Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti
Pagina 31 di 37
Pagina 31 di 37 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
Promemoria primo messaggio :
Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Paolo808- Messaggi : 107
Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
Usp milano mi ha inserito in Gae con riserva anche se non ho aderito al ricorso di ottemperanza.
Probabilmente si è mosso qualcosa.
maria angela- Messaggi : 76
Salve, scusate per il disturbo ma confido che qualcuno che ne sappia più di me mi risponda, anch'io sono stata inserita in gae dall'usp di Siena anche se non ho aderito all'ottemperanza, non ho la T e quindi non capisco come sono messa, inostre io sono invalida e ho tutti i documenti della legge 68, compreso il certificato di iscrizione alle categorie protette del centro dell'impiego. Ieri mi sono recata alla convocazione anche se non sono in posizione utile in teoria dovrei avere la precedenza per il mio stato di invalidità, però non ho ricevuto una convocazione e da quanto ne so io nessuno l'ha ricevuta dall'usp di Siena, sul sito vi era un avviso in grassetto che invitava i riservisti a presentarsi e così ho fatto, una volta lì ho chiesto più volte se potevo ritenermi anch'io convocata, e più volte mi hanno risposto che se ho allegato i certificati dell'invalidità potevo restare, poi finalmente ho parlato con un responsabile e mi ha detto che se avevo inviato la mail come indicatogliere sul sito potevo andare a casa, insomma c'era una confusione enorme appena chiamavano uno dei riservisti scattava il blocco delle altre persone che hanno persino chiamato i carabinieri, per non parlare delle tante riprovevoli parole sentite su noi riservisti, ho avuto durante lo sviluppo dei problemi che mi hanno costretto a interventi chirurgici piuttosto traumatici alla spina dorsale e non credo di essere deviata mentale come ho sentito definire le "riserve ". Comunque arrivata alle 18 non si era concluso l'evento 'convocazioni' e io stremata e con il pensiero del mio bimbo di 15 mesi affidato a parenti, sono andata via anche perché il responsabile mi aveva detto che se avevo inviato la mail dovevo stare tranquilla. Ora vi chiedo, visto che non ho ricevuto conferma o comunicazioni devo ritenermi fuori ma per essere nell'elenco dei riservisti cosa bisogna fare? Io ho inviato tutto ciò che ho riguardo la mia situazione ma c'è un'altra procedura che forse non conosco? Ringrazio chi mi risponderà, buona giornata.
Carletta809- Messaggi : 112
L'inserimento è ovvio. Se ti daranno o meno i contratti è il problema....maria angela ha scritto:Usp milano mi ha inserito in Gae con riserva anche se non ho aderito al ricorso di ottemperanza.
Ultima modifica di bubbylil il Mar Set 13, 2016 9:37 am - modificato 1 volta.
bubbylil- Messaggi : 545
Se non sei con riserva T o R vuol dire che sei a pieno titolo. I certificati di invalidità valgono solo se li hai presentati a tempo debito con i moduli per entrare in GAE, non è che puoi portarli ''a mano'' dopo, così dubito molto valgano qualcosa.Carletta809 ha scritto:Salve, scusate per il disturbo ma confido che qualcuno che ne sappia più di me mi risponda, anch'io sono stata inserita in gae dall'usp di Siena anche se non ho aderito all'ottemperanza, non ho la T e quindi non capisco come sono messa, inostre io sono invalida e ho tutti i documenti della legge 68, compreso il certificato di iscrizione alle categorie protette del centro dell'impiego. Ieri mi sono recata alla convocazione anche se non sono in posizione utile in teoria dovrei avere la precedenza per il mio stato di invalidità, però non ho ricevuto una convocazione e da quanto ne so io nessuno l'ha ricevuta dall'usp di Siena, sul sito vi era un avviso in grassetto che invitava i riservisti a presentarsi e così ho fatto, una volta lì ho chiesto più volte se potevo ritenermi anch'io convocata, e più volte mi hanno risposto che se ho allegato i certificati dell'invalidità potevo restare, poi finalmente ho parlato con un responsabile e mi ha detto che se avevo inviato la mail come indicatogliere sul sito potevo andare a casa, insomma c'era una confusione enorme appena chiamavano uno dei riservisti scattava il blocco delle altre persone che hanno persino chiamato i carabinieri, per non parlare delle tante riprovevoli parole sentite su noi riservisti, ho avuto durante lo sviluppo dei problemi che mi hanno costretto a interventi chirurgici piuttosto traumatici alla spina dorsale e non credo di essere deviata mentale come ho sentito definire le "riserve ". Comunque arrivata alle 18 non si era concluso l'evento 'convocazioni' e io stremata e con il pensiero del mio bimbo di 15 mesi affidato a parenti, sono andata via anche perché il responsabile mi aveva detto che se avevo inviato la mail dovevo stare tranquilla. Ora vi chiedo, visto che non ho ricevuto conferma o comunicazioni devo ritenermi fuori ma per essere nell'elenco dei riservisti cosa bisogna fare? Io ho inviato tutto ciò che ho riguardo la mia situazione ma c'è un'altra procedura che forse non conosco? Ringrazio chi mi risponderà, buona giornata.
Lo deve decidere il Provveditorato se chiamare i riservisti col ricorso e in base a quale sentenza e chi chiamare. Eri in elenco dei convocati? Se non c'eri non avrai il posto. Il resto è solo caciara senza senso. Inoltre andarsene a metà o senza sapere come andrà a finire è sempre una cattiva idea.
Ciao, scusami ma io ho sempre allegato i certificati di invalidità nella domanda di inserimento in Gae, ieri li ho portati in originale con me in caso di verifica ma non perché ieri volevo inserirmi come riservista! Secondo dei sindacalisti allegare i certificati di invalidità fa si che ti inseriscono con riserva, l'elenco dei convocati era dal numero 1 al numero 100 per infanzia e dal numero 1 al numero 10 per primaria, poi in fondo in grassetto e sottolineato c'era scritto: "Sono pregati di inviare mail di accettazione o di presentarsi anche tutti coloro iscritti nell'elenco dei riservisti". Ora io sono stata inserita il 25 agosto in gae e ripeto ho allegato Tutti i certificati per la legge 68, però non sapevo ci fosse un elenco di riservisti, e dunque non so se ci sono in tal elenco, per quanto riguardo la convocazione mi sembra piuttosto generica..ho chiesto e inviato mail ma nessuno sa, il provveditore non ha risposto alla mia mail di sabato in cui chiedevo se dovevo presentarmi o meno e in verità non sono mai stati gentili e predisposti, quindi navigo nel buio.
Ma ti parli di riservati per invalidità o per ricorso? Tu mi pare di capire che le hai entrambe e valgono entrambe, visto che hai presentato in tempo i certificati da invalida e sei entrata col ricorso. Riportarli lì non serviva. Se sei oltre il numero dei convocati normali in cui ci sono anche quelli delle sentenze bisogna vedere se rientri nella quota invalidi.
Il problema ora è che sei andata via, dovevi invece aspettare il tuo turno. Vai al Provveditorato adesso e vedi che si può fare...
Il problema ora è che sei andata via, dovevi invece aspettare il tuo turno. Vai al Provveditorato adesso e vedi che si può fare...
Ciao, ieri il responsabile mi disse che se avevo inviato mail di risposta potevo stare tranquilla, di certo non lo sono ora provvederò a sentire qualche sindacato o qualcuno che magari mi indirizzi, grazie mille!
Salve sono ancora io, ho bisogno di aiuto!!! Ti prego Dec! Dopo tanta disperazione ho mandato una mail di rimostranze al provveditore che mi ha risposto che non sono stata tra i riservisti individuati perché non ho allegato il certificato di iscrizione al collocamento mirato! Cosa che sono certa di aver fatto con raccomandata A/R il 12 agosto 2016! Sono iscritta al collocamento mirato dal 1 luglio!! E il fatto che dovevo allegare tale certificato lo sapevo perché da tempo che faccio tali documenti e mi hanno più volte spiegato l'iter, questo secondo me è un arrampicarsi sugli specchi!!! Il posto mi toccava e non sanno che altro inventarsi!!! È un sorpreso su una povera invalida! Qualcuno mi dica come procedere, vi prego!
Buon giorno, dopo le nomine in ruolo e le assegnazioni provvisorie dovrebbero esserci le chiamate a t.d. da Gae. Io vorrei sapere, scusate l' ignoranza, i posti o gli spezzoni di ore da Gae sono tutti su posto comune oppure può capitare che una volta arrivati a scuola ti dirottino sul sostegno ( senza abilitazione? ).
Bebenite- Messaggi : 862
Buongiorno a tutti..
ieri la sindacalista Gilda mi detto che abbiamo vinto il ricorso.. e mi ha mandato nella mail da compilare
ALL 1. DOMANDA DI INSERIMENTO A PIENO TITOLO/ CON RISERVA PER GLI AA.SS 2014/2015,2015/2016,2016/2017
e di inserire tutti i servizi.... ora
-al di la della pagina con i dati anagrafici, i servizi e la pagina di riepilogo
posso chiedervi un aiuto per le altre pagine:cosa scrivere .. barrare???
grazie
( sono nel panico anche perchè la sindacalista mi ha detto che dobbiamo compilarlo il prima possibile perché arrivi al provveditorato)
ieri la sindacalista Gilda mi detto che abbiamo vinto il ricorso.. e mi ha mandato nella mail da compilare
ALL 1. DOMANDA DI INSERIMENTO A PIENO TITOLO/ CON RISERVA PER GLI AA.SS 2014/2015,2015/2016,2016/2017
-al di la della pagina con i dati anagrafici, i servizi e la pagina di riepilogo
grazie
( sono nel panico anche perchè la sindacalista mi ha detto che dobbiamo compilarlo il prima possibile perché arrivi al provveditorato)
luisa78- Messaggi : 2107
luisa78 ha scritto:Buongiorno a tutti..
grazie
a noi ricorrenti hanno fatto inserire il punteggio fino al 2014 ti parlo di giugno 2016
coccy- Messaggi : 378
io ho guardato le altre pagine e non ci capisco una mazza per quello , Coccy, chiedo aiuto
coccy ha scritto:luisa78 ha scritto:Buongiorno a tutti..
grazie
a noi ricorrenti hanno fatto inserire il punteggio fino al 2014 ti parlo di giugno 2016
Buon giorno, volevo domandare anche io vanno compilati i fogli come quando compilavamo la domanda per il rinnovo delle graduatorie?
Io spero a breve di ricevere la mail e vorrei sapere come vanno compilate correttamente le pagine , se potete dare due dritte per non sbagliare ...grazie.
cliomisia- Messaggi : 2497
Ciao, si più o meno devi compilare i fogli come quando compila i l'aggiornamento del rinnovo graduatorie ma devi inserire solo i servizi fino al 10 maggio 2014, questo è importante! E naturalmente indicare la classe su cui caricare il punteggio, mettici anche eventuali titoli, laurea o corso di inglese, se ce l'hai, ciao!
Io non capisco... essendo iscritta a SDF dal 2007 figuro inserita in gae con riservama la sindacalista mi ha fatto fare lo stesso il ricorso... ieri mi dice Vittoria e mi manda il modello sopracitato da compilare....
ma come faccio?????????????????????????? visto che nel modulo che mi ha mandato si dice
MODULO DESTINATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE NON INCLUSO NELLE
GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO
???????????????????????????????????
ma come faccio?????????????????????????? visto che nel modulo che mi ha mandato si dice
MODULO DESTINATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE NON INCLUSO NELLE
GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO
???????????????????????????????????
ammesso che lo debba compilare
PAGINA 1 : DATI ANAGRAFICI
PAGINA 2:nel mio caso compilo solo la sezione b1? se i lettera D Diploma magistrale abilitante( E cosa devo scrivere sui puntini? ) poi barro nella casella della lettera D?
pagina 3 : sezione C nel mio caso devo guardare solo la sezione c1 , mettere la crocetta SOLO su scuola primaria ? e nella casella dove mi dice titolo di accesso mettere D?
PAGINA 4:La seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione C1, utilizzando altrettante copie della presente pagina. Al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria ( METTO EEEE scuola primaria? )
poi devo barrare D. Diploma magistrale abilitante conseguito ?
PAGINA 5:vuota
PAGINA 6:devo mettere tutti i servizi da quando ho iniziato a lavorare, quindi sia infanzia che primaria?
PAGINA 7: solo la sezione F3 e barro la casella di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica
PAGINA 8: vuota
PAGINA9:compilo le sezioni G e H ; in H barro la casella l’attribuzione di contratti a tempo determinato in base allo scorrimento delle graduatorie ad esaurimento nella provincia destinataria del presente modello di domanda
sezione I : VUOTA
PAGINA 10: PAGINA RIASSUNTIVA
ORA... il diploma mi ha permesso di fare supplenze sia all'infanzia che alla primaria.... ma in questo modello io devo scegliere solo uno dei due indirizzi giusto?
sono corrette le mie interpretazioni delle pagine?
grazie
PAGINA 1 : DATI ANAGRAFICI
PAGINA 2:nel mio caso compilo solo la sezione b1? se i lettera D Diploma magistrale abilitante( E cosa devo scrivere sui puntini? ) poi barro nella casella della lettera D?
pagina 3 : sezione C nel mio caso devo guardare solo la sezione c1 , mettere la crocetta SOLO su scuola primaria ? e nella casella dove mi dice titolo di accesso mettere D?
PAGINA 4:La seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione C1, utilizzando altrettante copie della presente pagina. Al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria ( METTO EEEE scuola primaria? )
poi devo barrare D. Diploma magistrale abilitante conseguito ?
PAGINA 5:vuota
PAGINA 6:devo mettere tutti i servizi da quando ho iniziato a lavorare, quindi sia infanzia che primaria?
PAGINA 7: solo la sezione F3 e barro la casella di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica
PAGINA 8: vuota
PAGINA9:compilo le sezioni G e H ; in H barro la casella l’attribuzione di contratti a tempo determinato in base allo scorrimento delle graduatorie ad esaurimento nella provincia destinataria del presente modello di domanda
sezione I : VUOTA
PAGINA 10: PAGINA RIASSUNTIVA
ORA... il diploma mi ha permesso di fare supplenze sia all'infanzia che alla primaria.... ma in questo modello io devo scegliere solo uno dei due indirizzi giusto?
sono corrette le mie interpretazioni delle pagine?
grazie
riguardo all' inserimento in G.I. da parte di chi è in serito nelle GAEcon riserva (anche se non ha fatto domanda di inserimento nel 2014 quindi non è attualmente nelle G.I.)-
L'art 7 del dm 353 non pone il limite di tempo ( art 7 A) solo per chi doveva iscriversi alla seconda e terza fascia ( modelli A1, A2, A2bis)? mentre nell' art 7 B si dice che chi si deve ins solo in prima fascia deve mandare il mod B e non si parla di scadenze.
Quindi non basterebbe mandare il mod B per essere inserito in GI in prima fascia?
L'art 7 del dm 353 non pone il limite di tempo ( art 7 A) solo per chi doveva iscriversi alla seconda e terza fascia ( modelli A1, A2, A2bis)? mentre nell' art 7 B si dice che chi si deve ins solo in prima fascia deve mandare il mod B e non si parla di scadenze.
Quindi non basterebbe mandare il mod B per essere inserito in GI in prima fascia?
emige74- Messaggi : 5
Ragazze per la compilazione dei moduli basta che andate al sindacato e vi aiutano loro!
Chi viene messo in GAE viene messo pure in I fascia GI.
Chi viene messo in GAE viene messo pure in I fascia GI.
Anche se non era in G.I. bubbylil?
GaNc- Messaggi : 4
Il modello B ad ora non appare su istanze on line. Certo che se il decreto 353 ( almeno come mi sembra) dice che abbiamo diritto all' inserimento in GI, allora potrei mandare un modello B cartaceo o insistere nel chiedere all' Usp di attivare il modello B on line. Qualcuno può dirmi se ho interpretato bene il dm 353?
emige74- Messaggi : 5
Salve sto valutando solo ora l'idea di fare ricorso per entrare in gae,ma non ne so praticamente nulla,mi aiutate?
1) con chi farlo? Sindacati o avvocati specifici ? I costi sono differenti per ciascuno? Tipo,un'avvocato chiede tutta la documentazione e bonifico di 100 euro...è tutto li o poi chiedono altri soldi?
2) vincendolo si entra in gae ok... ma di fatto che significa,ci spetta il posto poi? Dove abbiamo fatto domanda o ci possono sbattere ovunque?(ps. sono in II fascia nelle scuole che ho segnalato io,mai chiamata vabbè)
3)e se si perde il ricorso,si paga altro?
4) voi consigliate di farlo o no?
1) con chi farlo? Sindacati o avvocati specifici ? I costi sono differenti per ciascuno? Tipo,un'avvocato chiede tutta la documentazione e bonifico di 100 euro...è tutto li o poi chiedono altri soldi?
2) vincendolo si entra in gae ok... ma di fatto che significa,ci spetta il posto poi? Dove abbiamo fatto domanda o ci possono sbattere ovunque?(ps. sono in II fascia nelle scuole che ho segnalato io,mai chiamata vabbè)
3)e se si perde il ricorso,si paga altro?
4) voi consigliate di farlo o no?
piuccia- Messaggi : 490
Ciao a tutti,sono nuova nel forum e vi chiedo aiuto! Sono inserita in GAE nella provincia di Napoli con ricorso,ottemperanza e,forse oggi, con sentenza definitiva.Sono anche inserita a Roma in G.I. II fascia. La domanda che vi pongo è la seguente.- Essendo inserita in GAE,come mai non risulto anche in I fascia G.I? Dietro suggerimento del mio sindacato ho inviato mail, diffide ,richieste di inserimento alla scuola capofila e di risposta ho ottenuto.-non possiamo intervenire!!! Sapete come posso ovviare a questo problema? Grazie
c@rl@- Messaggi : 4
Emige74 anche io sono nella tua stessa situazione! Sei riuscita/o a capire qualcosa in più?
K@ppa74- Messaggi : 6
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se avete notizie del ricorso ANIEF data 29/9/2016: Ottemperanza ORDINANZE CDS APRILE 2016 Inserimento in GaE Diploma magistrale. Grazie
c@rl@- Messaggi : 4
Gentilissimi ho un problema: attualmente sono iscritta nelle G.I. della prov di MI, a seguito di un provvedimento cautelare (come tanti e tanti in questo periodo) è stato disposto il mio inserimento con riserva nelle Graduatorie ad Esaurimento della Provincia di CB, questo accadeva a dicembre dell'anno scorso.
Da allora, ho dato per scontato che il passaggio con riserva in prima fascia nelle G.I. di MI avvenisse in automatico, in quanto mi recai immediatamente presso la mia scuola Polo per avere info, la scuola mi disse di non saper bene come agire in merito perché avrebbe dovuto occuparsene l'USP.
Soltanto un mese fa circa, consultando il portale di istanze on line e visualizzando le G.I., mi sono accorta che la mia situazione è rimasta invariata, mi trovo sempre in II fascia delle G.I.
Quindi mi sono recata personalmente all'USP di CB chiedendo spiegazioni in merito, l'ufficio mi ha risposto che, aveva a suo tempo comunicato l'inserimento alla mia scuola Polo, parlando invece con la scuola, essa afferma che non è mai giunta loro alcuna comunicazione. Dopo tante peripezie ho scoperto che l'USP sbagliava l'indirizzo del destinatario.
Così ho fatto richiesta formale alla scuola e all'USP chiedendo, ai sensi della normativa vigente, rispettivamente, il passaggio con riserva nella I fascia alla scuola e l'invio delle istruzioni per regolarizzare la mia posizione, all'USP.
Ancora questo non ha sortito ad oggi alcun effetto, in quanto la scuola mi ribadisce che non compete a loro di agire sul SIDI, e non gli basta la comunicazione da parte dell'USP di CB ma vogliono la comunicazione del mio inserimento in GAe nella prov di CB, da parte dell'USP di MI.
Sono davvero sconfortata..
Ora mi chiedo e vi chiedo:
1) E' davvero così? E' insufficiente la comunicazione dell'USP di CB alla Scuola di MI?
2) Non esiste una circolare del MIUR in merito, che dica alle scuole come comportarsi, per quanto riguarda i vari passaggi degli iscritti nelle GI dalle GAe di Province diverse?
3) A chi spetta effettivamente di cambiare la mia posizione sul SIDI?
Per i moderatori.. Sono consapevole che non si fa, ho postato la domanda un paio di volte, ma ho veramente bisogno di una risposta, ho spulciato ovunque nel sito di O.S. ma non ho trovato nulla per cortesia qualcuno può aiutarmi è urgente!
Da allora, ho dato per scontato che il passaggio con riserva in prima fascia nelle G.I. di MI avvenisse in automatico, in quanto mi recai immediatamente presso la mia scuola Polo per avere info, la scuola mi disse di non saper bene come agire in merito perché avrebbe dovuto occuparsene l'USP.
Soltanto un mese fa circa, consultando il portale di istanze on line e visualizzando le G.I., mi sono accorta che la mia situazione è rimasta invariata, mi trovo sempre in II fascia delle G.I.
Quindi mi sono recata personalmente all'USP di CB chiedendo spiegazioni in merito, l'ufficio mi ha risposto che, aveva a suo tempo comunicato l'inserimento alla mia scuola Polo, parlando invece con la scuola, essa afferma che non è mai giunta loro alcuna comunicazione. Dopo tante peripezie ho scoperto che l'USP sbagliava l'indirizzo del destinatario.
Così ho fatto richiesta formale alla scuola e all'USP chiedendo, ai sensi della normativa vigente, rispettivamente, il passaggio con riserva nella I fascia alla scuola e l'invio delle istruzioni per regolarizzare la mia posizione, all'USP.
Ancora questo non ha sortito ad oggi alcun effetto, in quanto la scuola mi ribadisce che non compete a loro di agire sul SIDI, e non gli basta la comunicazione da parte dell'USP di CB ma vogliono la comunicazione del mio inserimento in GAe nella prov di CB, da parte dell'USP di MI.
Sono davvero sconfortata..
Ora mi chiedo e vi chiedo:
1) E' davvero così? E' insufficiente la comunicazione dell'USP di CB alla Scuola di MI?
2) Non esiste una circolare del MIUR in merito, che dica alle scuole come comportarsi, per quanto riguarda i vari passaggi degli iscritti nelle GI dalle GAe di Province diverse?
3) A chi spetta effettivamente di cambiare la mia posizione sul SIDI?
Per i moderatori.. Sono consapevole che non si fa, ho postato la domanda un paio di volte, ma ho veramente bisogno di una risposta, ho spulciato ovunque nel sito di O.S. ma non ho trovato nulla per cortesia qualcuno può aiutarmi è urgente!
senzabenza- Messaggi : 46
Pagina 31 di 37 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37
Argomenti simili
» Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
» RICORSO PER INGRESSO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE
» quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Ricorso diploma magistrale
» RICORSO PER INGRESSO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE
» quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Ricorso diploma magistrale
Pagina 31 di 37