Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti
Pagina 32 di 37
Pagina 32 di 37 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
Promemoria primo messaggio :
Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,
Paolo808- Messaggi : 107
Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
Io ho il tuo stesso problema, prova ad andare in provveditorato a NA e spiega che devono comunicare loro ufficialmente, alla scuola capofila di Roma il tuo inserimento, sono in cerca della normativa di qlcosa (una nota, una circolare) che sicuramente è venuta fuori dal MIUR per queste qstioni, tu ne sai?? Com'è andata la discussione della tua ist. di merito??c@rl@ ha scritto:Ciao a tutti,sono nuova nel forum e vi chiedo aiuto! Sono inserita in GAE nella provincia di Napoli con ricorso,ottemperanza e,forse oggi, con sentenza definitiva.Sono anche inserita a Roma in G.I. II fascia. La domanda che vi pongo è la seguente.- Essendo inserita in GAE,come mai non risulto anche in I fascia G.I? Dietro suggerimento del mio sindacato ho inviato mail, diffide ,richieste di inserimento alla scuola capofila e di risposta ho ottenuto.-non possiamo intervenire!!! Sapete come posso ovviare a questo problema? Grazie
Possibile che nessuno sappia darci delucidazioni?
Saluti cara e in bocca al lupo..
senzabenza- Messaggi : 46
Ciao senzabenza e grazie dell'interesse. Ho fatto di tutto:sono andata 2 volte al provveditorato, inviato l'impossibile alla scuola polo ed ho ricevuto sempre la stessa risposta-non possiamo lavorare al sidi. L'unica soluzione è quella di recarmi alla scuola capofila e chiedere spiegazioni alla DS, la quale non dovrebbe far altro che inserire in 1^fascia attraverso un decreto scritto a mano.
Ho saputo, non da fonti ufficiali, che l'udienza del 29/9 è stata accolta..aspettiamo la notizia ufficiale. In bocca al lupo anche a te e speriamo di risolvere questo problema quanto prima.
Ho saputo, non da fonti ufficiali, che l'udienza del 29/9 è stata accolta..aspettiamo la notizia ufficiale. In bocca al lupo anche a te e speriamo di risolvere questo problema quanto prima.
c@rl@- Messaggi : 4
c@rl@ ha scritto:Ciao senzabenza e grazie dell'interesse. Ho fatto di tutto:sono andata 2 volte al provveditorato, inviato l'impossibile alla scuola polo ed ho ricevuto sempre la stessa risposta-non possiamo lavorare al sidi. L'unica soluzione è quella di recarmi alla scuola capofila e chiedere spiegazioni alla DS, la quale non dovrebbe far altro che inserire in 1^fascia attraverso un decreto scritto a mano.
Anche io ho lo stesso problema!!! Non so più cosa fare ho contattato e mandato mail a tutti, ma ancora sono in 2 fascia! Comne facciamo????
jamila82- Messaggi : 669
Confermo che il consiglio di stato ha accolto il ricorso ed ha rivisto il tutto al tar. Oggi l'anief mi ha mandato la seguente comunicazione Oggi ho ricevuto la seguente conunicazione da anief "I legali Anief, dunque, procederanno ad attivare tutte le procedure per la riassunzione presso il competente TAR del Lazio del ricorso di tuo interesse, proponendo anche per i ricorrenti la tutela cautelare d’urgenza con il riconoscimento del diritto all’inserimento in GaE con riserva". Che vuol dire? E che tempi ci vogliono?
Chiara46- Messaggi : 369
Buon pomeriggio, dovendo provvedere a compilare a breve spero la domanda di inserimento in gae con ricorso, volevo sapere essendo un nuovo inserimento, posso inserire tutti i servizi prestati fino al 2014?
Anche quelli non annuali ma che hanno dato luogo a un paio di punticino in anni lontani ? E i titoli posseduti fino al 2014 questo si, converrà inserire anche l'ecdl o come sembra questo titolo nelle Gae non viene valutato?
Grazie.
Anche quelli non annuali ma che hanno dato luogo a un paio di punticino in anni lontani ? E i titoli posseduti fino al 2014 questo si, converrà inserire anche l'ecdl o come sembra questo titolo nelle Gae non viene valutato?
Grazie.
cliomisia- Messaggi : 2497
L'ecdl non viene valutato. Gli altri titoli e servizi (quelli previsti dalla tabella di valutazione Gae) vanno dichiarati.
Dec- Moderatore
Salve , avrei bisogno di un'informazione sul ricorso per inserimento gae.
GretaGarbo- Messaggi : 2
C'è qualcuno online ferrato sull'argomento ricorso ?
GretaGarbo- Messaggi : 2
GretaGarbo ha scritto:Salve , avrei bisogno di un'informazione sul ricorso per inserimento gae.
Il forum funziona in questo modo: tu fai la domanda e, se qualcuno sa la risposta e ha voglia di dartela, ti risponde. Non ha senso chiedere preventivamente se c'è qualcuno di disponibile e di preparato.
Dec- Moderatore
Buon giorno DEC, avrei bisogno di un' informazione. Venerdì scorso il mio At ha ripubblicato le Gae in seguito a nuovi inserimenti disposti dal Tribunale e fissato le convocazioni per il 20 ottobre. Ora quello che mi chiedo e' questo, le convocazioni si faranno con le persone presenti in questo momento in gae o ci potranno essere nuovi inserimenti in settimana? Sto cercando di farmi un'idea della posizione che avrò per capire cosa potrò scegliere. Spero di essere stata chiara, grazie come sempre, B.
Bebenite- Messaggi : 862
Io credo che, se hanno pubblicato venerdì, useranno queste graduatorie, ma mi sembra che ogni usp si stia regolando in modo diverso: in genere pubblicano l'ultimo giorno, in modo da inserire tutti quelli che hanno diritto, perciò non mi sento di escludere che ci sia un'altra ripubblicazione.
Dec- Moderatore
Grazie! La dicitura per le convocazioni , affissa all'albo, dice che le convocazioni sono per il personale inserite a pieno titolo nella graduatoria ripubblicata, forse si sono dati una data ultima per l'inserimento e gli altri parteciperanno alle prossime; anche perché ho visto che i ricorrenti inseriti venerdì sono con cause di un mese fa. Staremo a vedere!!! Intanto come sempre ti ringrazio oltre che preparatissimo sei una certezza. Ciao B.
Devo anch'io presentare domanda di inserimento in GAE , a seguito del ricorso, dei diplomati magistrali, per AAAA ed EEEE, ho rovistato tra le mia scartoffie ed ho servizi dal 2002/2003 in PPPP(personale educativo), dove sono in GAE. Mi verrà, valutato (come sempre), al 50%, come servizio aspecifico?
Anch'io ho la graduatoria d'istituto in una provincia diversa dalla GAE.....
Anch'io ho la graduatoria d'istituto in una provincia diversa dalla GAE.....
Carcarlo- Messaggi : 161
Che io sappia non puoi. Nel senso che il tuo servizio lo puoi caricare per 1 SOLA classe di concorso per le GAE. Quindi o per PPPP o per EEEE. Aspettiamo conferme...
Davide- Messaggi : 5243
Ho quasi sempre lavorato in PPPP,e, sia quando ero in 3Gi, sia quando ero in 2Gi, ho caricato nelle graduatorie di AAAA ed EEEE, il punteggio al 50%; l'abilitazione del personale educativo(PPPP) mi dava 3 punti. Ora riconosciuto il valore abilitante del diploma magistrale, mi dovrebbero assegnare 3 punti alla GAE di PPPP. Sapete qualcosa di più preciso? Da che anno bisogna dichiarare i servizi? C'è differenza nell'assegnazione del punteggio nel passaggio dalla 2GI alla GAE e quindi alla 1GI?
Carcarlo- Messaggi : 161
Sono stata inserita in Gae con riserva con l'ultima cautelare. Oggi mi è arrivata una mail dall'Anief in cui si dice che il MIUR ha proposto appello in Consiglio di Stato contro tale ordinanza, per cui è necessario
costituirsi immediatamente in appello per difendere le ordinanze di inserimento in GaE ottenute e gli effetti derivanti da tale inserimento (immissione in ruolo, contratti TD). Costo 120euro. Avete ricevuto anche voi questa mail? Cosa ne pensate?
costituirsi immediatamente in appello per difendere le ordinanze di inserimento in GaE ottenute e gli effetti derivanti da tale inserimento (immissione in ruolo, contratti TD). Costo 120euro. Avete ricevuto anche voi questa mail? Cosa ne pensate?
maria angela- Messaggi : 76
Devi andare avanti ovviamente. Hanno fatto appello al CdS. Segui l'iter proposto.
Davide- Messaggi : 5243
Anche una mia collega l'ha ricevuta, io no però. Come mai? Sono anch'io in riservamaria angela ha scritto:Sono stata inserita in Gae con riserva con l'ultima cautelare. Oggi mi è arrivata una mail dall'Anief in cui si dice che il MIUR ha proposto appello in Consiglio di Stato contro tale ordinanza, per cui è necessario
tina77- Messaggi : 166
Buon pomeriggio, finalmente siamo stati inseriti in Gae con riserva ed abbiamo potuto accettare alle convocazioni per i posti a t.d. su posto comune.
Volevo domandare una cosa, una collega che è sempre stata molto indietro in graduatoria ci ė passata davanti a me ed a molte altre con non pochi punti in più di quelli che aveva nelle graduatorie di istituto...
Ora percarità sarà tutto regolare ma volevo domandare siccome gli inserimenti sono stati fatti 'di corsa ' alcuni errori sono già stati riscontrati dai sindacati e da noi stessi, nel caso si volesse accertare che il punteggio della collega sia regolare o meno cosa sarà possibile fare?
Sempre che lo sia da parte nostra.
Grazie.
Volevo domandare una cosa, una collega che è sempre stata molto indietro in graduatoria ci ė passata davanti a me ed a molte altre con non pochi punti in più di quelli che aveva nelle graduatorie di istituto...
Ora percarità sarà tutto regolare ma volevo domandare siccome gli inserimenti sono stati fatti 'di corsa ' alcuni errori sono già stati riscontrati dai sindacati e da noi stessi, nel caso si volesse accertare che il punteggio della collega sia regolare o meno cosa sarà possibile fare?
Sempre che lo sia da parte nostra.
Grazie.
cliomisia- Messaggi : 2497
Anch'io sono stata inserita in Gae ma non in graduatoria di istituto di prima fascia...è da diversi mesi che aspetto...la scuola capofila mi ha detto tempo fa che l'inserimento non era immediato...domani richiamerò....
Dani83- Messaggi : 563
maria angela ha scritto:Sono stata inserita in Gae con riserva con l'ultima cautelare. Oggi mi è arrivata una mail dall'Anief in cui si dice che il MIUR ha proposto appello in Consiglio di Stato contro tale ordinanza, per cui è necessario
Ciao Maria Angela. Anch'io, come te, ho ricevuto l'email dall'Anief e mi costituirò in appello per difendere l'ordinanza di inserimento in Gae...meglio non rischiare...
HMV- Messaggi : 43
Ciao ragazzi, ho una domanda da porre per coloro che sono inseriti in gae con riserva e che hanno l'udienza di merito al TAR prevista per fine marzo.
La mia domanda è questa: se la Plenaria si pronuncia negativamente saremmo cacciati fuori subito dalle gae o l'ufficio scolastico deve attendere comunque l'udienza presso il TAR?
Ringrazio in anticipo che mi risponderà.
La mia domanda è questa: se la Plenaria si pronuncia negativamente saremmo cacciati fuori subito dalle gae o l'ufficio scolastico deve attendere comunque l'udienza presso il TAR?
Ringrazio in anticipo che mi risponderà.
lupa77- Messaggi : 62
Bebenite ha scritto:Grazie! La dicitura per le convocazioni , affissa all'albo, dice che le convocazioni sono per il personale inserite a pieno titolo nella graduatoria ripubblicata, forse si sono dati una data ultima per l'inserimento e gli altri parteciperanno alle prossime; anche perché ho visto che i ricorrenti inseriti venerdì sono con cause di un mese fa. Staremo a vedere!!! Intanto come sempre ti ringrazio oltre che preparatissimo sei una certezza. Ciao B.
Ciao Bebenite come stai hai novità?
il 15 settembre abbiamo avuto la sentenza favorevole a pieno titolo...
il 21 settembre la nostra sindacalista è andata in provveditorato a consegnare i nostri modelli .. da quella volta tutto tace ...
per il momento sono alla Nostra Famiglia dal 19 settembre fino avente diritto.... e tu?
a presto
Luisa
luisa78- Messaggi : 2107
luisa78 ha scritto:Bebenite ha scritto:Grazie! La dicitura per le convocazioni , affissa all'albo, dice che le convocazioni sono per il personale inserite a pieno titolo nella graduatoria ripubblicata, forse si sono dati una data ultima per l'inserimento e gli altri parteciperanno alle prossime; anche perché ho visto che i ricorrenti inseriti venerdì sono con cause di un mese fa. Staremo a vedere!!! Intanto come sempre ti ringrazio oltre che preparatissimo sei una certezza. Ciao B.
il 21 settembre la nostra sindacalista è andata in provveditorato a consegnare i nostri modelli .. da quella volta tutto tace ...
per il momento sono alla Nostra Famiglia dal 19 settembre fino avente diritto.... e tu?
a presto
Luisa
Ciao Luisa! Il 21 ottobre ho preso servizio alla Primaria di Medea, fino al 30 giugno con clausola risolutiva in caso di esito negativo del contenzioso. Il 17 novembre prossimo ho il merito con il gdl di Trieste e sono un po' preoccupata perché in regione, esclusa l'isola felice di PN, l'orientamento e' negativo. Tra le altre cose ho avuto una brutta sorpresa, io sono inserita in g.i. in altra provincia e pensavo che entrando in Gae III fascia l'inserimento in I sarebbe stato scontato. Purtroppo non e' così ed ora mi trovo bloccata in III gae e in II in altra provincia. Mi vien da piangere. Non so più da chi andare, spero di risolvere!! Fammi sapere tue novità. Un abbraccio B.
Bebenite ha scritto:luisa78 ha scritto:Bebenite ha scritto:Grazie! La dicitura per le convocazioni , affissa all'albo, dice che le convocazioni sono per il personale inserite a pieno titolo nella graduatoria ripubblicata, forse si sono dati una data ultima per l'inserimento e gli altri parteciperanno alle prossime; anche perché ho visto che i ricorrenti inseriti venerdì sono con cause di un mese fa. Staremo a vedere!!! Intanto come sempre ti ringrazio oltre che preparatissimo sei una certezza. Ciao B.
a presto
Luisa
Ciao Luisa! Il 21 ottobre ho preso servizio alla Primaria di Medea, fino al 30 giugno con clausola risolutiva in caso di esito negativo del contenzioso. Il 17 novembre prossimo ho il merito con il gdl di Trieste e sono un po' preoccupata perché in regione, esclusa l'isola felice di PN, l'orientamento e' negativo. Tra le altre cose ho avuto una brutta sorpresa, io sono inserita in g.i. in altra provincia e pensavo che entrando in Gae III fascia l'inserimento in I sarebbe stato scontato. Purtroppo non e' così ed ora mi trovo bloccata in III gae e in II in altra provincia. Mi vien da piangere. Non so più da chi andare, spero di risolvere!! Fammi sapere tue novità. Un abbraccio B.
Purtroppo anche io continuo ad avere lo stesso problema, inserita i 3 fascia Gae e 2 GI. Non capisco perchè questa confusione incredibile.
Non so più cosa fare sinceramente.
Forse aspettano le sentenze definitive per inserirci iin 1 fascia. Ma fanno un po' come gli pare, alcuni si ed altri no. Mah!!!
jamila82- Messaggi : 669
Pagina 32 di 37 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37
Argomenti simili
» Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
» RICORSO PER INGRESSO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE
» quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Ricorso diploma magistrale
» RICORSO PER INGRESSO IN GAE CON DIPLOMA MAGISTRALE
» quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» Ricorso diploma magistrale
Pagina 32 di 37