domanda da porvi.
Sono stata inserita a pieno titolo nelle Gae infanzia e primaria ad agosto 2015 con ricorso diploma magistrale, controllando su istanze online risulto inserita nelle Gae ma per quanto riguarda le graduatorie di istituto risulto ancora in seconda fascia e non in prima. Vorrei sapere se anche a qualcuno di voi è successa la stessa cosa e se sapete a chi devo rivolgermi per sistemare la situazione.
Grazie mille.

Anche io.....ma ho le gae in una provincia e le Gi in un altra.
Poco tempo fa il provv della provincia in cui ho le Gi mi ha detto che le graduatorie di prima fascia non sono state ancora prodotte. Non so...io ho guardato oggi su iol e risulto sempre in 2 fascia.

jamila82

Messaggio Da MrsSmith Ven Set 09, 2016 6:06 pm

jamila82 ha scritto:Anche io.....ma ho le gae in una provincia e le Gi in un altra.
Poco tempo fa il provv della provincia in cui ho le Gi mi ha detto che le graduatorie di prima fascia non sono state ancora prodotte. Non so...io ho guardato oggi su iol e risulto sempre in 2 fascia.

Anche io ho le GAE in una provincia e le GI in un'altra. Le GI le ho a Milano, e tu?
Quando sei stata inserita a pieno titolo in GAE? Io nell'agosto dello scorso anno e per questo mi sembra strano che ancora non mi abbiano inserito in prima fascia GI.
grazie per aver risposto, se hai novità fammi sapere, farò altrettanto.

MrsSmith

Messaggio Da jamila82 Ven Set 09, 2016 6:13 pm

MrsSmith ha scritto:
jamila82 ha scritto:Anche io.....ma ho le gae in una provincia e le Gi in un altra.

Anche io ho le GAE in una provincia e le GI in un'altra. Le GI le ho a Milano, e tu?
Quando sei stata inserita a pieno titolo in GAE? Io nell'agosto dello scorso anno e per questo mi sembra strano che ancora non mi abbiano inserito in prima fascia GI.

Sono in GAE con riserva inserita da poco. Le Gi ce l'ho a bologna.
Ma scusa il 2015 hai lavorato da seconda fascia????
Hai chiamato la scuola capofila o l'Usp?

jamila82

Messaggio Da jamila82 Ven Set 09, 2016 6:15 pm

Cmq il problema mi sa che ce l'abbiamo noi che siamo inserite in gae in una provincia e nelle gi in un altra. Ho questa vaga impressione :-((((

jamila82

Messaggio Da MrsSmith Ven Set 09, 2016 6:21 pm

jamila82 ha scritto:
MrsSmith ha scritto:

Sono in GAE con riserva inserita da poco. Le Gi ce l'ho a bologna.
Ma scusa il 2015 hai lavorato da seconda fascia????
Hai chiamato la scuola capofila o l'Usp?

Si, ho lavorato per un mese con chiamata da seconda fascia, una volta a scuola ho fatto presente che avrei dovuto essere in prima fascia e mi hanno dato ragione in quanto controllando avevano ricevuto il decreto mandato dall'Usp in cui ho le GAE in cui si chiedeva alle scuole presenti nel modello B delle GI l'inserimento manuale in prima fascia. Non si trattava però della scuola capofila.

MrsSmith

Messaggio Da jamila82 Ven Set 09, 2016 6:26 pm

Ma allora chiama subito la scuola capofila. E' la scuola che te lo deve sistemare se il decreto c'è.

jamila82

Messaggio Da MrsSmith Ven Set 09, 2016 6:29 pm

jamila82 ha scritto:Ma allora chiama subito la scuola capofila. E' la scuola che te lo deve sistemare se il decreto c'è.

Grazie mille per avermi aiutato.

MrsSmith

Messaggio Da itto64 Ven Set 09, 2016 8:47 pm

Qualcuno ha la bontà di spiegarmi cosa è l' ""ottemperanza"" ?? non il significato in sè, ma come avviene e quali effetti produce. Grazie mille.

itto64

Messaggio Da Bebenite Sab Set 10, 2016 8:48 am

Ciao DEC, ho bisogno di un' informazione. Sono stata inserita in Gae con la possibilità di stipulare contratti a t.i. e t.d. lunedì ci saranno le convocazioni, alcune mie colleghe sono state avvisate telefonicamente, altre con la T sono state " saltate " ed e' stato detto loro che il posto viene accantonato in caso di esito positivo di ricorso. Quest' anno i posti vanno al 100% da gae perché il concorso, nella mia regione, non e' terminato.
Giusto? Quello che non capisco e' questo. Al momento sono stati convocati solamente i docenti che rientrano per i posti dati da Gae, ma gli altri? Quelli disponibili da concorso?Ci sarà una seconda convocazione o l' USP può decidere di accantonare e quindi di non chiamare? Io ho letto la normativa e non ho trovato nulla in proposito. Come mai sul sito non appare come anno il documento che avvisa delle convocazioni? Non e' obbligo di legge renderlo visibile almeno 48 ore prima? E non ci sono neanche i nominativi, come ogni anno. Spero tu riesca a rispondermi presto, io entrerei, con i posti del concorso in ruolo quest'anno. Scusami per il lunghissimo post!

Bebenite

Messaggio Da Dec Dom Set 11, 2016 6:59 pm

Devono assegnare anche quelli che spetterebbero al concorso. Se non riescono a farlo entro il 15 settembre, li daranno in surroga con nomina giuridica dal 1 settembre 2016, nomina economica dal 1 settembre 2017 e possibilità di fare l'anno di prova se si prende una supplenza al 30/6 o al 31/8.
Questo a prescindere dalla riserva. Se l'orientamento del tuo usp/usr è di accantonare i posti fino all'esito del contenzioso, lo faranno e immagino che vi riserveranno i posti che gli altri non hanno voluto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da itto64 Dom Set 11, 2016 7:27 pm

Dec..un aiutino... Un mese fa ho ottenuto sentenza dal TAR il quale ordinava all'USP di competenza l'immediato inserimento nelle GaE ( sebbene con riserva) anche in considerazione dell'imminente inizio dell'anno scolastico. Pur avendola inviata "a vista" non mi stanno ancora inserendo..ed i giochi paiono già che fatti. Mi inseriranno dopo che avranno distribuito/assegnato tutti i posti ?? E giusto questo ?? Io non conosco i meccanismi e sono in balia della burocrazia. Capisco che gli USP siano anche intasati. Questo ritardo sarà quindi pregiudizievole per me ?? grazie !!!

itto64

Messaggio Da Dec Dom Set 11, 2016 7:38 pm

Cosa ti posso dire? E' chiaro che detto così non è giusto, però sta succedendo un po' di tutto, perciò non mi stupisco più di niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty G.I. a seguito di inserimento in G.A.E. con riserva

Messaggio Da emige74 Dom Set 11, 2016 10:54 pm

Vorrei fare una domanda: sono appena stato inserito nelle Gae a seguito di ricorso per diplomati magistrale. E' vero che dovrei essere inserito anche nelle Graduatorie di Istituto, anche se ad oggi non sono in queste, non avendo fatto domanda entro il 2014? Grazie a chi risponderà

emige74

Messaggio Da Dec Lun Set 12, 2016 2:44 am

A mio parere no, se non lo hai richiesto espressamente nel ricorso. Le due cose non sono necessariamente legate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da frasti78 Lun Set 12, 2016 9:32 am

maria angela ha scritto:Ieri mi è arrivata la mail dell'Anief in cui mi chiede di proseguire il ricorso con l'ottemperanza( costo 120€). Avevo avuto l'ordinanza cautelare il 5 agosto 2016. Se non dovessi fare l'ottemperanza e aspettare la sentenza di novembre l'unica conseguenza sarebbe il rinvio di possibili nomine per questo anno in quanto l'usp milano non mi inserirebbe in Gae? L'ordinanza cautelare rimarrebbe in vigore e quindi anche il diritto di essere inserita successivamente in GAE?

Ciao, anch'io nella tua stessa situazione...più o meno...io ho l'udienza il 22 settembre, ho aderito al ricorso per il reinserimento in gae nel 2014, ora mi ritrovo inserita con riserva nelle gae di Alessandria e il decreto emanato dall'usr dice che [...] L’ammissione con riserva dei ricorrenti nelle Graduatorie ad esaurimento non impedirà ai tali ricorrenti, utilmente collocati, l’eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato con espressa salvezza di revocare, annullare e rettificare il presente inserimento all’esito del contenzioso in atto."...per questo vorrei sapere se aderire o meno al ricorso di ottemperanza e se non lo faccio a cosa vado incontro...anche perché sono altri 120 €....ma nessuno risponde, nemmeno all'anief!!!!

frasti78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 30 di 37 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 33 ... 37  Successivo

- Argomenti simili