scelta preferenze province fase B1
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
scelta preferenze province fase B1
1) immessa in ruolo,scuola secondaria di II grado ante 2014/15, fase B1 sceglie solo un ambito per trasferimento interprovinciale. Nella sez. preferenze province sono obbligata ad inserire la provincia dell'unico ambito da me scelto, visto che IOL riporta a pag 15 la scelta della provincia è opzionale, oppure no?
Gianfranco mi ha risposto che è facoltativa.
mi e vi chiedo: inserendo 1 solo ambito la scelata di 1 provincia può essere un vantaggio o uno svantaggio? Ho il presentimemento che si potrebbe incappare nella chiamata diretta scegliendola fatevi sentire numerosi grazie
Gianfranco mi ha risposto che è facoltativa.
mi e vi chiedo: inserendo 1 solo ambito la scelata di 1 provincia può essere un vantaggio o uno svantaggio? Ho il presentimemento che si potrebbe incappare nella chiamata diretta scegliendola fatevi sentire numerosi grazie
ritaante 2014/15- Messaggi : 23
Re: scelta preferenze province fase B1
Io ho pensato di non spuntarla. Non sceglieró un solo ambito ma neanche tutti quelli della provincia.
Io interpreto, infatti, che se metti la spunta provincia quella prevale sulle scelte puntuali. E comunque, pure non fosse cosí, se la spunti è come se dicessi ambito x per primo ma pure tutti gli altri ambiti della provincia senza un ordine di importanza.
Questa è comunque solo una mia idea, ma siccome in questa mobilitá non c'è nulla di logico, chiederó al sindacato. Se pure ne saprà qualche cosa.
Io interpreto, infatti, che se metti la spunta provincia quella prevale sulle scelte puntuali. E comunque, pure non fosse cosí, se la spunti è come se dicessi ambito x per primo ma pure tutti gli altri ambiti della provincia senza un ordine di importanza.
Questa è comunque solo una mia idea, ma siccome in questa mobilitá non c'è nulla di logico, chiederó al sindacato. Se pure ne saprà qualche cosa.
russele- Messaggi : 641
Re: scelta preferenze province fase B1
ho lo stesso presentimento grazie della risposta e sentiamo anche gli esperti
ritaante 2014/15- Messaggi : 23
Argomenti simili
» scelta preferenze province fase B1
» Mobilità Fase C e scelta preferenze Ambiti territoriali
» preferenze ambiti/preferenze province fase B
» Scelta preferenze per scuole
» fase 0 e fase a scelta sede insieme?
» Mobilità Fase C e scelta preferenze Ambiti territoriali
» preferenze ambiti/preferenze province fase B
» Scelta preferenze per scuole
» fase 0 e fase a scelta sede insieme?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1