mobilità fase 0-a scelta scuole - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità fase 0-a scelta scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità fase 0-a scelta scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità fase 0-a scelta scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità fase 0-a scelta scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità fase 0-a scelta scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità fase 0-a scelta scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità fase 0-a scelta scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità fase 0-a scelta scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità fase 0-a scelta scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mobilità fase 0-a scelta scuole

+6
apollonius
paranoid
Romado72
michetta
Gianfranco
Cozza
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mobilità fase 0-a scelta scuole - Pagina 2 Empty mobilità fase 0-a scelta scuole

Messaggio Da Cozza Ven Apr 15, 2016 10:58 am

Promemoria primo messaggio :

per la mobilità da ruolo 2015-2016.
15 scuole da scegliere, ottimo...sulla carta.
trovassi cattedre libere...
mi spiego meglio: come vi regolate?
scrivete la sede e stop? sulla fiducia?
alcuni colleghi mi han convinta a chiamar prima...
non l'avessi mai fatto.
sono a 20 scuole contattate telefonaicamente...0 cattedre di arte disponibili.

ovviamente, immagino, non stan contanto i posti di potenziamento...
le loro risposte sono: ci son due cattedre, attualmente coperte da docenti di ruolo, quindi no, non ci sono disponibilità.
oppure un paio rimasti sul vago: la collega che al momento è su quella cattedra chiederà trasferimento...sono anni che lo chiede ecc...quindi al momento non possiamo rispondere.

domande a voi:
1- state chiamando anche voi o son l'unica pazza masochista attaccata al telefono?
2- i posti eventualmente liberi DOPO trasferimenti...son disponibili anche per noi o sarà troppo tardi?
3- ho trovato svariati minispezzoni...li devo considerare o no? immagino di no vero?
4- devo/devono considerare anche i posti di potenziamento della mia materia?
5- aiuto. arghhhhh (non è una domanda ma...ci stava).
Cozza
Cozza

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase 0-a scelta scuole - Pagina 2 Empty Re: mobilità fase 0-a scelta scuole

Messaggio Da yoshi Sab Apr 16, 2016 10:16 am

tellina ha scritto:C'haitropparaggggione
Ma le paritarie legalmente riconosciute valgono vero?
...mi ha appena chiamato una collega, lupus in fabula, ha tre anni di parificata così, con esami in sede...quegli anni valgono se non ho capito male...
io ho 2 anni di paritaria superiore legalmente riconosciuta con esami in sede e NON VALE la normativa e' chiara ,a meno che il tuo collega non abbia insegnato alla primaria.
yoshi
yoshi

mobilità fase 0-a scelta scuole - Pagina 2 Empty Re: mobilità fase 0-a scelta scuole

Messaggio Da Romado72 Sab Apr 16, 2016 10:19 am

Tellì, vai co lo stappo della bottiglia:):):)
Aricomincia la conta:):):)
Romado72
Romado72

Messaggio Da Cozza Sab Apr 16, 2016 10:51 am

Zittizitti...le ho copincollato i vostri messaggi...
Dice che "li metterò comunque poi se la vedran loro" (è in buona fede...cioè non  poteva credere di aver perso tutti quegli anni...ma la normativa è chiara mi sa!)
Le ho detto che potrebbe esser motivo di annullamento della domanda, ho esagerato facendo terrorismo psicologico o è un pericolo reale?!
Cozza
Cozza

Messaggio Da Romado72 Sab Apr 16, 2016 11:23 am

Dichiara preruolo quello che preruolo non è, e viene valutato in termini di punteggio. E dichiara sotto la propria responsabilità.. Facesse lei. La buona fede sta a zero.
Se dichiara il falso il rischio c'è secondo me. Si andasse a rileggere gli art. relativi a dichiarazioni mendaci e non veritiere.
Romado72
Romado72

Messaggio Da michetta Sab Apr 16, 2016 11:42 am

Ieri una collega è andata al suo sindacato a compilare la domanda e le hanno detto di metterlo, anche se non verrà conteggiato. A che pro? Boh! Io ho 1 anno di paritaria(il mio primo anno di insegnamento) e non l'ho indicato. Non so se esistano rischi reali per il dichiarante o se semplicemente ci si limiti a non conteggiarlo, ma perché far perdere tempo alle segreterie per il controllo? Se non vale, non vale.

p.s.: Tellì, mi sa che ti si butta meglio di quanto avevi previsto...
michetta
michetta

Messaggio Da Romado72 Sab Apr 16, 2016 11:48 am

Io come te Michetta, neanche io l'ho inserito nell'anzianità di servizio l'anno in paritaria
Romado72
Romado72

Messaggio Da michetta Sab Apr 16, 2016 11:56 am

Romado72 ha scritto:Io come te Michetta, neanche io l'ho inserito nell'anzianità di servizio l'anno in paritaria

:))
michetta
michetta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili