Servizio di continuità e trasferimenti d'ufficio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio di continuità e trasferimenti d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio di continuità e trasferimenti d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio di continuità e trasferimenti d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio di continuità e trasferimenti d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio di continuità e trasferimenti d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio di continuità e trasferimenti d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio di continuità e trasferimenti d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio di continuità e trasferimenti d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio di continuità e trasferimenti d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Servizio di continuità e trasferimenti d'ufficio

Andare in basso

Servizio di continuità e trasferimenti d'ufficio Empty Servizio di continuità e trasferimenti d'ufficio

Messaggio Da modestodel Mar Mag 17, 2016 9:34 am

Sono una docente di sostegno infanzia fuori dal quinquennio che questo anno ha chiesto trasferimento su posto comune e passaggio di ruolo su posto comune primaria.
Nel 2012-13 ho ottenuto sede definitiva X, essendo stata assunta di ruolo nel 2011.
Dato che il circolo didattico di X, veniva scisso per creare un nuovo circolo didattico ed un nuovo istituto comprensivo, come perdente posto, nel 2013-14 ho avuto trasferimento d'ufficio in altra sede Y, pur avendo prodotto domanda non condizionata ad X.
Nel successivo anno scolastico, 2014-15, ho avuto nuovamente trasferimento d'ufficio su altra sede Z (stesso comune di Y) perché di nuovo perdente posto pur avendo prodotto domanda condizionata ad Y.
Quest'anno ho prodotto domanda di trasferimento e di passaggio di ruolo in scuole del mio paese, che non è né X né Y e né Z.
Il mio dubbio è: il punteggio di continuità di servizio per tre anni nel mio caso vale esclusivamente in riferimento al fatto di aver avuto i trasferimenti d'ufficio o è legato anche ad eventuali domande di trasferimento condizionate presentate in questi tre anni?
Grazie a chi volesse/potesse darmi delle delucidazioni.
Lilli

modestodel

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili